+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 84 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 2081
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    EA sta facendo uscire voci che sembrano confermare l'uscita di una versione PC fatta a modo.
    Il fatto irritante è che non c'è un comunicato ufficaiale in merito, e non si vede una demo ,una foto...nemmeno una leaked diapositiva, mentre per tutte le atre versioni la rete pullula di screens con il solito effetto "impressive" dovuto al magistrale uso dell'hype.
    Quindi nella speranza che qualcuno di voi trovi informazioni convincenti apro il topic.
    Chi vivrà vedrà...rimaniamo in attesa (poco)fiduciosi.

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Intanto qui c'è un mezzo rigo in cui si legge che "la verione PC non sarà bistrattata", però dopo la grossa fregatura dell'anno scorso mi fido poco, visto che dissero più o meno lo stesso.

  3. #3

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Bene, finalmente una sana e seria concorrenza che non può che essere positiva per noi utenti

    C'è però da dire che la frase sibillina "la verione PC non sarà bistrattata" non indica necessariamente che la versione per pc sarà indentica a quella x consoles...

  4. #4

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Secondo me fanno come l'anno scorso, apportano qualke modifica alla versione ps2 e ce la rifilano come se siamo degli imbecilli. Ho visto le immagini delle versioni console e sono davvero molto belle. Peccato che nessuna sia per pc..... Continuare per il 5 anno consecutivo ad aggiornare solo le rose senza fare nessun miglioramento che senso ha. Possibile che ci siano ancora polli che lo comprano ... tanto vale tenersi fifa 2006 per 20 anni.

  5. #5
    War Machine
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Ero un giocatore pes da anni, ma quest'anno provando la demo di fifa, mi sono ricreduto, giocabilità quasi credibile...cosa che in pes non si ha +! Stanno facendo progressi quelli della Electronic Arts, bravi!

  6. #6
    La Nebbia L'avatar di leijlo
    Data Registrazione
    24-03-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    42

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?


  7. #7

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Come previsto

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Si impicchino con il pad della 360.
    Se continuano a tirar fuori schifezze riciclate li cito per offesa della massa ludica.
    E se tirano fuori di nuovo la stupidaggine del "ma poca gente avrebbe il PC adatto" chiamo direttamente la neuro.

    P.S.
    Ah, e alla prima preview tutta frasi accomodanti di TGM , mail-bombo il redattore con una compilation delle migliori uscite di Moufrigno!
    Ultima modifica di windigo; 09-06-10 alle 18:07:34

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    La stessa cosa ogni anno.
    Prima dicono che sarà una versione next-gen, poi man mano ritrattano fino a darci una versione con il gameplay da ps2 e la grafica leggermente migliore.

  10. #10
    La Nebbia L'avatar di leijlo
    Data Registrazione
    24-03-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    42

    Thumbs down Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Si impicchino con il pad della 360.
    Se continuano a tirar fuori schifezze riciclate li cito per offesa della massa ludica.
    E se tirano fuori di nuovo la stupidaggine del "ma poca gente avrebbe il PC adatto" chiamo direttamente la neuro.

    P.S.
    Ah, e alla prima preview tutta frasi accomodanti di TGM , mail-bombo il redattore con una compilation delle migliori uscite di Moufrigno!
    Già ricordo.... quando scrissero finalmente next-gen nell'anteprima con le foto della versione consolle...

    next-gen un paio di marroni!!!

  11. #11
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Bene. Ci avevo sperato un pochetto.

  12. #12

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Cmq per ora è ancora tutto da confermare, al momento l'iipotesi più accreditata è quella di un Fifa per pc di nuov generazione ma non uguale a quello consoles... sì lo so, puzza di... però aspettiamo ancora un po', entro qualche giorno si avranno notizie più certe

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Chissà...speriamo.

    Ormai porcapaletta non dico un fifa 10 Xbox,ma almeno un fifa 2009 Xbox anche per pc...dopo 2 anni...non riescono a darcelo?????

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Credo che su PC punteranno molto su Fifa Online.

    Non per caso durante le recenti conferenze su FIFA 11 si parlava esplicitamente di Xbox360 e PS3. Non è mai stato citato il PC.

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    peccato che fifa online faccia schifo

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    peccato che fifa online faccia schifo
    E' un gioco pensato per essere giocato col mouse : più mmo che gioco di calcio.

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    ma il problema più grave è che è fondamentalmente fifa10, con quel che ne consegue

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Credo che su PC punteranno molto su Fifa Online.
    Sinceramente avendo partecipato alla closed beta, posso dirti che non è che sia un gioco su cui hanno investito molto.
    In pratica hanno adattato Fifa 10 PC ad un modello di gioco da MMO.
    Avessero voluto spingere il gioco, si poteva almeno cercare di inventare qualcosa di nuovo.Invece hanno mal pensato di rendere il gioco "single"(o meglio nella modalità Player vs CPU)di una facilità assurda per invogliare il casualone di turno, ed innestarci sopra un sistema ad item (scarpini che migliorano il tiro, parastinchi che rendono i contrasti più efficaci) da acquisire tramite il gioco\pagamento e che possono essere sfruttati contro altri giocatori.Ovviamente mirano alle microtransazioni.
    Siamo più dalle parti di gioco per Facebook che non della risposta arcade ad hattrick.

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    cmq non capisco ancora come nessuno abbia sporto denuncia sul fatto che targhettano 2 giochi differenti con lo stesso nome, è come chiamare virtua tennis e top spin entrambi con lo stesso nome. Diversi giochi, diversi team di sviluppo, l'unico collegamento è la EA ma per il resto davvero mi sembra una grandissima presa di giro, rispetto molto di più quelli di madden che hanno detto, ok madden per pc non uscirà più. bon. ma alla fine capisco la scelta, il motore di fifa diventa sempre di più impressionante e per adattarlo ci vorrebbe troppo dispendio di risorse ma soprattutto di tempo, quindi fifa per pc non ha davvero più motivo di esistere, a meno che io non sia l'unico a sentirmi preso per il c.ulo dalle versioni ps2 che spacciano ogni anno per next-gen. Io ho anche la versione 360 e per curiosità nel periodo in cui mi si era fritta la 360 installai fifa 10 per pc, son rimasto sbalordito dalla differenza, davvero due pianeti differenti.

    L'unica cosa che mi farebbe piacere è che optassero per questa scelta anche all'inverso, tipo sarei stato super contento se giochi come dragon age fossero usciti solo per pc invece che forzare inutilmente un'uscita mozzata per console dove si vede chiaramente che non è un gioco pensato per essere giocato su console e che 1) HA RITARDATO L'USCITA DI PIù DI 6 MESI per ridisegnare l'interfaccia per console 2)fa schifo, sia tecnicamente sia concettualmente e lo dico perchè ci ho giocato per un pochino poi ho visto la versione per pc e ho deciso di aspettare a giocarmelo finchè non avrei avuto un pc all'altezza.
    Ultima modifica di andreamit; 16-06-10 alle 15:02:08

  20. #20

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    comunque molti quì stanno sbagliando la lettura della situazione fifa on line:

    FIFA ON LINE è stato creato e reso soprattutto GRATUITO per permettere all'utenza storica di fifa con un PC scadente di continuare a giocare a FIFA anche gli anni futuri..quindi questo implica che EA stia creando una versione PC di Fifa anche per gli utenti che invece si possono permettere risorse hardware più innovative.

    sinceramente non so se sarà UGUALE alla versione Xbox360, ma di una cosa sono certo:

    Non sarà un PORTING PS2...di questo sono sicuro..le 2 opzioni per FIFA 11 sono queste a parer mio:

    -Porting NG pari pari dalle console XBOX-PS3.

    -Sviluppo di un Nuovo engine specifico ed esclusivo per PC.

    della seconda opzione l'anno scorso se ne parlava perchè lo accennò didd e perchè anche quest'anno rutter ha detto una mezza frase in questo senso.

    Il fatto che la versione di FIFA 11 non abbia un producer proclamato e sicuro e che le news siano tutte lasciate a david rutter può essere positivo,perchè può far capire che c'è aria di innovazione.

    tra 10 giorni sapremo tutto.

  21. #21
    Il Fantasma L'avatar di FRN2003
    Data Registrazione
    16-04-04
    Messaggi
    125

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da altair14 Visualizza Messaggio
    comunque molti quì stanno sbagliando la lettura della situazione fifa on line:

    FIFA ON LINE è stato creato e reso soprattutto GRATUITO per permettere all'utenza storica di fifa con un PC scadente di continuare a giocare a FIFA anche gli anni futuri..quindi questo implica che EA stia creando una versione PC di Fifa anche per gli utenti che invece si possono permettere risorse hardware più innovative.

    sinceramente non so se sarà UGUALE alla versione Xbox360, ma di una cosa sono certo:

    Non sarà un PORTING PS2...di questo sono sicuro..le 2 opzioni per FIFA 11 sono queste a parer mio:

    -Porting NG pari pari dalle console XBOX-PS3.

    -Sviluppo di un Nuovo engine specifico ed esclusivo per PC.

    della seconda opzione l'anno scorso se ne parlava perchè lo accennò didd e perchè anche quest'anno rutter ha detto una mezza frase in questo senso.

    Il fatto che la versione di FIFA 11 non abbia un producer proclamato e sicuro e che le news siano tutte lasciate a david rutter può essere positivo,perchè può far capire che c'è aria di innovazione.

    tra 10 giorni sapremo tutto.
    speriamo!!!! intanto sto porconando in turco per capire come mai mi scatti quel cacchio di fifa online nonostante la mia configurazione non sia proprio una cariola....q9550 a 4ghz ati 5870.......e pensare che è un gioco come hai detto tu per tutte le utenze comprese quelle con pc non propriamente da gioco.
    ha degli scattini davvero fastidiosi come tutti i fifa precedenti, solo che con quelli bastava modificare una stringa di un file cfg qui invece quel file non si trova nonostante sia evidente che il motore grafico del gioco sia lo stesso di fifa 2010.....qualcuno sa qualcosa??

  22. #22

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    non c'entra nulla...il gioco scatta quando è MALE OTTIMIZZATO...un gioco dai requisiti superiori può non scattare eprchè ha una ottima ottimizzazione..mentre un gioco come fifa che usa un engine vecchio e poco ottimizzato è facile che scatti anche su configurazioni medio alte.

  23. #23
    Il Fantasma L'avatar di FRN2003
    Data Registrazione
    16-04-04
    Messaggi
    125

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da altair14 Visualizza Messaggio
    non c'entra nulla...il gioco scatta quando è MALE OTTIMIZZATO...un gioco dai requisiti superiori può non scattare eprchè ha una ottima ottimizzazione..mentre un gioco come fifa che usa un engine vecchio e poco ottimizzato è facile che scatti anche su configurazioni medio alte.
    quello l'avevo capito, volevo solo esprimere il mio rammarico per il fatto che ad esempio con fifa 2010(stesso engine grafico) cambiando un valore nella stringa di un file si risolveva il tutto rendendolo fluido come l'olio, quà invece non si trova quel file....

  24. #24

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da FRN2003 Visualizza Messaggio
    quello l'avevo capito, volevo solo esprimere il mio rammarico per il fatto che ad esempio con fifa 2010(stesso engine grafico) cambiando un valore nella stringa di un file si risolveva il tutto rendendolo fluido come l'olio, quà invece non si trova quel file....
    questo è stato riadattato per giocare on-line...la struttura è leggermente variata rispetto a fifa 10 anche se non te ne rendi conto

  25. #25

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    per seguire passo passo news aggiornatissime e in anteprima su FIFA 11 potete seguire questo link:

    http://fifa-generation.blogspot.com/

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 84 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato