Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 52 di 52
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    Citazione Originariamente Scritto da zambesi Visualizza Messaggio
    L'ultimo giro zavvi mi ha perso qualche punto, buono che abbiano tolto le spese di spedizione, però mi spediscono un gioco il 12/12/12 e me lo vedo recapitare ieri 2/1/13 sono tipo 3 settimane! Manco fosse una spedizione intercontinentale! Segnalo inoltre che hanno cambiato la custodia in cartoncino con una busta imbottita bianca simile a quella delle poste nostrane. Finora i giochi mi sono sempre arrivati interi, non saprei dire se questo sia un pro o un contro.
    Anche a me è capitato, ma presumo contribuisca anche il periodo natalizio, notoriamente nefasto per le Poste Italiane (ho spedito una raccomandata, per l'Italia, il 19 e non è ancora arrivata...). L'ordine precedente, a novembre, ci avrà messo circa 10-12 giorni.

  2. #52
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-12-06
    Messaggi
    653

    Predefinito Re: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    Il periodo natalizio ha sicuramente contribuito, però un gioco che avevo ordinato su play.com solo poche ore prima di quello mi è arrivato una settimana dopo la spedizione, giusto in tempo per Natale! Per carità, quello ordinato da zavvi non dovevo mica regararlo, più che altro stavo iniziando a preoccuparmi che non arrivasse proprio!

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato