Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 52
  1. #26

    Predefinito Riferimento: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    il prezzo del gioco sul sito era du 11.45 e io ho pagato 11.45

  2. #27
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    ne...
    ...e come mai? Pagamento tramite? Io da Carta di Credito... e mi sucano 1.40 circa ad ogni pezzo...

  3. #28
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    Pagamento standard con PostePay per me.

  4. #29

    Predefinito Riferimento: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    pure io con postepay

  5. #30
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-12-06
    Messaggi
    653

    Predefinito Riferimento: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    Ciao, scusate ho letto che avete pagato con postepay, io quando voglio registrarla mi dà errore, sapete dirmi cosa non va? Mi compare questo messaggio:
    Sorry, We were unable to authorise your payment. Please check your details and try again.
    If you continue to have problems you may wish to contact your payment card issuer.
    Alternatively, please try a different payment card.

    Non mi viene indicato cosa non va, quindi potreste dirmi voi campo per campo cosa devo inserire, vi ringrazioo anticipatamente!!!!

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    Domanda da naab, quanto costa la spedizione?

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Domanda da naab, quanto costa la spedizione?
    Dovrebbe essere gratis... (o meglio.. compresa nel prezzo)

  8. #33
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    Scusate,ma come fanno ad avere Skyrim in pre-order SCONTATO del 30%?!?

  9. #34
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-12-06
    Messaggi
    653

    Predefinito Riferimento: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    Alle fine se vado nel mio account mi viene segnalato che ho registrato la carta, però appunto non so se sia valida per fare acquisti... cmq sia sono riuscito ad ordinare perchè accettano paypal! Mi sono detto, provo a ordinare lo stesso, ma al momento di pagare ho visto che c'era come opzione disponibile paypal così ho scelto quella. Un'altra cosa alla fine dell'ordine non mi hanno scalato i soldi ma hanno detto che li scaleranno quando invieranno i giochi, inoltre fanno pagare in sterline. Prima di esprimere giudizi aspetto che mi arrivino i giochi, poi vi dirò!

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere gratis... (o meglio.. compresa nel prezzo)
    Grazie.

  11. #36
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-12-06
    Messaggi
    653

    Predefinito Riferimento: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    Ciao confermo che mi sono arrivati due dei giochi che ho ordinato, spediti secondo il sito il 9 maggio e arrivati oggi, 19 maggio, direi che va bene però aspetto ancora un gioco!

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    Vado a sensazione. Secondo me le nostre poste ci mettono pesantemente del loro.
    Ho ordinato alcuni giochi: uno a The Hut (spedito il 4.5) uno a Zavvi (spedito il 10.5).
    Arrivati entrambi ieri.
    Gli altri li ho ordinati da Zavvi (spediti il 10.5)... ed ancora mi devono arrivare.

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    Date un'occhiata al 3x10£ di Zavvi.

    Io ho fatto il "triplete" Alpha Protocol - Napoleon TW - Commandos Pack (a fini collezionistici perchè ho perso il cd del primo)... ma ci sono anche altre cosine interessanti!

  14. #39
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-12-06
    Messaggi
    653

    Predefinito Riferimento: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    Arrivato anche il terzo gioco, spedito il 18/5 arrivato oggi 26/5 , entro i 10 giorni, le poste italiane ci metteranno del loro, però non è nemmeno un'eternità, basta non volere giocare un gioco al day one! L'unica cosa è che tra quando si acquista e quando spediscono passa qualche giorno...dipende dal gioco però obiettivamente di tempo ne passa! E comunque mi è arrivato tutto, e ciò è quello che conta!

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    Citazione Originariamente Scritto da zambesi Visualizza Messaggio
    E comunque mi è arrivato tutto, e ciò è quello che conta!

  16. #41
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-12-06
    Messaggi
    653

    Predefinito Riferimento: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    Presi da loro altri due giochi, acquistati il 19/6, sono stati spediti il 22/6 e sono arrivati entrambi il 29/6, direi che è davvero ottimo, vorrei solo sapere come è la situazione per giochi più "corposi" (cioè con formato più grande del classico dvd case)...

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Riferimento: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    Interessante

  18. #43
    Redrum
    ospite

    Predefinito Riferimento: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    Su neogaf ho letto cose abbastanza torbide su questo sito.

    A quanto pare tempo fa avevano fatto una promozione in cui se compravi una maglietta a pochi soldi ti facevano il 50% di sconto su due giochi a scelta. In tanti hanno abboccato e pochi giorni dopo si sono visti annullare l'ordine per i giochi, mentre la maglietta era già pagata e spedita.

  19. #44
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-12-06
    Messaggi
    653

    Predefinito Riferimento: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    Inserendo su google zavvi + neogaf ho trovato anche io il report di qualche acquirente poco soddisfatto, sebbene a me finora sia andato tutto bene, sembra sconsigliabile fare preorder e soprattutto bisogna essere disponibili ad eventuali lunghe attese per il ricevimento dei giochi, ovviamente comprare un gioco a 5 sterline senza s.s. e pretendere che lo spediscano in raccomandata mi pare un po' assurdo, come è normale che sia si ha quel che si paga

  20. #45
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-12-06
    Messaggi
    653

    Predefinito Re: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    Non so a quanti possa interessare, però oggi ho ordinato un altro gioco da loro e nel conto mi hanno messo 0.99 sterline di spese di spedizione, eppure c'era scritto nell'inserzione del gioco free UK delivery, strano non mi avevano mai fatto pagare nulla per la spedizione ... vabbé l'importante è che arrivi tutto, se poi arriva anche in tempi decenti ...

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    Citazione Originariamente Scritto da zambesi Visualizza Messaggio
    Non so a quanti possa interessare, però oggi ho ordinato un altro gioco da loro e nel conto mi hanno messo 0.99 sterline di spese di spedizione, eppure c'era scritto nell'inserzione del gioco free UK delivery, strano non mi avevano mai fatto pagare nulla per la spedizione ... vabbé l'importante è che arrivi tutto, se poi arriva anche in tempi decenti ...
    Appunto la spedizione è gratis nel regno unito.
    In realtà Zavvi/Thehut (sono lo stesso) solo per un periodo hanno avuto la spedizione gratuita anche fuori UK, ma è stato solo per un po', poiché precedentemente c'erano le stesse spese di spedizione di 0,99 sterline.

  22. #47
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-12-06
    Messaggi
    653

    Predefinito Re: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    Anche questa volta conferma l'efficienza, il gioco è arrivato l'11/1 ci ha messo due settimane circa, però c'è da dire che c'erano in mezzo molte feste; segnalo che stranamente mi hanno conteggiato le 0,99 sterline di spedizione ma non me le hanno fatte pagare (da quello che risulta da paypal), ho usato il codice sconto di Natale, non so se c'entri quello ...

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    Anch'io ho fatto un paio di ordini il 25 e il 28 tra Thehut e Zavvi e sono arrivati ieri

  24. #49
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    Io continuo a comprare da Zavvi con soddisfazione e mai un problema.
    Stavo comprando giusto l'altro ieri Assassin's Creed Revelation ma per fortuna mi sono bloccato in tempo. Era la versione con il primo AC ma con lingue Inglese e Russo!!!
    L'ho preso quindi da Amazon.it ... assieme all'auricolare bluetooth per pS3 che ho cercato come un matto... Comunque, spedito il giorno stesso (ieri) ed arrivo previsto tra il 6 ed il 9.
    Cribbio, velocissimi!

  25. #50
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-12-06
    Messaggi
    653

    Predefinito Re: Zavvi.com: simile a TheHut, ma spesso con prezzi migliori

    L'ultimo giro zavvi mi ha perso qualche punto, buono che abbiano tolto le spese di spedizione, però mi spediscono un gioco il 12/12/12 e me lo vedo recapitare ieri 2/1/13 sono tipo 3 settimane! Manco fosse una spedizione intercontinentale! Segnalo inoltre che hanno cambiato la custodia in cartoncino con una busta imbottita bianca simile a quella delle poste nostrane. Finora i giochi mi sono sempre arrivati interi, non saprei dire se questo sia un pro o un contro.

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato