+ Rispondi alla Discussione
Pag 74 di 84 PrimaPrima ... 647273747576 ... UltimaUltima
Risultati da 1,826 a 1,850 di 2081
  1. #1826
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Speriamo.

    A parte la Hybrid patch (peraltro molto bella), di patch di un certo livello non se ne sono viste.

    E si che quando Fifa 11 è uscito, tutti assicuravano che la quantità di mod disponibili sarebbe stata pari a quella per PES...

  2. #1827

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    devo dire che la hybrid patch non mi ha convinto, giocando full manual anche al livello esperto di difficoltà (il terzo) l'ai è difficile da battere comunque. Con la hybrid patch l'autore ha implementato un pressing asfissiante a mio modo di vedere assai poco realistico, è uno dei (tanti) motivi per cui ho abbandonato pes e non voglio certo ritrovarmelo in fifa. Comunque tanto di cappello per il lavoro fatto.

    Fifa 2011 è il primo capitolo "NG" per pc, quindi i modders erano impreparati, molti comunque provengono da pes, è normale che il panorama mod per Fifa 2011 pc sia (per ora) alquanto povero rispetto a pes dove c'è una bella realtà consolidata (salvo il progressivo esodo verso fifa) Con Fifa 2012 le cose dovrebbero cambiare, spero inoltre, in un maggiore supporto della EA per la versione pc e soprattutto un'ottimizzazione dignitosa a livello di prestazioni.

    Fifa 2011 per pc è un giocone, gli posso perdonare alcuni "difetti di gioventù", ma per il 2012...

  3. #1828
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    devo dire che la hybrid patch non mi ha convinto, giocando full manual anche al livello esperto di difficoltà (il terzo) l'ai è difficile da battere comunque. Con la hybrid patch l'autore ha implementato un pressing asfissiante a mio modo di vedere assai poco realistico,...

    Fifa 2011 è il primo capitolo "NG" per pc, quindi i modders erano impreparati, molti comunque provengono da pes, è normale che il panorama mod per Fifa 2011 pc sia (per ora) alquanto povero rispetto a pes dove c'è una bella realtà consolidata (salvo il progressivo esodo verso fifa) Con Fifa 2012 le cose dovrebbero cambiare, spero inoltre, in un maggiore supporto della EA per la versione pc e soprattutto un'ottimizzazione dignitosa a livello di prestazioni.

    Fifa 2011 per pc è un giocone, gli posso perdonare alcuni "difetti di gioventù", ma per il 2012...
    Di Hybrid patch ne esistono tante versioni. hai provato la 3.0.6? Questa in particolare è stata creata con lo scopo ben preciso di diminuire il pressing avversario.

    Guarda il video sul tubo:

    http://www.youtube.com/watch?v=wkgj8VMfuf0

    Anch'io, comunque faccio a meno della Hybrid perchè rende la CPU ancora più perfetta di quanto non lo sia in origine, specialmente in difesa; questo lo trovo davvero poco realistico, sopratutto ora che, da circa venti giorni, ho deciso di passare al full manual, anch'io livello esperto.

  4. #1829
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    full manual, anch'io livello esperto?
    Accidenti per giocarci cosi' ti ci devi proprio dedicare con costanza e passione.... io ho già dato con PES ed ho avuto la fortuna di giocarci con la PS2 nelle sue edizioni migliori...
    Adesso gioco a fifa sporadicamente quasi sempre sentendomi la partita reale alla radio e in modalità allenatore a livello normale con qualche aiutino nei tiri e nei passaggi... e mi diverto molto... alzare i livello o mettere i passaggi manuali, lo fa diventare troppo diffficile e poco reale...
    RIcordatevi come è il calcio reale...
    il chievo puo' benissimo battere l'inter o il milan... non ci sono regole...
    come tutti i giochi in cui c'e' una sfera le cose non sono mai prevedibili...

  5. #1830
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    full manual, anch'io livello esperto?
    Accidenti per giocarci cosi' ti ci devi proprio dedicare con costanza e passione.... io ho già dato con PES ed ho avuto la fortuna di giocarci con la PS2 nelle sue edizioni migliori...
    Adesso gioco a fifa sporadicamente quasi sempre sentendomi la partita reale alla radio e in modalità allenatore a livello normale con qualche aiutino nei tiri e nei passaggi... e mi diverto molto... alzare i livello o mettere i passaggi manuali, lo fa diventare troppo diffficile e poco reale...
    RIcordatevi come è il calcio reale...
    il chievo puo' benissimo battere l'inter o il milan... non ci sono regole...
    come tutti i giochi in cui c'e' una sfera le cose non sono mai prevedibili...
    In assistito o semi fifa, non mi convince nei passaggi, spesso pilotati (nel senso che se passo in alto a destra, viene fuori un filtrante verso il basso). Con il full manual, se sbaglio è colpa solo mia.
    Certo è moooolto più impegnativo, e richiede molta dedizione, oltre che tanta pazienza.

  6. #1831

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    ...sì però che soddisfazione e che senso di "vero"

    Per non parlare della goduria di quei maldestri che entrano on line nelle partite settate su manual poi non sanno fare manco un cross (di solito si sconnettono quasi subito) e poi magari vedo che hanno 2000 o più punti.... bella forza giocando in automatico o quasi tutto semi

    Contro l'ai gioco al livello esperto sia perchè è già bello tosto così sia perchè ho visto purtroppo che alzando il livello è come se l'ai giocasse in automatico e ti segna con una serie di passaggi pilotati in area di rigore...schifezza. Al livello esperto invece la partita contro l'ai conserva un certo realismo e l'ai tuttosommato convince, almeno per me

  7. #1832
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    FIFA 11 è sceso in fascia economica e in un negozio di palermo ho visto il 10 (nuovo) a 5 euro. Ho giocato x 2 ore alle 2 demo alternativamente...ricomprerò FIFA 10!
    FIFA 11 è graficamente superiore e le animazioni sono nettamente + realistiche ma il gameplay del 10 è decisamente + immediato e divertente!!!
    Ultima modifica di rich70; 30-03-11 alle 23:58:17

  8. #1833
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    ...sì però che soddisfazione e che senso di "vero"

    Per non parlare della goduria di quei maldestri che entrano on line nelle partite settate su manual poi non sanno fare manco un cross (di solito si sconnettono quasi subito) e poi magari vedo che hanno 2000 o più punti.... bella forza giocando in automatico o quasi tutto semi

    Contro l'ai gioco al livello esperto sia perchè è già bello tosto così sia perchè ho visto purtroppo che alzando il livello è come se l'ai giocasse in automatico e ti segna con una serie di passaggi pilotati in area di rigore...schifezza. Al livello esperto invece la partita contro l'ai conserva un certo realismo e l'ai tuttosommato convince, almeno per me
    Beh comunque non tutti hanno tempo e pazienza per dedicarsi al full manual. In pratica si deve imparare di nuovo a giocare a calcio.

    Per quanto riguarda i livelli, per me il difetto più grande di Fifa11 è che il COM fa un pò troppo... il COM. Cioè è troppo perfetto, negli inserimenti, nel disporre la squadra e sopratutto nei contrasti di fisico. In particolare si ha la sensazione che la CPU non rispetta i valori in campo; ho l'impressione che le squadre con 2/3 stelle giochino sempre al di sopra delle loro reali possibilità. Vedere team di serie C o D fare scambi di prima, dribbling ubriacanti e tiri a volo in continuazione, non mi sembra molto reale.

    Il livello esperto mi sembra quello più equilibrato, sopratutto per quel che riguarda il pressing avversario e l'impenetrabilità delle maglie difensive.

    Ma forse sono io che con il full manual sono ancora troppo scarso...

  9. #1834
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    in fifa 12 vorrei un online dove ci sia una selezione chiara per chi gioca full manual, una stanza apposita creata da loro e permanente.
    ho smesso di giocare cosi' a causa dei problemi causati da chi entrava ignaro e usciva subito dopo aver capito che si era in fm.
    ho smesso proprio di giocare teamvsteam devo essere sincero, dedicandomi solo al campionato pro club online (col mio team siamo a 800 partite e non stufa mai).

    e spero che ea sistemi un pochetto la penalita' per chi esce e perde 3 a 0, io ho problemi di rumore sulla mia linea e cado a volte, a causa della disconnessione di alice, con conseguente partita persa dal mio club (giochiamo solo in due nello stesso club e EA non permette ad uno che rimane da solo di proseguire la partita).
    purtroppo nn è facile capire chi esce di proposito o a chi cade la linea, pero' direi che se uno esce in vantaggio di 5 a 0 al novantesimo (a volte è caduta proprio li'...)° non ci dovrebbero esser dubbi....ed in piu' nn capisco cosa costi far proseguire la partita anche se rimane un solo virtual player in campo.

  10. #1835

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Quoto Lambro. Ci sono un bordello di stanze inutili e vuote, servono assolutamente stanze dedicate (ma ne basterebbe una per tipo) per l'auto, il semi ed il full manual
    Spero tutto ciò sia richiesto nei forum degli utenti consoles perchè quello ufficiale della versione pc la ea non lo "caga" proprio...

    Aggiungo però che quando nelle stanze si hosta una partita i settaggi dei controlli e la velocità sono ben visibili per chi si unisce, se ci fossero meno bimbiminchia dal doppio clicc facile

  11. #1836
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Si in effetti con il semi a volte la passa no dove gli pare a loro, di contro con il manual e' veramente difficile!

  12. #1837
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?


  13. #1838
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Comunque sinceramente sarà che abbia già dato tutto a Pes nei precedenti anni... Fifa2011 è bellissimo a vedersi ma a giocarci sinceramente mi e' venuto a noia molto presto eppure adoro i giochi di calcio... sa un po' di finto... era molto piu' reale PES per ps2 qualche anno fa...
    Se poi ci sommiamo l'interesse che negli ultimi anni sta calando intorno al mondo del calcio in maniera sempre piu' drastica a causa del marciume e dei miliardi sprecati alla faccia della povertà... preferisco guardare ad altri generi...

    Grazie a tutti quegli schifosi che hanno rovinato questo sport in italia !

    Ma che credevano che a mettere le partite a pagamento qualche idiota le comprasse veramente? Se ne fa a meno e ci guadagnamo qualche oraa di vita per giunta!

  14. #1839
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Alla fine ho preso il gioco...prima 4 partite 24 reti fatte e 0 subite...poi improvvisamente ho giocato contro il chievo che ha dominato il gioco e segnando 2 goal su 2 tiri fatti...in pratica è finita in pareggio...e dire che cominciavo a divertirmi e stavo iniziando a rivalutare il gioco!

  15. #1840
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    a che difficoltà?
    ogni tanto l'IA è bastarda

  16. #1841
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    a che difficoltà?
    ogni tanto l'IA è bastarda
    Dilettante

  17. #1842
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Alla fine ho preso il gioco...prima 4 partite 24 reti fatte e 0 subite...poi improvvisamente ho giocato contro il chievo che ha dominato il gioco e segnando 2 goal su 2 tiri fatti...in pratica è finita in pareggio...e dire che cominciavo a divertirmi e stavo iniziando a rivalutare il gioco!
    ti diverti in un gioco in cui vinci 6 a 0 tutte le partite?


    mi sa che non ho capito bene il concetto di divertimento

  18. #1843
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    ti diverti in un gioco in cui vinci 6 a 0 tutte le partite?


    mi sa che non ho capito bene il concetto di divertimento
    Mi sa che nn hai capito cosa intendessi rimarcare...nella realtà nessuna squadra può realizzare una media di 6 goal a partita e poi pareggiare col chievo!
    In pratica se x le prime partite avrei voluto aumentare la difficoltà col chievo avrei dovuto giocare a livello impedito!Alla faccia della simulazione!Per il resto un ottimo gioco!
    Ultima modifica di rich70; 07-04-11 alle 20:43:44

  19. #1844
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?


  20. #1845
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    comunque fifa12 confermato in via semi-ufficiale anche per pc
    visto che avevo dei dubbi in proposito per me è stato un sollievo leggere la notizia

  21. #1846
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    comunque fifa12 confermato in via semi-ufficiale anche per pc
    visto che avevo dei dubbi in proposito per me è stato un sollievo leggere la notizia
    Perchè avevi dei dubbi??? Fifa 12 x pc sarà quello di quest'anno x PS3 e 360!

  22. #1847

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Non credo rifacciano la stesso giochetto, quest'anno Fifa 2012 sarà probilmente lo stesso per pc e "consoles hd". Se poi fosse solo un porting di Fifa 2011 consoles + qualche aggiunta non mi metto mica a piangere visto che stiamo parlando (imho) del mio miglior gioco di calcio sulla piazza... l'unica cosa che non devono davvero toppare per me è l'ottimizzazione...

    X Rich

    Hai fatto il primo passo in un mondo più grande
    Non pensare di poter sentenziare Fifa dopo qualche partita giocata per di più a livello dillettante, a seconda poi del tipo di controlli usato le cose cambiano enormemente. Certo se hai preso Fifa per giocarlo con lo spirito di pes (goals a raffica, arcade puro, immediatezza) temo tu abbia buttato i soldi, viceversa, se lo hai preso per giocare qualcosa che sia "più calcio" allora pazienta un po' e fra un mesetto potrai fare un raffronto più ragionato fra i due titoli e ci saprai dire

    Ps
    leggiti bene il manuale perchè le cosa che si posson fare sia come abilità/mosse del giocatore che come impostazione tattica della squadra son parecchie
    Ultima modifica di Traiano; 08-04-11 alle 08:37:40

  23. #1848

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    io ho giocato solo poche partite a fifa 11 su ps3 e devo dire che mi è sembrato quasi meglio come giocabilità fifa 11 versione pc.
    Probabilmente sarà che non mi trovo più bene con il pad della ps e che con la versione pc ci ho fatto molte più partite ma la sensazione è stata questa.
    per non parlare poi dei rigori, sulla versione console ci vuole il manuale delle giovani marmotte ogni volta che bisogna calciarne uno... o parte centrale o parte un home run ...
    spero che nel 12 facciano inversione e tornino indietro, almeno per i rigori ...

    chiedo parere a chi, alle versioni console, ci ha giocato sicuramente più di me ...

  24. #1849
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Dilettante
    E magari tutto assistito.

  25. #1850
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Mi sa che nn hai capito cosa intendessi rimarcare...nella realtà nessuna squadra può realizzare una media di 6 goal a partita e poi pareggiare col chievo!
    In pratica se x le prime partite avrei voluto aumentare la difficoltà col chievo avrei dovuto giocare a livello impedito!Alla faccia della simulazione!Per il resto un ottimo gioco!
    si va be' il chievo sono anni che fa miracoli lo sappiamo, quindi fifa è un buon simulatore di calcio, anche se la strada da fare e' molta ancora il gioco e' lento d afar paura... annoiano presto le partite a pes 5/6 ci potevi giocare per ore e ore anche se le vincevi tutte era sempre divertente giocarci... a questo fifa anche se bellissimo a vedersi dopo un paio di partite ti viene sonno!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 74 di 84 PrimaPrima ... 647273747576 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato