+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 48
  1. #1
    AggRoger
    ospite

    Predefinito I videogiochi di oggi sono solo grafica!

    Mi chiedevo: ma esattamente questa polemica,forse una delle piu' annose e irrisolte ( leggi:inutili ) del mondo videoludico,quando comincio'?

    Da quello che ricordo/so comincio' a infuriare a fine anni 80 all'epoca di Shadow Of The Beast,Blood Money ecc.Oppure e' partita ancora prima?

  2. #2
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: I videogiochi di oggi sono solo grafica!

    Eh
    io mi ricordo quando se ne parlava già all'epoca dei 16 bit, il super nintendo con tutti quei pixel colorati che distoglievano l'attenzione dei programmatori dal gameplay...

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Riferimento: I videogiochi di oggi sono solo grafica!

    beh ma è vero..

    basta confrontare titoli di 10 anni fa con quelli di adesso


    thief the dark project Vs un qualsiasi splinter cell
    Half Life 1 Vs Prey o Fear 2 o CoD
    System Shock 2 Vs Bioshock(che pure m'è piaciuto lo stesso )

  4. #4
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Riferimento: I videogiochi di oggi sono solo grafica!

    Citazione Originariamente Scritto da [maxx] Visualizza Messaggio
    Eh
    io mi ricordo quando se ne parlava già all'epoca dei 16 bit, il super nintendo con tutti quei pixel colorati che distoglievano l'attenzione dei programmatori dal gameplay...
    Figurati che qualche tempo fa ho trovato un vecchio numero di K ( si puo' citare,si? ) dove un lettore nella posta mette sotto accusa Monkey Island 2,accusato di essere solo grafica con un livello di difficolta' elementare.Giuro.

  5. #5
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: I videogiochi di oggi sono solo grafica!

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio