+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 31 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 752

Discussione: Test Drive Unlimited 2

  1. #226
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Server up, finalmente. Raffo lo apriamo 'sto club?

  2. #227
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    La crociata personale di End222 contro questo gioco è davvero da ridere, commentare così aspramente un gioco che non si è manco provato con le proprie mani, vantandosi di aver avuto ragione si dall'inizio, supportato poi dalle valutazioni dei migliori esperti di giochi al mondo. Per quanto sia un gioco pieno di piccoli difetti e qualche macchina mancante di troppo, soprattutto rispetto al predecessore, davvero non ci si può lamentare così tanto, visto anche che oramai almeno personalmente mi ci sono fatto l'abitudine a questi giochi gonfiati da morire che poi si rivelano essere poco più che divertenti. Poi vantarsi di avere un'esperienza videoludica decennale e venire a dire che i titoli Codemasters sono fatti bene mentre Shift è lammerda . Se poi si tratta solo di una mega trollata, J4S è poco più giù.

  3. #228
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone Visualizza Messaggio
    Server up, finalmente. Raffo lo apriamo 'sto club?
    L'ho aperto al day one credo che si chiami TGM, ma non ricordo più bene

  4. #229

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    La crociata personale di End222 contro questo gioco è davvero da ridere, commentare così aspramente un gioco che non si è manco provato con le proprie mani, vantandosi di aver avuto ragione si dall'inizio, supportato poi dalle valutazioni dei migliori esperti di giochi al mondo.

    Recensioni fatte da esperti SECONDO LUI sicuramente, un po come dire che il mio giardino è meglio del tuo perchè l'ha fatto un giardiniere che conosco IO da ben 10 anni.
    Seriously WTF TDU2 è un gioco che alla fine non è male, anche con i difetti che ha, come anche TDU dopotutto, problemi problemi problemi ma divertiva, forse perchè innovativo e ai tempi l'unico mmorg in circolazione (e nemmeno ora è tanto diverso, c'è solo NFS online...).
    Piu vado avanti e piu mi sta piacendo, escludendo le prestazioni infime che ha la ps3

    Comunque la guidabilità mi sembra migliorata rispetto al primo

  5. #230
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    PS3?!?!?
    ma qui si parla di giochi per PC!
    Non puoi paragonare la PS3 al PC!
    Il PC ha un parco giochi molto piu' vario ed ampio della ps3!
    Quindi un gioco carino per PS3 non è detto che lo sia anche per PC!
    Poi mi avete frainteso... a parte che non potete negare che ci ho preso alla grande con la mia previsione di gioco ciofeca, io non volevo dire che fa schifo, ma semplicemente che e' un gioco di scarso interesse in quanto c'e' troppo di meglio! (almeno su PC)

  6. #231
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    PS3?!?!?
    ma qui si parla di giochi per PC!
    Non puoi paragonare la PS3 al PC!
    Il PC ha un parco giochi molto piu' vario ed ampio della ps3!
    Quindi un gioco carino per PS3 non è detto che lo sia anche per PC!
    Poi mi avete frainteso... a parte che non potete negare che ci ho preso alla grande con la mia previsione di gioco ciofeca, io non volevo dire che fa schifo, ma semplicemente che e' un gioco di scarso interesse in quanto c'e' troppo di meglio! (almeno su PC)
    In ben più di un messaggio hai espressamente scritto che "fa pena", e non mi sembra un concetto così distante dal definire un gioco schifoso. Bene, se sai trovarmi su pc altri giochi recenti che ti offrano un simile parco auto, bei panorami così e una tale quantità di kilometri percorribili, ti posso dare ragione. Ovviamente affermo anche io che è pieno di piccoli difetti che ne fanno nel totale scendere il livello di fruibilità, ma è sicuramente impossibile dire che è una ciofeca. Inoltre nessuno mi pare se ne sia lamentato in totale, mi pare che tutti parlino di un'ottima base non sviluppata nel migliore dei modi. Se poi altra gente viene a lamentarsi di un modello di guida troppo fantasioso, beh, nessuno ha mai detto che TDU2 avrebbe avuto un'impronta simulativa, soprattutto se chi esprime questo parere è abituato ai soli simulatori quli rF o iR. Io la smetterei qui visto che sto continuando troppo anche io a calarmici in questa battaglia inutile, solo davvero non sopporto questi giudizi "assoluti" che finiscono inevitabilmente per condizionare altri eventuali avventori del forum.

  7. #232

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    PS3?!?!?
    ma qui si parla di giochi per PC!
    Non puoi paragonare la PS3 al PC!
    Il PC ha un parco giochi molto piu' vario ed ampio della ps3!
    Quindi un gioco carino per PS3 non è detto che lo sia anche per PC!
    Poi mi avete frainteso... a parte che non potete negare che ci ho preso alla grande con la mia previsione di gioco ciofeca, io non volevo dire che fa schifo, ma semplicemente che e' un gioco di scarso interesse in quanto c'e' troppo di meglio! (almeno su PC)
    L'unico gioco differente tra pc e console è Dragons Age (GRAW 2 anche mi sembra). L'unica differenza sta nella grafica, fine, cosa che non va valutata insieme a giocabilità e divertimento, il vero cuore di un videogioco. Cosi come c'è la modella stratopa assoluta ma una capra dentro (Crysis) c'è anche una bruttarella ma intelligente (TDU2), mi pare sbagliato considerare quella bruttarella la peggio feccia dell'umanità solo perchè non è una gran pheega, no ?

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Prima stavo giocando e sono stato buttato fuori!
    Ora se provo a rientrare nel gioco arrivo alla schermata iniziale "Premere START", ma poi se premo start mi rimane li con la musichetta mostrandomi paesaggi vari e basta.. ho provato anche a mettere dei vecchi salvataggi di ieri ma non cambia nulla..
    E' normale e fa così anche a voi o è successo qualcosa alla mia installazione? (parlo della vers. pc)
    Intanto aspetto e riproverò più tardi...

  9. #234
    Il Niubbi L'avatar di Robbby
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    233

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Qualcuno sa come ottenere la spiker che viene citata prima di entrare nel casinò?

  10. #235
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-02-11
    Messaggi
    29

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    per ROBBYanche io non trovo la spiker , ho sbloccato il casinò " può essere che se vai nell'autosalone bugatti oppure della wolkswagen e della ruf studiotorino . Credo di più nell'autosalone della ruf studiotorino perchè nel mio c'e un posto libero "di una macchina" nell'autosalone solo che la spiker non la trovo. Credo che sia colpa del mega bug che ha colpito tutti gli utenti di tdu2 infatti è un dlc , hanno spiegato che tutti i dlc sono difettosi quindi la spiker ancora non è disponibile.
    Ultima modifica di fofo91; 19-02-11 alle 18:21:20

  11. #236
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-02-11
    Messaggi
    29

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    salve a tutti ho quasi finito la coppa delle hawai ma ora mi chiedo come posso fare a guadagnare ancora soldi, facendo sempre le stesse gare sbloccate ? Mi vorrei comprare lo yatchs di lusso costa 7milioni.

  12. #237
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-02-11
    Messaggi
    29

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    sto maledetto casinò che ancora sul psn non funziona .
    impaziente di perdere e di vincere a texas hold
    mi gioco pure le mutande.

  13. #238

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Per farsi soldi credo basti abbandonare un campionato gia fatto e rifarlo, dovrebbe ridarti il premio finale, devo provare.

    Ho provato a fare una gara mp, disastro...
    Innanzitutto nelle gare classificate non c'è matchmaking mi pare di aver visto, scegli la gara "BLABLABLA" e trovi solo sessioni di quella gara, mentre le non classificate il matchmaking ti trova sessioni tra tutte le gare/eventi. Molte volte non mi connette alla lobby, prima ci sono riuscito ed ero in strada con 4 tizi che parlavano e la gara manco iniziava, magari mi sfugge qualcosa
    Ultima modifica di kryptic.ViPeR; 20-02-11 alle 02:58:21

  14. #239
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-02-11
    Messaggi
    29

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    grazie criminal viper

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    dove trovo una mappa dei concessionari?

  16. #241
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Ma il casinò è buggato?? Parlo in special modo della roulette..
    Ieri ho puntato 4000 sul rosso, è uscito rosso, e mi ha fatto perdere tutto.. ed è la seconda volta che mi capita!! Il bello è che c'erano anche altre persone al tavolo e avevano fatto diverse puntate (rosso, nero, pari, dispari e numeri), e il gioco ha detto che nessuno ha vinto!! Com'è possibile???

  17. #242
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-02-11
    Messaggi
    29

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    CRIMINAL VIPER ho rifatto il campionato con sorpresa non ho vinto i 2 milioni peccato sto gioco mi sta facendo un po cagare. " ho schiacciato il triangolo per la ps3 e ho abbandonato la coppa hawai , dopo aver vinto tutte le gare non mi hanno i 2 milioni mi hanno dato in tutto 700 mila dollari pezzenti.

  18. #243
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-02-11
    Messaggi
    29

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    ansi ribadisco sto gioco fa CAGARE " scusate avete ragione in primis, non si parla male di un gioco in un forum..... solo che sto gioco e davvero noioso , praticamente il milione delle due coppe si possono vincere una sola volta. ma che sono folli? 7 milioni lo yachts altri 4 milione per quello a ibiza più le macchine...... va be BUONA DOMENICA.

  19. #244
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da fofo91 Visualizza Messaggio
    ansi ribadisco sto gioco fa CAGARE " scusate avete ragione in primis, non si parla male di un gioco in un forum..... solo che sto gioco e davvero noioso , praticamente il milione delle due coppe si possono vincere una sola volta. ma che sono folli? 7 milioni lo yachts altri 4 milione per quello a ibiza più le macchine...... va be BUONA DOMENICA.
    beh ma se i premi delle coppe potevano essere vinti più volte sarebbero bastati un paio di giorni per comprarsi tutto il parco macchine
    secondo me così è più bilanciato e per arrivare alla macchina dei propri sogni bisogna sudare un po' di più... questo costringe il giocatore anche a pensare un po' prima degli acquisti

  20. #245
    Lo Zio L'avatar di metallaro
    Data Registrazione
    15-02-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    2,356

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    dove trovo una mappa dei concessionari?
    ibiza:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UT...,0.371475&z=12


    Oahu:http://maps.google.com/maps/ms?ie=UT...f1df6e411c0a84

  21. #246
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    La vera tragedia di 'sto gioco sono i server, che li possino!

  22. #247
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-02-11
    Messaggi
    29

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    è noi stupidi che compriamo i giochi al day-one li mortacci nostri

  23. #248

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da fofo91 Visualizza Messaggio
    CRIMINAL VIPER ho rifatto il campionato con sorpresa non ho vinto i 2 milioni peccato sto gioco mi sta facendo un po cagare. " ho schiacciato il triangolo per la ps3 e ho abbandonato la coppa hawai , dopo aver vinto tutte le gare non mi hanno i 2 milioni mi hanno dato in tutto 700 mila dollari pezzenti.
    Vabbe ma per le coppe è anche giusto, hai provato i campionati ? Le coppe mi sembrano classificate come delle sfide e non veri e propri campionati.
    Non so se l'ultima coppa c'è da farsi il giro dell'isola, ma cmq conviene fare il campionato piu renumerativo (da 500 mila un campionato A1 ?) e magari saltare le gare eliminazione per ottimizzare ancora di piu i tempi, tanto basta arrivare primi nel campionato non in tutte le gare.

    Insomma, se per 2 milioni invece di metterci 50 minuti, ce ne metti 70 non la trovo sta gran tragedia.

  24. #249
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2


  25. #250
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    In ben più di un messaggio hai espressamente scritto che "fa pena", e non mi sembra un concetto così distante dal definire un gioco schifoso. Bene, se sai trovarmi su pc altri giochi recenti che ti offrano un simile parco auto, bei panorami così e una tale quantità di kilometri percorribili, ti posso dare ragione. Ovviamente affermo anche io che è pieno di piccoli difetti che ne fanno nel totale scendere il livello di fruibilità, ma è sicuramente impossibile dire che è una ciofeca. Inoltre nessuno mi pare se ne sia lamentato in totale, mi pare che tutti parlino di un'ottima base non sviluppata nel migliore dei modi. Se poi altra gente viene a lamentarsi di un modello di guida troppo fantasioso, beh, nessuno ha mai detto che TDU2 avrebbe avuto un'impronta simulativa, soprattutto se chi esprime questo parere è abituato ai soli simulatori quli rF o iR. Io la smetterei qui visto che sto continuando troppo anche io a calarmici in questa battaglia inutile, solo davvero non sopporto questi giudizi "assoluti" che finiscono inevitabilmente per condizionare altri eventuali avventori del forum.
    Ti do ragione forse sono stato troppo assoluto, forse per colpa della mia soddisfazione personale nell'aver azzeccato come era il gioco senza nemmeno averlo visto.
    Comunque senza nemmeno fare ricerche riguardo ad altri giochi molto migliori di questo che ne pensi di Burnout Paradise o NFHP 2 (l'ultimo insomma)?
    Secondo me sono decisamente migliori!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 31 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato