+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 49 di 49
  1. #26
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [14/10/2004] Degustazioni videoludiche

    Sniper85 ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 16:45
    ma secondo me un gioco non serve giocarlo poco alla volta per gustarselo.... è come un film... se ti appassiona così tanto che senso avrebbe SFORZARTI a tutti i costi di interrompere e continuare domani??? tanto le ore di gioco sono quelle... o le fai tutte insieme o le fai un pò alla volta... alla fine sono le stesse...

    Se inizio un gioco che mi diverte parecchio lo gioco finchè non c'è qualcosa che mi impedisce di continuare (vedi cose come il pranzo e la cena e lo studio... si certo...)

    Credo cmq che dipenda da persona a persona....
    Quando gioco ad un gioco io mi ci sento dentro... e non sento proprio il bisogno di staccare ponendomi questo problema del "sennò finisce subito"... anzi se interrompo non riesco più a sentirmici dentro... e così rovino pure l'atmosfera....


  2. #27

    Predefinito Re: [14/10/2004] Degustazioni videoludiche

    Io sono ancora schiavo della GPL mania e quando posso monto il MOMO e giro.... Poi faccio due campionati online... insomma, solo quello!

    Fino ad HL2, forse....

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di cesek
    Data Registrazione
    20-03-03
    Località
    Manhattan
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Re: [14/10/2004] Degustazioni videoludiche

    Dipende dal tempo e dal gioco secondo me.
    Orientativamente sono d'accordo con l'Elvin, poi dipende da troppi fattori esterni da me e il videogioco.

    Per esempio a febbraio scorso ero a casa con legamenti e crociato rotti. 2 mesi obbligati di stop. Goduria. Stipendio non piu' speso a cene furi,tavolini in discoteca,regali alla tipa,ma tutti spesi per Videogiochi. Infatti in quel periodo Call of Duty l'ho finito in 3 giorni,per esempio.

    Ora per farmi una partita a Scudetto devo dormire in meno almeno 2 ore a notte, e tra tattiche e calciomercato arrivo a giocare si e no 3 partite di campionato e una di coppa.

    Tutta questione di tempo credo.

    P.S. ogni gioco che inizio tendo a finirlo,al contrario di come facevo anni fa che mi giocavo tutto di piu'. Al max tengo 2 giochi in ballo, uno per il multiplayer e uno per il singolo.

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [14/10/2004] Degustazioni videoludiche

    MITTTTTICOOOO!!!



    OOPS .. HO SBAGLIATO! Vedi sotto.

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [14/10/2004] Degustazioni videoludiche

    silcarot ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 14:43
    23.00 pm. al bar:"Ciao ragazzi, ci si vede!... no, non vengo con voi stasera, devo svegliarmi presto domattina... impegni.. ci vediamo alla prox!"
    23.05 pm - viaggio in macchina verso casa a 90kmh -
    23.07 pm - ' Ok, adesso siamo io e te, Gothic 2, Khorinis, sto arrivando'

    23.40 pm ' Domattina devo effettivamente svegliarmi, facci ol'ultima mini quest e vado a letto'

    24.00 - impellente bisogno fisiologico

    0.45 - mi alzo per andare effettivamente a soddisfare il bisogno precedente proprio al limite dell'esplosione

    0.47 - 'Cavolo non posso credere che quel maledetto abbia parlato male di me e tutti i mercanti non vogliono più vendermi armi, non posso andare a letto prima di aver sistemato la questione'

    1.50 - 'Ah, finalmente sono riuscito ad arrivare nel rifugio dei mercenari... mi faccio un giretto per parlare con questi ragazzi , mi faccio dare un po' di quest e poi vado subito a letto'

    3.00 - 'Maledetto Bullco, giuro che ucciderò quella maledetta guardia del corpo in un modo o nell'altro!!! '

    3.15 - ' Cacchio le 3.15, credo che dovrei smettere...'

    3.55 - ' Ah, Ah, finalmente mi sono potenziato abbastanza, e con questa nuova arma sono pronto per disintegrare quel maledetto bullco'

    4.15 'SIIIIIIIIIIIIIII', muori verme, muoriiiiiiii!!!!!'

    4.45 ' Cristo, mi è andato in crash.... adesso lo riavvio subi... cosa??? le 4.45... Dio santo vado subito a letto, sono un pazzo'

    5.00 - 7.00 a.m. Sogni svariati di Khorinis, Lee e taverne del porto

    7.01 a.m. Driiiiiin!! a lavoro

    7.30 a.m. presentazione in stato assolutamente inguardabile a lavoro con l'inquieta sensazione di un licenziamento imminente.


    No.... direi che non sono per il 'centellinare'... nemmeno se volessi!

    MITTTICOOOOO!!!

  6. #31
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-03-03
    Località
    Correggio
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: [14/10/2004] Degustazioni videoludiche

    Il mio problema, vedo anche di molti altri, è la scarsità di tempo da dedicare al videogioco, più che decidere se centellinare o giocare tutto d'un fiato un gioco. Come hanno detto già altri se un gioco mi prende, a seconda del gioco, allora centellino o faccio una tirata. Siamo di fronte alla massima soggettività possibile, non è possibile oggettivare comportamenti come quelli sopra riportati. L'importante è trovare in ogni gioco che lo merita quell'approccio che ci da le maggiori soddisfazioni, ora centellinando, ora lasciando le nostre diottrie sullo schermo del pc. Un buongustaio di vino centellina, ma poi ne beve tanto.

  7. #32
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: [14/10/2004] Degustazioni videoludiche

    alcuni gioche faccio una partita ogni tanto, ma ci sono quelli che non reisco a staccarmi finchè non li ho finito, oppure finche svengo sulla tastiera datoc eh acneh se smetto rimango con l'angosciosa sensazione di non sapere cosa c'è dopo, è difficile da spiegare, ma è davvero fastidioso!!! alla fine finisce che sto sveglio fino ad orari assurdi!

  8. #33

    Predefinito Re: [14/10/2004] Degustazioni videoludiche

    FADE TO BLACK!

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [14/10/2004] Degustazioni videoludiche

    Elvin ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 16:16


    al momento mi sto razionando United Offensive, Haegemonia, e domani inizio Thief 3...
    se è vero che centellini, thief3 ti durerà almeno un anno.
    è un gioco che non ne vuole sapere di finire

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di kiss.of.death
    Data Registrazione
    28-09-04
    Località
    in cima ai tuoi capezzoli
    Messaggi
    411

    Predefinito Re: [14/10/2004] Degustazioni videoludiche

    a me, se il gioco mi prende non mi fermo finche non lo ho finito.... se non mi prende dopo due ore di gioco tolgo il cd dal lettore, lo metto nella sua custodia e disisnstallo il gioco...

    mi ricordo ancora quella brutta esperienza di max payne 2... l'ho finito in due giorni..... che skifo.....

    vabbè, ciao ciao..............






  11. #36
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: [14/10/2004] Degustazioni videoludiche

    Beh dipende sicuramente dal gioco, condivido comunque l'approccio dell'Elvin, ma per quanto riguarda me se il gioco mi piace e mi prende non mi stacco più dal monitor ficneè non vedo la parola "The End". Ultimamente gli unici giochi che mi hanno incollato al monitor sono Thief III (che non ho ancora finito) e Doom III (finito già due volte ed ho giocato con molto piacere le nuove mappe single player disponibili insieme alla varie piccole modification che sono disponibili dall'uscita del gioco fino ad'ora).
    Moltoe volte, quando un gioco ti piace veramente tanto, hai paura che finisca troppo presto, questo è vero, come tutte le cose belle putroppo finiscono, bisogna farsene una ragione, ed un approccio alla Elvin ben venga, si potesse fare anche nella vita questo discorso, invece putroppo non si puo' ne salvare e ricaricare la posizione e riprendere da dove hai sbagliato o vuoi fare una scelta diversa, e non puoi neanche decidere se di viverla poco a poco rallentando il tempo, centellinando i momenti magici, se avessi potuto farlo forse Federica sarebbe ancora con me e non mi avrebbe lasciato. Ti amo Fede ora e per sempre.
    Mi scuso con tutti per l'off topic, lo so che con l'editoriale di Claudio centra poco, ma è vermanete un periodaccio per me adesso.
    Scusate ancora.

  12. #37
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: [14/10/2004] Degustazioni videoludiche

    kiss.of.death ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 20:12
    a me, se il gioco mi prende non mi fermo finche non lo ho finito.... se non mi prende dopo due ore di gioco tolgo il cd dal lettore, lo metto nella sua custodia e disisnstallo il gioco...

    mi ricordo ancora quella brutta esperienza di max payne 2... l'ho finito in due giorni..... che skifo.....

    vabbè, ciao ciao..............





    Tu non ci crederai, l'ho finito in una sera senza neanche accorgermene, mi ha preso veramente troppo.

  13. #38
    Il Puppies L'avatar di Lethal_Dosage
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    le curve in Val Trebbia
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [14/10/2004] Degustazioni videoludiche

    ci gioco fino a quando non svengo davanti al monitor .......

  14. #39
    sep`
    ospite

    Predefinito Re: [14/10/2004] Degustazioni videoludiche

    personalmente non mi pongo limiti

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di kiss.of.death
    Data Registrazione
    28-09-04
    Località
    in cima ai tuoi capezzoli
    Messaggi
    411

    Predefinito Re: [14/10/2004] Degustazioni videoludiche

    Mauro Rosati ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 20:44
    kiss.of.death ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 20:12
    a me, se il gioco mi prende non mi fermo finche non lo ho finito.... se non mi prende dopo due ore di gioco tolgo il cd dal lettore, lo metto nella sua custodia e disisnstallo il gioco...

    mi ricordo ancora quella brutta esperienza di max payne 2... l'ho finito in due giorni..... che skifo.....

    vabbè, ciao ciao..............





    Tu non ci crederai, l'ho finito in una sera senza neanche accorgermene, mi ha preso veramente troppo.
    in una sera? azzo.... ma una sera che iniziava alle 5 di pmeriggio e finiva alle 5 di notte vero?


  16. #41
    Lo Zio L'avatar di Dolphin86
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    Oceano
    Messaggi
    3,859

    Predefinito Re: [14/10/2004] Degustazioni videoludiche

    causa computer che va poco e kant da studiare è più di un mese che gioco solo a campo minato
    comunque io in generale i giochi me li degusto perchè non ho mai troppe ore consecutive da dedicarci (sempre per colpa di Kant o di qualche altro pirla da studiare )

  17. #42
    Il Puppies L'avatar di headlong78
    Data Registrazione
    09-09-04
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: [14/10/2004] Degustazioni videoludiche

    Mauro Rosati ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 20:43
    Beh dipende sicuramente dal gioco, condivido comunque l'approccio dell'Elvin, ma per quanto riguarda me se il gioco mi piace e mi prende non mi stacco più dal monitor ficneè non vedo la parola "The End". Ultimamente gli unici giochi che mi hanno incollato al monitor sono Thief III (che non ho ancora finito) e Doom III (finito già due volte ed ho giocato con molto piacere le nuove mappe single player disponibili insieme alla varie piccole modification che sono disponibili dall'uscita del gioco fino ad'ora).
    Moltoe volte, quando un gioco ti piace veramente tanto, hai paura che finisca troppo presto, questo è vero, come tutte le cose belle putroppo finiscono, bisogna farsene una ragione, ed un approccio alla Elvin ben venga, si potesse fare anche nella vita questo discorso, invece putroppo non si puo' ne salvare e ricaricare la posizione e riprendere da dove hai sbagliato o vuoi fare una scelta diversa, e non puoi neanche decidere se di viverla poco a poco rallentando il tempo, centellinando i momenti magici, se avessi potuto farlo forse Federica sarebbe ancora con me e non mi avrebbe lasciato. Ti amo Fede ora e per sempre.
    Mi scuso con tutti per l'off topic, lo so che con l'editoriale di Claudio centra poco, ma è vermanete un periodaccio per me adesso.
    Scusate ancora.
    Non so se gli altri la pensano come me, ma per l'off topic non importa, ti sono vicino, ne sono appena uscito anche io ... Buona fortuna ragazzo e non mollare che come dicevano i veri 883 "ti svegli un giorno e non ci pensi più"

  18. #43
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: [14/10/2004] Degustazioni videoludiche

    headlong78 ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 23:42
    Mauro Rosati ha scritto gio, 14 ottobre 2004 alle 20:43
    Beh dipende sicuramente dal gioco, condivido comunque l'approccio dell'Elvin, ma per quanto riguarda me se il gioco mi piace e mi prende non mi stacco più dal monitor ficneè non vedo la parola "The End". Ultimamente gli unici giochi che mi hanno incollato al monitor sono Thief III (che non ho ancora finito) e Doom III (finito già due volte ed ho giocato con molto piacere le nuove mappe single player disponibili insieme alla varie piccole modification che sono disponibili dall'uscita del gioco fino ad'ora).
    Moltoe volte, quando un gioco ti piace veramente tanto, hai paura che finisca troppo presto, questo è vero, come tutte le cose belle putroppo finiscono, bisogna farsene una ragione, ed un approccio alla Elvin ben venga, si potesse fare anche nella vita questo discorso, invece putroppo non si puo' ne salvare e ricaricare la posizione e riprendere da dove hai sbagliato o vuoi fare una scelta diversa, e non puoi neanche decidere se di viverla poco a poco rallentando il tempo, centellinando i momenti magici, se avessi potuto farlo forse Federica sarebbe ancora con me e non mi avrebbe lasciato. Ti amo Fede ora e per sempre.
    Mi scuso con tutti per l'off topic, lo so che con l'editoriale di Claudio centra poco, ma è vermanete un periodaccio per me adesso.
    Scusate ancora.
    Non so se gli altri la pensano come me, ma per l'off topic non importa, ti sono vicino, ne sono appena uscito anche io ... Buona fortuna ragazzo e non mollare che come dicevano i veri 883 "ti svegli un giorno e non ci pensi più"
    Grazie amico.

  19. #44
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: [14/10/2004] Degustazioni videoludiche

    Personalmente quando un gioco mi prende è finita...Il mio record arriva 14 ore di fila,appena uscito DiabloII
    Quanti ricordi,ora tra un'esame e l'altro non ho più tempo di fare una pippa!Se un gioco è bello e lo si finisce in fretta si può sempre ricominciare no?che faina che sono

  20. #45
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    72

    Predefinito Re: [14/10/2004] Degustazioni videoludiche

    Mi spiace molto per il buon Mauro,coraggio

  21. #46
    Il Puppies L'avatar di Park
    Data Registrazione
    28-05-02
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    553

    Predefinito Re: [14/10/2004] Degustazioni videoludiche

    l'idea di Elvin mi suona bene.

    farlo consapevolmente dico....centellinare.

    ora sto giocando a Hidden and Dangerous 2 che ben si presta a quest'idea essendo molto complesso, vario e raffinato.

    mo ci provo

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Hatsu
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    London, UK
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Re: [14/10/2004] Degustazioni videoludiche

    Vi dico soltanto che faccio parte di un gruppo (REALMENTE ESISTENTE) denominato

    CONFRATERNITA DELLA PERDIZIONE INFORMATICA

    Serve dire altro?

  23. #48
    Il Fantasma L'avatar di SangueDeBairro
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    121

    Predefinito Re: [14/10/2004] Degustazioni videoludiche

    Come cacchio fai a centellinare, ci sono già troppi sadomasochisti in giro!!No, se ti prende è impossibile fermarsi da soli, deve accadere un fatto d'importanza umanitaria per farlo...tipo che la De Filippi non presenta più , oppure che la rai fa un programma intelligente...cose così!!

    Preferisco provare più giochi possibile, avendo molti amici appassionati è un circolo interminabile...personalmente ho notato che negl'ultimi tempi sono stati pochi i giochi che mi sono piaciuti davvero e che ho voluto completare a tutti i costi. Max Payne 2(unico difetto è che dura davvero poco) l'ho finito tutto in un botto, 12 ore più o meno. L'unico gioco che mi continua a prendere è gta vice city ...con la molteplicità di cose che ti xmette di fare sono sempre pronto a cliccare su "nuova partita"...Anke XIII è stato un gioco che mi ha preso molto...davvero originale...cmq se devo scegliere, sto dalla parte di chi a costo della vita vuole vedere la parola "end" il prima possibile!

  24. #49
    Il Puppies L'avatar di Shey
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: [14/10/2004] Degustazioni videoludiche

    Di solito se trovo un gioco che mi piace mi si stacca male dal supporto che lo fa girare, sia esso pc o consolle, ma dopo aver finito Syberia in 4 giorni di noleggio, ho deciso che i prossimi titoli me li gusterò di più, inizierò da KOTOR II, che voglio gustarmi meglio del primo, visitando anche il più remoto angolo del gioco.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato