+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Need for Speed World

  1. #1
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Need for Speed World

    Ero curioso di sapere se qualcuno era riuscito a entrare nella beta oltre al sottoscritto.

    Ieri l'ho provato per la prima volta e devo dire che è un gioco osceno, erano anni che non provavo una schifezza simile.
    Tralasciando i numerosi bug della beta, anche molto gravi, del tipo:

    1)Il game crasha alla mia risoluzione massima
    2)Se si scegli di partecipare in multiplayer a un evento nel 90% dei casi si ha un network error che non fa iniziare la gara
    3)Sulle chat diversi giocatori lamentano i bug più vari come la macchina non sterza o è bloccata

    Passando sopra alla grafica sotto la media è proprio l'esperienza di gioco a essere dimenticabile.
    La fisica è ben oltre il concetto arcade, addirittura la macchina non derapa mai e fa curve come se fosse incollata al suolo (non scherzo ho fatto una gara dove non ho mai toccato il freno neanche in curve a 90°) ma credo che il peggio sia la gestione delle gare nella città, praticamente per partecipare ci si reca in un determinato punto della città tramite menu oppure guidando e in questi luoghi si creano ingorghi enormi di auto dei giocatori che bloccano tutte le auto del traffico
    Ultima modifica di Saberfang; 04-06-10 alle 12:16:12

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Riferimento: Need for Speed World

    Scusami con una lotus perdi il tempo dietro need for speed? Vai a farti un giro cazzo

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Riferimento: Need for Speed World


  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Riferimento: Need for Speed World

    L'ho provato ieri, visto che per una volta tanto che vengo accettato in una beta mi sembrava brutto lasciarlo lì. Confermo i pareri negativi espressi nel primo post, aggiungendo anche che a me laggava come non ci fosse un domani . A meno che non lo sistemino un po' mi sa che non giocherò nemmeno la versione gratuita.

  5. #5
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Riferimento: Need for Speed World

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Scusami con una lotus perdi il tempo dietro need for speed? Vai a farti un giro cazzo
    Questo poco ma sicuro

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Kronin_86
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    quì
    Messaggi
    9,415

    Predefinito Riferimento: Need for Speed World

    io spero sia una versione mooolto lontana dalla definitiva, perchè praticamente è un collage di città già viste, prese interamente da altri nfs, non si possono elaborare le auto e graficamente siamo a 3 o 4 anni fa
    capisco che se vuole essere un multy di massa non può avere una grafica incredibile, ma così ha poco senso

    io giocando vedo auto che laggano paurosamente (anche se non in gara), lamento tantissimo la possibilità di non modificare le auto se non per vernici e decal (ma sono convinto che è temporaneo) e soprattutto il pop-up continuo e senza senso delle auto del traffico: compaiono, scompaiono, sono trasparenti e cose così. completamente a caso

  7. #7
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-06-10
    Messaggi
    261

    Predefinito Riferimento: Need for Speed World

    provato per mezz'ora e disinstallato subito...una schifezza oscena, da quotare in pieno il primo post

  8. #8
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Need for Speed World

    Citazione Originariamente Scritto da Rastogan Visualizza Messaggio
    provato per mezz'ora e disinstallato subito...una schifezza oscena, da quotare in pieno il primo post
    Essendo una beta, lo scopo non è quello di fornire un gioco pienamente funzionante, ma quello di mostrare una versione ancora incompleta così che gli utenti possano poi riportare i vari bug riscontrati: non è una demo installabile per giocarci un po' liberamente, il beta testing è una cosa diversa.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato