Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 57 di 57
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Mi e' arrivata la cd key del preordine...


    Von Right, guarda che almeno uno scontro con te lo voglio fare...

  2. #52
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Ultimamente ho smesso causa mancanza di compagni di gioco*
    Ma se ti va fammi pure un fischio in msn



    *: Aspetto trepidante la nascita dei primi clan!!!!

  3. #53
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Non so voi, ma lo skirmish della demo a difficoltà media mi sta aprendo, mi fanno veramente male, eppure ho giocato praticamente tutti gli rts sin dai tempi di Dune 2..nn sono proprio niubbo...ora nn so se l'AI bara (tipo HOMM5....) o se è proprio fatta divinamente...boh...cmq da del filo da torcere

  4. #54
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Per tutti quelli che lo vogliono provare in multiplayer ma non sono sicuri di prenderlo...


    Allora il gioco e' mille volte piu' bello nel multiplayer, la demo singleplayer non rende bene...


    Come fare se non siete entrati nella beta mesi fa ?


    Fate il preordine su play.com...dopo qualche giorno vi verra' spedita la cd key e tutti i link necessari per scaricare il gioco.

    Play.com non vi scala nessun soldino dalla carta di credito, fino a quando non vi spedisce il gioco (l'uscita e' per il 29 settembre e quindi ve lo spedira' per il 25 settembre,circa)

    Di conseguenza, dopo l'invio della CD key, siete liberi di disdire il preordine. (basta un semplice click sul proprio account)

    Io questa cosa non l'ho fatta, perche' il gioco lo voglio (poi c'e' sempre il rischio che localizzino il parlato e tremo al solo pensiero)...ma alcuni che conosco, che preferiscono averlo in italiano, hanno fatto questa cosa...preordine, invio della cd-key, disdire il preordine...acquisto al negozietto di casa.


  5. #55
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    241

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Orologio ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 13:45
    Per tutti quelli che lo vogliono provare in multiplayer ma non sono sicuri di prenderlo...


    Allora il gioco e' mille volte piu' bello nel multiplayer, la demo singleplayer non rende bene...


    Come fare se non siete entrati nella beta mesi fa ?


    Fate il preordine su play.com...dopo qualche giorno vi verra' spedita la cd key e tutti i link necessari per scaricare il gioco.

    Play.com non vi scala nessun soldino dalla carta di credito, fino a quando non vi spedisce il gioco (l'uscita e' per il 29 settembre e quindi ve lo spedira' per il 25 settembre,circa)

    Di conseguenza, dopo l'invio della CD key, siete liberi di disdire il preordine. (basta un semplice click sul proprio account)

    Io questa cosa non l'ho fatta, perche' il gioco lo voglio (poi c'e' sempre il rischio che localizzino il parlato e tremo al solo pensiero)...ma alcuni che conosco, che preferiscono averlo in italiano, hanno fatto questa cosa...preordine, invio della cd-key, disdire il preordine...acquisto al negozietto di casa.

    I soliti italiani... ma perchè ci dobbiamo far sempre riconoscere... è un offerta che ti fanno o la prendi in toto o lasci perdere...

  6. #56
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    In realtà a loro torna utile cmq...le cd-key in più possono essere disabilitate quando voglio ma nel frattempo generano un incremento dei giocatori, cosa che a loro serviva per testare i server e che invece durante il primo tentativo non era riuscito.

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [ Company Of Heroes ] Prime impressioni

    Ieri Von mi ha fatto il culo...a stelle e strisce...

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato