+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 84 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 2081
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Quindi se ho ben capito si parla di portare su pc la grafica del fifa consolaro dell'anno scorso aggiungendoci le feature del personality+,dei cori e dei miglioramenti dell'ia.
    Sarebbe un grande passo avanti, certo non capirò mai perchè non si possa avere lo stesso gioco delle scatolette, ma sarebbe un grande passo avanti.
    Però...ci crederò quando lo vedrò.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    In pratica fifa 11 PC dovrebbe essere un porting di FIFA 10 console.

    Sarebbe già grasso che cola

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    In pratica fifa 11 PC dovrebbe essere un porting di FIFA 10 console.

    Sarebbe già grasso che cola
    No, per niente : sarebbe sempre una scelta incomprensibile ed ingiustificabile, ma l'accetteremmo di buon grado in quanto segno di un minimo di interesse verso la piattaforma PC.
    Spero solo che EA ne abbia un buon ritorno di vendite e decida di tornare ad investire.

  4. #29

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    per avere news esclusive su fifa 11 PC vi consiglio questo link:

    http://games-generation.forumitalian.com/forum.htm

    Ci sono notizie fresche interessanti.

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    alla prossima ti segnalo

  6. #31
    Il Fantasma L'avatar di FRN2003
    Data Registrazione
    16-04-04
    Messaggi
    125

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    alla prossima ti segnalo
    ??????????

  7. #32

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    è riferito ad altair14 che ha postato la stessa cosa per non so quante volte

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    è riferito ad altair14 che ha postato la stessa cosa per non so quante volte

  9. #34
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    ragazzi io non ne posso più! non possono dire sempre che "La versione PC di fifa quest'anno non sarà bistrattata"! ci prendono per il culo! aggiungono 2 animazioni alla volta e forse nel 2034 raggiungeranno fifa '98!
    RUTTER SVEGLIATI O I MIEI SOLDINI TE LI RITROVERA IN UN POSTO INCONSUETO PER DEL DENARO!
    non voglio più dire quest'anno Pes,perchè Pes è peggio!
    chi è in grado di dare chiarmimenti per favore lo faccia adesso!
    Non prendete le mie afffermazioni su Pes come un'offesa ma comunque è inferiore a fifa su console ed io non capisco perchè se c'è un buon gioco su console esso non debba essere buono anche su PC!

  10. #35

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Quest'anno sembra, ripeto sembra, che ci debbano essere grandi modifiche da parte delle due case. Chissà, per fifa ho perso la speranza, di pes da due anni a questa parte anche. Cmq tra due mesi avremo le nostre risposte.

  11. #36

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    ragazzi io non ne posso più! non possono dire sempre che "La versione PC di fifa quest'anno non sarà bistrattata"! ci prendono per il culo! aggiungono 2 animazioni alla volta e forse nel 2034 raggiungeranno fifa '98!
    RUTTER SVEGLIATI O I MIEI SOLDINI TE LI RITROVERA IN UN POSTO INCONSUETO PER DEL DENARO!
    non voglio più dire quest'anno Pes,perchè Pes è peggio!
    chi è in grado di dare chiarmimenti per favore lo faccia adesso!
    Non prendete le mie afffermazioni su Pes come un'offesa ma comunque è inferiore a fifa su console ed io non capisco perchè se c'è un buon gioco su console esso non debba essere buono anche su PC!
    sono daccordo con te..pes nel gameplay-trailer dell'E3 ha confermato LE SOLITE PECCHE DI STAMPO ARCADE nel gameplay che si porta dietro da anni come i binari ancora presenti,animazioni macchinose e robotiche e poca fluidità di gioco in generale..insomma si salva solo la grafica.

    Tornando IT SBAGLI a rivolgerti a rutter dicendogli "SVEGLIATI" e ti spiego anche perchè:

    1=Lui è il producer da anni della versione NG che tutti conosciamo e non si è MAI occupato della versione PC quindi cosa c'entra?

    2=Dovresti dire "SVEGLIATI" a peter MOORE che è l'unico artefice del fallimento di fifa su PC degli ultimi 5 anni.

    Il fatto che Rutter si sia preso carico ( a quanto ho capito) anche di seguire la versione PC credo possa essere una cosa molto positiva e benaugurante perchè mi fa pensare ad un porting dalle console HD questa cosa,ma siccome in questi 5 anni abbiamo ricevuto tante parole poi sempre smentite dagli screen usciti sucessivamente,è bene andarci con i piedi di piombo.

    Mancano 12 giorni all'uscita di queste BENEDETTE news,pazientiamo e speriamo che Rutter ci dia la buona notizia.

    Io per quanto mi riguarda non ho problemi perchè ho anche l'xbox360 quindi FIFA 11 NG me lo gioco lo stesso male che vada,ma siccome per passione personale sono affezionato a fifa pc avevo intenzione di comprare pure quello ma SOLO AD UNA CONDIZIONE:

    che abbia al stessa grafica e la stessa gameplay delle versioni HD,se non corrisponderà a queste caratteristiche chiudo la porta per sempre a Fifa PC.

    Pazientiamo ancora 12 giorni dai...purtroppo su PC un gioco di calcio decente sono anni che non l'abbiamo..

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Ma veramente dal trailer sembra che PES abbia cambiato decisamente rotta e le preview sembrano confermare la scomparsa dei binari.

    E sono sempre impressioni,quindi altair mi dovresti spiegare dove del trailer dell'E3 si deduce che non è cambiato nulla.

    E finchè non vediamo qualcosa di FIFA pc non vedo perchè iniziare già a darlo per spacciato.

    A me sembra che quest'anno le premesse per due ottime simulazioni anche su PC ci siano.

    I commenti pessimistici in anticipo,quando per la prima volta le premesse sono veramente buone,proprio non li capisco...

  13. #38

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Ma veramente dal trailer sembra che PES abbia cambiato decisamente rotta e le preview sembrano confermare la scomparsa dei binari.

    E sono sempre impressioni,quindi altair mi dovresti spiegare dove del trailer dell'E3 si deduce che non è cambiato nulla.

    E finchè non vediamo qualcosa di FIFA pc non vedo perchè iniziare già a darlo per spacciato.

    A me sembra che quest'anno le premesse per due ottime simulazioni anche su PC ci siano.

    I commenti pessimistici in anticipo,quando per la prima volta le premesse sono veramente buone,proprio non li capisco...

    pes ha cambiato rotta?? non scherziamo ..pes è migliorato rispetto il 2010 ma è rimasto il solito gioco arcade con i soliti difetti..il realismo e la simulazione SONO UN'ALTRA COSA che pes ancora NON HA.

    Non parlare di OTTIME SIMULAZIONI perchè PES non è simulazione..pes è arcade..se vuoi leggiti qualche hands-on dove parla chiaramente del gameplay provato all'E3 e dove capirai che risulta ancora macchinoso e poco realistico come nei precedenti capitoli.

    Se per te pes è simulazione allora non hai mai giocato a FIFA NG.

    Poi l'esempio lampante di animazioni robotiche è quando fanno vedere i trick..quelli SONO REALISTICI? hai mai visto un calciatore fare un trick con quelle animazioni?? se si, postami un video sono proprio curioso.

    se devi parlare devi essere obiettivo sennò E' INUTILE.

    Commenti pessimistici? io mi baso su video e su hands-on che confermano quello che ho pensato guardando i video..è realtà purtroppo..anche quest'anno su PC rischiamo di non avere il miglior gioco a disposizione..l'unica speranza è avere Fifa NG su PC...allora potremo parlare davvero di Simulazione se ciò si avverasse.
    Ultima modifica di altair14; 26-06-10 alle 10:26:13

  14. #39
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    ragazzi niente PES qui ok? si scatenano flames a raffica appena si mette in mezzo l'argomento ( mi scuso per averlo fatto)
    perdonate l'attimo di poca lucidità,certo Moore è il responsabile della versione PC ma rutter è quello che conta di più in ogni caso,potrebbe dargli una solleticata o qualcosa del genere.
    Poi inoltre penso che ci sia un'accordo per assicurare a Sony e Microsoft un certo quantitativo di console vendute che ne dite?

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Premesso altair che hai scritto una marea di cose semplicemente false e hai contraddetto gli hands on usciti finora,quindi le impressioni di chi,al contrario di te,ha provato il gioco,ti ho risposto qui,dove ci sono anche i link agli hands on che contraddicono pesantemente le tue "supposizioni" su quello che sicuramente sarà e non sarà PES 2011:

    http://www.***************.it/forum/...92#post9288292

    Come detto,la sezione per discutere di PES e un'altra,qui si parla di FIFA.Venire a spalare fango su PES qui non ha molto senso.
    Ultima modifica di Bloody83; 26-06-10 alle 11:08:22

  16. #41
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    allora voi che speranze nutrite per la versione PC almeno DECOROSA?

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Io l'ho scritto qualche post fa,spero sia almeno un porting di FIFA10 xbox con i dovuti aggiornamenti

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    allora voi che speranze nutrite per la versione PC almeno DECOROSA?
    No no...qui si aspettano le famose news di luglio con "un certo scetticismo", cosa naturale vista la quantità di sterco che EA Sports ci ha tirato addosso negli ultimi 4-5 anni.

  19. #44
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    ma io non voglio la grafica ng,più che altro gradirei il gameplay,la fisica,le animazioni,tutto il comparto audio e qualche miglioramento su ombre e HDR!

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    ma io non voglio la grafica ng,più che altro gradirei il gameplay,la fisica,le animazioni,tutto il comparto audio e qualche miglioramento su ombre e HDR!
    E sti ca...voli!
    Debbono fare un gioco all'altezza della controparte console.
    Per quale motivo NON dovrebbero?
    Perchè dovrei spenderci soldi?

  21. #46
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    no! poi è chiedere troppo! chiedergli di fare il loro lavoro!

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    ma io non voglio la grafica ng,più che altro gradirei il gameplay,la fisica,le animazioni,tutto il comparto audio e qualche miglioramento su ombre e HDR!
    con il termine "fifa NG" penso si riferiscano anche a fisica,gameplay ecc...

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    comunque a me la grafica ng non dispiacerebbe, altrimenti tanto vale che mi tenga pes5...

  24. #49
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    ma l'importante è il gameplay! pensiamo a quello,è la cosa più facilmente realizzabbile credo! anche se di sicuro ci nascondono qualcosa........perchè se ne fottono della versione pc?

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    ma l'importante è il gameplay! pensiamo a quello,è la cosa più facilmente realizzabbile credo! anche se di sicuro ci nascondono qualcosa........perchè se ne fottono della versione pc?

    Perchè c'è la pirateria e non è conveniente sviluppare per PC e bla bla bla.La motivazione è che su console guadagnano di più,su PC non guadagnano altrettanto,dovuto anche al fatto che su PC c'è la versione migliore di PES,e di conseguenza non vogliono spendere un penny più del necessario,cioè si limitano a far uscire il minimo del minimo del minimo.Fare una conversione della versione NG gli costerebbe di più e quindi ci guadagnerebbero di meno.

    E' un mercato di serie B quindi gli riservano un prodotto di serie B.

    Tra l'anno scorso e quest'anno probabilmente si sono accorti che PES sta piano piano tornando e rischiano che se continuano così vanno in passivo nonostante gli sforzi minimi riservati alla versione PC di FIFA.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 84 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato