+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 217 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 5406

Discussione: Dragon Age 2

  1. #101
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bicello Visualizza Messaggio
    di fatto in mass effect la metà delle volte il mio pg finiva per dire cose che non volevo o nel modo che non volevo, perchè quell'indicazione sul proseguimento del discorso spesso era fuorviante su cosa poi veniva detto.
    che ne so, qualcosa come un "sì ok..." che in realtà portava a un "ma non mi dire..." sarcastico (esempio inventato ma era per dare un'idea).
    Anch'io ho avuto questi problemi, anche se non a questi livelli.
    Per il momento il mio termomentro per l'hype di questo gioco, segna -20° C.
    Sembra banale, ma non ho gradito la scelta di eliminare le razze del pg, che magari potevano essere aumentate.

  2. #102
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    a me è successo raramente (e temo di non avere un QI 110...)
    Non è una questione di quoziente intellettivo, a me con ME1 è successo spessissimo con il 2 invece non ricordo sicuramente anche un problema di traduzione che è fondamentale nell'ambito di una parola/frasetta chiave ma le scelte dei dialoghi devono essere chiare, è come se cercassi di spiegare una cosa sulla quale tu stesso non hai capito molto, finisce che parli a caso.
    Ultima modifica di Daled; 11-07-10 alle 00:50:57

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Ma solo io penso che questa Masseffectizzazione del titolo rischia di uccidere community e relativi mod?

  4. #104
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Perchè pensi così?

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Il mio timore nasce dal fatto che utilizzando l'Unreal Engine venga a mancare il rilascio di tool di sviluppo per la community, vedi Mass Effect.
    Alla fine Dragon Age può anche essere pieno di difetti, ma, come i vari Neverwinter, gode di un solidissimo supporto attivo da parte della community che ne assicura un'evoluzione costante e spesso di qualità.

    Alla fine Origins frutta una versione aggiornata dell' Aurora Engine, l'Eclipse.

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Non è una questione di quoziente intellettivo, a me con ME1 è successo spessissimo con il 2 invece non ricordo sicuramente anche un problema di traduzione che è fondamentale nell'ambito di una parola/frasetta chiave ma le scelte dei dialoghi devono essere chiare, è come se cercassi di spiegare una cosa sulla quale tu stesso non hai capito molto, finisce che parli a caso.
    è lo scotto da pagare alla fluidità del dialogo (e il tributo al pad)
    per me, ripeto, niente di particolarmente ripugnante
    piuttosto sarebbe da criticare il fatto che, troppo spesso, a parole e toni diversi del nostro pg corrisponde la stessa risposta...
    (cosa, per altro, comune a tutti gli rpg......la ragione è facilmente comprensibile)

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    il punto del sistema di mass effect non è quello di rendere più facile selezionare le scelte con un pad, ma dare semplicemente degli input al tuo personaggio che poi parla, questo è ben diverso da un sistema classico, dove si sceglie direttamente la frase da far dire, per sipegarsi meglio, in alpha protocol si estremizza il sistema di me e scegli solo l'atteggiamento, poi il dialogo procede di per sè.

    nota che non sto dicendo ci sia qualcosa di intrinsecamente sbagliato in questo sistema eh, ben vengano gli approcci diversi, ma c'era davvero bisogno di trasformare dragon age in mas effect tolkien edition?

    Citazione Originariamente Scritto da Bicello Visualizza Messaggio
    di fatto in mass effect la metà delle volte il mio pg finiva per dire cose che non volevo o nel modo che non volevo, perchè quell'indicazione sul proseguimento del discorso spesso era fuorviante su cosa poi veniva detto.
    che ne so, qualcosa come un "sì ok..." che in realtà portava a un "ma non mi dire..." sarcastico (esempio inventato ma era per dare un'idea).

    anche in dragon age in verità non è chiaro se quello che dici porterà dove vuoi o dove credi che quell'argomento vada a parare, vedi per esempio i dialoghi con alistair al campo.

    cmq la realtà è che questi giochi di ruolo alla fine ti fanno giocare come vogniono loro, spesso quello che vuoi dire, o anche solo la direzione che vuoi intraprendere, manca totalmente, altro che interpretazione, se poi ci mettiamo frasi non chiare addio...
    EDIT:Faccio prima a farvi leggere la risposta del dev che si occupa dei dialoghi http://social.bioware.com/forum/1/to...9640/4#3091567

    EDIT2:Anzi leggetevi tutta la discussione che è parecchio illuminante http://social.bioware.com/forum/1/to...ndex/3089640/1

    Citazione Originariamente Scritto da classproject Visualizza Messaggio
    Sarò un tradizionalista ma a me piace leggere le risposte che sto per dare per intero, prima di darle. Visto che a loro cambia poco o niente scegliere una cosa piuttosto che un'altra perché non mettere l'opzione nel menù per accontentare tutti?
    Messa così è impraticabile ma avere un'opzione che ti permette di sviluppare la frase per intero non è una cattiva idea
    Ultima modifica di Giubbo; 11-07-10 alle 11:10:54

  8. #108
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    di fatto l'esempio che hai editato accade buona parte delle volte, ma spesso (troppo) il "ho bisogno di te" (preso come esempio) non si esplica in un "vorrei che mi accompagnassi anche se la missione sarà difficile" (preso come esempio) ma in qualcosa di diverso che non ti aspettavi.

    in generale negli crpg quante volte vi siete trovati nella situazione di avere cinque risposte da dare e nessuna di quelle è quella che vorreste dare?
    anche per uno che gioca interpretando il pg, quante volte ci si è detti "il mio pg non risponderebbe in nessuna di queste maniere".
    e non è tanto una questione che un game designer o un dialoghista non può materialmente considerare tutte le possibilità, è così ma solo in parte, la verità è che se su cinque risposte tre di queste fanno proseguire il dialogo nella stessa maniera, e magari sei costretto a darle perchè quella che vorresti non c'è, allora vuol dire che la possibilità di un'alternativa non è stata proprio data.
    e questo accade di continuo, quasi sempre direi, il gioco di ruolo non esiste, l'interpretazione non esiste, si porta in giro un personaggio voluto dai game designer, che anche parla come hanno voluto loro, e che al massimo ti danno un'alternativa buono/cattivo, se ti va bene.
    sono rarissimi i casi in cui questa fantomatica interpretazione va oltre dei sì/no, accetto la missione/rifiuto la missione, alla fine è solo un mito.

  9. #109
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Guardate che l'approccio alla Mass Effect action con spruzzate di gdr per far contenti i gonzi era già nell'aria... DAO è un prodotto che è uscito in ritardo rispetto allo sviluppo per dei motivi ben precisi (non me ne vogliano i consolari), prova ne è il lato tecnico che non è certo eccelso...

    Alcune scelte di DAO sono a me sembrate un tentativo successivo al progetto originario di rendere più user-friendly il prodotto (vedi semplificazione della build dei pg, e tutte le cose ce ho criticato a proposito della non evoluzione dei dialoghi). Questo passaggio al ME style è solo l'ultimo step di una decisione probabilmente presa già quando DAO doveva ancora uscire, per adattare il più possibile il tutto alle console ed al casual gamer... Inoltre il fatto che dicano che sarà più gestionale su PC non implica che il sistema sia diverso, solo che magari puoi usare mouse e tastiera e mettere in pausa, come già avviene su ME, anzi mi sembra proprio logico, non è che produrranno due sistemi di combattimento ad hoc (ma siamo scemi o gonzi a crederlo??).

    Ma come ho detto io la sibilla non la faccio a caso, un andazzo lo si capisce già se lo si osserva con occhio critico e obbiettivo senza hype prosciutto sugli occhi e fanboysmo per DAO, che rimane un buon prodotto, ma purtroppo aveva già (e sono cose che ho detto a suo tempo, basta ripescare i miei post che fanno fede) intrapreso questo cammino...


    Poi mi si dice che sparo cazzate, mi fa piacere avere le conferme delle mie impressioni a posteriori...
    Ultima modifica di Zeppeli; 11-07-10 alle 15:04:26

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bicello Visualizza Messaggio
    di fatto l'esempio che hai editato accade buona parte delle volte, ma spesso (troppo) il "ho bisogno di te" (preso come esempio) non si esplica in un "vorrei che mi accompagnassi anche se la missione sarà difficile" (preso come esempio) ma in qualcosa di diverso che non ti aspettavi.
    Mai successo personalmente, la domanda a questo punto è che ti aspettavi che succedesse.
    Se vuoi che la storia e i personaggi si adattino al tuo scenario ideale di come dovrebbero andare le cose mi dispiace ma la tecologia attuale non lo permette

    in generale negli crpg quante volte vi siete trovati nella situazione di avere cinque risposte da dare e nessuna di quelle è quella che vorreste dare?
    anche per uno che gioca interpretando il pg, quante volte ci si è detti "il mio pg non risponderebbe in nessuna di queste maniere".
    e non è tanto una questione che un game designer o un dialoghista non può materialmente considerare tutte le possibilità, è così ma solo in parte, la verità è che se su cinque risposte tre di queste fanno proseguire il dialogo nella stessa maniera, e magari sei costretto a darle perchè quella che vorresti non c'è, allora vuol dire che la possibilità di un'alternativa non è stata proprio data.
    e questo accade di continuo, quasi sempre direi, il gioco di ruolo non esiste, l'interpretazione non esiste, si porta in giro un personaggio voluto dai game designer, che anche parla come hanno voluto loro, e che al massimo ti danno un'alternativa buono/cattivo, se ti va bene.
    sono rarissimi i casi in cui questa fantomatica interpretazione va oltre dei sì/no, accetto la missione/rifiuto la missione, alla fine è solo un mito.
    Ora rendiamoci conto di una cosa, qualsiasi gioco di ruolo mai fatto per PC non ha la stessa flessibilità di una partita di PnP, non esiste un Dungeon Master virtuale che altera la storia momento per momento per assecondare i giocatori.

    Venirsi a lamentare perchè certi snodi nella trama sono obbligatori mi lascia abbastanza basito.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Guardate che l'approccio alla Mass Effect action con spruzzate di gdr per far contenti i gonzi era già nell'aria... DAO è un prodotto che è uscito in ritardo rispetto allo sviluppo per dei motivi ben precisi (non me ne vogliano i consolari), prova ne è il lato tecnico che non è certo eccelso...

    Alcune scelte di DAO sono a me sembrate un tentativo successivo al progetto originario di rendere più user-friendly il prodotto (vedi semplificazione della build dei pg, e tutte le cose ce ho criticato a proposito della non evoluzione dei dialoghi). Questo passaggio al ME style è solo l'ultimo step di una decisione probabilmente presa già quando DAO doveva ancora uscire, per adattare il più possibile il tutto alle console ed al casual gamer... Inoltre il fatto che dicano che sarà più gestionale su PC non implica che il sistema sia diverso, solo che magari puoi usare mouse e tastiera e mettere in pausa, come già avviene su ME, anzi mi sembra proprio logico, non è che produrranno due sistemi di combattimento ad hoc (ma siamo scemi o gonzi a crederlo??).

    Ma come ho detto io la sibilla non la faccio a caso, un andazzo lo si capisce già se lo si osserva con occhio critico e obbiettivo senza hype prosciutto sugli occhi e fanboysmo per DAO, che rimane un buon prodotto, ma purtroppo aveva già (e sono cose che ho detto a suo tempo, basta ripescare i miei post che fanno fede) intrapreso questo cammino...


    Poi mi si dice che sparo cazzate, mi fa piacere avere le conferme delle mie impressioni a posteriori...
    http://social.bioware.com/forum/1/to...ndex/3081755/1

    Mi dispiace ma come al solito parli sempre senza documentarti

    Da quello che si legge quel pezzo che recitava

    Think like a general and fight like a Spartan with dynamic new combat mechanics that put you right in the heart of battle whether you are a mage, rogue, or warrior.
    Si riferiva a questa serie di modifiche fatte per le versioni console, la versione PC mantiene lo stile del primo.

    Quindi possiamo togliere di torno il solito sproloquio sull'approccio action.

    E per rispondere al reso alcune scelte di DAO sono derivate dal fatto che stanno cercando di creare qualcosa di diverso rispetto a D&D che è stata la base dei loro giochi più riusciti, senza copiare da quest'ultimo e cercando di attrarre sia gente che giocava ai tempi di BG sia gente che quei giochi non li ha mai toccati.

    Non è una cosa facile,sono stati fatti degli errori e ci sono ampissimi spazi di miglioramento.

    Poi puoi pensarla che sia tutto facile, tutto sia già stato fatto 10 anni fà e debbano solamente fare copia incolla, BENISSIMO, basta che non esprimi le tue opinioni con questo tono strafottente e possiamo stare qua anche per duecento post a parlarne
    Ultima modifica di Giubbo; 11-07-10 alle 15:51:25

  11. #111
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    200

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    Ma a che livello l'avete giocato? A nightmare ci son parecchi scontri (di là dai boss) che richiedono il giusto approccio tattico.
    Il punto è che dovrebbe essere un gioco di ruolo.
    L'abilità del giocatore non dovrebbe avere peso in un gioco di ruolo ma dovrebbe contare solo quella del personaggio.

    Se l'abilitò del giocatore inizia a diventare rilevante nel risolvere le situazioni potrà anche essere un gioco bellissimo ma restera un pessimo (a seconda di quanto quetsa cosa e' marcata ovviamente) gioco di ruolo.

    Dal mio punto di vista Dragon Age non e' un brutto gioco e non mi dispiace di averlo acquistato ma come gioco di ruolo siamo ai livelli di diablo (ovvero poco più di 0).

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    se è necessaria l'abilità manuale del giocatore, semplicemente il gioco da gdr diventa agdr (categoria non meno nobile)

  13. #113

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da [Oerth.it] Gades Visualizza Messaggio
    Il punto è che dovrebbe essere un gioco di ruolo.
    L'abilità del giocatore non dovrebbe avere peso in un gioco di ruolo ma dovrebbe contare solo quella del personaggio.
    Uhm tutti i crpg che ho provato, non sono tanti ma nemmeno pochi, presupponevano una certa abilità del giocatore. Anche quelli che sono considerati i migliori del loro genere.

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Sì, senza contare che ci vuole coraggio a dire che Dragon Age sia un action gdr
    Non mi pare si debba mirare o schivare i colpi, il personaggio è autonomo per quanto riguarda le sue capacità. Il giocatore deve solo decidere dove farli spostare e che abilità utilizzare su quale bersaglio. Non mi sono mai trovato a sfondare il mouse a colpi di click per menare fendenti più velocemente

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Ah si trovano i primi due SS semi ufficiali


  16. #116
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giubbo Visualizza Messaggio
    Venirsi a lamentare perchè certi snodi nella trama sono obbligatori mi lascia abbastanza basito.
    evidentemente mi sono espresso male.

    io non mi sono mai lamentato di niente.

    a dirla tutta forse preferisco giocare a belle avventure piuttosto lineari che giochi complessi con diramazioni ad albero nella trama o cose del genere, ma sono mie preferenze in quanto, sebbene non arrivi a farmi piacere roba per bambini, comunque ho la tendenza a giocare rilassato e col 'cervello spento'.

    quello che ho scritto nel post che hai quotato e nel precedente si riferiva proprio a quelli che si lamentano, quelli che sbandierano gioco di ruolo lì, gioco di ruolo qui, diventa action se modifichi quello, si perde la componente ruolistica se i dialoghi li fai così, interpretazione in un rpg per computer, e cose del genere.

    a me sembrano solo ridicolezze, secondo me sono dei poveri illusi perchè, come ho spiegato evidentemente male, non esiste, non è (quasi) mai esistito, e quando si dice che c'è è quasi sempre una fesseria.

    tutto qui, a me i giochi vanno bene finchè mi divertono senza farmi seghe mentali, anche con una ruota di dialoghi colorata in cui non capisco dove il mio pg vuole andare a parare (anche se ammetto che quando è così un po' di fastidio me lo dà).

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Scusami allora avevo frainteso dall'inizio .

    E infatti non riuscivo a spiegarmelo appieno tutto il ragionamento con la premessa che avevo in testa

  18. #118

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Si sente in giro che questo gioco é la fine degli RPG seri da parte di Bioware.

    Che sará spazzatura al 100% mainstream con in piú qualche stupida "scelta morale".

    Sono cazzi loro, su PC ci sono soprattutto tradizionalisti.

    Magari é la volta buona che abbandonano per sempre il PC, visto quello che sono diventati, affaristi miserabili.

  19. #119

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Bicello Visualizza Messaggio
    quello che ho scritto nel post che hai quotato e nel precedente si riferiva proprio a quelli che si lamentano, quelli che sbandierano gioco di ruolo lì, gioco di ruolo qui, diventa action se modifichi quello, si perde la componente ruolistica se i dialoghi li fai così, interpretazione in un rpg per computer, e cose del genere.

    a me sembrano solo ridicolezze, secondo me sono dei poveri illusi perchè, come ho spiegato evidentemente male, non esiste, non è (quasi) mai esistito, e quando si dice che c'è è quasi sempre una fesseria.
    Uhm stai imponendo il rispetto del tuo modo di giocare rilassato a cervello spento, e stai chiamando chi invece cerca una sfida complessa un povero illuso ridicolo?

    Stai dicendo inoltre che chi vuole un gioco complesso non dovrebbe venire qui a farsi sentire, dovrebbe solo stare zitto?

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Sono cazzi loro, su PC ci sono soprattutto tradizionalisti.

    Magari é la volta buona che abbandonano per sempre il PC, visto quello che sono diventati, affaristi miserabili.
    Parli dei tradizionalisti o di Bioware?

    Affaristi immagino Bioware, ma chiedere non fa mai male.

  21. #121

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    heh chiaro.

    Su PC non siamo tutti d'accordo a giocare un gioco totalmente cinematizzato. DA2 venderá, forse, ma le nicchie di gidierristi tradizionalisti, molto numerose, boicotteranno aspramente il gioco. Le vendite saranno molto contenute, e questo potrebbe far capire a Bioware che non possono tirare tanto la corda, le nicchie non le puoi accontentare con un paio di scelte etiche, non siamo stupidi come pare pensare BW.

    Basti vedere qui per capire che ci sentiamo tutti traditi.

    Molti dei forum piú famosi, rpgwatch, RPS e ovviamente rpgcodex, sono dichiaratamente difensori delle nicchie.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 11-07-10 alle 16:51:25

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Boh, io sinceramente non capisco tutto sto astio

  23. #123
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Oh finalmente anche questo topic inizia a diventare un flame continuo...

  24. #124
    Lo Zio L'avatar di EmptyWords
    Data Registrazione
    16-12-01
    Località
    WooDwarf
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Boh, io sinceramente non capisco tutto sto astio
    Guarda, secondo me ognuno ha le sue aspettative da un gioco. Se mi voglio solo divertire senza preferenze di genere e possibilità date dal prodotto, allora il passaggio da Dragon Age Origins al Dragon Age che ha da venì Masseffectizzato mi fregherà poco.
    Ma se io ho adorato Dragon Age perchè è quanto di più simile a un gdr vecchia maniera ci sia sul mercato, perchè io facevo parte del target mirato del prodotto, il sapere che molte delle feature e delle potenzialità del seguito verranno tolte per abbracciare una fetta di mercato più ampia, mi fa girare le balle. Se non si fosse chiamato Dragon Age 2 sta sereno che nessuno si sarebbe lamenteto

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Boh, io sinceramente non capisco tutto sto astio
    Hanno fatto qualcosa che non si aspettavano ovvero hanno cambiato.

    Devo ricordare come gli esseri umani reagiscono ai cambiamenti che non capiscono?

    Citazione Originariamente Scritto da EmptyWords Visualizza Messaggio
    Guarda, secondo me ognuno ha le sue aspettative da un gioco. Se mi voglio solo divertire senza preferenze di genere e possibilità date dal prodotto, allora il passaggio da Dragon Age Origins al Dragon Age che ha da venì Masseffectizzato mi fregherà poco.
    Ma se io ho adorato Dragon Age perchè è quanto di più simile a un gdr vecchia maniera ci sia sul mercato, perchè io facevo parte del target mirato del prodotto, il sapere che molte delle feature e delle potenzialità del seguito verranno tolte per abbracciare una fetta di mercato più ampia, mi fa girare le balle. Se non si fosse chiamato Dragon Age 2 sta sereno che nessuno si sarebbe lamenteto
    Ma dove stà scritto è quello il punto!

    La cosa ridicola è che da due annunci, di cui penso che 1/10 abbia letto fino in fondo tutto il testo, a csacata sono nate le meglio illazioni su come il mondo stia finendo.
    Il bello è che siamo già al punto dove le illazioni vengono considerate fatti
    Ultima modifica di Giubbo; 11-07-10 alle 17:27:08

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 217 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato