+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 84 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 2081
  1. #151
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Ok, se non sei un fake mi aspetto che la tua partecipazione alla discussione sia costruttiva.Il che vuol dire nessun tentativo di scatenare discussioni del tipo "FIFA vs PES", nessuna offesa a chi non la pensa come te (anzi nessuna offesa e basta), nessun post del tipo "hanno appena annunciato FIFA 11 per PC!".
    Se sei un'utente reale mi scuso per l'accoglienza , ma ti sei presentato nel modo sbagliato (perchè non ti sei presentato affatto e perchè hai iniziato a postare senza leggere ciò che si era detto prima) e immagino che tu possa comprendere la nostra reazione visto che ti sei affacciato in concomitanza con un'altro utente "nuovo di zecca" che ha subito pubbicato interventi dal gusto flammesco.
    Buona discussione.

  2. #152
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Comunque spero che introducano anche per PC la personality+.
    Avere i giocatori tutti simili è bruttino.Voglio vedere le differenze fisiche e tecniche in campo.

  3. #153

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Secondo voi fifa 11 per PC avrà il personality + (che reputo la novità maggiore) o no?

  4. #154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    bah le mie fonti dicono che sará proprio un porting delle versioni console.
    A chi dice che sia un porting della versione PS3 dico: sarebbe da fulminati fare un porting dalla PS, é complesso, molto piú complesso di un porting da 360.

    sul personality plus credo che la versione pc ne sia sprovvista. Alla EA danno prioritá alle console, come é sempre stato negli ultimi anni.
    Lieto di essere smentito.

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Se non ricordo male in un'interivta il tizio mega capoccia disse che la P+ sarebbe stata inserita nella versione PC.
    Che poi , diciamolo, è più facile da inserire su PC che non su console, vista l'abbondanza di processori, RAM etc etc...

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Che poi non è che sia così complicato caratterizzare i giocatori meglio come aspetto fisico e caratteristiche.
    Konami lo faceva già nei vecchi WE su PSX...

  7. #157
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    bah le mie fonti dicono che sará proprio un porting delle versioni console.
    A chi dice che sia un porting della versione PS3 dico: sarebbe da fulminati fare un porting dalla PS, é complesso, molto piú complesso di un porting da 360.

    sul personality plus credo che la versione pc ne sia sprovvista. Alla EA danno prioritá alle console, come é sempre stato negli ultimi anni.
    Lieto di essere smentito.
    E vabbè ma sarebbe un'inculata enorme. Questo della caratterizzazione dei giocatori è il difetto più grosso di Fifa console negli ultimi anni

  8. #158
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    comunque un fifa consolle 2009 o 2010 che sia (per quanto dai filmati visti non mi abbiano mai fatto gridare al miracolo, ma non li ho mai provati) sarebbe già un enorme passo avanti rispetto ai fifa recenti (e anche rispetto a tutti i pes successivi al 6), io mi accontenterei...

  9. #159

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Io ho solo il pc e dopo aver scaricato la demo di fifa 10 l'ho subito rimosso...
    La modalità online com'è attualmente? è uguale a quella per console?

  10. #160

    Question Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    io ho fatto la stessa cosa, sebbene il gameplay fosse decente a livello grafico secondo me fifa pc era rimasta ai livelli del 2004 (anche se ho letto qua e là dell'esistenza di alcune patch che rendevano "HD" il gioco..)

    per quanto riguarda il personality + secondo me potrebbe esserci anche sul PC, dato che questa volta il gioco dovrebbe essere QUASI allo stesso livello delle console (effettivamente, che senso ha fare un porting da PS3 quando la xbox, come il pc, arriva sempre da mamma microsoft?)..Anche se riguardo alla versione PC dobbiamo aspettare notizie più certe e la presentazione ufficiale di cui si parlava qualche post fa..

  11. #161

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Lasciate stare fifa 2010 per pc... Fifa 2010 per Consoles hd, pur non esente da difetti, ovviamente, è proprio un gran gioco, da un punto di vista simulaltivo superiore parecchie spanne agli ultimi aborti pes, probabilmente anche in raffronto alle edizioni gloriose del titolo konami. Questo per dire, che pur ovviamente sperando che Fifa per pc sia un porting della versione 2011 delle consoles, anche si trattasse, come sembra, di un porting della versione 2010 con qualche modifica, avremmo cmq un signor gioco di calcio
    Cmq anche alla Konami pare si siano dati una svegliata, c'è il "rischio" di trovarci di fronte a due giochi per lo meno decenti, se non è questo l'anno buono allora non c'è proprio speranza temo...

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di xChiccOx
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,680

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Esce a settembre vero?

  13. #163
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    ottobre

  14. #164
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    io voglio un porting 1:1, stop. Sennò che senso avrebbe comprarlo su pc anzichè su console?

  15. #165
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    che chi non la consolle non vuole spendere i soldi per comprarla?

  16. #166
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    chi ha un pc gaming stai certo che ha anche una scatoletta. Al massimo la motivazione è: voglio giocare senza sbatti in single e senza spendere soldi

  17. #167
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    io ho un pc gaming ma la scatoletta non ce l'ho.

  18. #168
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    beh, sei un eccezione. Tanto il gioco, lo pirateranno lo stesso. In più, se fanno un fifa 11 che è un fifa 10, chi lo vuole comprare, se lo comprerà su console, quindi a che pro una manovra del genere?

  19. #169
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    beh, sei un eccezione. Tanto il gioco, lo pirateranno lo stesso. In più, se fanno un fifa 11 che è un fifa 10, chi lo vuole comprare, se lo comprerà su console, quindi a che pro una manovra del genere?
    Mi piacciono le persone che hanno la verità in tasca, e non sono avari nell'elargirla.
    Sei un grande.
    Davvero.

  20. #170
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    beh, sei un eccezione. Tanto il gioco, lo pirateranno lo stesso. In più, se fanno un fifa 11 che è un fifa 10, chi lo vuole comprare, se lo comprerà su console, quindi a che pro una manovra del genere?
    dammi i dati per cui è un eccezione avere un pc gaming senza possedere una consolle.

    e secondo il tuo ragionamento, che pare filare perfettamente per te, perche' mai allora su pc è uscita un fifa , fino ad ora, che con la controparte consolara nextgen non aveva nulla a che fare perdendo 10 a zero in quasi tutti i punti?
    se tutti hanno una consolle e un pc perche' mai comprare fifa per pc che fin'ora è stato una delusione totale?

    eppure alla ea han continuato a propinarlo con discrete vendite...

    ergo: ci sono ancora tante persone che hanno solo il pc e non la consolle.

  21. #171
    Il Fantasma L'avatar di FRN2003
    Data Registrazione
    16-04-04
    Messaggi
    125

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    dammi i dati per cui è un eccezione avere un pc gaming senza possedere una consolle.

    e secondo il tuo ragionamento, che pare filare perfettamente per te, perche' mai allora su pc è uscita un fifa , fino ad ora, che con la controparte consolara nextgen non aveva nulla a che fare perdendo 10 a zero in quasi tutti i punti?
    se tutti hanno una consolle e un pc perche' mai comprare fifa per pc che fin'ora è stato una delusione totale?

    eppure alla ea han continuato a propinarlo con discrete vendite...

    ergo: ci sono ancora tante persone che hanno solo il pc e non la consolle.
    IO HO SOLO IL MIO BEL PC E NE SONO FIERO, FORSE FIFA ERA L'UNICO MOTIVO PER CUI AVREI PERSO DEL TEMPO, E FORSE ORA NON CI SARà NEPPURE QUEL MOTIVO.....IN OGNI CASO NON RIUSCIREI A GIOCARCI CON UNA CONSOLE (PUR RISPETTANDO CHI LO FA) perchè sono abituato alla fluidità e alle alte risoluzioni pc.
    ergo moooolta gente gioca solo su pc non sono certo l'unico
    ps scusate se mezzo messaggio è in maiuscolo......

  22. #172
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    le persone che comprano fifa su pc le vorrei conoscere una per una ma si hanno dati delle vendite? Davvero c'è qualcuno che lo compra?

    Dico, se non fosse stato chiaro, fare una versione "ridotta" di un anno rispetto alla versione console, per paura della pirateria, continuo a pensare che sia una mossa stupida. Vuoi provare con questo mercato?Provaci seriamente. Non ha senso un fifa 10.5.

  23. #173
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    le persone che comprano fifa su pc le vorrei conoscere una per una ma si hanno dati delle vendite? Davvero c'è qualcuno che lo compra?

    Dico, se non fosse stato chiaro, fare una versione "ridotta" di un anno rispetto alla versione console, per paura della pirateria, continuo a pensare che sia una mossa stupida. Vuoi provare con questo mercato?Provaci seriamente. Non ha senso un fifa 10.5.
    Ora sei passato a GRANDISSIMO.

  24. #174
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    chi ha un pc gaming stai certo che ha anche una scatoletta. Al massimo la motivazione è: voglio giocare senza sbatti in single e senza spendere soldi
    non capisco pc gaming=avere anche la scatoletta

  25. #175
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    non capisco pc gaming=avere anche la scatoletta
    l'ha capito solo lui in realtà

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 84 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato