+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 217 PrimaPrima ... 2345614154 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 5406

Discussione: Dragon Age 2

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Vogliono sfidare Witcher sul suo terreno, tifo per i CD Project ovviamente .......
    credo che se vai da EA o da bioware e gli nomini TW, la risposta sia: "geralt, chi era costui?"

  2. #77
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    link alla news che me la sono persa
    eh, mi dispiace nun ce l'ho, l'ho letto in un'altro forum dove uno iscritto al forum ufficiale riporta ogni parola che gli sviluppatori scrivono lì, di più nin zò

  3. #78
    Il Puppies L'avatar di Beerbaron72
    Data Registrazione
    29-10-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    303

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    credo che se vai da EA o da bioware e gli nomini TW, la risposta sia: "geralt, chi era costui?"
    Beh, magari i Bioware qualche idea di chi sia ce l'hanno, visto che TW usa il motore del primo NWN...

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Il filmato sarà comunque presentato durante il GDC ad agosto
    http://multiplayer.it/notizie/78926-...dc-europe.html

  5. #80
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Sarà un confronto interessante e onestamente tifo per entrambi, fottesega di campanilismi da cortile delle elementari .
    Sicuramente interessante e ovviamente spero che escano due gioconi però tendenzialmente sono per Witcher, anche perchè mi piace molto di più l'ambientazione.



    Sono disposto a puntare 5 sacchi che tra un pò comparirà il solito sottotitolo e quel 2 scomparirà.
    Lo spero, sarebbe la cosa giusta da fare.

    La Bioware sa benissimo chi è Geralt

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Sicuramente interessante e ovviamente spero che escano due gioconi però tendenzialmente sono per Witcher, anche perchè mi piace molto di più l'ambientazione.





    Lo spero, sarebbe la cosa giusta da fare.

    La Bioware sa benissimo chi è Geralt
    Con i cambiamenti che saranno introdotti con witcher 2 dubito che i CD project la scamperanno liscia in quanto a nerd rage da parte dei fan .

  7. #82
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Assolutamente nulla di male.
    L'eccessiva personalizzazione dell'eroe non può essere sinonimo di qualità del prodotto. Anzi, a ben pensare, come fa uno sceneggiatore a raccontare una storia affascinante senza conoscerne i protagonisti?

    cfr. Storm of Zehir
    Sarei anche concorde, ma una dei pochi punti di forza di Dragon Age erano proprio le Origins... Ma non è che mi stupisco, lo avevo già detto che il seguito sarebbe andato verso un Mass Effect fantasy, sarò mica la sibilla?

  8. #83
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Devo dire la verità, sono un pò perplesso con la scelta di eliminare le altre razze.
    Per me per la parte action Bioware dovrebbe concentrarsi su ME3, mentre per l'elemento gdr dovrebbe sfruttare il marchio DA.
    E poi se davvero aumentano i combattimenti, rischia di scontrarsi con Diablo 3.

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    action o meno, l'importante è che non superficializzino ulteriormente...

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    sono uscite le prime indescrezioni sull'articolo di game informer (da prendere un pò con le pinze a meno che non trovate un'articolo su ign o kotaku che dica più o meno le stesse cose)

    Alright, just finished reading the DA2 article in my GI mag. WARNING! I am going to be posting some of the things that really stand out. (To me anyway) So if you don't want to know, skip my post.



    1) We will be able to import our DA:O games into DA2.



    2) We will see Flemeth at some point.



    3) Pissing off party members won't always be a bad thing. "They won't necessarily leave. They may still join you, but they're going to try to show you up, and that may influence battle in a different way."



    4) We're getting the ME2 conversation wheel, but this time instead of having some dialogue be a particular color the center of the wheel will show a symbol to show what kind of reply it is. (The article uses the examples of them being something like aggressive or sarcastic)



    5) The way the story unfolds will be very different compared to the past Bioware games. "Dragon Age II has a framed narrative structure, which means that the exploits of Hawke occured in the past, but are being retold in the present." "Narrators with unique insights into the events in question tell the tale of his past adventures."



    6) We may get to see some of the DA:O events at the start from a different perspective. "Dragon Age II begins as the events of Origins are still taking place, so you may see some familiar events from a different angle."



    7) Because of the game spanning a decade, we get to see the consequences of our actions sooner, rather than in a little text at the end of the game.



    The PC version's combat system remains mostly the same. "The PC version implements the same strategic approach afforded by a mouse-and-keyboard control scheme." "Rather than try to mimic the PC experience on consoles, Dragon Age II has a battle system more tailored to the strengths of the PS3 and 360."
    http://social.bioware.com/forum/1/to...4393/4#3074424

  11. #86
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    ho smesso di leggere al punto 4

  12. #87
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    ho smesso di leggere al punto 4
    anche io

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Si infatti il sistema di dialoghi di DA:O era nettamente superiore, prorpio non ti lasciava intendere in nessun modo quale fosse la risposta giusta.....................

    Ok passata la ventata di sarcasmo mi permetto di dire che con gli accorgimenti annunciati qua sopra più questa ulteriore aggiunta (errore mio mi sono scordato di linkarla prima)

    There is no "morality meter" in the style of Mass Effect's Paragon/Renegade meter [David Gaider]
    Non mi faccio grandi problemi ad utilizzare il sistema alla mass effect

    EDIT: Per espletare meglio la cosa da questo



    a questo



    Cosa dovrebbe cambiare?
    Ultima modifica di Giubbo; 10-07-10 alle 11:02:30

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    The PC version's combat system remains mostly the same. "The PC version implements the same strategic approach afforded by a mouse-and-keyboard control scheme." "Rather than try to mimic the PC experience on consoles, Dragon Age II has a battle system more tailored to the strengths of the PS3 and 360."
    ottima notizia

    EDIT:
    Comunque la mia paura è che diventi un gioco chiuso alla community, tipo ME...
    Ultima modifica di EmptyWords; 10-07-10 alle 10:34:21

  15. #90
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Si infatti il sistema di dialoghi di DA:O era nettamente superiore, prorpio non ti lasciava intendere in nessun modo quale fosse la risposta giusta.....................

    Ok passata la ventata di sarcasmo mi permetto di dire che con gli accorgimenti annunciati qua sopra più questa ulteriore aggiunta (errore mio mi sono scordato di linkarla prima)

    Non mi faccio grandi problemi ad utilizzare il sistema alla mass effect

    EDIT: Per espletare meglio la cosa da questo



    a questo



    Cosa dovrebbe cambiare?
    richiedilo quando farai un esempio meno fazioso, le differenze tra i due sistemi non sono solo la disposizione delle opzioni di dialogo

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    è esattamente quella l'unica differenza.

    Liberi di pensarla come volete ma sia in DAO che in ME non c'è alcun particolare difficoltà a divinare quali saranno i risultati delle singole risposte.

    I pochi errori che si commettono sono dovuti molte volte al non capire il tono della risposta che si dà, e questo a quanto pare verrà ovviato da queste piccole icone.

  17. #92
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    è esattamente quella l'unica differenza.

    Liberi di pensarla come volete ma sia in DAO che in ME non c'è alcun particolare difficoltà a divinare quali saranno i risultati delle singole risposte.

    I pochi errori che si commettono sono dovuti molte volte al non capire il tono della risposta che si dà, e questo a quanto pare verrà ovviato da queste piccole icone.
    ti dò un indizio, con il sistema di me, te non dai alcuna risposta

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Secondo me faranno una roba alla Alpha Protocol senza limite di tempo, con le opzioni disposte alla ruota masseffectosa

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    ti dò un indizio, con il sistema di me, te non dai alcuna risposta
    Esplicita meglio che non voglio fraintendere prima di risponderti .

  20. #95
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Non sarà una tragedia ma E' comunque un sistema pessimo e non vedo perchè utilizarlo.

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Tolto di mezzo il sistema renegade/paragon che è la pecca più grossa dell'implementazione di ME la domanda è perchè non dovrebbero usarlo?

  22. #97
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Esplicita meglio che non voglio fraintendere prima di risponderti .
    il punto del sistema di mass effect non è quello di rendere più facile selezionare le scelte con un pad, ma dare semplicemente degli input al tuo personaggio che poi parla, questo è ben diverso da un sistema classico, dove si sceglie direttamente la frase da far dire, per sipegarsi meglio, in alpha protocol si estremizza il sistema di me e scegli solo l'atteggiamento, poi il dialogo procede di per sè.

    nota che non sto dicendo ci sia qualcosa di intrinsecamente sbagliato in questo sistema eh, ben vengano gli approcci diversi, ma c'era davvero bisogno di trasformare dragon age in mas effect tolkien edition?

  23. #98

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Sarò un tradizionalista ma a me piace leggere le risposte che sto per dare per intero, prima di darle. Visto che a loro cambia poco o niente scegliere una cosa piuttosto che un'altra perché non mettere l'opzione nel menù per accontentare tutti?

  24. #99
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    di fatto in mass effect la metà delle volte il mio pg finiva per dire cose che non volevo o nel modo che non volevo, perchè quell'indicazione sul proseguimento del discorso spesso era fuorviante su cosa poi veniva detto.
    che ne so, qualcosa come un "sì ok..." che in realtà portava a un "ma non mi dire..." sarcastico (esempio inventato ma era per dare un'idea).

    anche in dragon age in verità non è chiaro se quello che dici porterà dove vuoi o dove credi che quell'argomento vada a parare, vedi per esempio i dialoghi con alistair al campo.

    cmq la realtà è che questi giochi di ruolo alla fine ti fanno giocare come vogniono loro, spesso quello che vuoi dire, o anche solo la direzione che vuoi intraprendere, manca totalmente, altro che interpretazione, se poi ci mettiamo frasi non chiare addio...

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bicello Visualizza Messaggio
    di fatto in mass effect la metà delle volte il mio pg finiva per dire cose che non volevo o nel modo che non volevo, perchè quell'indicazione sul proseguimento del discorso spesso era fuorviante su cosa poi veniva detto...
    a me è successo raramente (e temo di non avere un QI 110...)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 217 PrimaPrima ... 2345614154 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato