+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Bob's Track Builder

  1. #1

    Predefinito Bob's Track Builder

    qualcuno lo usa? ho letto che si possono costruire facilmente piste per svariati giochi (gtr2, race07, gtr evolution ecc..)
    Ora, ho provato a scaricarlo ma, sarò che sono niubbo di ste cose, non ci capisco un'emerita fava
    Se qualcuno lo usa e conosce qualche tutorial fatto bene (magari in italiano sarebbe il top) mi faccia pure un fischio..

  2. #2
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Riferimento: bob's track builder

    Non propriamente facilmente, in quanto essendo comunque un editor più semplice che costruire un tracciato con 3dsMax ed altri (che però sono programmi di modellazione 3D)
    Per un tracciato base e scarno va abbastanza bene, comunque è possibile aggiungere altri oggetti, fatti un giro su RaceDepartmente per capire come funzione e scaricarti vari pacchetti per aumentare le possibilità di modding.
    Piccola nota, devi acquistarlo, sennò finiti i 14 giorni di trial, ogni tuo progetto col BTB verrà "cancellato".
    Per ora guide in italiano, non le ho viste.

    Personalmente in rF/GTR2 non sono mai andato oltre il 3dSimEd per modificare le textures ed estrarre i i gmt, dds dai mas

  3. #3

    Predefinito Riferimento: bob's track builder

    Grazie dei consigli..ho trovato sul tubo un breve tutorial in ita e credo di aver capito come si usa..una cosa che non mi è ben chiara è come faccio a giocare sulla pista che ho creato..cioè ad esempio io ho race07, come faccio a metterla nel gioco..te per caso lo sai?
    Anche se cmq non ho ancora guardato sul sito che mi hai indicato magari li c'è qualche spiegazione, dopo ci guardo..

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: bob's track builder