+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 185
  1. #151
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    978

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Turchia (Istambul)

    Mazza quanto postate,ci voleva un gp del genere per ravvivare la sezione

  2. #152

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Turchia (Istambul)

    In Red Bull comunque sono due volte cretini, la prima volta per non aver saputo gestire sufficientemente bene i loro piloti da provocare una situazione della quale si avvantaggiano solo gli avversari (in stile Prost-Mansell all'Estoril '90, per chi era già nato ), e la seconda volta per non stroncare sul nascere le polemiche, evitando di assegnare responsabilità e mettendo quindi ulteriore pressione (e malanimo) fra i due piloti...

    DK

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di Nexpol
    Data Registrazione
    22-02-09
    Messaggi
    68,387

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Turchia (Istambul)

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Forse tu non ti rendi conto che invece spostandosi e' andato addosso a un altro
    ma spostare cosa?
    è avanti di parecchio e non si sposta di 1 mm...
    è l'altro che fa di tutto per provocare l'incidente...o almeno non fa nulla per evitarlo...



    http://www.youtube.com/watch?v=8Z0cjfBsyAU

    gli è andata anche troppo bene a Webber

  4. #154

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Turchia (Istambul)

    http://www.youtube.com/watch?v=YiIc-A--iNU
    Qui si vede sia dalla macchina di Webber sia da fuori e mi sembra evidente che abbia toppato Vettel.

  5. #155
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Turchia (Istambul)

    più guardo il video e più sono convinto che tra i 2 quello che ha torto è webber: ormai Vettel gli era davanti di mezza macchina, continuare a chiudere come se nulla fosse è stata una mossa molto stupida.

  6. #156
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Turchia (Istambul)

    Mi sembra incredibile che guardando gli stessi video vediamo cose diverse: Webber ha scelto di stare a sinistra e Vettel si è infilato volontariamente in quel pertugio. Webber non ha mosso il volante di una virgola mentre Vettel ha dato un singolo colpetto, sufficiente a spostarsi tanto da toccare l'australiano. E' tutto lì, nei due video.

  7. #157
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Turchia (Istambul)

    Ma dai Vettel si è spostato paino paino di 30 cm a dx Webber non si è spostato di cm se non ha il senso delle dimensioni che quindi non capisce che dietro di lui ci sono ancora 2 metri di auto e che non si può spostare a dx fino a che l'auto non finisce non è colpa di webber.
    Vettel è un gran pilota lo voglio alla ferrari ma quesa è una cappelllata tutta sua di cui deve pagare le conseguenze

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Turchia (Istambul)

    Citazione Originariamente Scritto da Braioz Visualizza Messaggio
    Mazza quanto postate,ci voleva un gp del genere per ravvivare la sezione
    In realtà postano tutti per continuare a vedere questa qui:

  9. #159

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Turchia (Istambul)

    Citazione Originariamente Scritto da style Visualizza Messaggio
    più guardo il video e più sono convinto che tra i 2 quello che ha torto è webber: ormai Vettel gli era davanti di mezza macchina, continuare a chiudere come se nulla fosse è stata una mossa molto stupida.
    Mi indichi in quale secondo del video si vede Webber che chiude Vettel, per favore?
    Io a 01:06 vedo Vettel che si sposta verso destra dopo aver passato Webber di circa mezza macchina e Webber che sta andando dritto seguendo la sua traiettoria.
    Se poi state cercando di dirmi che Webber avrebbe dovuto spostarsi a destra per farlo passare e magari anche rallentare per agevolarlo, abbiamo un'idea diversa del significato della parola gara.

  10. #160
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Turchia (Istambul)

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Veramente Nando ha preso una Renault così così e ci ha vinto il mondiale davanti ad un certo Tedeschino in Rossa in piena forma!
    Ed ha letteralmente stracciato Giggino quando era alla McLaren al punto che hanno dovuto fare modifiche alla macchina per adattarla ad Hamilton, un po' come la Mercedes sta facendo ora con Sochmacher che è stato surclassato da Rosberg!
    che devo dirti, sono totalmente in disaccordo

  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di Nexpol
    Data Registrazione
    22-02-09
    Messaggi
    68,387

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Turchia (Istambul)

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Mi sembra incredibile che guardando gli stessi video vediamo cose diverse
    più rivedo il video che ho postato io (dall'inizio alla fine) più sono convinto che ha ragione Vettel al 100% poi comunque a quelle velocità è davvero questione di decimi...

  12. #162
    L'Onesto L'avatar di furla
    Data Registrazione
    13-01-08
    Messaggi
    846

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Turchia (Istambul)

    Prima cosa io non ho detto che è colpa di webber, ho detto che non è di vettel.
    E' un incidente che può succedere, sopratttto quando un pilota è davanti ma è evidentemente più lento (non solo di vettel , ma prima anche di hamilton) ma a causa dell'aereodinamica non basta fare 3 decimi di meno al giro per superarlo.
    Webber non ha seguito la traiettoria ideale e quindi lo ha chiuso, perchè non è che uno deve perforza girare il volante per chiudere un altro pilota... se c'è una curva e te tiri a dritto chi è accanto a te non ha spazio -.- (in realtà non è questo il caso, perchè vettel era interno e cercava spazio per una traiettoria migliore)
    Comunque non ha senso parlare di cosa sarebbe successo per strada, perchè li lottano per un mondiale, non per arrivare di fretta a casa per vedere la partita.

    In conclusione... a me sembre di vedere che: Vettel si sposta verso destra quando è dietro per passarlo all'esterno della curva successiva.... webber va anchesso verso destra, allora vettel scatta a sinistra e si porta all'interno e QUI (0:47 nel video di guardian80) webber non prosegue verso destra ma riporta la macchina verso sinistra lasciandogli lo spazio giusto giusto per andare dritto.... a quel punto vettel è interno e con mezza macchina davanti, decide quindi di cercare una traiettoria per poter effettuare la curva almeno in maniera decente.... mentre webber decide che la curva vuole farla strettissima per non lasciargli spazio (ma ormai vettel è davanti e all'interno).

    Questo è il mio punto di vista, se volete correggermi non fate i ragazzini polemici di 12 anni perchè non ho intenzione di rispondere ulteriormente.... Premetto che non tifo per nessuno dei due piloti e che anzi... non mi è dispiaciuto più di tanto per entrambi XD
    Ultima modifica di furla; 31-05-10 alle 21:02:57

  13. #163
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Turchia (Istambul)

    Comunque ho provato a guardare entrambre le T-Cam fotogramma per fotogramma, entrambi i piloti girano verso destra, entrambi
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    in stile Prost-Mansell all'Estoril '90, per chi era già nato
    Ho la memoria corta
    Per ora mi viene in mente solo Prost e Senna nel 89 a Suzuka
    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    mi son scordato di quotare. Ma ricodo un bel po' di cazzate fatte da Giggino Hamilton a partire dal famoso tamponamento in Pit-Lane.
    e al Fuji 2007 credendo di giocare al gioco ufficiale della F1 della Sony

  14. #164

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Turchia (Istambul)

    Per me è un 70% Vettel 30% Webber.
    Lui si sposta di pochissimo, ma l'altro non mette quel metro di distanza per stare tranquillo quando era ormai già stato superato.

    Bellissime le madonne di vettel attutite dal casco mentre parla via radio con i box.

  15. #165
    Shogun Assoluto L'avatar di Nexpol
    Data Registrazione
    22-02-09
    Messaggi
    68,387

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Turchia (Istambul)

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Comunque ho provato a guardare entrambre le T-Cam fotogramma per fotogramma,
    si ma non ha senso guardare una scena come quella al rallenty....
    è come guardare i falli a velocità reale e al rallentatore...

  16. #166
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Turchia (Istambul)

    Citazione Originariamente Scritto da style Visualizza Messaggio
    più guardo il video e più sono convinto che tra i 2 quello che ha torto è webber: ormai Vettel gli era davanti di mezza macchina, continuare a chiudere come se nulla fosse è stata una mossa molto stupida.
    Guarda che Webber non ha chiuso, si vede che tira diritto, vettl un pò verso destra ci va invece..

    Secondo me Vettel doveva restarsene più sulla sinistra visto che voleva il sorpasso, non può pretendere che chi lo subisce il sorpasso si sposta nel rettilineo.


    Io invece sono più curioso di sapere perchè c'era tutta quella differenza di velocità all'improvviso, stiamo parlando di due vetture identiche.

  17. #167

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Turchia (Istambul)

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio

    Io invece sono più curioso di sapere perchè c'era tutta quella differenza di velocità all'improvviso, stiamo parlando di due vetture identiche.
    Perchè a webber avevano detto di smagrire la carburazione per risparmiare benzina, a Vettel no.

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Turchia (Istambul)

    Si ma basta parlare di sta Red Bull...
    Pensiamo che alla Ferrari vedremo qualche aggiornamento solo tra 2 GP....TRA 1 MESE!!!

  19. #169
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Turchia (Istambul)

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    si ma non ha senso guardare una scena come quella al rallenty....
    è come guardare i falli a velocità reale e al rallentatore...
    non esattamente, in questo caso aiuta tantissimo, soprattuto per cogliere quel momento in cui han girato entrambi il volante
    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Si ma basta parlare di sta Red Bull...
    Pensiamo che alla Ferrari vedremo qualche aggiornamento solo tra 2 GP....TRA 1 MESE!!!
    me n'ero già lamentato nel mio primo (o secondo? ) post, paragonadolo allo sviluppo della McLaren che prevede un miglioramento di 2 decimi ad ogni GP

  20. #170
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Turchia (Istambul)

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    me n'ero già lamentato nel mio primo (o secondo? ) post, paragonadolo allo sviluppo della McLaren che prevede un miglioramento di 2 decimi ad ogni GP
    Eh, speriamo...tra il "dire" e il "fare" c'è di mezzo un oceano soprattutto se si parla di McLaren, anche se in questi GP si è visto qualche risultato buono

    @Hexen:

    Il rosicamento in te è possente ...dehihiho

  21. #171
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Turchia (Istambul)

    Citazione Originariamente Scritto da Guardian80 Visualizza Messaggio
    Mi indichi in quale secondo del video si vede Webber che chiude Vettel, per favore?
    Io a 01:06 vedo Vettel che si sposta verso destra dopo aver passato Webber di circa mezza macchina e Webber che sta andando dritto seguendo la sua traiettoria.
    Se poi state cercando di dirmi che Webber avrebbe dovuto spostarsi a destra per farlo passare e magari anche rallentare per agevolarlo, abbiamo un'idea diversa del significato della parola gara.
    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Guarda che Webber non ha chiuso, si vede che tira diritto, vettl un pò verso destra ci va invece..

    Secondo me Vettel doveva restarsene più sulla sinistra visto che voleva il sorpasso, non può pretendere che chi lo subisce il sorpasso si sposta nel rettilineo.

    Io invece sono più curioso di sapere perchè c'era tutta quella differenza di velocità all'improvviso, stiamo parlando di due vetture identiche.
    il nastro d'asfalto è largo sui 10 metri (andando stretti), quando Vettel prova il sorpasso Webber chiude e lascia a vettel si e no 2mt (con l'auto di 180cm): più chiudere di così...
    Vettel comunque è davanti e Webber lo vede benissimo, continuare a tenerlo chiuso è stata una mossa stupida, era ovvio che Vettel avrebbe provato ad allargare un pochino in prossimità della curva, come caxxo si fa a fare una curva su un nastro di 2mt?. Se tutti facessero come Webber vedremmo decine di incidenti quando si tratta di sorpassi...

  22. #172
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Turchia (Istambul)

    Ma è Vettel a decidere di infilarsi all'interno dopo aver già visto che Webber stava tendendo a proteggere l'interno!

    L'australiano sarà stato anche testardo come un mulo però non puoi certo muoverti come ti pare pretendendo che l'altro si sposti, eh.

  23. #173
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Turchia (Istambul)

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Eh, speriamo...tra il "dire" e il "fare" c'è di mezzo un oceano soprattutto se si parla di McLaren, anche se in questi GP si è visto qualche risultato buono
    Beh al momento l'hanno già fatto. Probabilmente nei prossimi GP non riusciranno a migliorare tanto, ma son sicuro che altri 2-3 decimi li riescono a togliere in 3GP.
    Il vero problema è la Ferrari che sembra essere già al limite dei possibili miglioramenti.

  24. #174
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Turchia (Istambul)

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    Perchè a webber avevano detto di smagrire la carburazione per risparmiare benzina, a Vettel no.
    ha ecco!


    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Si ma basta parlare di sta Red Bull...
    Pensiamo che alla Ferrari vedremo qualche aggiornamento solo tra 2 GP....TRA 1 MESE!!!
    Tra un mese? Non in canada?

    Ultima modifica di heXen; 01-06-10 alle 13:30:29

  25. #175
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: [F1 2010] GP Turchia (Istambul)

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    @Hexen:

    Il rosicamento in te è possente ...dehihiho

    Mi rode molto che hanno regalato una doppietta a gigino e pinotto si

    Anche se dal punto di vista punteggi così è meglio per noi. :ads:

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato