+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 31 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 752

Discussione: Test Drive Unlimited 2

  1. #251

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Ti do ragione forse sono stato troppo assoluto, forse per colpa della mia soddisfazione personale nell'aver azzeccato come era il gioco senza nemmeno averlo visto.
    Comunque senza nemmeno fare ricerche riguardo ad altri giochi molto migliori di questo che ne pensi di Burnout Paradise o NFHP 2 (l'ultimo insomma)?
    Secondo me sono decisamente migliori!
    Carmageddon TDR 2000 è meglio di TDU 2 tutti e 2 hanno le macchine, stessa roba no ?

    TROLOLOLOLOLOL

  2. #252
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    comunque a livello di fisica (il che non implica il realismo della medesima, solo la coerenza tra azione e reazione) i primi due carmageddon erano fatti bene (il terzo non ci ho giocato, ho visto un video su youtube e non sembrava altrettanto buono), una fisica del genere mi avrebbe fatto apprezzare altri giochini tipo burnout paradise...

  3. #253
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Io avevo provato la beta di TDU2, ma mi pare di capire che non è servita praticamente a nulla per lo sviluppo del gioco, direi che ormai sono praticamente inutili per quasi tutti i giochi sulla faccia della terra.
    Sperando che la release finale sia differente rispetto alla beta (cosa sicuramente impossibile), posso solo ricordare che la grafica faceva veramente sanguinare gli occhi dalla bruttezza (PGR3 che è del 2006 ha più grafica), un sistema di guida veramente osceno, mi faceva schifo persino usare il pad della 360, non ho voluto provare volante o tastiera per non affossare definitivamente il gioco.
    Consiglio alla Eden per TDU 3 di fare un sistema di guida almeno decente, un gioco arcade dovrebbe puntare molto sul divertimento del sistema di guida, ma visto che è tanto osceno quello che fanno loro, consiglio di copiare quello del gioco arcade definitivo, cioè PGR4.

  4. #254
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Chissà xche' un simile giudizio non mi stupisce per niente....

  5. #255

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Io avevo provato la beta di TDU2, ma mi pare di capire che non è servita praticamente a nulla per lo sviluppo del gioco, direi che ormai sono praticamente inutili per quasi tutti i giochi sulla faccia della terra.
    Sperando che la release finale sia differente rispetto alla beta (cosa sicuramente impossibile), posso solo ricordare che la grafica faceva veramente sanguinare gli occhi dalla bruttezza (PGR3 che è del 2006 ha più grafica), un sistema di guida veramente osceno, mi faceva schifo persino usare il pad della 360, non ho voluto provare volante o tastiera per non affossare definitivamente il gioco.
    Consiglio alla Eden per TDU 3 di fare un sistema di guida almeno decente, un gioco arcade dovrebbe puntare molto sul divertimento del sistema di guida, ma visto che è tanto osceno quello che fanno loro, consiglio di copiare quello del gioco arcade definitivo, cioè PGR4.
    Le beta servono per i bug, un gioco sin dalla alpha (forse mmorpg esclusi) è identico al gioco finale, nessun cambiamento radicale rispetto alla versione release, se non, appunto, i bug fixati.
    PGR3 avrà piu grafica di tdu 2 per un semplice motivo: hai visto quanta fottutamente è grossa l'isola ? e hai visto le prestazioni su console ? ecco... su pc va a meraviglia forse perchè abbiamo gli i7, 6gb di ram e le gtx 570 (con mia config gira benissimo tutto al max 1080p) ma su console gestire tutte quelle strade e alberi non è facile.

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Chissà xche' un simile giudizio non mi stupisce per niente....
    Keep trollin' uh ?

  6. #256
    Il Niubbi L'avatar di Robbby
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    233

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Scusate ma una cosa non ho capito, se in una mappa ci possono stare al masismo 32 persone, come faccio a incontrare qualcuno che sta nella mia friend list?

  7. #257

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Io avevo provato la beta di TDU2, ma mi pare di capire che non è servita praticamente a nulla per lo sviluppo del gioco, direi che ormai sono praticamente inutili per quasi tutti i giochi sulla faccia della terra.
    Sperando che la release finale sia differente rispetto alla beta (cosa sicuramente impossibile), posso solo ricordare che la grafica faceva veramente sanguinare gli occhi dalla bruttezza (PGR3 che è del 2006 ha più grafica), un sistema di guida veramente osceno, mi faceva schifo persino usare il pad della 360, non ho voluto provare volante o tastiera per non affossare definitivamente il gioco.
    Consiglio alla Eden per TDU 3 di fare un sistema di guida almeno decente, un gioco arcade dovrebbe puntare molto sul divertimento del sistema di guida, ma visto che è tanto osceno quello che fanno loro, consiglio di copiare quello del gioco arcade definitivo, cioè PGR4.
    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Chissà xche' un simile giudizio non mi stupisce per niente....
    Perchè è covin, secondo me andrete d'accordo...

  8. #258
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robbby Visualizza Messaggio
    Scusate ma una cosa non ho capito, se in una mappa ci possono stare al masismo 32 persone, come faccio a incontrare qualcuno che sta nella mia friend list?
    Secondo me il gioco da priorità ai tuoi amici in friend list se sono online.. è una mia ipotesi comunque..
    Io ho addato il Raffo e un altro utente che hanno lasciato i loro nick in questo topic, ma non ho ricevuto riscontri.. ci siete?
    Io sono ChrisBenoit, addatemi! Voglio entrare nel club di tgm (appena i club funzioneranno..)

  9. #259
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Carmageddon TDR 2000 è meglio di TDU 2 tutti e 2 hanno le macchine, stessa roba no ?

    TROLOLOLOLOLOL
    Carmageddon II si mangiava Carmageddon TDR 2000, TDU 2 e GRID in un sol boccone.

  10. #260

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Carmageddon II si mangiava Carmageddon TDR 2000, TDU 2 e GRID in un sol boccone.
    Vabbe ma gia non possiamo paragonare un Shift o Hot Pursuit a TDU, figuriamoci un carmageddon dove falci la gente

  11. #261
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Era per ironizzare.

  12. #262
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Secondo me il gioco da priorità ai tuoi amici in friend list se sono online.. è una mia ipotesi comunque..
    Io ho addato il Raffo e un altro utente che hanno lasciato i loro nick in questo topic, ma non ho ricevuto riscontri.. ci siete?
    Io sono ChrisBenoit, addatemi! Voglio entrare nel club di tgm (appena i club funzioneranno..)
    Ti ho aggiunto

  13. #263
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Perchè è covin, secondo me andrete d'accordo...
    Mi dispiace, ma se la beta a me ha fatto schifo (e mi pare di capire che il gioco completo sia effettivamente una beta) di certo non puoi sentirti in dovere di scrivere sterili e ridicole battute.
    Ognuno la pensa come vuole, ma a differenza di te non dò del troll ad uno solo perchè la pensa su un videogioco in modo differente.
    Per la grafica non saprei, sinceramente per quanto la mappa sia grande non può mai inficiare così tanto sulla grafica, visto che la mappa di TDU mi pare ben spoglia a parte gli alberi e qualche edificio.
    Comunque il problema maggiore per me è il sistema di guida, non mi convince affatto, comunque sicuramente acquisterò il gioco quando farà in offerta su steam.

  14. #264

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Covin, non ti ho dato del troll.

  15. #265
    Il Nonno L'avatar di max_86
    Data Registrazione
    31-07-05
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    8,120

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Ha la coda di paglia

  16. #266
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Covin, non ti ho dato del troll.
    Scusa, mi son confuso con la frase di CriminalViper.

  17. #267

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, ma se la beta a me ha fatto schifo (e mi pare di capire che il gioco completo sia effettivamente una beta) di certo non puoi sentirti in dovere di scrivere sterili e ridicole battute.
    Ognuno la pensa come vuole, ma a differenza di te non dò del troll ad uno solo perchè la pensa su un videogioco in modo differente.
    Per la grafica non saprei, sinceramente per quanto la mappa sia grande non può mai inficiare così tanto sulla grafica, visto che la mappa di TDU mi pare ben spoglia a parte gli alberi e qualche edificio.
    Comunque il problema maggiore per me è il sistema di guida, non mi convince affatto, comunque sicuramente acquisterò il gioco quando farà in offerta su steam.
    Scusami ma uno che viene fuori con:


    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Criticoni andatevi a vedere i giudizi dei critici piu' autorevoli a livello mondiale e scoprirete che avevo ragione io!
    (modestamente ho una esperienza decennale in campo videoludico)

    Lo avevo detto nelle premesse che io questo gioco non l'ho manco visto...

    Pero' a quanto pare con il mio pre-giudizio ci ho preso alla grande!

    Ragazzi nel dubbio se provarlo o comprarlo... ANDATE OLTRE !
    E' orribile !
    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Non per vantarmi, ma modestamente e' un dato di fatto
    e ti dirò
    ne sono anche un pochino orgoglioso.
    ma adesso veniamo alla tua di conoscenza approfondita di giochi di corse:
    TDU2 e' un bel gioco?
    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    la mia soddisfazione personale sta proprio nell'aver giudicato questo gioco senza nemmeno averlo visto e poi avere scoperto che ci avevo preso alla grande!

    Grande END il recensore preveggente!
    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    che soddifazione sono un fenomenooooo
    LOL
    Ma dai che scherzo, chiunque avesse visto e giocato il primo TDU, credo ne abbia avuto abbastanza per tutto il resto della sua vita!
    Il primo mi ha davvero schifato!
    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Chissà xche' un simile giudizio non mi stupisce per niente....


    che posso pensare ? Perchè ha letto una recensione del primo che passa (non ha nominato nessuno poi) che reputa il Dio delle recensioni e gli crede al 1000% senza nemmeno aver provato la beta del gioco...
    Io l'ho fatto, e mi fece pena, avendo ora quello full su console e provato anche su pc al massimo posso dirti che c'è una differenza enorme in termini di grafica...
    Se uno si basa sulle opinioni altrui SEMPRE (e questo vale sia per i comuni mortali che per gli dei delle recensioni) allora non compreremmo piu nulla.
    Ultima modifica di kryptic.ViPeR; 22-02-11 alle 03:23:31

  18. #268

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    doppio
    Ultima modifica di kryptic.ViPeR; 22-02-11 alle 03:22:53

  19. #269
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Scusate l'ignoranza ma cosa e' PGR3?

  20. #270
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    project gotham racing 3, credo

  21. #271
    Il Niubbi L'avatar di Robbby
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    233

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Scusate sono ciecato o è sparito il club?

  22. #272

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza ma cosa e' PGR3?
    Mr. "conoscenza approfondita dei giochi di corse"

    Scherzo eh...

    Il mio amico che ha comprato TDU2 per "icsbocstressanta" dice che si è stancato e lo vende...

    Causa: l'online (che gli interessava molto) è a sua detta "un disastro".


    Boh, se fossi in lui ci giocherei offline, come feci con il primo TDU.

    Ma TDU2 è così noioso in single?

  23. #273
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    Ma decidi tu... TDU ti sembrava noioso?
    questa risposta risponderà anche alla tua domanda.

    Per me TDU era iper noioso!

    Mai sentito questo PGR3 probabilemnte non e' mai uscito per PC !

  24. #274
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    PGR3 è solo per xbox!


    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Mr. "conoscenza approfondita dei giochi di corse"

    Scherzo eh...

    Il mio amico che ha comprato TDU2 per "icsbocstressanta" dice che si è stancato e lo vende...

    Causa: l'online (che gli interessava molto) è a sua detta "un disastro".


    Boh, se fossi in lui ci giocherei offline, come feci con il primo TDU.

    Ma TDU2 è così noioso in single?
    Io TDU1 l'ho sviscerato fino all'osso tutto in single player, e per me non era noioso anzi, mi ci sono divertito..
    Al 2 sinceramente ci gioco da pochi giorni, ma sinceramente per ora mi sembra un po' più noioso, ma devo dire di non aver ancora comprato macchine di un certo livello (ho la Delta iniziale, poi la MiTo perchè ce l'ho anche nella realtà, e l'ultima volta che ci ho giocato avevo preso la TTRS che non ho ancora provato bene).

    Le gare per il momento sono semplicissime, per esempio pur avendo la MiTo che è l'auto più lenta della sua categoria, riesco a lasciare indietro gli avversari con estrema facilità.. non so dopo se diventerà più difficile.

    In più ci sono le scuole guida che come idea non è male, ma le prove che ti fanno fare sono inutili e brutte..
    Poi l'isola mi sembra molto più piccola e meno densa (cioè c'è poca roba, poche città, pochi negozi, ecc).

    La mia sensazione su questo gioco è strana perchè alla fin fine il gioco a me piace, c'è un sacco di roba da fare il che lo rende sicuramente longevo se lo si vuole finire al 100%.. però sinceramente non lo consiglierei..

    boh

  25. #275
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-02-11
    Messaggi
    29

    Predefinito Riferimento: Test Drive Unlimited 2

    il mio dilemma e dare svr 11 e tdu2 e mi prendo killzone 3 forse faro così , non so che fare mi noia giocare con sto gioco . Ragà ma nessuno se ne accorto che le macchini di un certo livello ad esempio A1 A2 A3 :ferrari alfa zonda ecc non si possono sfruttare!! Il campionato e composto c3 b3 a4 e a6 mi sembra, a1 a2 a3
    non ci sono, sto gioco pur troppo offline fa schifo le ferrari e tutte le macchine importanti non servono a niente se non hai l'online te la mettono in c..o pur troppo sto gioco a mio riguardo è un pacco.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 31 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato