Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 57
  1. #26
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Diciamo che è un'evoluzione di DoW, molto buona la gestione dei soldati, le squadre hanno molta importanza ora e non li si possono semplicemete lasciare in un punot o ammassare.

  2. #27

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Von Right ha scritto mar, 08 agosto 2006 alle 10:13
    Diciamo che è un'evoluzione di DoW, molto buona la gestione dei soldati, le squadre hanno molta importanza ora e non li si possono semplicemete lasciare in un punot o ammassare.

    L'hai provato?

    Mi dici quale strategia usi con i tedeschi?

    Io purtroppo ho il computer in manutenzione e adesso parto in vacanza quindi di riprovare company of hereoes se ne parla dal 17 agosto....

  3. #28
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Con i crucchi faccio subito due squadre di pionieri in aggiunta alla prima, costruita la caserma le mando a prendere i punti più vicini ed intanto faccio i volks.
    Vado avanti a volks a ripetizione e rendendo punti finchè non incappo negli yankees quindi comincio a piazzare qualche buker con mitragliatrice ed a rinforzare i punti presi.
    Nell'ultima ho trovato mooolto utili i trasporti con l'upgrade del lanciarazzi, un paio così fanno malissimo, magari anche un paio di squadre con mortaio anche se sono lente a muoversi.
    In attacco due o tre pz4 seguiti dalla fanteria, magari una squadra con panzershrek ed una con mg oppure i volks con mp40 ed ovviamente tutta la copertura che puoi dargli con l'artiglieria.
    Come dottrina io preferisco quella difensiva, i flak sono potentissimi mentre fanatismo e campo visivo maggiorato per i punti sono una goduria

  4. #29

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Von Right ha scritto mar, 08 agosto 2006 alle 12:57
    Con i crucchi faccio subito due squadre di pionieri in aggiunta alla prima, costruita la caserma le mando a prendere i punti più vicini ed intanto faccio i volks.
    Vado avanti a volks a ripetizione e rendendo punti finchè non incappo negli yankees quindi comincio a piazzare qualche buker con mitragliatrice ed a rinforzare i punti presi.
    Nell'ultima ho trovato mooolto utili i trasporti con l'upgrade del lanciarazzi, un paio così fanno malissimo, magari anche un paio di squadre con mortaio anche se sono lente a muoversi.
    In attacco due o tre pz4 seguiti dalla fanteria, magari una squadra con panzershrek ed una con mg oppure i volks con mp40 ed ovviamente tutta la copertura che puoi dargli con l'artiglieria.
    Come dottrina io preferisco quella difensiva, i flak sono potentissimi mentre fanatismo e campo visivo maggiorato per i punti sono una goduria

    IO invece con i tedeschi mi ricordo che appostavo i mitrglieri con la mg42 negli edifici inisieme a qualche cecchino qua e la soprattutto per colpire la fanteria nemica che tentava di avvicinarsi alle postazioni da me conquistate...

    Poi non appena avevo i soldi costruivo i flak 88 che piazzavo negli angoli delle strade cosi da far fuori i corazzati nemici.. e poi in attacco wolkgranadier e panzer iv insieme a un panther e a un jagdpanzer....


    Ma tu sei riuscito a costruire i tiger? Io quando giocavo non sono riuscito a costruirli...

    Ma come sono nel gioco e quanti danni fanno?

  5. #30
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Jagdpanzer? Dove li hai visti??
    Io finora ho visto solo panther, pz4, e due tipi di stug.
    Il tigre lo puoi avere se scegli la idsciplina del terrore se non ricordo male

    Le mg negli edifici le metto anch'io in fase difensiva, in attacco non servono a nulla

  6. #31

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Il tutorial è fatto bene, interessante ed esaustivo anche se si fa molto prima a leggere che ascoltare la voce (tipica yankee mastica sigaro). Mi piace molto la gestione della fanteria, che non è semplice canrne da cannone e non si fa impallinare ma cerca di trovare coperture e ripari. La grafica, le animazioni, tutto mi sembra molto curato. Non mi resta che provarlo in multy!

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    in download

  8. #33
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Von Right ha scritto dom, 23 luglio 2006 alle 02:58
    Da quel poco che ho letto mi sembra un DoW ambientato nella seconda guerra mondiale...sbaglio?

    Non dirlo neanche per scherzo, sono debole di cuore...

  9. #34
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Una cosa è chiara: DoW2 è già in programma e questo CoH è evidentemente il gradino di transizione.
    La struttura di base è la stessa ( critical location, strategic points, squadre, upgrade, poteri,...) ma potenziata a dismisura in tutti i suoi aspetti, lobby compresa.
    DoW ha imposto un nuovo livello qualitativo per gli strategici, CoH l'ha alzato ulteriormente e DoW2 partirà da questo.
    Che bello, sembra di vedere la serie Total War nella sua evoluzione.

  10. #35
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Ti odio, sono al lavoro e fino a stasera non posso collegarmi...

    Come data è confermata il 20/09? Nessuno offre di meno?

  11. #36

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Com'è la vostra esperienza multiplayer (a proposito, in rete sono Blastomorpha)? Per me è abbastanza disastrosa, non tanto perchè sono decisamente inesperto negli RTS on-line, ma per la qualità del servizio di rete: tra disconnessioni (anche non mie) e crash sono riuscito a finire una sola partita! Spero sia un problema della beta. Tra l'altro ogni volta che mi collego devo scaricare almeno un paio di pezze!

  12. #37
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Beh sono uscite già molte patch ma i server faticano quando ci son molti giocatori quindi...fino alle 18 circa si può giocare tranquilli (siamo sui 600 player online) poi diventa difficile a causa dei "connection problem" (ieri sera all'una di notte c'erano 1200 players...).
    La cosa positiva è che quando la partita comincia si va in peer to peer e la lag dipende solo dai giocatori.
    Ah...io finora ho vinto quasi sempre

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    guardando i trailer ufficiali mi è quasi sembrato di guardare roba alla band of brothers O____O
    a parte la grafica ke in un rts può anche contare meno ke 0 spaccato, spero che le meccaniche siano qualcosa di bello; punto molto sul motore grafico e la sua fisica, sarebbe un 3d veramente sfruttato. DoW non mi ha dato neanche l'input di acquistarlo ma riguardo questo titolo è tutta 1 altra storia, mi ci comprerei una nuova vg solamente per giocarci

  14. #39
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    107

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    ............ma nella campagna in single,sara' possibile usare solo gli alleati (diciamo pure americani)?

    se è cosi',nonostante sia uno spettacolo per gli occhi,per me rimane sullo scaffale del mio negoziante....


  15. #40
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Mamma mia le esplosioni son qualcosa di terrorizzante/affascinante
    Sto motore fisico è na bomba!

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Purtroppo mi sono perso la open beta...aspettero' la demo.


    Von Right, che computer hai e come ti gira ?

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni


  18. #43
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    A 1024x768 con tutto al massimo scatticchia un pò ma ho solo un 3000+, 1gb di ram ed una 9800pro.
    Abbassando texture, alberi e terreno a medium va ottimamente e si vede cmq molto bene.
    Ho tolto anche le ombre che tanto non mi piacevano.
    Della demo avevo già il link ma grazie cmq

  19. #44
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    E' un bell'arcade...e' un warhammer 40.000 piu' realistico, ma sempre arcade rimane.

    Rispetto a warhammer 40.000 il concetto di riparo viene ulteriormente sviluppato...ed e' divertente posizionare gli uomini al riparo.

    Ha tutte le caratteristiche dell'arcade....colpi illimitati, colpi speciali che si ricaricano....granate, armi perforanti ecc ecc, sono da considerare come colpi speciali che si possono fare una volta e dopo tot secondi si ricaricano. (immaginate una postazione anticarro che usa l'abilita' proiettili perforanti...per tot secondi fara' piu' danni e poi si dovra' ricaricare l'abilita')
    Poi si "costruiscono" i soldati, c'e' una specie di albero tecnologico e zone strategiche che se controllate danno "punti" per fare i soldatini... (Ci sono tutti i canoni dell'rts arcade)

    E' certamente spettacolare, gli edifici crollano sotto le bombe realisticamente, detriti ovunque, edifici sventrati realisticamente...e i tank danno il senso di minaccioso (e se distrutti rimangono sul terreno e possono essere utilizzati come ripari).

    Pero' si combatte a due metri di distanza...

    Forse lo compro....forse no...

    Mi interesserebbe solo per il multiplayer...

  20. #45
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    A due metri di distanza non direi
    Le distanze sono buone, prova a costruire un flak (che è automatico) e poi vedi fin dove spara
    Cmq sono tutte proporzionate.
    Io lo trovo estremamente realistico (per la tipologia di gioco), più realistico di così non si può fare...altrimenti c'è cmak

  21. #46
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    107

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    cavolo...poteva essere il gioco che aspettavo!

    adoro i combattimenti in citta'...casa per casa...con artiglierie che bersagliano una casa duramente contesa....e invece si possono utilizzare (almeno in single) solo gli yankee (a quanto ho capito nel sito ufficiale)....

    ho un'allergia per tutto cio' che è a stelle e striscie e mi rifiuto di giocarci!!!


  22. #47
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Ma che discorsi...da buon seguito di DoW non è pensato per il single...se va bene ci sarà una decina di missioncine tanto per vedere un pò di unità.
    L'idea di base è solo il multy e lì non saresti il primo a giocare solo con i crucchi.
    Di solito li preferisco anch'io ma stavolta mi trovo meglio con la versilità americana.

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Alla fine l'ho ordinato ...mi e' piaciuto molto l'idea delle sezioni di mappa da conquistare e se non sono collegate al quartier generale, sono considerate fuori rifornimento e non danno risorse...


    Pero' von....e' un bell'arcade...non mi venire a dire che e' simulativo, altrimenti dovro' disintegrarti nel multiplayer

  24. #49
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Ma tu hai mai visto un rts di questo tipo con così tanta attenzione ai particolari ed al realismo?
    Colpi che rimbalzano, fanti che si gettano in copertura o rotolano su se stessi, che cambiano posto se cambia la direzione del fuoco, tempi di ricarica,...c'è veramente di tutto.
    ovvio che non arriviamo al realismo di cmak o simili ma non si potrebbe neanche avere in una struttura del genere
    Cmq ti aspetto in multy
    Dove preferisco per la prima volta in vita mia gli americani ai crucchi

  25. #50
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Ragazzi un gioco della Madonna, con rispetto x la signora dei cieli, ma davvero, è fantastico. Sto giocando la demo e non ho visto nulla di negativo a parte la pausa tattica che manca. E' un po un Panzers 2 evoluto.

    -Grafica divina, le esplosioni sono bellissime, lo zoom permette di vedere i soldati che si puliscono il di dietro e vedere lo sporco sul giornale Tutto molto realistico.

    -Fisica eccelsa, i mezzi e gli uomini sbagliano a sparare, ma se il colpo cade su un oggetto o un nemico alle loro spalle fa cmq il suo dovere, per non parlare delle particelle e dei detriti che sono fantastici.

    -Ai grandiosa, da quel che ho visto le unità sparano da sole al bersaglio x cui sono fatte, e si vanno a riparare da sole, in oltre il gfatto di poter orientari i mezzi è tatticamente meraviglioso, + il garrison degli edifici e menate varie che è ormai routine, ma quando fatto bene è sempre un capolavoro.

    -Ottimo il sistema dei punti comandante e dei vantaggi che se ne trae

    -In generale non ho trovato pecche, sarà un gioc storico da avere assolutamente sugli scaffali, se C&C sarà fatto altrettanto bene+ il nome che porta, credo che dimenticerò WoW

    P.S. Ho un AMD 1700+, GeForce 6600 256 MB, 1Gb Ram che va come se fosse 133MhZ quindi la rame ha un FSb veramente ridotto, ed un vecchio HD da 40 giga (7 anni) eppure, tranne il 1024*768 è quasi tutto al max o a medium e si lascia giocare...quindi è anche programmato da Dio.....

    Voto personale 9.5

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato