+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34
  1. #26
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: AMD acquista ATI: sempre più conferme

    Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 01:26
    A me sembra un segnale negativo. Oltre ai già citati rischi di incompatibilità incrociate tra cpu e schede video, temo che AMD a causa dell'esborso necessario si ritroverà poi con più di un problema a finanziare lo sviluppo di una nuova generazione di procioni.
    Se anche fosse (cosa di cui dubito ENORMEMENTE altrimenti i manager sarebbero dei dementi), sarebbe un'impasse per la divisione R&D di un anno al massimo.

    Se anche si formassero due assi Intel/Invidia e AMD/Ati più efficienti delle varie combinazioni attuali, sarei comunque contento.

  2. #27
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: AMD acquista ATI: sempre più conferme

    mah, il problema per me sarebbe a livello chipset, visto che molto probabilmente ci dovremo scordare i tanto performanti chipset nvidia su sistemi amd, poi staremo a vedere

    incompatibilità cpu-gpu non credo convenga a nessuna delle parti

  3. #28
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Re: AMD acquista ATI: sempre più conferme

    Certo che, come dice Chiwaz, se mi dovessero dimostrare che AMD+Ati ottimizzati e gemellati vanno meglio di AMD+qualchealtroca$$o, non ci metterei neanche un femtosecondo a sfanculare Nvidia e buttarmi a pesce su Ati

  4. #29
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: AMD acquista ATI: sempre più conferme

    nofaxe ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 10:58
    skywolf ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 03:02
    non pensavo girassero tanti analisti di mercato qui. perche' nonostante cio' hanno chiuso il forum di finanza proprio quando avevo un po' di tempo da dedicarci?

    cmq piemmate i capi delle due ditte e fate loro sapere che e' una cavolata, magari ci rimediate anche una bella poltrona per il domani.
    Io i frustrati come te, che devo dare addosso così gratuitamente non li capisco. Potrò postare la mia opinione anche se non sono un analista finanziario? Dopotutto te posti le tue in backstage e non sei un esperto in politca estera. O forse sei professore in scienze politiche?
    Credo intendesse semplicemente dire che la realtà dell'operazione, a noi profani, è talmente oscura che qualsiasi opinione formulata sarebbe ben lungi dall'avvicinarsi alla verità.
    Poi il tono è tipico di sky

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: AMD acquista ATI: sempre più conferme

    ford_mustang_78 ha scritto sab, 22 luglio 2006 alle 15:27
    Io ho sempre usato AMD e Nvidia sin dalla notte dei tempi, e continuerò a farlo.
    Certo che questa acquisizione smuoverà un po' le acque, credo.

    Stessa identica situazione...le ATI non mi piacciono perche' fanno casini coi driver ( parlo in generale, non e' che compro una scheda video ogni 6 mesi...diciamo che in liena di massima, solitamente i giochi hanno sempre rognato di piu' su ati)


    Sicuramente questa situazione mi fara' titubare se continuare col connubio AMD + nvidia...

    Cmq AMD+ATI potrebbe diventare il sistema piu' stabile...visto che ci sara' un unica testa dietro a tutto...

    Discorsi da bar...vedremo che succede...tanto per un annetto nn cambio niente.

  6. #31
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: AMD acquista ATI: sempre più conferme

    Orologio ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 11:37
    Discorsi da bar...vedremo che succede...tanto per un annetto nn cambio niente.
    Io invece avevo pensato di prendermi un sistemone verso gennaio - febbraio 2007... e con questa situazione dovrò slittare

    vabbeh, questa è la volta buona che ripiego su mac

  7. #32
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: AMD acquista ATI: sempre più conferme


  8. #33
    Lo Zio L'avatar di nofaxe
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    livorno
    Messaggi
    3,728

    Predefinito Re: AMD acquista ATI: sempre più conferme

    un integrazione Amd-Ati (se fattibile) porterebbe nvida nelle braccia di mamma intel.

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: AMD acquista ATI: sempre più conferme

    nofaxe ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 12:05
    un integrazione Amd-Ati (se fattibile) porterebbe nvida nelle braccia di mamma intel.
    Perche' non microsoft ? ...con l'x-box uno c'e' gia' stata una partnership (a quanto ricordo)...ed e' anche l'ora che un colosso del genere si infratti anche in questo mercato...


    ...o magari sony...dopotutto se vuole rimanere in campo videoludico, dovra' far qualche grosso investimento, altrimenti nel lungo periodo Microsoft potrebbe schiacciarla...
    ...e poi i chip grafici si sposano bene con tutto il resto della tecnologia che produce...


    ....oppure potrei comprarla io per sfizio, solo per menarmela qui sul forum che ho una scheda video che non e' ancora in commercio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato