+ Rispondi alla Discussione
Pag 46 di 56 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 1,126 a 1,150 di 1392
  1. #1126
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    preso gioco base + le 2 exp...

    chi vuole giocare mi aggiunga Marcx (l'avatar e' quello verde uguale a quello del forum )

    edit:

    ma la card che si parla sopra e' in real o nel gioco?

  2. #1127
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    in real, se ci sono ancora... Ormai il gioco è uscito diversi mesi fa, i fumettari l'avranno finite

  3. #1128
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Scusate se rompo ma ho letto solo le ultime 3 pagine e non ho capito una cosa. Il gioco è godibile anche single player o si può giocare solo in multi? lo so che è meglio con la gente ma lo giocherei probabilmente offline per conto mio con il netbook quando sono in giro. Se fosse anche single giocabile offline prenderei il base con le 2 espa come passatempo. Grazie (scusate se non leggo tutto ma 46 pagine son tante...)

  4. #1129
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Si, certo, il gioco è godibile anche in SP. Solo controlla se ti gira sul netbook, non è proprio una piuma il motore grafico

  5. #1130
    Shuren
    ospite

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    ho provato la demo (strano, di solito compro a scatola chiusa ) e non mi ha entusiasmato. Cioè carino, ma non ho mai giocato a magic. ho fatto solo il tutorial, quindi molto poco.
    Quanto dura di media una partita contro la cpu? E contro altri umani?

  6. #1131
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Dipende, 5 minuti o anche 40 , dipende dal fattore culo, dalla bravura dei giocatori ecc...

  7. #1132
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    40min contro la cpu mi sembra troppo dai, se non gira ti ara prima

  8. #1133
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Ah non avevo letto bene , contro gli umani intendevo...

  9. #1134
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    il motore grafico cmq e' pesantuccio, soprattutto a partire il gioco mi rallenta di brutto il portatile, e dire che non fa proprio schifo, anzi -_-

  10. #1135
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    il computer nella demo mi ha arato tre volte prima di vincere una partita con quel mazzetto verde li che ti danno

    cmq comprato ho nostalgia del vecchio bellissimo della microprose per pc

  11. #1136

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    salve a tutti rieccomi dopo un mese di assenza (causa lavoro)
    mi sono perso il lancio della seconda exp per il gioco, ma ho rimediato subito acquistandola appena ho tempo provero l'AI dei nuovi avversari controllati dalla CPU
    Ci sono state modifiche al sistema del gioco ?? (editing mazzi, cose varie nella modalita multiplayer etc)
    A tornei come siamo messi??


    Ciao a tutti

  12. #1137
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Dipende, 5 minuti o anche 40 , dipende dal fattore culo, dalla bravura dei giocatori ecc...
    oddio 5 minuti non proprio anche contro la cpu, non sono un super esperto di magic ma me la cavo, eppure facendo la campagna con l'ultimo livello di difficolta, sia usando il mazzo verde che il rosso, la cpu mi ara di brutto...

    ok che ho anche una sfiga colossale con le carte, ma e' veramente frustrante quel mazzo bianco -_-

  13. #1138
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Secondo me l'AI, al livello di difficoltà più alto, bara.

  14. #1139
    Shuren
    ospite

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Secondo me l'AI, al livello di difficoltà più alto, bara.
    come sempre! Sopratutto negli strategici

  15. #1140
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    madoo' non riesco a passare la missione 6 o 7 della campagna, quando sei contro il mazzo foresta-palude e' impossibile...

  16. #1141
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    ai ha una "fortuna" a dir poco mostruosa a volte...

  17. #1142
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Ho approfittato dello sconto ed ho comprato le 2 espansioni

  18. #1143
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    piu che altro casualmente a me sempre carte di m*** al pc combo su combo allucinanti

  19. #1144
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    che palle mi sa che mi gioco la campagna con il livello medio, sblocco i mazzi e poi la rigioco con il livello alto lol XD

    scherzi a parte sono al 9 scontro della campagna, a volte fa cose assurde pero' :(

  20. #1145

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Come dissi nelle prime pagine di questo post, al livello di difficolta alta, l'AI memorizza le vostre mosse (quindi , salvo mazzi pacchi come il mono rosso, se lo fregate una volta non è detto che ci ricasca) ma , piu in generale, "pesca" sempre carte utili.
    Questo ovviamente aumenta il livello di difficolta poiche mentre l'AI ha sempre (non sempre ma 8/10 volte si) carte utili , voi dovrete destreggiarvi fa ciarpame vario che spesso in quel dato frangente non serve a nulla, o al max tocca star li ad arrovellarsi.

    Una prassi che consiglio in questi casi, nel caso non si volesse star li a fare rage quit su ragequit solo per ricominciare una nuova partita, è quella di salvare la partita dopo ogni vostro turno oppure se preferite quello dell'AI.
    Considerando gli errori che si possono commettere è un buon sistema per ricominciare dallo step precedente. Tuttavia non salva dalla fustrazione derivante dal capire che l'AI ha mazzo e mano migliore, da cui se il proprio mazzo non gira..non c'è gioco.


    In riferimento poi al mio post, poco piu sopra, hanno introdotto qualcosa di nuova in questo mio mese d'assenza? eccetto la nuova exp??
    Ciao

    @Marc: che mazzo usi?

  21. #1146
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    si, mi e' capitato di fare partite con 20 turni con 3 terre a terra e non me ne salivano altre...

    i mazzi li uso tutti, per ora ho usato nero, bianco, rosso, e verde, ho vinto alcuni duelli anche con il rosso (tutti a difficolta' alta).. in base al mazzo dell'avversario decido quale usare...

    ogni tanto uso il salvataggio ma proprio raramente, se una partita non gira me ne accorgo abbastanza presto

  22. #1147
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Citazione Originariamente Scritto da BLIZZARD001 Visualizza Messaggio
    Una prassi che consiglio in questi casi, nel caso non si volesse star li a fare rage quit su ragequit solo per ricominciare una nuova partita, è quella di salvare la partita dopo ogni vostro turno oppure se preferite quello dell'AI.
    Considerando gli errori che si possono commettere è un buon sistema per ricominciare dallo step precedente. Tuttavia non salva dalla fustrazione derivante dal capire che l'AI ha mazzo e mano migliore, da cui se il proprio mazzo non gira..non c'è gioco.
    ho sbloccato quasi tutti i mazzi, me ne mancano uno bianco e un rosso, i primi che sono nella lista insomma.

    ci credi che pur avendo tutte le carte sbloccate, la ai riesce ad avere combo utili SEMPRE e che molto spesso devo fare mulligan e ci sono volte che becco qualcosa come 10 terre DI FILA se non di più

    anche se salvo e quitto, cambia poco, se parte bene col piffero riesco a far qualcosa

  23. #1148
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Dubbio. Faccio un esempio che è più facile: attacco, l'altro dichiara la difesa, vorrei castare una crescita gigante ma spesso mi skippa rapidamento al cimitero e non riesco a giocarla. L'unica soluzione è quella di fermare il tempo per tempo (scusate il gioco di parole) o c'è modo di settare qualche impostazione in modo che prima della chiusura del turno di combattimento chieda se vuoi lanciare una spell?

  24. #1149
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    c'e il timer che va velocissimo, o fermi il timer o giochi veloce le tue carte, e' un po una rottura anche per me, e' capitato alcune volte di perdere carte o la partita perche' non ho fatto in tempo a giocare =\

  25. #1150
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers

    Ah ecco non capita solo a me allora

+ Rispondi alla Discussione
Pag 46 di 56 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato