+ Rispondi alla Discussione
Pag 64 di 74 PrimaPrima ... 546263646566 ... UltimaUltima
Risultati da 1,576 a 1,600 di 1835
  1. #1576

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Io a quel boss non ho ancora capito come vedere dove posizionarmi col vento per beccare il buff e non il debuff, l'alitata è random, occhio ai vortici piuttosto che si rischia di venir buttati giù dalla piattaforma del boss.

  2. #1577
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    ieri ho fatto la mia prima hero (pug) Abyssal (mai fatta in normal ) dopo 3 whipe sul primo boss (nessuno sapeva la tattica) iniziano i primi left. Troviamo poi un tank che è tutto "U FUKN RETARD!!" ma riusciamo a farla tutta (con diversi whipe sui trash mob, quelli elementali d'acqua). L'ultimo è stupendo...sembrava di fare un raid ma in 5....ah, queste sono le hero che voglio

  3. #1578
    Il Puppies L'avatar di Angel
    Data Registrazione
    17-10-01
    Messaggi
    569

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Aspetta di fare l'evento della zozza in bichini rosso a DM hero

  4. #1579

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    suggerimenti per il secondo boss di vortex pinnacle? il drago

    ieri ero con un gruppo di gilda (mi facevano tankare massimo 2 trash alla volta, che bravi coi cc ) abbiamo fatto un paio di wipe con me che venivo sbalzato ovunque (anche fuori dalla piattaforma) e la gente che veniva bishottata dal chilling breath.. poi abbiamo dovuto disbandare perchè c'era gente che andava in raid

    ho provato a tauntare ad ogni chilling breath, ma non sembrava che cambiasse nulla (target preso a caso?)

    ho come l'impressione che provare ad addossarsi al muro non serva niente e che semplicemente devo tankare facendo la danza tra i vortici mentre gli altri membri del gruppo non devono stare troppo raggruppati (4 persone che prendono il breath-->200k danni al gruppo )

    Il breath non credo sia evitabile nè tauntabile, da quello che ho capito lo fa su un membro "a caso"... le virgolette perchè si ipotizza che sia sul più basso di vita dopo il tank.
    Per i tornado il trucco è fare tutto il fight con la visuale verticale, è veramente l'unico modo per evitarli e per gestire il discorso dell'upwind e del downwind.
    Bel fight, mi è piaciuto un sacco.

  5. #1580
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Vortex pinnacle l'ho trovata più semplice di molte altre come Hero

    poi vabbè, io sono dps.

  6. #1581
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    girerò il consiglio di stare dispersi in giro per la piattaforma, mi son beccato più di un cazziatone per non aver tauntato i breath quando invece l'avevo fatto quanto più mi riusciva

    se avessimo avuto più tempo andavo a leggere le tattiche, ma i raid incombevano su alcuni gildani :V

  7. #1582
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    wipe al 1,6% su Halfus

  8. #1583

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Certo che lo "stacco" tra Northrend e Hyjal/Vashir per un livello 80 "fresh" è devastante.

    Ieri sera sbarco bel bello a Nordrassil col rogue ottantato l'altro ieri, piglio qualche quest poi vado tranquillamente ad attaccare un elementale. Ne spawna un altro, vabbè, uso Blade Flurry ma noto subito che c'è qualcosa che non va: loro mi fanno malissimo e io non gli tolgo nulla. Giusto il tempo di cliccare Evasion e muoio mestamente.

    Torno lì, resso, recco e mi cade l'occhio sugli HP degli elementali: 31,2k. Esticazzi che non muoiono, io ne ho 14k e i mob di livello 80 che segavo la sera prima ne avevano 12k (senza contare il male che mi fanno e quello che io non gli faccio).

    Morale: 20 minuti per uccidere 8 elementali, con 3 morti annesse.

    Non mi ricordavo uno stacco così pesante tra Vanilla e TBC, nè tra TBC e Wotlk. Vediamo come va stasera (ho cambiato le armi e un paio di pezzi dell'equip con le reward delle quest), però, boh, mi sembra un po' tarata pesante la cosa, mi sa che almeno fino all'81 ci sarà da soffrire parecchio.

    Cla.

  9. #1584
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    se sei un ottanta fresco fresco in effetti è un pò dura, almeno le prime due ore, poi quando cambi la metà dei pezzi vai liscio.

  10. #1585

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    se sei un ottanta fresco fresco in effetti è un pò dura, almeno le prime due ore, poi quando cambi la metà dei pezzi vai liscio.
    Sì, immaginavo, difatti sto cercando col lanternino le quest che mi danno reward di upgrade dei pezzi.

    Comunque, lacrimuccia quando facendo il giretto iniziale col drago passi accanto a Ragnaros che dice "By fire be purged!" (quanti ricordi) e lacrimuccia pure con la quest di Baron Geddon che alla fine ti trasforma in living bomb (quanti wipe) . Ma hanno revampato Molten Core?

    Cla.

  11. #1586
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    comunque cerca di avere pazienza, posso capire tranquillamente che con l'equip neo 80 potresti bestemmiare con violenza.

  12. #1587
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    tranquillo, appena cambi pezzi sarei più che adeguato.

  13. #1588
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Cambia tutto coi verdini che trovi, anche per un discorso di iLevel, altrimenti non entri nemmeno in instance

  14. #1589

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    comunque cerca di avere pazienza, posso capire tranquillamente che con l'equip neo 80 potresti bestemmiare con violenza.
    Avevo provato una sensazione di impotenza quasi simile quando sono entrato illo tempore a Hellfire Peninsula con lo shammy enha appena sessantato (ma in quel caso era proprio la classe-spec che faceva cacare).

    Vediamo come si evolve la situazione cambiando pezzi.

    Cla.

  15. #1590
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Finalmente anche per me è arrivato il momento di un grande traguardo: sono stato haxato un cinesoide è entrato nella mia casella gmail e ha cambiato la pass di battle.net, ma non ha toccato niente ingame. Non che mi sarebbe dispiaciuto, i vecchi pg sono li' a marcire quindi poteva pure buttare tutto
    nel frattempo ho colto l' occasione per scaricare l' autenticator per android

  16. #1591

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    All'inizio è duretta, io ho ottantato l'alt war 3 giorni fa ,visto che la mia pakkogilda manco una hero è capace di organizzare per ora, e pigliavo un mucchio di botte, ora ho cambiato tutti gli item e sono tornato al faceroll, a parte per il fatto che è sparita la fretta di livellare e sono tornati i consueti rompicoglioni che ti killano con l'85.

  17. #1592
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    mi ricordo il primo giorno di cata, c'era un mago con 16k hp a nordrassil insieme ad un altro pover cristo con 20k

    ravage--mangle--rake--hk

  18. #1593

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    All'inizio è duretta, io ho ottantato l'alt war 3 giorni fa ,visto che la mia pakkogilda manco una hero è capace di organizzare per ora, e pigliavo un mucchio di botte, ora ho cambiato tutti gli item e sono tornato al faceroll, a parte per il fatto che è sparita la fretta di livellare e sono tornati i consueti rompicoglioni che ti killano con l'85.
    Difatti il rogue e il dudu (che sarà il prossimo da livellare) li ho spostati temporaneamente da Zenedar a Hellfire. Datemi del carebear ma livellare beato e tranquillo sapendo che nessuno ti può fracassare i maroni non ha veramente prezzo (ancora di più considerando che gioco molto meno di una volta e non ho veramente il tempo di mettermi a tirare su faide di ore con i gankers).

    Cla.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 22-12-10 alle 13:28:32

  19. #1594
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Difatti il rogue e il dudu (che sarà il prossimo da livellare) li ho spostati temporaneamente da Zenedar a Hellfire. Datemi del carebear ma livellare beato e tranquillo sapendo che nessuno ti può fracassare i maroni non ha veramente prezzo (ancora di più considerando che gioco molto meno di una volta e non ho veramente il tempo di mettermi a tirare su faide di ore con i gankers).

    Cla.
    fatto bene! ora i server pve possono essere tranquillamente usati come pg-fici!

    ps: hakkar arrivo!

  20. #1595
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Io anche ho ripreso a fine ottobre dopo 1 anno di pausa, e anche a me haxarono l'account. Al rientro dopo aver recuperato il tutto e cambiato pass, ho trovato nell'account un pg livello 1 mai creato da me e dentro c'erano 8k gold

  21. #1596
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Mi sta venendo lo schizzo di riprendere.

    Vi prego ditemi qualcosa per non farlo. Vabeh che anche solo il pg di cacca che mi ritrovo dovrebbe frenarmi
    (tauren warrior con equip di Naxxramas di WotLK)

  22. #1597
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-03-10
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,387

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Mi sta venendo lo schizzo di riprendere.

    Vi prego ditemi qualcosa per non farlo.
    Non mi viene in mente niente.
    Ci ho provato, però. Giuro.

  23. #1598
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Mi sta venendo lo schizzo di riprendere.

    Vi prego ditemi qualcosa per non farlo. Vabeh che anche solo il pg di cacca che mi ritrovo dovrebbe frenarmi
    (tauren warrior con equip di Naxxramas di WotLK)
    tranquillo! alle prime 5 quest sei vestito nuovo nuovo!

    (per la serie, come convincerti a non tornare )

  24. #1599
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Mi sta venendo lo schizzo di riprendere.

    Vi prego ditemi qualcosa per non farlo. Vabeh che anche solo il pg di cacca che mi ritrovo dovrebbe frenarmi
    (tauren warrior con equip di Naxxramas di WotLK)
    Scusa è ma scrivere sta cosa è un controsenso...
    Qua dentro nessuno ha un motivo per non giocare, altrimenti sarebbe a postare sul forum di Donna Moderna

  25. #1600
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il Circolino dei tossici (e dei disintossicati)

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Scusa è ma scrivere sta cosa è un controsenso...
    Qua dentro nessuno ha un motivo per non giocare, altrimenti sarebbe a postare sul forum di Donna Moderna
    guarda un motivo te lo do io :

    potrebbe essere troppo tardi ed esserti passata la voglia.

    io ho rinnovato dopo 1 anno e mezzo cambiato razza loggato 2 volte e stop.

    troppi altri giochi da giocare ancora incompleti.

    magari + in là verrà la voglia ma per ora 0/0 infatti ho rifrizato (abilitato fino al 10/01).

    ti dico rinnova . e fai una prova

+ Rispondi alla Discussione
Pag 64 di 74 PrimaPrima ... 546263646566 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato