+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 60
  1. #1

    Predefinito Berserk-Online (gioco di carte collezionabili)

    Gioco adatto a quelli a cui piacciono i giochi di carte sullo stile di Magic, YuGiOH etc..
    Il link è questo: http://www.berserk-online.it

    Allora sembra che il gioco sia gratuito con le carte che vengono date nei set di base, mentre le carte di espensione siano a pagamento. Io ci ho fatto un paio di partite per ora e sembra molto interessante. Praticamente si è degli stegoni e si comandano delle creature che vengono disposte sul campo di battaglia, sul quale si possono spostare e fare degli attacchi fino a che non si eliminano tutte le creature dell'avversario. Decisamente più strategico del resto di giochi di carte che ho provato.


    GIOCATORI E ORARI DI TGMONLINE:

    archontes - orari totalmente casuali
    wualla - sera e notte
    ilnotturno (Nightmare)
    diobrando
    ilbecchino
    tonno (Pirgro) - verso le 19
    magma (Gog) - ogni tanto
    Ultima modifica di archontes; 09-10-06 alle 20:31:11

  2. #2

    Predefinito Re: Berserk-Online (gioco di carte collezionabili)

    L'ho provato e devo ammettere che mi ha lasciato un "buon sapore" in bocca
    Sono un fan di Yu Gi Oh e un tempo lo ero di Magic (poi sono uscite troppe, troppe carte) e mi aspettavo qualcosa del genere. Invece le somiglianze ci sono, ma e' tutt'altra cosa lo svoglimento del gioco: saper muovere le carte nel modo giusto e' fondamentale, almeno per quel che mi e' parso di capire (ho fatto qualche partita senza vincerne una eheh). Lo provo ancora un po' e magari un paio di bustine me le prendo

  3. #3

    Predefinito Re: Berserk-Online (gioco di carte collezionabili)

    Beh per ora vedo che tutti giocano con carte base, quindi magari non c'è bisogno subito di prendere delle bustine aggiuntive. Io per ora sono riuscito a vincere la bellezza di 2 partite su 5. Sono gia ubbah!!!

  4. #4

    Predefinito Re: Berserk-Online (gioco di carte collezionabili)

    E' tosto!! Pensavo l'approccio fosse un pelo piu' semplice, invece il giochillo ha le sue belle peculiarita'. Mi sonos tudiato il tutorial e fatto qualche sfida con dei russi (che a quanto pare sonod ei manici eheh), passo dopo passo sto capendo come gira la cosa. Ho preso anche due bustine e le carte non sono niente male (molto belli anche i disegni).
    Magari ci becchiamo, anche se ho i miei soliti orari da vampiro

  5. #5

    Predefinito Re: Berserk-Online (gioco di carte collezionabili)

    I russi sono degli animali da gioco!!! Qui c'e' da rimboccarsi le maniche asdasd
    Non ti ho ancora visto in gioco, e' anche vero che non ci passo poi molto, dopo 4/5 legnate nei denti mi riprendo giocando un po' a ET

  6. #6

    Predefinito Re: Berserk-Online (gioco di carte collezionabili)

    Cavoli ma non lo prova nessuno sto gioco, io mi ci sto appassionando, è veramente fatto bene.....anche se perdo un pò troppo

  7. #7

    Predefinito Re: Berserk-Online (gioco di carte collezionabili)

    Eheh ti ho visto in gioco. Cmq di gente ce n'e' e le sfide fioccano, il sangue si sparge . Mi piace il giochillo, mi son preso anche due bustine
    Me la cavo anche abbastanza bene, russi a parte che davvero sembrano imbattibili, ma arrivera' anche il loro momento
    La prossima volta che ti vedo facciamo una sfida, devo ancora provare un paio di carte nuove che non mi sono ancora chiare

  8. #8

    Predefinito Re: Berserk-Online (gioco di carte collezionabili)

    Oh, sono tornato oggi dalle vacanze, possibile che a nessuno interessi questo gioco, vi assicuro che merita davvero. Dai su che ci divertiamo

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di TheDICE
    Data Registrazione
    20-03-02
    Località
    Garda Lake™
    Messaggi
    390

    Predefinito Re: Berserk-Online (gioco di carte collezionabili)

    io ho scaricato il client... però, oh, non trovo la registrazione. ci si registra dal client o direttamente dal sito?

    aiuto a me interessa sto gioco

    EDIT:
    Era il Zone alarm, mi son registrato ora vediamo com'è

  10. #10

    Predefinito Re: Berserk-Online (gioco di carte collezionabili)

    TheDICE ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 02:51
    io ho scaricato il client... però, oh, non trovo la registrazione. ci si registra dal client o direttamente dal sito?

    aiuto a me interessa sto gioco

    EDIT:
    Era il Zone alarm, mi son registrato ora vediamo com'è

    Allora per sicurezza scrivo quella che è la procedura di registrazione:

    1. Il link per registrarsi manda sul portale di Kalicanthus, qui ci si registra
    2. Dal link account si attiva il gioco Berserk-Online e si segue la procedura dove verranno scelti account di gioco e del forum
    3. Si scarica il client di gioco dal sito di Berserk, nel frattempo saranno arrivate le mail di attivazione del gioco e del forum
    4. Si installa il gioco e si logga con l'account scelto.

    Consiglio di leggere bene le informazioni sul sito

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di TheDICE
    Data Registrazione
    20-03-02
    Località
    Garda Lake™
    Messaggi
    390

    Predefinito Re: Berserk-Online (gioco di carte collezionabili)

    ...e attenzione ai firewalls di terze parti, che bloccano la visualizzazione della pagina di registrazione. Un pò come albatross18.

  12. #12

    Predefinito Re: Berserk-Online (gioco di carte collezionabili)

    Grazie della dritta thedice, ora penso di sapere perche' un amico non riusciva a giocare

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di TheDICE
    Data Registrazione
    20-03-02
    Località
    Garda Lake™
    Messaggi
    390

    Predefinito Re: Berserk-Online (gioco di carte collezionabili)

    gog ha scritto ven, 25 agosto 2006 alle 02:07
    Grazie della dritta thedice, ora penso di sapere perche' un amico non riusciva a giocare
    np

    I firewall bloccano le intestazioni, e alcuni siti le necessitano.

    Cmq tornando al gioco in questione, ho dei problemi: credo che dovrò leggere le istruzioni. Non capisco bene, credevo fosse come i tanti giochi di carte, invece c'è anche lo spostamento delle creature, e questo mi ha messo dei dubbi

  14. #14

    Predefinito Re: Berserk-Online (gioco di carte collezionabili)

    TheDICE ha scritto ven, 25 agosto 2006 alle 10:37
    gog ha scritto ven, 25 agosto 2006 alle 02:07
    Grazie della dritta thedice, ora penso di sapere perche' un amico non riusciva a giocare
    np

    I firewall bloccano le intestazioni, e alcuni siti le necessitano.

    Cmq tornando al gioco in questione, ho dei problemi: credo che dovrò leggere le istruzioni. Non capisco bene, credevo fosse come i tanti giochi di carte, invece c'è anche lo spostamento delle creature, e questo mi ha messo dei dubbi
    Gia, infatti non è solito gioco di carte, qui c'è la componente strategica dello spostamento sul campo di battaglia che non è indifferente. Poi ad esempio se hai una creatura tappata questa non si difende dagli attacchi ma subisce sempre. Non si pescano carte durante la partita, ci sono solo creature, non esistono terre, incantesimi o roba simile.

    E' decisamente diverso dallo standard dei giochi di carte e questo lo rende decisamente intrigante.

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: Berserk-Online (gioco di carte collezionabili)

    E' giocabile via 56k? Se si lo scarico

  16. #16

    Predefinito Re: Berserk-Online (gioco di carte collezionabili)

    DeCix ha scritto lun, 28 agosto 2006 alle 08:37
    E' giocabile via 56k? Se si lo scarico
    Nei requisiti di sistema è indicato "modem o connessione GPRS" come requisiti minimi. Penso quindi che non ci siano problemi.

  17. #17
    L'Onesto L'avatar di Nightmare
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: Berserk-Online (gioco di carte collezionabili)

    Vanno più che bene sia 56k che gprs (ci gioco ogni giorno)

  18. #18

    Predefinito Re: Berserk-Online (gioco di carte collezionabili)

    Giusto per tenervi aggiornati. Ora c'è una discreta comunità di gioco e sta crescendo abbastanza bene, si trova sempre qualcuno con cui giocare. Poi soprattutto per chi non vuole spendere soldi per le bustine basta mettersi d'accordo con l'altro giocatore e giocare con il mazzo base.

    Io ci sono spesso, spero di vedervi

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di Nightmare
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: Berserk-Online (gioco di carte collezionabili)

    io anche ci son spesso, che nick hai? Io sono ilNotturno

  20. #20

    Predefinito Re: Berserk-Online (gioco di carte collezionabili)

    Nightmare ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 22:25
    io anche ci son spesso, che nick hai? Io sono ilNotturno
    Archontes, come qui, ma negli ultimi giorni sono stato oberato di lavoro, quindi ho loggato pochino purtroppo

  21. #21

    Predefinito Re: Berserk-Online (gioco di carte collezionabili)

    archontes ha scritto gio, 31 agosto 2006 alle 11:17

    Archontes, come qui, ma negli ultimi giorni sono stato oberato di lavoro, quindi ho loggato pochino purtroppo
    Per me sei stato oberato di mazzate

  22. #22

    Predefinito Re: Berserk-Online (gioco di carte collezionabili)

    gog ha scritto ven, 01 settembre 2006 alle 06:14


    Per me sei stato oberato di mazzate
    Veramente ho un'ottima media per adesso:

    55 partite / 33 vittorie / 22 sconfitte / 0 patte

    Purtroppo non ho il tempo di giocare come altra gente che ha gia raggiunto le 200 partite...MOSTRUOSO!!!

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: Berserk-Online (gioco di carte collezionabili)

    Slave, mi sono appena iscritto al gioco.. e come il mio nick nel forum, nel gioco mi chiamo DioBrando.. magari ci incontreremo in qualche battaglia, anche se sono moooolto scarso

  24. #24

    Predefinito Re: Berserk-Online (gioco di carte collezionabili)

    DioBrando ha scritto lun, 04 settembre 2006 alle 22:58
    Slave, mi sono appena iscritto al gioco.. e come il mio nick nel forum, nel gioco mi chiamo DioBrando.. magari ci incontreremo in qualche battaglia, anche se sono moooolto scarso
    Bene ti aspetto per qualche duello

  25. #25

    Predefinito Re: Berserk-Online (gioco di carte collezionabili)

    DioBrando non ti ho ancora visto in gioco, verso che ora logghi di solito?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato