+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito [San Andreas] Frecce per ballare che scompaiono.

    Avete presente la missione di OG Loc "life is a Beach"? quella dove bisogna andare alla spiagga dove fanno il party, ballare a tempo di musica e poi rubare il furgone? Ecco faccio tutto ma quando arrivo per ballare non mi fa vedere il cerchio con le frecce che passano in sovra impressione! Senza queste frecce non posso portare a termine la missione e neanche andare avanti nel gioco! Per favore qualcuno mi aiuti!!!!

  2. #2
    sapper
    ospite

    Predefinito Riferimento: [San Andreas] Frecce per ballare che scompaiono.

    Che versione hai? Io con la 2.0 (1.01 rinominata) non ho mai avuto problemi. Hai usato qualche trainer o qualche salvataggio, magari per la versione sbagliata? Scarica questo editor di salvataggi e controlla che la storyline non risulti completata. Se così dovesse essere, prova a selezionare Los Santos come posizione della storyline.

    Edit: ovviamente il mio è solo un tentativo, non la soluzione certa.
    Ultima modifica di sapper; 27-05-10 alle 07:52:01

  3. #3
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [San Andreas] Frecce per ballare che scompaiono.

    Citazione Originariamente Scritto da sapper Visualizza Messaggio
    Che versione hai? Io con la 2.0 (1.01 rinominata) non ho mai avuto problemi. Hai usato qualche trainer o qualche salvataggio, magari per la versione sbagliata? Scarica questo editor di salvataggi e controlla che la storyline non risulti completata. Se così dovesse essere, prova a selezionare Los Santos come posizione della storyline.

    Edit: ovviamente il mio è solo un tentativo, non la soluzione certa.
    Apprezzo tantissimo lo stesso!
    Il gioco è alla versione 2.0, non ho installato niente di strano. Ho solo copiato e messo li dei salvataggi avanzati che però non funzionano. Il gioco che ho iniziato dovrebbe essere sano però. In un'altro salvataggio (diverso da quello che uso per andare avanti) ho attivato qualche cheat per esplorare tutta la mappa in anticipo ma nulla più. In ogni caso ogni tentativo di aiuto lo apprezzo molto!

    EDIT il problema delle frecce non è stato risolto. Però l'editor mi affacilità le cose da un'altro punto di vista! In ogni caso non è possibile saltare la missione?
    Ultima modifica di NEO-GEO; 27-05-10 alle 10:53:46

  4. #4
    sapper
    ospite

    Predefinito Riferimento: [San Andreas] Frecce per ballare che scompaiono.

    Non so se esiste una funzione di skip. Potresti scaricare un salvataggio con la missione completata e poi con l'editor modificare i valori per renderli uguali a quelli del tuo salvataggio (tranne il rispetto, che dopo la missione aumenta). Ti manderei un mio salvataggio, ma l'ho ricominciato (per la quinta volta: SA mi crea dipendenza ) da poco. Essenzialmente ho cazzeggiato e quindi sono lontano dalla missione.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [San Andreas] Frecce per ballare che scompaiono.

    Mmm... occhio perchè anche se riesci a skippare, il problema potrebbe persistere in missioni future.
    I driver della scheda video sono aggiornati?

  6. #6
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [San Andreas] Frecce per ballare che scompaiono.

    gli ho aggiornati ieri notte ma non è cambiato nulla! :(

    ho trovato anche un mission passer che in teoria dovrebbe permettermi di saltare alcune missioni (tra le quali questa qui). Si trattava di un file di configurazione da sostituire a quello originale ma non ha funzionato. Ogni volta che provavo a caricare un salvataggio mi crashava tutto il gioco!

  7. #7
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [San Andreas] Frecce per ballare che scompaiono.

    Ho risolto il problema. Ho disnistallato tutto cancellato tutti i salvataggi e reinstallato riniziando da capo. Ora le frecce si vedono e sono riuscito a portare a termine la missione. Grazie a tutti per i suggerimenti! Ora posso continuare a godermi questo gioco che tanto adoro!

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: [San Andreas] Frecce per ballare che scompaiono.

    io ci giocai senza mettere nessuna patch (ai tempi era forse uscita la 1.01 che sostanzialmente toglieva solo il pocket coffee moment ) e non ho avuto nessun problema... puoi provare a gicoarlo liscio nel dubbio..

  9. #9
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [San Andreas] Frecce per ballare che scompaiono.

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    io ci giocai senza mettere nessuna patch (ai tempi era forse uscita la 1.01 che sostanzialmente toglieva solo il pocket coffee moment ) e non ho avuto nessun problema... puoi provare a gicoarlo liscio nel dubbio..
    E' quello che ho fatto! Grazie comunque!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato