+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Rep con la gilda

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Rep con la gilda

    E' un pò di tempo che faccio Throne of tide.blackrock caverns,hall of origination eroiche e non prendo rep con al gilda ne dai mobs,ne dai boss..

    ..ho pure fatto ticket ma dalla risposta mi pare di aver capito che il GM si riferisse alla rep del livello di gilda,che è gia' liv 25 e che quindi non mi interessa affatto.

    Quello che interessa a me e' la mia rep con la gilda,perche' ho sotto canna varie rep exalted(tutte le citta' goblin,frenzyearth ect.) e se non sono exalted non posso contribuire all'achiev di gilda United Nation...e molto prob se non realizzo io che avro' fatto gia' 4000 quest e il vecchio loremaster,molto probabilmente non lo realizzera' nessun altro dei miei gildani.

    Quindi c'e' qualche prob da risolvere sul mio pg,oppure e' normale che prenda reputazione con la mia gilda solo quando faccio le daily quest di molten front,peraltro gia' terminato tutto l'ambaradan???

    Se so io che non sto capendo la situazione,dove e come posso farmare la mia rep con la gilda? (oltre che con le 16 quest daily di molten front e quelle di tol barad)

    bye bye ...tx per l'attenzione

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: Rep con la gilda

    Mi sa che prendi reppa con la gilda solo facendo quest, daily e non. In teoria potresti provare con quest di basso livello, ma non so se riceverai comunque rep.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Rep con la gilda

    mmm,la exalti in tipo 3 settimane facendo arene: 600/700 rep ogni arena che vinci (se hai su la tabard per il 100% rep in più) oppure,anche se ne prendi molta meno,facendo hero / raid con un gruppo gilda (ovvero 3 o più persone per le hero e tipo 8 o più persone per i raid da 10,da 25 non ricordo...forse 20 o 21).

    Il cap di rep che puoi fare ogni settimana ti viene segnato nonmiricordodove. forse nella pagina di gilda (quella che apri con J)


    dimenticavo: arene 3v3 / 5v5 con membri di gilda
    Ultima modifica di EL_Marco; 04-08-11 alle 23:05:15

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di SkuLzx
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    McKenna
    Messaggi
    1,031

    Predefinito Riferimento: Rep con la gilda

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    dimenticavo: arene 3v3 / 5v5 con membri di gilda
    Anche 2vs2.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Rep con la gilda

    dici? non mi sembrava ma non posso più controllare perchè ho exaltato tempo fa...meglio,poi a piti piace far arene mi sa...non ci metterà un cazz ^^

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di SkuLzx
    Data Registrazione
    27-08-06
    Località
    McKenna
    Messaggi
    1,031

    Predefinito Riferimento: Rep con la gilda

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    dici? non mi sembrava ma non posso più controllare perchè ho exaltato tempo fa...meglio,poi a piti piace far arene mi sa...non ci metterà un cazz ^^
    io l'ho fatta così

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Riferimento: Rep con la gilda

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    dici? non mi sembrava ma non posso più controllare perchè ho exaltato tempo fa...meglio,poi a piti piace far arene mi sa...non ci metterà un cazz ^^
    Affatto!
    Odio le arene,perche' o perdo facilmente le staffe o so' troppo nabbo per giocarle..
    in pvp sono un semplice giocatore da mischia,

    d'altronde non potrebbe essere altrimenti perche' in in 2vs2,avere un healer in party e' come ammettere di non voler arrivare da nessuna parte...non si puo' giocare contro 2 dps che ti esplodono in 2-3 sec quando te sei li, solo IN MODALITA' SOPRAVVIVENZA!

    In bg invece,da healer ti diverti tantissimo e servi a qualcosa.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Rep con la gilda

    ah oky,mi ricordavo diversamente però dai...alla fine dovrai farne tipo 10 vinte a settimana,penso sia meglio di far tutte le quest del gioco + 2 mesi di daily

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato