Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 35
  1. #1

    Predefinito Patch ITA Vampire The Masquerade: Redemption TGM n. 181

    Quasi mi vergogno un po' a partire con il primo post con una richiesta su un gioco allegato nel 2004... comunque chiedo lo stesso:
    esiste la possibilità di reperire le patch di traduzione in italiano di Vampire The Masquerade: Redemption allegato al numero 181 di TGM?
    Cercando ho trovato solo questi vecchissimi link:
    http://www.tgmonline.it/tgmfiles/bov...zufficiale.exe
    http://www.tgmonline.it/tgmfiles/bov.../Video-ita.exe
    http://www.tgmonline.it/tgmfiles/bov...aloghi-ita.exe
    ed anche il thread ufficiale è ormai irraggiungibile.
    Richiesta bocciata?

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di aXelfg2
    Data Registrazione
    28-06-07
    Località
    Carapelle (Foggia)
    Messaggi
    228

    Predefinito Riferimento: Patch ITA Vampire The Masquerade: Redemption TGM n. 181

    Questa va più che bene

  3. #3

    Predefinito Riferimento: Patch ITA Vampire The Masquerade: Redemption TGM n. 181

    Citazione Originariamente Scritto da aXelfg2 Visualizza Messaggio
    Questa va più che bene
    Grazie che tempestività!
    Un'altra cosa, nel disco silver di TGM n. 182 troverei le patch dei filmati e dialoghi?

  4. #4
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Riferimento: Patch ITA Vampire The Masquerade: Redemption TGM n. 181

    Quella patch patch traduce solo i sottotitoli. video audio e menu restano in inglese.
    La patch la uppai io all'epoca su altervista dopodiche io e maverick mandammo i file al Duspa ma oramai i link saranno morti.
    Forse sul solito the black hole trovi ancora tutto.

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Patch ITA Vampire The Masquerade: Redemption TGM n. 181

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Quella patch patch traduce solo i sottotitoli. video audio e menu restano in inglese.
    La patch la uppai io all'epoca su altervista dopodiche io e maverick mandammo i file al Duspa ma oramai i link saranno morti.
    Forse sul solito the black hole trovi ancora tutto.
    Ok, grazie dell'aiuto!

  6. #6
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Riferimento: Patch ITA Vampire The Masquerade: Redemption TGM n. 181

    Prova anche a googolare cercando al traduzione su rapidshare & soci, magari la trovi.

  7. #7

    Predefinito Riferimento: Patch ITA Vampire The Masquerade: Redemption TGM n. 181

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Prova anche a googolare cercando al traduzione su rapidshare & soci, magari la trovi.
    Nulla trovai! Così mi sono arrangiato e con il copia-incolla casareccio sono arrivato al risultato di avere i dialoghi e filmati in ita. Se a qualcuno interessasse posso provvedere a caricarli da qualche parte.

  8. #8
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Riferimento: Patch ITA Vampire The Masquerade: Redemption TGM n. 181

    Lo rifarei io ma l'adsl tele2 e internet non vanno molto d'accordo fra loro.

  9. #9

    Predefinito Riferimento: Patch ITA Vampire The Masquerade: Redemption TGM n. 181

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Lo rifarei io ma l'adsl tele2 e internet non vanno molto d'accordo fra loro.
    Stavo pensando di caricarli sul sito dei black hole, li hanno anche più visibilità. Potrebbe essere una buona idea?

    PS: ti capisco, ai tempi anche io avevo tele2 e nel peggiore dei momenti (il passaggio dai 2 ai 7 mega), un giorno andava (anzi "andare" non è proprio il termine esatto..) e 7 no.. e sono tornato alla bella addormentata... (se non ci sono intasamenti di connessioni viaggia bene..)
    Ultima modifica di ErifNogard86; 25-05-10 alle 17:54:41

  10. #10
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Riferimento: Patch ITA Vampire The Masquerade: Redemption TGM n. 181

    la cosa migliore sarebbe concordare la cosa con quelli di tbh

  11. #11

    Predefinito Riferimento: Patch ITA Vampire The Masquerade: Redemption TGM n. 181

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    la cosa migliore sarebbe concordare la cosa con quelli di tbh
    Ok, adesso presento la richiesta nel loro forum e vedo se mi lasciano aggiungere i file.

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-10
    Messaggi
    1

    Thumbs up nice good

    collier tiffany and co collier tiffany and co, tiffany and co paris tiffany and co paris, tiffany bijouterie tiffany bijouterie, tiffany co, tiffany co,, tiffany bijoux site officiel tiffany bijoux site officiel,

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di The Equalizer
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    366

    Predefinito Riferimento: Patch ITA Vampire The Masquerade: Redemption TGM n. 181

    Io ho ancora le vecchie patch che uscirono sul sito di TGMOnline, salvate giudiziosamente su cd. Se interessano le passo a qualcuno o chiedo di upparle.

  14. #14

    Predefinito Riferimento: Patch ITA Vampire The Masquerade: Redemption TGM n. 181

    Citazione Originariamente Scritto da The Equalizer Visualizza Messaggio
    Io ho ancora le vecchie patch che uscirono sul sito di TGMOnline, salvate giudiziosamente su cd. Se interessano le passo a qualcuno o chiedo di upparle.
    Questa sì che è cosa buona e giusta! Se ti va bene puoi provare a passarmele?
    E se riesco a far accettare la richiesta sul sito dei black hole le mettiamo tutte lì! OK?

  15. #15

    Predefinito Riferimento: Patch ITA Vampire The Masquerade: Redemption TGM n. 181

    The Equalizer ti ho inviato un messaggio privato.

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Patch ITA Vampire The Masquerade: Redemption TGM n. 181

    Ma essendo messo in vendita in italiano, non dovrebbe essere illegale?

  17. #17

    Predefinito Riferimento: Patch ITA Vampire The Masquerade: Redemption TGM n. 181

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma essendo messo in vendita in italiano, non dovrebbe essere illegale?
    si, ma queste sono le patch che "correggono" la mancata installazione della lingua italiana di redemption allegato a tgm. Infatti anche scegliendo la lingua italiana il gioco viene installato in inglese.
    Ultima modifica di ErifNogard86; 05-06-10 alle 16:58:45

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Patch ITA Vampire The Masquerade: Redemption TGM n. 181

    Ah, ecco. Bella fregatura

  19. #19
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Riferimento: Patch ITA Vampire The Masquerade: Redemption TGM n. 181

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Ma essendo messo in vendita in italiano, non dovrebbe essere illegale?
    Il problema è che in italiano non esiste più da quasi 10 anni sul mercato.

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Patch ITA Vampire The Masquerade: Redemption TGM n. 181

    Quello è il problema, ma mi pare che le traduzioni siano legali solo se il gioco non è gia commercializzato in quella lingua in quel paese.

  21. #21

    Predefinito Riferimento: Patch ITA Vampire The Masquerade: Redemption TGM n. 181

    State dicendo che è lo stesso anche in questo caso? In teoria la lingua italiana doveva già essere presente sul disco, e rendere disponibili i file della lingua che mancano non si può fare?

  22. #22
    Il Puppies L'avatar di The Equalizer
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    366

    Predefinito Riferimento: Patch ITA Vampire The Masquerade: Redemption TGM n. 181

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Quello è il problema, ma mi pare che le traduzioni siano legali solo se il gioco non è gia commercializzato in quella lingua in quel paese.
    In effetti è così, pur se di scarsa reperibilità il gioco esiste in italiano, per cui ogni "conversione" da altra lingua all' italiano per mezzo di patch amatoriali è di norma da considerarsi illegale, tanto è vero che mi ricordo ancora dei commenti scherzosi da parte di utenti del forum verso TGM che aveva permesso tutto ciò.
    La ragione (se ben ricordo) è che TGM aveva acquistato i diritti di stampa del master dalla linea economica "Xplosiv", la quale a differenza della versione di prima uscita pubblicava il gioco in italia in versione inglese, sebbene esistesse anche la versione tradotta. L'appiglio, insomma, fu una specie di rimedio a questo incidente di percorso ed i redattori conclusero con un pacifico "scaricate e godetene, poi si vedrà".

    Comunque, al di là di tutta 'sta manfrina inutile, la notizia è che ho trovato il cd ed appena posso vado ad uppare i files
    Ultima modifica di The Equalizer; 10-06-10 alle 18:03:17

  23. #23

    Predefinito Riferimento: Patch ITA Vampire The Masquerade: Redemption TGM n. 181

    Grazie a The Equalizer per la spiegazione dell' "inghippo"...
    E soprattutto grazie alla sua buona volontà.
    A questo punto posso tranquillamente dire che tutto il lavoro si sta delegando a te...

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di The Equalizer
    Data Registrazione
    26-08-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    366

    Predefinito Riferimento: Patch ITA Vampire The Masquerade: Redemption TGM n. 181

    Se si possono aiutare gli amici del forum, ben volentieri.
    Ho appena uppato tutto quanto in uno zip da 370MB (i file audio pesano!) che comprende anche tutto l'altro materiale che misero a disposizione oltre alla traduzione; siccome era di minimo ingombro l'ho incluso lo stesso.
    Troverete quindi:
    • Occorrente per il multiplayer
    • Patch e Fix varie
    • Soluzione e trucchi
    • Soluzioni a possibili problemi tecnici
    • Traduzione (ovvio)
    Domanda: Posso postare qui il link o vengo bannato dal forum?
    Ultima modifica di The Equalizer; 10-06-10 alle 13:52:19

  25. #25

    Predefinito Riferimento: Patch ITA Vampire The Masquerade: Redemption TGM n. 181

    Confermo che il pacco uppato da The Equalizer funziona benissimo! Attendiamo autorizzazione inseririmento link.

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato