+ Rispondi alla Discussione
Pag 84 di 84 PrimaPrima ... 74828384
Risultati da 2,076 a 2,081 di 2081
  1. #2076
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    in realtà c'è un fottutissimo divario tra pes e fifa anche perchè ci sono fanboy di uno (fifa) e sono molti e fanboy dell'altro(pes) che sono tanti anche loro ma un poco meno di quelli di fifa,comunque un esempio è un mio amico che mi ha detto ieri su skype che FIFA 11 è una merda e PES 2011 è la manna dal cielo,senza manco aver provato FIFA 11 ed è pieno di gente che dice così e viceversa,fidatevi.

    io ora sto provando FIFA 2009 sulla play 2 e mi sembra abbastanza bello,anche perchè di pes non ne ho mai provati quindi non so com'è,quindi non faccio pareri.

  2. #2077
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Droide HK-47 Visualizza Messaggio
    un mio amico che mi ha detto ieri su skype che FIFA 11 è una merda e PES 2011 è la manna dal cielo,senza manco aver provato FIFA 11 ed è pieno di gente che dice così e viceversa,fidatevi.
    IMHO l'unica vera schifezza degli ultimi anni è stato PES 2008!

  3. #2078
    Il Fantasma L'avatar di kuzmanovic
    Data Registrazione
    21-12-07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    85

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    [...]
    LO POSTO PURE QUI , per forza si avranno problemi con il gioco finale ,se fate girare il demo bene scordatevi di farlo girare allo stesso modo il gioco completo..... cè il doppio se non triplo dettaglio grafico ...

    roba che rende qualsiasi altro gioco di calci vecchio di 20 anni.

    benedico santa gtx 580 ... sono in paradiso
    è proprio questo il bello dei forum...capisci che a volte le persone vivono in realtà parallele alla tua

  4. #2079
    End222
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Si è un bel mistero ognuno dice che è migliore quello che lui possiede, gli unici affidabili forse sono quelli che li comprano entrambi !

  5. #2080
    End222
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Quest'anno comunque ho scelto PES2012 e il game play è su un altro pianeta !

    Non fatevi ingannare da recenzioni troppo magnanime...

  6. #2081
    End222
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Essendo già ormai uscite le versioni 2012, possiamo finalmente rispondere alla fatidica domanda iniziale di questo topic :

    la conversione di Fifa11 per PC fa pena !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 84 di 84 PrimaPrima ... 74828384

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato