+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 84 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 2081
  1. #201

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Sì ma non perdiamoci troppo in improbabili vaticini futuri... vi ricordo che qua tutti quanti fino a un mese fa' eravamo pronti a giurare che la versione pc di fifa sarebbe stata la solita "sciancata" o addirittura , visto l'uscita di Fifa on line, che non sarebbe proprio uscita (sulla falsariga di quello che è successo con la serie Tiger Woods con due brand ormai ben separati) invece la EA ci ha stupito, direi questa volta in senso favorevole. Ora premesso che personalmente (forse per infantile nostalgia) sono più orientatato verso il nuovo Pes e che anche io avrei preferito lo stesso Fifa per pc e consoles va ricordato che cmq Fifa 2010 per consoles è un GRAN GIOCO, affinato poi nella versione Word Cup, cmq per la versione pc sono previste altre migliorie e la grafica "pare" sia cmq ulteriormente migliorata. Quindi tenuto conto di quello che al momento abbiamo fra le mani e cioè le ultime versioni di Fifa pc e gli ultimi 3 pes (cioè spazzatura o quasi) anche uscisse il solo "vecchio" Fifa 2010 x consoles in versione Pc (e sappiamo che invece non sarà così) l'amante del calcio simulato avrebbe solo da essere contento, altro che sfanculare la EA... Certo se poi la Konami questa anno si riavvicina ai fasti di un tempo tanto meglio.
    Concludendo, visto quello che EA e la Konami ci han propinato in questi ultimi anni avere un Fifa (quello vero) "10.5" invece che "11" non mi fa gridare allo scandalo, anzi.

  2. #202
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Concludendo, visto quello che EA e la Konami ci han propinato in questi ultimi anni avere un Fifa (quello vero) "10.5" invece che "11" non mi fa gridare allo scandalo, anzi.
    Quello che fa rabbia è che ci sia una castrazione del prodotto decisa a tavolino e non motivata da ragioni tecniche.
    Poi siamo tutti contenti che esca un bel gioco.Questo è ovvio.

  3. #203
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Concordo, un Fifa 10.5 sarebbe comunque un gran gioco, quello che fa rabbia è essere trattati come clienti di "serie b" a prescindere.

    IMHO la cosa importante sarà il livello del net-code (ed in questo EA offre ampie garanzie), il successo commerciale di un gioco di calcio dipende soprattutto da quello (perchè è inutile negare che la maggior parte di chi gioca offline lo scaricherà).

    Se Konami ed EA mantengono le promese, penso che per la prima volta in un solo anno comprerò 2 giochi di calcio
    Ultima modifica di ssj100; 23-07-10 alle 18:00:44

  4. #204
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Quello che fa rabbia è che ci sia una castrazione del prodotto decisa a tavolino e non motivata da ragioni tecniche.
    Poi siamo tutti contenti che esca un bel gioco.Questo è ovvio.
    quoto. Finisce che non lo prendo nemmeno su console.

  5. #205
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da windigo Visualizza Messaggio
    Quello che fa rabbia è che ci sia una castrazione del prodotto decisa a tavolino e non motivata da ragioni tecniche.
    Poi siamo tutti contenti che esca un bel gioco.Questo è ovvio.
    E questo è quanto.

    Che poi per ignoranza mi chiedo, posto che il gioco per tutte le varie piattaforme viene sempre programmato su pc, non sarebbe dunque più facile sviluppare tutto assieme in parallelo piuttosto che "downgradare" un team per una versione specifica? =\

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da farus75 Visualizza Messaggio
    E questo è quanto.

    Che poi per ignoranza mi chiedo, posto che il gioco per tutte le varie piattaforme viene sempre programmato su pc, non sarebbe dunque più facile sviluppare tutto assieme in parallelo piuttosto che "downgradare" un team per una versione specifica? =\
    Il pc è uno strumento col quale programmano il gioco, ma questo non vuol dire che esso è programmato "per pc".

  7. #207
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da ssj100 Visualizza Messaggio
    Il pc è uno strumento col quale programmano il gioco, ma questo non vuol dire che esso è programmato "per pc".
    pensavo venisse programmato in linguaggio universale PCese e poi tradotto da qualche fantomatico programma/tool per sviluppatori in consolese

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Ricapitolando,esce un bel gioco di calcio con potenzialmente una gran bella parte online? no perchè a me interessa molto la prima parte ,e se c'è anche la seconda beh..MIO!

  9. #209
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da farus75 Visualizza Messaggio
    pensavo venisse programmato in linguaggio universale PCese e poi tradotto da qualche fantomatico programma/tool per sviluppatori in consolese
    Ehm, no, non funziona così

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    se il gioco viene valido me lo piglio per pc e vado in tasca al LIVE

  11. #211
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Da multiplayer.it:

    FIFA 11 in versione PC non è stato presentato durante l'evento a cui abbiamo partecipato ma, nel corso dell'intervista successiva che potrete vedere nei prossimi giorni, abbiamo comunque avuto modo di chiedere delucidazioni. Come noto, qualche settimana or sono è stata rilasciata la notizia relativa all'adozione da quest'anno, anche su PC, del motore "next-gen" della serie calcistica di EA. Quello in arrivo a ottobre, quindi, sarà un capitolo dotato di un comparto tecnico preso dall'iterazione del 2010 e modificato ulteriormente con alcune aggiunte specifiche, come il supporto per i comandi via mouse e tastiera, e una manciata di spunti provenienti da World Cup 2010. Non ci saranno, invece, gli aggiornamenti al gameplay di cui si parla nell'articolo, come il Pro Passing; per quelli bisognerà forse attendere un ulteriore avvicinamento tra le versioni nel 2011.


    Quindi nulla di nuovo rispetto a quanto non fosse già stato detto qua, credo.
    [pigrizia ]
    Qualcuno che l'ha giocato saprebbe indicarmi i fantomatici spunti da world cup 2010 rispetto a fifa 2010 regolare dell'anno scorso? Grazie.

  12. #212

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Ho una domanda da farvi un po ot:
    io uso un clone del joypad della ps3 (identico in tutto tranne che per la mancanca del logo "sony").
    Il joypad dell'xbox 360 è migliore per giocare a fifa?

  13. #213
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da farus75 Visualizza Messaggio
    Qualcuno che l'ha giocato saprebbe indicarmi i fantomatici spunti da world cup 2010 rispetto a fifa 2010 regolare dell'anno scorso? Grazie.
    Per tagliare corto è proprio un altro gioco, nel senso positivo, ovvio! Non mi lamenterei per niente fossi in voi, purtroppo (per voi, ma anche per me che ho la 360) le console offrono maggiori garanzie e più introiti e visto che EA non è una onlus...

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Per tagliare corto è proprio un altro gioco, nel senso positivo, ovvio! Non mi lamenterei per niente fossi in voi, purtroppo (per voi, ma anche per me che ho la 360) le console offrono maggiori garanzie e più introiti e visto che EA non è una onlus...
    E che c'entra?
    Visto che stanno investendo cosa gli usciva dalla tasca implementando tutto il necessario a convertire 1:1 FIFA 11?
    E' ovvio che per EA Sports questo è un prodotto secondario su cui non hanno messo tutto il personale necessario.Ecco perchè viene presentata la "conversione++" di FIFA 10.
    Almeno lo presentino con un prezzo più basso, sennò non ha senso proporre su una piattaforma più potente delle console un prodotto meno completo.

  15. #215
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    raga secondo voi cquando vedremo una demo?

  16. #216

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    direi verso fine agosto per le demo sia di Fifa che Pes, di solito è così ...
    comunque oggi su Hardware Upgrade un articolo piuttosto interessante sulle novità / differenze tra i due giocati testati sulla release dimostrativa per la stampa.

  17. #217

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    direi verso fine agosto per le demo sia di Fifa che Pes, di solito è così ...
    comunque oggi su Hardware Upgrade un articolo piuttosto interessante sulle novità / differenze tra i due giocati testati sulla release dimostrativa per la stampa.
    dove?

  18. #218
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    comunque raga,le voci erano esatte.Quest'anno FIFA divertirà anche noi!

  19. #219
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Citazione Originariamente Scritto da soccer2012 Visualizza Messaggio
    dove?
    http://lmgtfy.com/?q=hwupgrade

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    A me basta questa frase:
    Fifa 11, a differenza dei precedenti capitoli della serie EA Sports, sarà competitivo anche su PC, formato sul quale sarà usata la stessa piattaforma tecnologica impiegata nelle più recenti versioni per console.
    Fifa 10 l'ho schifato, dopo essermi sentito preso per il culo e mi ha "costretto" a tornare a PES 2010 che, nonostante tutto, era un grosso passo avanti dal 2009.

    Francamente, però, tornerei molto volentieri a Fifa e spero che questo siano l'anno giusto.

  21. #221
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    è un po' OT, ma vabbè... non sapendo che fare, sono andato a vedere filmati di gameplay di fifa 10 e world cup 2010 per 360 (che non ho), fifa10 mi sembrava avesse un effetto flipper assurdo, velocità eccessiva e fisica del tutto alquanto leggerina (cosa che è ancora più marcata in fifa10 pc, dove giocatori e palla sembrano gonfi di elio ) mentre world cup sembrava migliorare notevolmente tutti questi aspetti... però allo stesso tempo i commenti sembravano dire che world cup era più veloce e immediato del predecessore... chi ha ragione?

  22. #222
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    io direi che non è OT perchè il prossimo fifa 11 pc sarà un ibrdio tra i due giochi da te citati.Comunque sia ogni miglioramento è apprezzabile.

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    Mah anche a me fifa 10 dai video sembrava troppo veloce (rispetto ad una partita reale) e la palla troppo rimbalzina.Da comunque una sensazione di libertà superiore ai PES degli ultimi 3 anni.

    World Cup sembra migliorare tutto,ma secondo me c'è comunque da lavorare specialmente sul ritmo di gioco.
    Il punto è che nel calcio reale non è tutto così immediato:i giocatori si prendono il loro tempo nel costruire l'azione.L'immediatezza c'è negli scambi rapidi quando si arriva vicino all'area avversaria,ma per il resto del tempo la manovra è lenta,molto lenta.Io giocatori si fermano,non scattano quasi mai,prendono tempo per guardare la posizione dei compagni e preparare il passaggio...è il movimento dei giocatori che a me non convince a pieno,troppo rapido rispetto alle controparti reali.
    Sotto questo punto di vista (ritmo di gioco) sembra più convincente PES 2011 (dai video).


    Comunque dicono che in FIFA 11 console il ritmo di gioco e rallentanto ulteriormente.Spero abbiano fatto la stessa cosa su PC,non gli costerebbe nulla credo...
    Avere la giocabilità di world cup e il ritmo di gioco simile a quello di PES 2011 sarebbe perfetto secondo me (non potendo fare valutazioni ancora sulla giocabilità del PES di quest'anno)

  24. #224
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    dovrebbero cmq esserci i selettori di velocita' in fifa,c'erano persino in fifapc.

  25. #225

    Predefinito Riferimento: FIFA 11 PC finalmente all'altezza delle versioni HD?

    DAi filmati è sempre difficle "carpire" l'effettiva velocità di gioco. Avendo giocato abbastanza (da amici)a Fifa 2009 e 10 su PS3 posso dire che la velocità standard è buona, molto ragionata. In ogni caso è possibile scegliere fra 3 impostazioni. Diverso il discorso invece per l'edizione Word Cup dove la velocità è stata sensibilmente aumentata (ma tutto il gioco è cmq più arcade, salvo i miglioramenti sulla fisica del pallone) ma con Fifa 2011 si ritorna all'origine, quindi uan velocità giusta, tanto è vero che io sono un fanatico del ritmo lento e non ho mai sentito il bisogno di provare Fifa 2009 o 10 alla velocità ridotta rispetto a quella di default.

    Discorso rimabalzi e fisica del pallone. Qua è molto soggettivo, personalmente comparando gli ultimi e pes e i fifa hd posso dire che la fisica del pallone "in aria" e soprattutto la "balistica" del tiro è migliore in pes, spesso in Fifa 2010 si ha ancora nei tiri quella sensazione da "super-tele" che cmq è stata molto migliorata nell'edizione world cup e spero risolta in fifa 11, ma probabilmente qua Pes sarà sempre superiore. Diverso il discorso della fisica "palla a terra" o sui passaggi rasoterra, qua Pes a mio avviso è davvero carente, e per quanto forse il comportamento dela pallone anche in questo caso è più fedele alla realtà in pes c'è da dire che la resa visiva di quella palla che non si stacca dal terreno (il famoso effetto palla medica) è veramente brutta da vedere, ed a quanto pare lo ritroveremo anche nel nuovo Pes...
    Ultima modifica di Traiano; 28-07-10 alle 09:09:11

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 84 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato