+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 42 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 1035
  1. #476
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    Bhè era anche più facile creare qualcosa di originale in un mondo molto meno sovraffollato di quello attuale. Al giorno d'oggi inventarsi qualcosa di nuovo è davvero difficile, anche se possibile, 20 anni fa era una cosa relativamente più semplice anche se le scopiazzature era ben presenti. Ad esempio a quei tempi i platform a scorrimento si sprecavano, e spesso erano uno uguale all'altro. Rimaneva cmq un mondo meno inflazionato e molto più di nicchia, era più semplice creare qualcosa di nuovo
    Su questa cosa sinceramente non sono molto d'accordo, una volta c'era un limite tecnologico con il quale bisognava fare un sacco di conti.

    Ora non è più così ed infatti proliferano progetti indie davvero interessanti.

  2. #477
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    concordo con cherno, se tiri un sasso in mezzo ad un gruppo di giochi indie ne colpisci almeno 5 che basano il loro appeal sull'introdurre una meccanica di gioco più originale del solito

    Ora chi programma a strumenti molto più potenti e facili da usare, quindi può sperimentare con più facilità e provare nuove idee e meccaniche

    La crisi e il costo di produzione dei prodotti di alto livello ha obbligato molte grandi software house a cercare di creare solo prodotti "sicuri" e di facile vendita. Ma nonostante tutto nuove idee e concept fanno capolino anche li, mentre il modello commerciale che sta portando alla ribalta gli indie prende sempre più piede
    Ultima modifica di kaos; 10-07-10 alle 13:25:49

  3. #478
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    I limiti tecnologici di una volta li abbiamo anche ora. Certo, ora possiamo generare grafica molto più realistica, ma quando fra 10 anni le tecnologie saranno completamente diverse, avremo magari la grafica in 3 dimensioni come standard etc ci guarderemo indietro pensando che 10 anni prima non avevamo i mezzi per fare certe cose.
    Inoltre la ristrettezza tecnica di una volta secondo me in molti casi ha aiutato i giochi dato che con una grafica così povera era fondamentale l'immaginazione. Molti giochi sono diventati miti perchè facevano immaginare certe ambientazioni più che rappresentarli. Un gioco come Monkey Island visto ora ha una grafica ridicola con 3 sprite in croce in bassa risoluzione e animazioni legnose, però ha fatto immergere in un mondo immaginario milioni di persone. AL giorno doggi è paradossalmente più complicato anche se le tecnologie sono migliori. Non si può dire all'utente "immagina" ma bisogna costruirgli un mondo credibile attorno tanto che uno poteva sentirsi molto più coinvolto immaginando il mondo di Monkey Island rispetto al vivere una puntata di GTA dove tutto è ricreato nei minimi dettagli.
    Il media videogioco era molto più giovane e c'erano molte strade da battere. Non che ora non ce ne siano più, alcuni giochi piuttosto originali e inediti si trovano ancora (mi vengono in mente Ico o Shadow of the colossus, titoli che infatti non hanno venduto molto), però secondo me ora le strade da battere sono molte meno e per tirarsi fuori dalla massa ci vuole veramente un colpo di genio

  4. #479
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Ascolta dai, una volta per caricare degli sprite dovevi scrivere veramente dei bei pezzi di codice facendo il funambolo per i pochi KB messi a disposizione delle macchine..ora si risolve tutto in "carica immagine". La differenza grossa fra prima ed ora sta anche e soprattutto negli strumenti, ora davvero chiunque può tirar su un prototipo di videogame senza sputare sangue.

    Questo è importantissimo per l'evoluzione del videogame. Io sto parlando di questo, non delle implicazioni del mercato massivo.

  5. #480
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Bhè ma pure una volta era così. Di certo era complicatissimo ma all'epoca la figura dello sviluppatore che programmava un gioco nel garage assieme ad un amico era classica. Al giorno d'oggi è il contrario, nel mercato principale dei videogiochi (quello console, il mercato pc è una frazione) non cìè spazio per il piccolo programmatore amatoriale, i kit di sviluppo sono affidati solo ai colossi col risultato che la realtà piu piccola non ha nessuno spazio, se non nel mercato indie pc che a livello numerico conta molto poco

  6. #481
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    ma dove conta poco l'indie?
    sopratutto ora che ci sono piattaforme di distribuzione espressamente dedicate a loro e che sono considerati da stampa e pubblico tanto quanto i giochi commerciali.
    Aggiungiamo che su pc e 360 oramai gli strumenti per tirar fuori qualcosa di buono ci sono eccome, senza neanche doversi svenare quanto per un developer kit..

    Ah levati gli occhiali dorati con cui guardi i bei tempi andati. Dubito che nei bei tempi dei limiti di sistema ,dell'immaginazione e degli eroici programmatori avresti mai potuto vedere anche solo un quarto delle idee di gameplay uscite negli ultimi anni.

  7. #482
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    Bhè ma pure una volta era così. Di certo era complicatissimo ma all'epoca la figura dello sviluppatore che programmava un gioco nel garage assieme ad un amico era classica. Al giorno d'oggi è il contrario, nel mercato principale dei videogiochi (quello console, il mercato pc è una frazione) non cìè spazio per il piccolo programmatore amatoriale, i kit di sviluppo sono affidati solo ai colossi col risultato che la realtà piu piccola non ha nessuno spazio, se non nel mercato indie pc che a livello numerico conta molto poco
    Steam ed apple store sono accessibilissimi. Davvero quel che dici non riflette la realtà delle cose. Di spazio ce n'è a bizzeffe per fare esperienze videoludiche se non nuove, quanto meno diverse ed interessanti.

  8. #483

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Mai come oggi i produttori indipendenti sono forti, tutto merito del digital delivery.
    La cosa non è una peculiarità del PC, gli store delle console sono molti ricchi e lo store Apple è probabilmente il paradiso, batte tutti.

    The Path e endless forest, è cosa non dovrebbe mai essere un gioco indie, ludicamente poveri, anzi, poverissimi, non è che un gioco è bello perchè è "strano", se poi viene dimenticato il gameplay.
    Knytt invece è un ottimo esempio.
    Ultima modifica di Turbocompressor; 10-07-10 alle 23:53:11

  9. #484
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Lo store di apple è il paradiso....per la apple

  10. #485

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Lo store di apple è il paradiso....per la apple
    Io su questo foum vedo un sacco di giocatori entusiasti , nel thread apposito.
    Penso che comprero il nuovo modello di ipod quando uscirà, perchè semplicemente è il regno incontrastato dei giochi indipendenti. Ho semplicemente visto troppi giochi belli o geniali.

  11. #486
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    sostituisci applestore con steam e forse ti do ragione

  12. #487

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    sostituisci applestore con steam e forse ti do ragione
    Purtroppo le cose non stanno come dici.

    Io compro su Steam, ma ci sono solo 1% dei prodotti indie che puoi trovare su Apple Store (senza contare i prezzi assurdamente bassi, e a parer mio anche giusti, di Apple).
    Da amante dei titoli indie, personalmente mi sento obbligato a comprare un ipod entro l'anno, ho dato la precedenza al DS, ma sono quasi pentito.

    A scanso di equivoci, non ho mai posseduto nulla di Apple, il thread riguardante l'ipod nella sezione console mi ha convinto e mi ha sbalordito, poichè non pensavo ci fossero cosi' tanti titoli di qualità.





    Ritornando al PC:
    Nel complesso per me è una pessima macchina da gioco, però ci gioco ancora.
    I multipiatta a volte hanno requisiti assurdi, esclusive... a parer mio non tante di peso, non è più il regno dei piccoli produttori dal momento che ormai tutti hanno uno store online. Le esclusive legate a grosse produzioni trovo siano molto più interessanti su console, giustamente è stato citato Demon's Soul.
    I mod sono una buona cosa, anche se onestamente i titoli dove si trovano grandi cose bene o male sono sempre gli stessi.
    Fondamentalmente ci gioco perchè mi trovo meglio con l'online (i miei compagni di gioco sono su PC) e con mouse+tastiera riguardo alcuni giochi, nel complesso trovo siano più i fastidi e gli handicap rispetto a quello che da.
    Non avessi gli amici che ci giocano online, lo userei solo per qualche gioco che trovo su Steam, e poca altra roba, una manciata di titoli.
    Ultima modifica di Turbocompressor; 11-07-10 alle 07:38:53

  13. #488
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    i vantaggi sono i prezzi perchè non ci sono royalties da pagare a sony e microsoft, e prezzi che scendono prima perchè è la terra dei pirati di merda. La possibilità di intervenire e ampliare un gioco con la community, i vantaggi tecnici, da questo punto di vista i requisiti non sono più un problema grazie alle console che guidano il mercato con hardware indietro.

    Per un demon's soul che non arriva su pc, c'è un drakensang2 che si mangia DAO per tutto ciò che è ruolistica, c'è elemental:war of magic, c'è starcraft2, c'è civilizations 5, c'è Red Orchestra: Heroes of Stalingrad, c'è mount and blade warband, c'è plain sight, c'è the void, c'è X3: terran conflict, e altri mille titoli che mi scordo... Dico, la varietà dell'offerta e di titoli che non giungono su console è veramente tantissima.

    Poi ovviamente, Mouse e Tastiera, più online, ownano tutto

    PS: i mod, già solo per half life ce ne sono una trentina che potrebbero essere venduti, mount and blade con i mod è un'esperienza totalmente diversa, il lavoro che c'è dietro a Stalker impressive, per non parlare di gothic 3 reso giocabile grazie alla community. I total war ancora... daje su.

    Sinceramente a parte il disinteresse per tutta la roba qua sopra, e il piacere nel giocare col pad e davanti a una tv, non ci son vantaggi per un utente navigato per giocare su console. Se tutto arrivasse su pc dalle terze parti, davvero, si potrebbe smettere di comprare le console per una manciata di titoli, purtroppo per la pirateria ciò non avviene,e per la scarsa intelligenza degli user che sono gli stessi aguzzini del loro mercato.
    Ultima modifica di Darrosquall87; 11-07-10 alle 08:31:33

  14. #489
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Turbocompressor Visualizza Messaggio
    Purtroppo le cose non stanno come dici.

    Io compro su Steam, ma ci sono solo 1% dei prodotti indie che puoi trovare su Apple Store (senza contare i prezzi assurdamente bassi, e a parer mio anche giusti, di Apple).
    Da amante dei titoli indie, personalmente mi sento obbligato a comprare un ipod entro l'anno, ho dato la precedenza al DS, ma sono quasi pentito.

    A scanso di equivoci, non ho mai posseduto nulla di Apple, il thread riguardante l'ipod nella sezione console mi ha convinto e mi ha sbalordito, poichè non pensavo ci fossero cosi' tanti titoli di qualità.


    Ritornando al PC:
    Nel complesso per me è una pessima macchina da gioco, però ci gioco ancora.
    I multipiatta a volte hanno requisiti assurdi, esclusive... a parer mio non tante di peso, non è più il regno dei piccoli produttori dal momento che ormai tutti hanno uno store online. Le esclusive legate a grosse produzioni trovo siano molto più interessanti su console, giustamente è stato citato Demon's Soul.
    I mod sono una buona cosa, anche se onestamente i titoli dove si trovano grandi cose bene o male sono sempre gli stessi.
    Fondamentalmente ci gioco perchè mi trovo meglio con l'online (i miei compagni di gioco sono su PC) e con mouse+tastiera riguardo alcuni giochi, nel complesso trovo siano più i fastidi e gli handicap rispetto a quello che da.
    Non avessi gli amici che ci giocano online, lo userei solo per qualche gioco che trovo su Steam, e poca altra roba, una manciata di titoli.
    La cosa è differente, Apple Store è una necessità perchè di prodotti sviluppati appositamente per la mela ce ne sono pochi. Quindi la scena indie è l'unica che tiene in piedi il mercato ludico di Apple... M è così da una vita....

    Sentirsi obbligato a comprare un ipod perchè si amano gli indie è poi la cosa più priva di senso che abbia mai sentito, come dire che uno si sente obbligato a comprare la Ferrari perchè è fatta a mano... Per piacere, l'Ipod è un vezzo tecnologico, ci sono centinaia di prodotti che fanno lo stesso dei prodotti apple e costano un decimo... Comprare Apple è comprare un brand se non si hanno necessità specifiche (tipo l'editoria), soprattutto i gadget costosi come Iphone, Ipad e minchiate assortite... Non tiriamo fuori gli indie perchè si vuole figheggiare con Ipod o Iphone spiaggia...

    Se uno è interessato alla scena Indie il PC, che è il mezzo più accessibile, rimane il top, e non è certo solo a Steam che bisogna rivolgersi, Telltale ha cominciato con la scena indie per esempio... Ma ce ne sono migliaia di prodotti in giro, ovviamente fatti più o meno bene, ma in una quantità di 30 a 1 nei confronti di Apple e ovviamente di 100 a 1 nei confronti delle console.

    Ma non c'è mica e-penis in questo, è solo una questione di accessibilità del mezzo, come piattaforma sia di sviluppo sia di distribuzione.
    Ultima modifica di Zeppeli; 11-07-10 alle 08:49:21

  15. #490
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Turbocompressor Visualizza Messaggio
    The Path e endless forest, è cosa non dovrebbe mai essere un gioco indie, ludicamente poveri, anzi, poverissimi, non è che un gioco è bello perchè è "strano", se poi viene dimenticato il gameplay.
    no, no e no, vai via.

  16. #491
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    bè aton....ora spiegami il gameplay di the path, perchè povero è l'unico aggettivo che mi viene in mente.

  17. #492
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    ma la cosa divertente è che un utente, in base ai suoi gusti, debba decidere cosa deve essere o non deve essere un prodotto di un'artista.

  18. #493

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    La cosa è differente, Apple Store è una necessità perchè di prodotti sviluppati appositamente per la mela ce ne sono pochi. Quindi la scena indie è l'unica che tiene in piedi il mercato ludico di Apple... M è così da una vita....

    Sentirsi obbligato a comprare un ipod perchè si amano gli indie è poi la cosa più priva di senso che abbia mai sentito, come dire che uno si sente obbligato a comprare la Ferrari perchè è fatta a mano... Per piacere, l'Ipod è un vezzo tecnologico, ci sono centinaia di prodotti che fanno lo stesso dei prodotti apple e costano un decimo... Comprare Apple è comprare un brand se non si hanno necessità specifiche (tipo l'editoria), soprattutto i gadget costosi come Iphone, Ipad e minchiate assortite... Non tiriamo fuori gli indie perchè si vuole figheggiare con Ipod o Iphone spiaggia...

    Se uno è interessato alla scena Indie il PC, che è il mezzo più accessibile, rimane il top, e non è certo solo a Steam che bisogna rivolgersi, Telltale ha cominciato con la scena indie per esempio... Ma ce ne sono migliaia di prodotti in giro, ovviamente fatti più o meno bene, ma in una quantità di 30 a 1 nei confronti di Apple e ovviamente di 100 a 1 nei confronti delle console.

    Ma non c'è mica e-penis in questo, è solo una questione di accessibilità del mezzo, come piattaforma sia di sviluppo sia di distribuzione.
    Vedi, se tu sei un hater che non sopporta Apple è un tuo problema, quello che hai scritto lo dimostra ampiamente, tirando in ballo gente che si bulla sulla spiaggia con l'ipod.. però stiamo parlando di videogiochi.
    Io non odio nessuno, ho PC e console, e su Apple ci sono cose stupende per chi ama i prodotti indie.
    I giochi sono presenti, belli e in grande quantità, se non ci si vuole informare a priori per certe idee.. pace, chi ci smena non sono certo io.
    Ultima modifica di Turbocompressor; 11-07-10 alle 12:21:35

  19. #494
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Per quanto riguarda The Path io sono dalla parte di Turbocompressor.E poi la supposta "profonda simbologia" di The Path,che e' profonda quanto lo e' un seguito di Matrix ( ovvero ci si limita a sparare concetti pseudocriptici a casaccio ) alla fine si riduce tutto al profondo,inedito,commovente messaggio che "la vita fa skiffo!1!1!",roba che manco i sedicenni sfigati che ascoltano i Nirvana.

    Se vogliamo parlare di Indie parliamo di Braid,di Cave Story,di Iji...ma lasciamo in disparte la fuffa ultrapretenziosa dei Tale Of Tales.

  20. #495
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    linkino utile per chi dà fiato alla bocca sui tale of tales in generale e in particolare per the path http://arsludica.org/2009/04/02/the-path-2/

  21. #496
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    bè aton....ora spiegami il gameplay di the path, perchè povero è l'unico aggettivo che mi viene in mente.
    ma non puoi giudicare the path con i criteri dei videogioco classico, è una cosa un po' diversa.
    Dire che i giochi indie non dovrebbero essere così non mi sta per niente bene, sperimentano un modo di raccontare e di trasmettere emozioni diverso dal solito.

    Può non piacere ovviamente, ma io l'ho adorato e spero ne vengano prodotti altri in questo stile.

  22. #497
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    il problema dell'apple store è che il quality check è ai minimi storici, visto che il modello commerciale di apple è "toh buttate qualunque apps abbiate voglia di programmare qui sopra, a noi interessano giusto le royalties".
    Parlando dal punto di vista dell'utente quell'1% (bella statistica tirata fuori dal culo, dubito siano cosi pochi i titoli indie che hanno meritato un posto su steam) su Steam implica già una selezione a monte in termini di qualità che permette ai titoli indie migliori di avere un posto di rilievo, senza dover affondare nel mare di minchiate di cui è pieno ora mai l'app store.
    Perchè un gioco curato e ben realizzato come rolando dovrebbe essere posto allo stesso livello dell'app in cui agiti l'ipod per dare lo schiaffo sul culo della ragazza sullo schermo?

  23. #498
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    il problema dell'apple store è che il quality check è ai minimi storici, visto che il modello commerciale di apple è "toh buttate qualunque apps abbiate voglia di programmare qui sopra, a noi interessano giusto le royalties".
    Parlando dal punto di vista dell'utente quell'1% (bella statistica tirata fuori dal culo, dubito siano cosi pochi i titoli indie che hanno meritato un posto su steam) su Steam implica già una selezione a monte in termini di qualità che permette ai titoli indie migliori di avere un posto di rilievo, senza dover affondare nel mare di minchiate di cui è pieno ora mai l'app store.
    Perchè un gioco curato e ben realizzato come rolando dovrebbe essere posto allo stesso livello dell'app in cui agiti l'ipod per dare lo schiaffo sul culo della ragazza sullo schermo?
    perchè anche sculacciare la tipa porta soldi

  24. #499

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    il problema dell'apple store è che il quality check è ai minimi storici, visto che il modello commerciale di apple è "toh buttate qualunque apps abbiate voglia di programmare qui sopra, a noi interessano giusto le royalties".
    Parlando dal punto di vista dell'utente quell'1% (bella statistica tirata fuori dal culo, dubito siano cosi pochi i titoli indie che hanno meritato un posto su steam) su Steam implica già una selezione a monte in termini di qualità che permette ai titoli indie migliori di avere un posto di rilievo, senza dover affondare nel mare di minchiate di cui è pieno ora mai l'app store.
    Perchè un gioco curato e ben realizzato come rolando dovrebbe essere posto allo stesso livello dell'app in cui agiti l'ipod per dare lo schiaffo sul culo della ragazza sullo schermo?
    Perchè ci sono mille siti come toucharcade che ti dicono quali sono i tantissimi giochi validi su appleStore, su Steam non sono cosi' tanti, perchè Steam nasce con altri presupposti.
    Siamo nell'epoca di internet e ci possiamo informare.
    Comunque la si vede, se si conosce l'Apple Store, non si può denigrarlo, vedendo a quanta gente di talento concede spazio.

  25. #500

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    ma non puoi giudicare the path con i criteri dei videogioco classico, è una cosa un po' diversa.
    Dire che i giochi indie non dovrebbero essere così non mi sta per niente bene, sperimentano un modo di raccontare e di trasmettere emozioni diverso dal solito.

    Può non piacere ovviamente, ma io l'ho adorato e spero ne vengano prodotti altri in questo stile.
    Infatti non lo si giudica come un gioco classico, eistono altri giochi che fanno meglio in tutto e per tutto quello che vuole fare tha path, offendo anche un gameplay bello... gameplay che the path pare avere cancellato.
    Un titolo a caso... Shadow of the Colossus, però è uscito sulla console dei bimbiminkia, mi dispiace.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 42 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato