+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 217 PrimaPrima ... 5678917157 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 5406

Discussione: Dragon Age 2

  1. #151

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    L'eroe sarà il figlio di Morrigan, per questo non sarà personalizzabile
    No.

  2. #152
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    L'eroe sarà il figlio di Morrigan, per questo non sarà personalizzabile
    La trama dovrebbe iniziare durante lo svolgimento di Origins quindi non è umanamente possibile

  3. #153
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    La grafica pare bruttina

  5. #155
    Il Puppies L'avatar di Beerbaron72
    Data Registrazione
    29-10-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    303

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    La grafica pare bruttina

    Quoto, sembra un cartoon jappo...

  6. #156
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Meh...al massimo non lo compro.

  7. #157
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    ohhssignur

  8. #158
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Vabbe è una alpha...
    Brutto stile comunque. Sembra un altro gioco.

  9. #159
    Il Nonno L'avatar di Demogorgon
    Data Registrazione
    23-09-03
    Località
    Lucca!!!!
    Messaggi
    6,481

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    niente pg customizzabile, niente origini, gioco dalle prime impressioni semplificato, storia che non continua quella del primo (davvero pensano di invogliarmi a saperne di piu chiedendomi chi sia un personaggio sconosciuto come Hawke?)

    ...mah....mah...mah...

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    La grafica pare bruttina
    Si nulla di che, le texture in generale non sembrano migliorate rispetto ad origins.
    Forse qualcosa nella foto di Hawke ma nulla di eclatante

    Citazione Originariamente Scritto da Beerbaron72 Visualizza Messaggio
    Quoto, sembra un cartoon jappo...


    QUESTO è un cartone jappo

    Spoiler:



    QUESTO
    Spoiler:




    Non ci si avvicina ma nemmeno lontanamente

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    Vabbe è una alpha...
    Brutto stile comunque. Sembra un altro gioco.
    Onestamente devo dire che lo stile più angolare non mi dispiace, stacca dallo stile di origins e serve ad accentuare la diversità con il farelden

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    A me sembra un pò una tempesta in un bicchiere d'acqua.

    Prima di "disperare" aspettiamo almeno notizie un pò più precise...

    Io rimango dell'idea che togliere la parte della personalizzazione del nostro eroe non sia un male assoluto.
    Come scritto qualche post indietro, può non essere un elemento di semplificazione... anzi, potrebbe essere l'uovo di Colombo per rendere il tutto ancora più profondo (creare un personaggio con un solido background narrativo, dargli una voce, un posto ben definito nel mondo in cui vive.. a me sembra una strada interessante da percorrere e soprattutto mette al riparo da incongruenze difficili da rimediare).

    Per quanto riguarda la grafica.. per quanto ancora "rozza" non mi sembra sia così scandalosa. Sarà che io sono della filosofia "datemi un gioco solido fatto anche con 6 pixel in croce ed io mi divertirò"...

  13. #163
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Più che altro spero che abbelliscano un po' il tutto perché l'ambiente è veramente grezzo/spoglio/asettico, e non un grezzo/spoglio/asettico d'atmosfera, che ti faccia immedesimare nel ruolo e nell'ambiente, ma proprio un grezzo/spoglio/asettico brutto da vedersi

  14. #164
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    L'uncia cosa che mi ha un po' incoraggiato è questa
    5. Hawke drives the story.
    Dragon Age II is not about killing an ancient evil or about quelling another blight; Hawke is the driving force behind the narrative. Over the course of the game's 10-year timeline, players' actions and choices will determine Hawke's history, relationships, and regrets
    Che sia la volta buona che la Bioware eviti il banale "salviamo il mondo"? Magari...vedremo, certo che un nome più decente a 'sto povero protagonista lo potevano dare

  15. #165
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    A me sembra un pò una tempesta in un bicchiere d'acqua.

    Prima di "disperare" aspettiamo almeno notizie un pò più precise...

    Io rimango dell'idea che togliere la parte della personalizzazione del nostro eroe non sia un male assoluto.
    Come scritto qualche post indietro, può non essere un elemento di semplificazione... anzi, potrebbe essere l'uovo di Colombo per rendere il tutto ancora più profondo (creare un personaggio con un solido background narrativo, dargli una voce, un posto ben definito nel mondo in cui vive.. a me sembra una strada interessante da percorrere e soprattutto mette al riparo da incongruenze difficili da rimediare).

    Per quanto riguarda la grafica.. per quanto ancora "rozza" non mi sembra sia così scandalosa. Sarà che io sono della filosofia "datemi un gioco solido fatto anche con 6 pixel in croce ed io mi divertirò"...
    Io penso malignamente che sia la "risposta" Bioware a The Witcher 2, anzi credo che voglia fare concorrenza al gioco CD Project sullo stesso terreno.... Prevedo na mazzata sulle gengive per Bioware, già ME2 è stato una mezza delusione, ma questo potrebbe essere il loro primo vero flop se pensano di concorrere con The Witcher cambiando stile... Poi l'altro fail dietro l'angolo secondo me se lo stanno preparando con The Old Republic....

    Tempi duri, chi cambia la vecchia via per la nuova sa cosa lascia ma non sa quel che trova....

  16. #166
    Il Puppies L'avatar di Beerbaron72
    Data Registrazione
    29-10-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    303

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    certo che un nome più decente a 'sto povero protagonista lo potevano dare
    Ma dai, é una delle possibili quest previste da Bioware: in caso di PG femmina, si chiamerà "Lady Hawke", avrà una romance con un NPG maschio che di notte si trasforma in lupo, mentre lei diventa falco, e lo scopo del gioco sarà di uccidere il vescovo cattivo per annullare la maledizione!

  17. #167
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Io penso malignamente che sia la "risposta" Bioware a The Witcher 2, anzi credo che voglia fare concorrenza al gioco CD Project sullo stesso terreno.... Prevedo na mazzata sulle gengive per Bioware, già ME2 è stato una mezza delusione, ma questo potrebbe essere il loro primo vero flop se pensano di concorrere con The Witcher cambiando stile... Poi l'altro fail dietro l'angolo secondo me se lo stanno preparando con The Old Republic....

    Tempi duri, chi cambia la vecchia via per la nuova sa cosa lascia ma non sa quel che trova....
    ma va. Venderà un sacco, basta il nome.

  18. #168
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Di sicuro c'è tempo per migliorarlo, però non vorrei che soffrisse della sindrome di Deus ex invisible war.
    Conoscendo EA sia DA2 che The Old Republic venderanno un sacco (specialmente il secondo dato che la gente si sarà stufata di giocare solo a WOW), però bisogna vedere se accadrà come con Spore, un altro gioco che ha venduto molto e che in teoria doveva fare sfracelli.

  19. #169
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Sul fatto di vendere di certo no deluderanno EA, ma anche Warhammer online ha venduto all'inizio a botta, poi è morto...DA2 potrebbe vendere molto per l'hype ed il nome, ma a parte i fan scazzonati, se china il capo come qualità davanti a The Witcher, non credo che ci sarà un terzo episodio che venderà le stesse cifre, sempre che la critica non abbia le palle per stroncarlo se facesse onco a prescindere dal nome, in quel caso magari non venderebbe nemmeno tanto... Ma ne dubito visto che una cagata pazzesca come Spore (un gioco da che non merita più di 50/100, un minestrone orripilante di roba insulsa) appunto ha preso voti pure troppo alti da certe parti....

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Beerbaron72 Visualizza Messaggio
    Ma dai, é una delle possibili quest previste da Bioware: in caso di PG femmina, si chiamerà "Lady Hawke", avrà una romance con un NPG maschio che di notte si trasforma in lupo, mentre lei diventa falco, e lo scopo del gioco sarà di uccidere il vescovo cattivo per annullare la maledizione!
    però se facessero un gioco all'altezza di quel film...

  21. #171
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    DA2 potrebbe vendere molto per l'hype ed il nome, ma a parte i fan scazzonati, se china il capo come qualità davanti a The Witcher, non credo che ci sarà un terzo episodio che venderà le stesse cifre, sempre che la critica non abbia le palle per stroncarlo se facesse onco a prescindere dal nome, in quel caso magari non venderebbe nemmeno tanto...


    E se alla fine vendesse perchè sarà un buon prodotto?

    A prescindere se The Witcher 2 poi risulterà o meno migliore (che poi tutto è molto soggettivo... per fare un esempio in questo forum troverai persone che sostengono che NWN è più bello di qualsiasi altro gioco di ruolo mai creato e altre che non sono mai andate oltre la prima ora di gioco), non è che il successo di un gioco esclude per forza l'altro..

    Se poi davvero DA2 venderà a prescindere perchè, al di là dell'hype che EA sarà brava a creare, DAO si è fatto "un nome", credo che ce ne dovremo fare una ragione... Anche perchè, in fondo in fondo, se DAO si è fatto "un nome" è soprattutto perchè DAO è un gioco valido, con buona pace dei detrattori...

  22. #172
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    potrebbe essere il loro primo vero flop se pensano di concorrere con The Witcher cambiando stile
    Non primo, ti dico solo una sigla...NWN.

    (che poi tutto è molto soggettivo... per fare un esempio in questo forum troverai persone che sostengono che NWN è più bello di qualsiasi altro gioco di ruolo mai creato e altre che non sono mai andate oltre la prima ora di gioco)
    Io ne ho incontrato solo uno, tutto il resto del mondo che ha giocato a rpg decenti è concorde sul fatto che faccia pena, i gusti e la soggettività sono sacrosanti ma ci sono anche i fatti oggettivi e innegabili

  23. #173
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Non primo, ti dico solo una sigla...NWN.



    Io ne ho incontrato solo uno, tutto il resto del mondo che ha giocato a rpg decenti è concorde sul fatto che faccia pena, i gusti e la soggettività sono sacrosanti ma ci sono anche i fatti oggettivi e innegabili
    Speriamo che Rich non si accorga di questo topic altrimenti è la fine...

  24. #174
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Ma a Rich non piace NWN, gli piace Aribeth

  25. #175
    Il Puppies L'avatar di Beerbaron72
    Data Registrazione
    29-10-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    303

    Predefinito Riferimento: Dragon Age 2

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Non primo, ti dico solo una sigla...NWN.
    Beh, può piacere o far schifo, come tutti i giochi, del resto, ma non direi che NWN sia stato esattamente un flop, visto che c'é gente che continua a giocarci e a sfornare moduli ancora oggi, a quasi dieci anni dalla sua uscita...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 217 PrimaPrima ... 5678917157 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato