+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 42 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1035
  1. #51
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    il discorso è prettamente di marketing, uno i titoli pc se li deve andare a cercare e seguire, titoletti come fable 2,dante's inferno, brutal legend, sono strombazzati e vengono venduti in ogni dove. Ma restano titoletti, solo con una gran campagna marketing alle spalle. Per un forza 3 c'è un race on per esempio, tanto per dire, o un rfactor..

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    e pensare che pure la nintendo sta tirando fuori titoloni in questi mesi!

  3. #53
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    la nintendo sì, ma sono titoli suoi, oppure sin and punishment 2 di treasure. Boh, non vedo questa mancanza di interesse per la piattaforma, solo perchè epic non porta un gears of war o salta un fable 2 per dire.

  4. #54
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Mio dio quanta disinformazione qua dentro...

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Ma dico: con sto caldo è il caso di impelagarsi in topic come questi? lo dico per voi eh, mi preoccupo per la vostra salute

  6. #56
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Quoto.

    Spero che i moderatori arrivino al più presto a chiudere questo thread.

    Capisco l'intento "innocuo" di Alastor ma era scontato che la discussione si sarebbe trasformata nell'ennesimo thread su quale piattaforma ha l'e-penis più bello e più pettinato

  7. #57

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano
    ho giocato solo a bioshock 2 e mass effect2 e molti di questi ( o meglio dire tutti ) sono conversioni da console usciti sempre prima delle versioni pc


    - BioShock 2 (X360) Release Date: Feb 9, 2010

    - BioShock 2 (PC) Release Date: Feb 9, 2010
    .
    - Mass Effect 2 (X360) Release Date: Jan 26, 2010

    - Mass Effect 2 (PC) Release Date: Jan 26, 2010

    Chiudete sto topic della troll ignoranza , plz

    Dire che "non escono piú giochi per PC" quando ogni mese escono un centinaio di splendidi wargame, simulatori ed avventure grafiche, é poi un chiaro tentativo di trollaggio.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 10-06-10 alle 15:28:59

  8. #58
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Tu stai bono nè

  9. #59
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    E' un thead (ancora) senza flame con una pacata discussione, se tu personalmente non ne vuoi discutere non ci postare, non lo guardare ma non è carino augurarsi che una discussione venga chiusa perchè a te non piace.
    Ultima modifica di Daled; 10-06-10 alle 15:28:59

  10. #60
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Sarà pacato ancora per poco. Questi thread sono ciclici, si sa già come vanno a finire.

  11. #61
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Probabile ma non vedo perchè debba essere chiuso preventivamente.

  12. #62
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Daled, se ti sta a cuore la cosa e hai problemi con quel post che ho scritto continuiamo in PM, altrimenti di questo passo stiamo noi stessi dando man forte a mandarlo in malora.

  13. #63

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    ...perché Alastor coso voleva chiaramente flamare, prendendo in giro a chi piacciono avventure grafiche, strategici e wargame... che per lui NON Esistono, visto che "non escono piú giochi per pc".

    E probabilmente fa finta di ignorare che tutti gli ultimi giochi diciamo piú glamour, cioé quelli di massa, che gli vanno a genio, sono uscite contemporanee

    Anche se mi stanno infastidendo i Rockstar, devo dire

    Il topic per me puó restare se modificate il titolo del topic in qualcosa di meno flamatorio, piú corretto, che inviti discussione invece che dare subito una conclusione a ogni dibattito. Cosí non si puó discutere.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 10-06-10 alle 15:43:06

  14. #64
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Non sei più buono a trollare

  15. #65

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    pensa che ho i template di post trollanti pronti in un file di testo, a cui modifico i nomi propri di volta in volta. Ma ora non mi sembra il caso.

    Del tipo chi gioca su una poltrona lo fa perché vuole far dormire una parte del cervello, chi gioca su una sedia dá tutto sé al gioco. Perché chi gioca console pensa che deve avere solo piacere e nessun dolore, chi gioca PC sá che il piacere é una via crucis.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 10-06-10 alle 16:02:07

  16. #66
    MimmoImmondizia
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Del tipo chi gioca su una poltrona lo fa perché vuole far dormire una parte del cervello, chi gioca su una sedia dá tutto sé al gioco. Perché chi gioca console pensa che deve avere solo piacere e nessun dolore, chi gioca PC sá che il piacere é una via crucis.


    Non a caso quelli di tgm la sedia l'hanno buttata da un pezzo.

  17. #67

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da MimmoImmondizia Visualizza Messaggio


    Non a caso quelli di tgm la sedia l'hanno buttata da un pezzo.
    Chiaro. Una volta che il vg é diventato di massa, TGM ha pensato bene che doveva diventare di massa anche lei, cioé doveva assecondare la voce della marmaglia.
    Invece di fare com'era giusto, essere un faro di elitismo dal passato(che cioé dá saggezza ed esperienza) per cercare di indirizzare le stolte masse verso la via migliore.

    Perché contrariamente a quanto pensano tutti, la massa da sola non ha mai ragione, non puó essere lasciata sola vittima dei propri istinti, vá costantemente istruita verso il giusto.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 10-06-10 alle 16:50:21

  18. #68
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Come non detto ormai è andata

  19. #69
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Te l'avevo detto

    Fenriz, sappi che ti ammiro

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Dopo questa si può veramente chiudere il topic

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Sono ormai giorni che rifletto su questa cosa, negli ultimi anni noto con dispiacere che escono sempre meno giochi su pc e sempre più giochi su console, in questi primi mesi del 2010 poi abbiamo davvero toccato il fondo: negli ultimi 6 mesi sono usciti pochissimi titoli pc ( ho giocato solo a bioshock 2 e mass effect2 ) e molti di questi ( o meglio dire tutti ) sono conversioni da console ( usciti sempre prima delle versioni pc ) , tantè ho giocato quasi ed esclusivamente alla mia fidata 360 ( quasi 15 giochi negli ultimi 5 mesi )

    Nei prossimi mesi non mi sembra di vedere grossi cambiamenti, per console sono appena usciti titoli importanti come Alan Wake o Red Dead ( giusto per citarne un paio ), e continueranno ad uscire anche durante quest'estate e per pc cosa ci aspeta ? Un cavolo, uniche uscite degne di nota in quasi 5 mesi ( sino ad ottobre 2010 ) sono solo starcraft 2 ( luglio ) e civilization 5 ( ottobre ), davvero poco rispetto un passato in cui uscivano almeno 2 giochi al mese

    A questo punto mi chiedo, vale più la pena spendere centinaia di euro per comprare un super processore o una scheda video di nuova generazione se non esiste nulla in commercio che le sfrutti o che le sfrutterà nell'immediato futuro ? Io ad esempio col mio pc in firma gioco ancora al massimo dettaglio a tutto quello uscito negli ultimi mesi, perchè dovrei spendere ultieriori soldi per upgradare un hardware che oramai i produttori di videogiochi quasi non cagano più ?
    Oramai persino quele poche case che producevano solo per pc ora passano alle console, crysis 2, deus ex e rage probailmente li vedremo prima su console, senza contare che molti giochi ( che hanno su pc i primi capitoli ) non hanno mai visto luce su pc ( gears of war 2 o halo3) o non vedranno mai luce in futuro ( dead space 2 e lost planet 2 )

    Stiamo asistendo ad un lento declino della piattaforma pc ? La mia non è una polemica ma onestamente sto abbandonado con molto rimpianto e dispiacere questa piattaforma che mi ha divertito per quasi 20 anni, perchè sono stufo dei pochissimi titoli che offre, dei tantissimi bug di cui sono afflitti e del fatto che vengono sempre posticipati rispetto le uscite per console ( ultimi casi l'ultimo prince of persia o darksiders uscito per console a gennaio 2010 e rimandato per pc a settembre 2010 ), una vergogna insomma ...

    Cosa ne pensate voi ? E' solo una mia impressione o c'è davvero un problema ?

    Io personalmente non spendo più soldi per il pc, d'ora in avanti console e vivo tranquillo
    Esce praticamente tutto su PC, tranne ovviamente le esclusive delle singole console, dov'è il problema?
    Ultima modifica di Aton; 10-06-10 alle 17:47:40

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    ...perché Alastor coso voleva chiaramente flamare, prendendo in giro a chi piacciono avventure grafiche, strategici e wargame... che per lui NON Esistono, visto che "non escono piú giochi per pc".

    E probabilmente fa finta di ignorare che tutti gli ultimi giochi diciamo piú glamour, cioé quelli di massa, che gli vanno a genio, sono uscite contemporanee

    Anche se mi stanno infastidendo i Rockstar, devo dire

    Il topic per me puó restare se modificate il titolo del topic in qualcosa di meno flamatorio, piú corretto, che inviti discussione invece che dare subito una conclusione a ogni dibattito. Cosí non si puó discutere.
    PUNTO 1:
    Io non voglio assolutamente che il topic degeneri quindi sta molto tranquillo visto che solo tu stai trollando ed alzando i toni qui dentro

    PUNTO 2:
    Io non sto prendendo in giro nessuno, anche perchè io gioco al pc esattamente come gioco alle console ( gioco anche ad avventure grafiche e soprattutto strategici ma te che ne sai ), quindi non sono un xbox fanboy

    PUNTO 3:
    io il regolamento lo conosco ( e ribadisco il fatto che non è mia intenzione trollare ), spero anche te

    PUNTO 4:
    Io sto discutendo civilmente e non è mia offendere/insulatre gli altri utenti ( mai l'ho fatto e mai lo farò , volevo solo sapere cosa ne pensavate qui dentro, tutto qua, e condividere con voi tutti i miei dubbi e sperare in risposte ( che ho avuto )

    PUNTO 5:
    leggendo le risposte ( civili ) che o avuto mi sono rincuorato, il mercato per pc esiste e di questo non posso che gioirne

    Per me quindi possiamo finirla qui, ho avuto le risposte che volevo, se è possibile continuarne a discutere civilmente mi farebbe piacere, se poi dobbiamo fare come Fenriz COSO ed inziare a puntare il dito senza sapere allora possiamo pure chiudere
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 10-06-10 alle 17:55:40

  23. #73
    Banned
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    31

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?


  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    (giusto per precisazione Dead Space 2 e Lost Planet 2 usciranno entrambi su PC)

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: Ma non escono più giochi per pc ?

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    PUNTO 1:
    Io non voglio assolutamente che il topic degeneri quindi sta molto tranquillo visto che solo tu stai trollando ed alzando i toni qui dentro

    PUNTO 2:
    Io non sto prendendo in giro nessuno, anche perchè io gioco al pc esattamente come gioco alle console ( gioco anche ad avventure grafiche e soprattutto strategici ma te che ne sai ), quindi non sono un xbox fanboy

    PUNTO 3:
    io il regolamento lo conosco ( e ribadisco il fatto che non è mia intenzione trollare ), spero anche te

    PUNTO 4:
    Io sto discutendo civilmente e non è mia offendere/insulatre gli altri utenti ( mai l'ho fatto e mai lo farò , volevo solo sapere cosa ne pensavate qui dentro, tutto qua, e condividere con voi tutti i miei dubbi e sperare in risposte ( che ho avuto )

    PUNTO 5:
    leggendo le risposte ( civili ) che o avuto mi sono rincuorato, il mercato per pc esiste e di questo non posso che gioirne

    Per me quindi possiamo finirla qui, ho avuto le risposte che volevo, se è possibile continuarne a discutere civilmente mi farebbe piacere, se poi dobbiamo fare come Fenriz COSO ed inziare a puntare il dito senza sapere allora possiamo pure chiudere
    Il problema di convivenza forumiana è un altro argomento spinoso (peggiore di gran lunga rispetto a quello pc vs console).
    Sarebbe bello se tutti (me compreso, visto che mi sono appesa reso conto di aver dato una prima risposta antipatica e spocchiosa) ci rendessimo conto che ognuno è libero di dire e scrivere ciò che gli pare, rispettando ovviamente la altrui sensibilità e le altrui opinioni, senza che per questo debba venire perculato a sangue dal primo che capita.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 42 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato