+ Rispondi alla Discussione
Pag 33 di 33 PrimaPrima ... 23313233
Risultati da 801 a 809 di 809
  1. #801

    Predefinito Re: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    se vieni visto stai sbagliando strada . è tutto fattibile... altrochè!
    sbagliando strada? la strada quella è, quella che fa il plotone che devi seguire. che altra strada dovrei fare? tu sei riuscito a farlo perchè non hai incontrato le mie stesse difficoltà, come anche un mio amico, il quale infatti si è meravigliato nel vedere che mi desincronizzo subito non appena uccido una delle guardie.

  2. #802
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Assassin's Creed: Brotherhood

    abbiamo giocato lo stesso titolo? se pure il tuo amico ce l'ha fatta non è di certo una pecca del gioco fatto male(TM)

    riprova mi pare fossero utili i dardi avvelenati

  3. #803
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da massimo1975 Visualizza Messaggio
    sbagliando strada? la strada quella è, quella che fa il plotone che devi seguire. che altra strada dovrei fare? tu sei riuscito a farlo perchè non hai incontrato le mie stesse difficoltà, come anche un mio amico, il quale infatti si è meravigliato nel vedere che mi desincronizzo subito non appena uccido una delle guardie.
    OMG, ma come ha fatto? Dev'essere un genio!!!


    <a href="http://www.youtube.com/watch?v=Fe7IIAixug0" target="_blank">

  4. #804

    Predefinito Re: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    abbiamo giocato lo stesso titolo? se pure il tuo amico ce l'ha fatta non è di certo una pecca del gioco fatto male(TM)

    riprova mi pare fossero utili i dardi avvelenati
    mi dici cosa mai risolverebbero i dardi avvelenati? che cosa cambia se non appena uccido le guardie finisce il gioco?

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    che battuta scema, che non centra assolutamente nulla col discorso che stavo facendo. stavo infatti dicendo che il mio amico si è meravigliato perchè a lui non faceva così (lui li ha uccisi senza problemi nello stesso identico modo in cui li uccido io, solo che lui non si è affatto disconnesso)! quindi mi dici che cavolo c'azzecca tutto questo sarcasmo? come al solito qui si prende sempre in giro eh, quando si muove una critica ad un gioco.
    Ultima modifica di massimo1975; 03-06-12 alle 12:49:08

  5. #805
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da massimo1975 Visualizza Messaggio
    mi dici cosa mai risolverebbero i dardi avvelenati? che cosa cambia se non appena uccido le guardie finisce il gioco?

  6. #806
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da massimo1975 Visualizza Messaggio
    che battuta scema, che non centra assolutamente nulla col discorso che stavo facendo. stavo infatti dicendo che il mio amico si è meravigliato perchè a lui non faceva così (lui li ha uccisi senza problemi nello stesso identico modo in cui li uccido io, solo che lui non si è affatto disconnesso)! quindi mi dici che cavolo c'azzecca tutto questo sarcasmo? come al solito qui si prende sempre in giro eh, quando si muove una critica ad un gioco.
    Le critiche al gioco ci stanno, non sto dicendo che è un gioco perfetto.. semplicemente ritengo altamente improbabile (se non impossibile) che un gioco di tale caratura, con un tale seguito di giocatori, uscito da più di un anno, possa avere un bug del genere (o in generale dei bug che non ti fanno proseguire con la storia).. se ci fossero questi tipi di bug avrebbero sicuramente già lavorato per risolverli, altrimenti molta gente non avrebbe mai potuto finire il gioco.
    Quindi i casi sono 3:
    - sbagli qualcosa tu o ti dimentichi di fare qualcosa (in questo caso prova a fare esattamente quello che viene fatto nel video postato sopra)
    - hai una versione pirata non aggiornata o con qualche strano bug ()
    - sei un troll


  7. #807
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: Assassin's Creed: Brotherhood

    Salve
    Ho acb su steam e posseggo anche la codex edition retail...sapete dirmi se posso attivare gli extra della seconda sul primo?O se c'è un modo per acquistare solo i dlc , visto che su steam non me li da disponibili?

  8. #808

    Predefinito Re: Assassin's Creed: Brotherhood

    Spoiler:




  9. #809
    Redhearth
    ospite

    Predefinito Re: Assassin's Creed: Brotherhood

    é normale che me lo mette 16:9 e non si possa cambiare ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 33 di 33 PrimaPrima ... 23313233

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato