+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 74 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1835
  1. #101
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    dopo 2 sere di 2v2 con kempo sono usciti:
    - gli "OverLord del Cazzo" (cit)
    - la difesa frocia
    Ed è solo l'inizio

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    No dai, starcraft non ti manda in nerdrage. La nerdrage vera arrivava dalla randomicità delle arene

    ricordo bellissimi momenti...

    *

    Te lo asterisco tutto. In arena scleravi perchè c'era un miss che non doveva arrivare, perchè ti beccavi 5 critici di seguito e morivi come uno stronzo senza poter battere ciglio, perchè c'erano i druidi che ti facevano ciclone ciclone ciclone root root root e poi sti druidi erano quasi sempre elfe femmine, e ti immaginavi la faccia da cazzo che stava dietro quel pg, probabilmente si era anche appena fatto una sega sulla sua elfetta. Ecco sta cosa mi mandava un enbolo dritto dritto su per il cervello e mi faceva sbroccare come poche altre cose nella vita.

    Mio padre che mi sentiva urlare, entrava in camera preouccupato e vedeva solamente una tastiera in terra priva dell'80% dei tasti staccatisi durante l'impatto, e un mouse sfracellato contro il muro. Io fuori a fumare in posizione "oh god what have i done"

    Con sc2 è tutto diverso, quando perdi sai che hai sbagliato tu, o che il tuo avversario è più forte di te e ti outmacra. Non esiste randomicità, non c'è casualità, quindi accetti la sconfitta serenamente

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Si, si... come no.

    Accetti la sconfitta così:

  4. #104
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da ptimolla Visualizza Messaggio
    LLOOOOOLL
    Caxxeggiavo,"studiando"un po' tutti i trinket da healer in circolazione,e gira gira sono arrivato a curiosare sul
    http://www.wowhead.com/item=47215
    che sara' una ciofeca di trinket su un po' tutti i pg,ma al palahealer so' 4 gemme intelletto regalate(mana,spellpower e crit),e io ne sono affezionato...

    Ok,l'abilita' "..u have a chance to gain 500 mana" viene denominata "mana-mana"!!!..

    ...e continuando il giro di caxxeggio pesante,dove sono finito?

    ...ai mitici muppets show !!!
    LLooooLL troppo da ridere,guardate il video.

    http://www.metacafe.com/watch/818720...a_manha_manha/

    Ommamma,le lacrime...preghero' Dio che quando sara' scoccata la mia ora,di avvisarmi,darmi il tempo di riguardarlo e poi crepare ridendo!
    Trovate il manaaaaa

    LLooooLL...ma guardatelo quando esce alle spalle delle tipe e va verso lo sfondo...non ce la fo' piu',basta!!!..un'ce la fo'...spengo e mi metto a letto va.

  5. #105

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    Auhahahahah immensamente folle questa me la salvo a vita!!

  6. #106
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    *

    Te lo asterisco tutto. In arena scleravi perchè c'era un miss che non doveva arrivare, perchè ti beccavi 5 critici di seguito e morivi come uno stronzo senza poter battere ciglio, perchè c'erano i druidi che ti facevano ciclone ciclone ciclone root root root e poi sti druidi erano quasi sempre elfe femmine, e ti immaginavi la faccia da cazzo che stava dietro quel pg, probabilmente si era anche appena fatto una sega sulla sua elfetta. Ecco sta cosa mi mandava un enbolo dritto dritto su per il cervello e mi faceva sbroccare come poche altre cose nella vita.

    Mio padre che mi sentiva urlare, entrava in camera preouccupato e vedeva solamente una tastiera in terra priva dell'80% dei tasti staccatisi durante l'impatto, e un mouse sfracellato contro il muro. Io fuori a fumare in posizione "oh god what have i done"

    Con sc2 è tutto diverso, quando perdi sai che hai sbagliato tu, o che il tuo avversario è più forte di te e ti outmacra. Non esiste randomicità, non c'è casualità, quindi accetti la sconfitta serenamente
    ricordo con affetto il meraviglioso periodo del lock pre nerf al drain life.
    Li abbiamo raggiunto le vette assolute.

  7. #107
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    Mio padre che mi sentiva urlare, entrava in camera preouccupato e vedeva solamente una tastiera in terra priva dell'80% dei tasti staccatisi durante l'impatto, e un mouse sfracellato contro il muro. Io fuori a fumare in posizione "oh god what have i done"

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    Con sc2 è tutto diverso, quando perdi sai che hai sbagliato tu, o che il tuo avversario è più forte di te e ti outmacra. Non esiste randomicità, non c'è casualità, quindi accetti la sconfitta serenamente
    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Si, si... come no.
    Accetti la sconfitta così:
    Cristo, la sedia in testa . Ma dove le trovi queste .gif?
    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ricordo con affetto il meraviglioso periodo del lock pre nerf al drain life.
    Li abbiamo raggiunto le vette assolute.
    Racconta: siamo qui per aiutarti

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    *

    Te lo asterisco tutto. In arena scleravi perchè c'era un miss che non doveva arrivare, perchè ti beccavi 5 critici di seguito e morivi come uno stronzo senza poter battere ciglio, perchè c'erano i druidi che ti facevano ciclone ciclone ciclone root root root e poi sti druidi erano quasi sempre elfe femmine, e ti immaginavi la faccia da cazzo che stava dietro quel pg, probabilmente si era anche appena fatto una sega sulla sua elfetta. Ecco sta cosa mi mandava un enbolo dritto dritto su per il cervello e mi faceva sbroccare come poche altre cose nella vita.

    Mio padre che mi sentiva urlare, entrava in camera preouccupato e vedeva solamente una tastiera in terra priva dell'80% dei tasti staccatisi durante l'impatto, e un mouse sfracellato contro il muro. Io fuori a fumare in posizione "oh god what have i done"

    Con sc2 è tutto diverso, quando perdi sai che hai sbagliato tu, o che il tuo avversario è più forte di te e ti outmacra. Non esiste randomicità, non c'è casualità, quindi accetti la sconfitta serenamente
    dio quanto mi sei mancato! spazzyno dove sei finito?

  9. #109
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    nerf protoss buff terrans

  10. #110
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    nerf protoss buff terrans
    ECZO,
    gli zerg verranno a mangiarti i maroni come se fossero ferrero rocher!

  11. #111
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    nerf protoss buff terrans
    Mah, leggevo Kurtz che diceva, non molto tempo fa, che i Terrans sono abbastanza facili da usare che confrontati con Toss e Zerg. Mi ricordo particolarmente "hanno un counter per tutto e se sbagli non ti castigano".
    Altro non mi ricordo: devo decidermi a "scendere" giù di sotto e aggiornarmi

  12. #112

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Confermo, allo stato attuale a livello medio di competenza, sembra che i Terran siano i più easy da usare e gli Zerg i più difficilotti. La cosa sembra stranamente non essere più vera nelle mani pei pVo, dove gli Zerg...zergano di brrutto!
    Io, livello pippa e me ne vanto, Zerg tutta la vita...li adoro

  13. #113
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da Mystifier Visualizza Messaggio
    Confermo, allo stato attuale a livello medio di competenza, sembra che i Terran siano i più easy da usare e gli Zerg i più difficilotti. La cosa sembra stranamente non essere più vera nelle mani pei pVo, dove gli Zerg...zergano di brrutto!
    Io, livello pippa e me ne vanto, Zerg tutta la vita...li adoro
    Gli zerg, a quel che leggevo, soffrono terribilmente le unità aeree. Se superi questo scoglio, immagino che non si abbiano troppi problemi ad ownare l'avversario.

  14. #114

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Per quanto si ostinino a dire il contrario quel che conta è il numero, oltre che il gioco d'anticipo.
    Se giochi Vs Terran al 99% ti ritrovi l'ingresso della base tappato con i depositi ergo devi immediatamente mettere Up roba volante (mutaliske), se il tipo ti vede fare le mutaliske ecco che si organizza e diventa una gara di velocità allo stato puro. Farai prima tu a finire le mutaliske e prenderlo di sorpresa o farà prima lui a sviluppare la " contromossa" ed ownarti miseramente?
    Il problema non è che gli Zerg soffrono Vs unità aeree, ma che c'è necessità di un numero congruente di elementi per contrastarle. Fai solo lanciaspore per difendere labase o vai di Full mutaliske per spiazzarlo?
    Peggio di una partita a scacchi, ogni unità ha la sua controparte ed il gioco non è più tanto strategico, le "mosse" sono quasi forzate a mio avviso, la creatività è andata a farsi benedire.
    Io prima di iniziare controllo subito l'avversario che sta facendo, prima ancora di pensare a me ed a quel che voglio fare.

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Gli zerg non sono ancora stati rifiniti, ma secondo me sono la più versatile delle tre razze: è abbastanza semplice counterare ogni mossa visto che alla fine si produce tutto da un solo edificio.

    Una razza che proprio non sopporto è quella dei Terran, non lo so, proprio nel suo stile di gioco non mi piace: in compenso i marine vanno giù che è una bellezza contro gli zergling

  16. #116

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Perdonami, posso concordare sulla versatilità, ma non certo perchè produci tutto dallo stesso edificio, cosa vera solo in parte. Mi spiego.
    Il fatto che tu possa trasformare una larva in altro, quindi usando solo la base centrale, non implica molto se, per poter generare quella particolare cosa zerg che ti serve, devi costruire altri edifici.
    Se devi fare zergling ti serve la pozza germinale, se devi fare le mutaliske ti serve il coso che non mi ricordo il nome e così per il resto.
    La vedo errata come osservazione, non dal punto di vista formale, ma pratico
    Dissento anche sull'osservazione dei Marine.....contro quelli non mi sognerei MAI di mandare Zergling....io ti faccio subito una colonia minuscola di baneling e te li faccio esplodere, spendi un pò più di Vespene ma risparmi Zergling morti
    Anche che gli Zerg non siano rifiniti...dicerie popolari. Per la Blizzard sono belli e che pronti, sono stati ideati così e pensati così, pace e bene....e ribadisco...per i pVo sarebbero ancora da nerfare :S

  17. #117
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da Mystifier Visualizza Messaggio
    Perdonami, posso concordare sulla versatilità, ma non certo perchè produci tutto dallo stesso edificio, cosa vera solo in parte. Mi spiego.
    Il fatto che tu possa trasformare una larva in altro, quindi usando solo la base centrale, non implica molto se, per poter generare quella particolare cosa zerg che ti serve, devi costruire altri edifici.
    Se devi fare zergling ti serve la pozza germinale, se devi fare le mutaliske ti serve il coso che non mi ricordo il nome e così per il resto.
    La vedo errata come osservazione, non dal punto di vista formale, ma pratico
    Eh no, non e' la stessa cosa. Io se voglio costruire 4 banshee contemporaneamente devo costruire 4 starport, tu costruisci una spire e fai tutte le mutalisk che puoi permetterti con le larve. C'e' una bella differenza.

  18. #118

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Eh no, non e' la stessa cosa. Io se voglio costruire 4 banshee contemporaneamente devo costruire 4 starport, tu costruisci una spire e fai tutte le mutalisk che puoi permetterti con le larve. C'e' una bella differenza.
    Da questo punto di vista ci può stare ma mi stai paragonando veramente una Banshee ad una Mutaliska?
    Il fatto che tu debba costruirti un'altro starport è solo l'indice del fatto che ho ragione quando dico che gli Zerg vincono solo in superiorità numerica.
    Vogliamo metterci a fare il conto di quante Muta servono contro una Banshee? O di cosa devo costruire io ( Zerg ) per contrastarla o per creare qualcosa di equivalente?
    Di equivalente avrei il corruptor....lol...se facciamo il conto di quello che mi serve credo che ne usciamo mestamente pari
    La differenza è solo quella, a parità io devo fare più gentaglia per sopraffare, continuo a non vedere tutta questa differenza.
    Sono prontissimo a mettermi a fare i conti al minerale/vespene se vuoi, tanto è roba che sto a fà per il clan, mi porto solo avanti nel lavoro

  19. #119
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da Mystifier Visualizza Messaggio
    Da questo punto di vista ci può stare ma mi stai paragonando veramente una Banshee ad una Mutaliska?
    Ma cosa stai dicendo, ho preso due unita' a caso come esempio della differenza di produzione

    Citazione Originariamente Scritto da Mystifier Visualizza Messaggio
    Vogliamo metterci a fare il conto di quante Muta servono contro una Banshee?
    Facciamolo: una. Va bene anche se ha solo 1 hp rimasto.

    Citazione Originariamente Scritto da Mystifier Visualizza Messaggio
    La differenza è solo quella, a parità io devo fare più gentaglia per sopraffare, continuo a non vedere tutta questa differenza.
    Si parlava solo di quanto piu' in fretta gli zerg possano produrre l'unita' X in un certo momento, non del costo generale delle unita'.

  20. #120

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma cosa stai dicendo, ho preso due unita' a caso come esempio della differenza di produzione
    Perdono, aevvo inteso male la cosa

    Facciamolo: una. Va bene anche se ha solo 1 hp rimasto.
    Io continuo a dire che 1Vs1 la uccidi molto velocemente. Stiamo facendo il conto, ovviamente, pari livelli di Upgrade. Perchè se mi pigli la Muta tutta potenziata allora ti posso dare ragione.
    Cmq mi è venuto l'ingrippo e dopo vado a farle scontrare 1vs1 e controllo, non voglio fare il supponente

    Si parlava solo di quanto piu' in fretta gli zerg possano produrre l'unita' X in un certo momento, non del costo generale delle unita'.

    Con tutto il rispetto ma continuo a non concordare. Il concetto funziona solo se tu mi consideri il tempo X fuori dal gioco. Mi spiego. Se al tempo X io ho tutto pronto per fare le Muta allora sono molto più veloce di te, hai ragione.
    Partiamo, invece, dall'inizio del gioco, al tempo "zero". Mi vuoi dire che io faccio prima di te con quello che devo costruire? Stiamo parlando proprio in termini di tempo, come hai detto tu, non di risorse ( anche se sarebbero da valutare per calcolare il tempo totale di costruzione imHo, ma consideriamo che raccolgano in modo uniforme e gg )
    Cmq anche in questo caso è aria fritta, devo mettermi e fare i conti altrimenti ha poco senso la cosa

  21. #121
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da Mystifier Visualizza Messaggio
    Io continuo a dire che 1Vs1 la uccidi molto velocemente. Stiamo facendo il conto, ovviamente, pari livelli di Upgrade. Perchè se mi pigli la Muta tutta potenziata allora ti posso dare ragione.
    Cmq mi è venuto l'ingrippo e dopo vado a farle scontrare 1vs1 e controllo, non voglio fare il supponente
    Ecco prima di farle scontrare magari controlla anche il fatto che le banshee non attaccano unita' volanti

    Citazione Originariamente Scritto da Mystifier Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto ma continuo a non concordare. Il concetto funziona solo se tu mi consideri il tempo X fuori dal gioco. Mi spiego. Se al tempo X io ho tutto pronto per fare le Muta allora sono molto più veloce di te, hai ragione.
    Partiamo, invece, dall'inizio del gioco, al tempo "zero". Mi vuoi dire che io faccio prima di te con quello che devo costruire? Stiamo parlando proprio in termini di tempo, come hai detto tu, non di risorse ( anche se sarebbero da valutare per calcolare il tempo totale di costruzione imHo, ma consideriamo che raccolgano in modo uniforme e gg )
    Cmq anche in questo caso è aria fritta, devo mettermi e fare i conti altrimenti ha poco senso la cosa
    Beh grazie che se non hai il tech giusto le unita' in tempo non le produci. Io dico che a parita' di condizioni tu hai la flessibilita' di prendere tutte le tue larve e usarle per produrre una particolare unita' che magari ti serve urgentemente perche' hai scoutato qualcosa che non ti aspettavi. Chiaramente questo ha un costo (se usi le larve per l'unita' x allora non produci droni), pero' e' la flessibilita' di cui parlavo.

  22. #122

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ecco prima di farle scontrare magari controlla anche il fatto che le banshee non attaccano unita' volanti
    lol più che owned io direi " Figur e merd'"
    Di che cajser stavamo parlando allora.....
    Vabbè mi autolullo.
    Il punto era il rapporto tra le due ma vabbè....

    Beh grazie che se non hai il tech giusto le unita' in tempo non le produci. Io dico che a parita' di condizioni tu hai la flessibilita' di prendere tutte le tue larve e usarle per produrre una particolare unita' che magari ti serve urgentemente perche' hai scoutato qualcosa che non ti aspettavi. Chiaramente questo ha un costo (se usi le larve per l'unita' x allora non produci droni), pero' e' la flessibilita' di cui parlavo.
    [/quote]

    Ah ok, allora in questo senso hai perfettamente ragione

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Di StarCraft parlate in Area Blizzard.

    "... si no il scielf è da chiudere
    !!!!"

  24. #124
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Nel circolino si parla di quello che il circolino vuole

    E comunque non si parlava di SC2 ma era un round di bashing the noob

  25. #125
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Di StarCraft parlate in Area Blizzard.

    "... si no il scielf è da chiudere
    !!!!"
    Ma è il circolino dei tossici!
    L'OT è in topic

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 74 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato