+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 33 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 809
  1. #1
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Assassin's Creed: Brotherhood

    Gioco che arriverà fra 3-4 mesi, ma l'hype aumenta sempre più; riuscirà a migliorare il fratello AC2?
    Comunque vada, qua ne discuteremo assieme, see you soon per le news dell'ultimo momento

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Primo trailer di gameplay:
    http://www.gametrailers.com/video/e3...s-creed/101399
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 15-06-10 alle 09:29:20

  2. #2
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    La preview su TGM di questo mese ha solleticato molto il mio interesse

  3. #3
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood


  4. #4
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Qualità della CG stupefacente, Ubisoft in questo è al top; bisognerà vedere la qualità del gioco pero'

    Confermate armi da fuoco più sofisticate di quella vista in AC2 e confermata una forte presenza del multiplayer nel gameplay di gioco

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    come ho esposto nel thread su CMN, a me basta che mi diano una roma medievale il più vasta possibile da girare, per il resto fottesega, può pure essere un clone senza niente in più di AC2

    spero che abbiano incluso tutte le mura aureliane, visto che ci abito a 50 metri fuori, quindi male che vada potrei osservare il prato dove secoli dopo sorgerà casa mia

  6. #6
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Ciabs Visualizza Messaggio
    come ho esposto nel thread su CMN, a me basta che mi diano una roma medievale il più vasta possibile da girare, per il resto fottesega, può pure essere un clone senza niente in più di AC2

    spero che abbiano incluso tutte le mura aureliane, visto che ci abito a 50 metri fuori, quindi male che vada potrei osservare il prato dove secoli dopo sorgerà casa mia
    Te pensa che la sola Roma del gioco sarà grande 2/3 volte l'intera mappa di gioco di AC2, fonte tgm

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    http://www.gametrailers.com/video/e3...s-creed/101399

    Filmato in game (credo il primo). E aggiungerei sticazzi.


  8. #8
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da farus75 Visualizza Messaggio
    http://www.gametrailers.com/video/e3...s-creed/101399

    Filmato in game (credo il primo). E aggiungerei sticazzi.

    Porca eva che roba
    Io ci ho messo tutto quel tempo a tirar su da bene Monteriggioni, e poi...
    I combattimenti sono uguali, tranne alcune mosse "finali", interazione con l'ambiente che sembra migliorata, cavalli in città abitate come ha scritto già TGM, armi da fuoco a gogo'..... mi preparo a rivestire nuovamente i panni di Ezio

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Te pensa che la sola Roma del gioco sarà grande 2/3 volte l'intera mappa di gioco di AC2, fonte tgm
    UOOOOOOOOOOO!!!!!


  10. #10
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Io intanto sottoscrivo il thread... ciao

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    http://www.gametrailers.com/video/e3...s-creed/101703

    un'occhiata al multi di brotherhood tuttapevvoi

    edit: facciamo due occhiate

    http://www.gametrailers.com/video/e3...s-creed/101580
    Ultima modifica di farus75; 16-06-10 alle 16:52:13

  12. #12
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da farus75 Visualizza Messaggio
    http://www.gametrailers.com/video/e3...s-creed/101703

    un'occhiata al multi di brotherhood tuttapevvoi

    edit: facciamo due occhiate

    http://www.gametrailers.com/video/e3...s-creed/101580
    Dunque, non ho capito chi sono i giocatori in carne ed ossa e chi è comandato dal pc... e non ho capito che si deve fare

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    Dunque, non ho capito chi sono i giocatori in carne ed ossa e chi è comandato dal pc... e non ho capito che si deve fare
    A occhio e croce bisognerà assassinare qualcuno

    Probabilmente far fuori gli avversari prima che facciano loro fuori la vittima designata... non l'ho visto con grandissima attenzione e mi riservo di farlo meglio, comunque mi è parso che la si incroci attraverso quel segnale blu a forma di disco che dovrebbe indicarne la vicinanza e la direzione.

    Poi bon voglio sperare che ci siano almeno 2-3 modalità differenti di multi e magari il fatto che non sia facilissimo capire chi siano gli avversari potrebbe pure essere voluto, ma insomma è presto davvero per parlarne

  14. #14
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da farus75 Visualizza Messaggio
    A occhio e croce bisognerà assassinare qualcuno

    Probabilmente far fuori gli avversari prima che facciano loro fuori la vittima designata... non l'ho visto con grandissima attenzione e mi riservo di farlo meglio, comunque mi è parso che la si incroci attraverso quel segnale blu a forma di disco che dovrebbe indicarne la vicinanza e la direzione.

    Poi bon voglio sperare che ci siano almeno 2-3 modalità differenti di multi e magari il fatto che non sia facilissimo capire chi siano gli avversari potrebbe pure essere voluto, ma insomma è presto davvero per parlarne
    E io che sognavo, tempo fa, una modalità nel quale ci si deve mimetizzare con la folla, quindi senza segnali e niente, in uno spazio di gioco tutto sommato ristretto (per non rendere la partita troppo noiosa), con il semplice obiettivo di guadagnare più punti possibili (non chiedetemi in che modo )..
    Qua è tutto un segnale di vicinanza/direzione, gli altri giocatori hanno un bel marchio colorato sulla testa... bah.

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    beh, sulla base di ciò che è il gameplay del singolo mi sembra coerente, anche se in un'ottica di background del gioco si finisce a vivere in una città di matti che vanno in giro a menarsi ed uccidersi per i tetti

    non credo che sarebbe potuto essere molto diverso da così comunque, l'unico aspetto realmente sfruttabile in vs del gioco è l'inseguimento, visto che il combattimento con i counter usato tra giocatori sarebbe risultato nell'attesa da parte di entrambi dell'attacco dell'avversario

  16. #16
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Ciabs Visualizza Messaggio
    beh, sulla base di ciò che è il gameplay del singolo mi sembra coerente, anche se in un'ottica di background del gioco si finisce a vivere in una città di matti che vanno in giro a menarsi ed uccidersi per i tetti

    non credo che sarebbe potuto essere molto diverso da così comunque, l'unico aspetto realmente sfruttabile in vs del gioco è l'inseguimento, visto che il combattimento con i counter usato tra giocatori sarebbe risultato nell'attesa da parte di entrambi dell'attacco dell'avversario
    Ho capito come funziona, almeno un po' (almeno la modalità nel video )

    Praticamente in ogni partita/round il gioco ti da un avversario in carne ed ossa da ammazzare; ti fornisce il suo aspetto esteriore (e la città è piena di quel tipo di persone). Sta al giocatore capire tramite il suo intuito, e all'aiuto di un radar che indica grosso modo la direzione del soggetto (se si è tanto vicini inizia a lampeggiare e il "cerchio" del radar si riempie tutto ), e assassinarlo. Il punteggio dipende dal modo in cui lo assassini (anche se sarebbe epico un duello con le spade )

    Più scali la classifica con i punti, più sarai il "ricercato" dagli altri giocatori, ergo diventa difficile tenere a bada un tot. di giocatori che ti cercano Se per disgrazia riesci a ucciderne uno ancora prima che sferri il suo attacco, vinci uno sfracelo di punti.

    Se ammazzi un giocatore/PNG che non è il ricercato, o che non devi ammazzare, perdi punti.

    Per concludere, in quella modalità se sei primo in classifica sei il ricercato, e gli altri devono ammazzarti prima degli avversari
    Ah, poi ci sono altre modalità... si preannuncia interessante
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 17-06-10 alle 10:35:03

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    si decisamente, anche io avevo notato questi dettagli ad una più approfondita osservazione del video (li ho postati in consolemania news ), e se siamo in due ad averli notati buone speranze sono che non stiamo delirando in coppia

    e, se così dovesse essere, interessante davvero

  18. #18
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Ciabs Visualizza Messaggio
    si decisamente, anche io avevo notato questi dettagli ad una più approfondita osservazione del video (li ho postati in consolemania news ), e se siamo in due ad averli notati buone speranze sono che non stiamo delirando in coppia

    e, se così dovesse essere, interessante davvero
    No, quello che ho scritto l'ha appena detto uno di Multiplayer.it in diretta (ormai finita ), che ha provato il gioco sul posto.

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    ah vabbè

    meglio ancora allora, strafigata!


  20. #20
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Ciabs Visualizza Messaggio
    ah vabbè

    meglio ancora allora, strafigata!

    Pare (ma questa l'ho sentita un po' troppo come rumour ) che un'altra modalità sia una sorta di Corsa con i cavalli per le strade della città e magari anche in campagna

    La cosa che mi fa sorgere dubbi è che gli equini non hanno acceleratore/freno, il sistema di controllo è alquanto basilare, dovranno ritoccarlo un po' per rendere queste eventuali "corse" un po' più avvincenti..
    Che so, diverse razze di cavalli disponibili spendendo soldi, ferri di cavallo acquistabili dal fabbro (in stile need for speed ), selle migliori per migliorare la manovrabilità, ecc..

    Mi vien da ridere a dire queste cose, ma non è cosi strana e impossibile come idea

    Ah, tempo fa (ma tanto tempo fa), si parlava di una "non-modalità" nel quale i player possono letteralmente vivere, parlare, ecc; Una sorta di piccolo Home in miniatura

    Ora spazio alla mia fantasia: questa sorta di spazio "comune" potrebbe fungere da "dormitorio" per quando non si gioca, non chiedo alloggi (ese, sino' servirebbe tutta roma e più ), ma solo tre o quattro "case sicure" dove portare il nostro PG una volta finita la partita, per poi ricominciare da lì quando si riprende, giusto per dare l'idea di "vivere" il gioco... se non lo si fa in questo genere di giochi, dove quatzo si potrebbe fare? (mmorpg e simili mettiamoli da parte)

    Ok sto delirando

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    forse un po' di delirio c'è eh

    però alla fine una lobby freeroam già esiste con RDR, si potrebbe fare anche qui...

    solo temo finirebbe per essere difficilmente collegabile alle varie modalità MP propriamente dette, e poi durante che ci fai..?

    a me basta che sviscerino questo tipo di gameplay che mi intriga non poco a dovere, il resto è fuffa

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Ma come storia? Seguirà i dubbi non ancora svelati di AC2 o sarà un gioco a se?

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    sto facendo avanti ed indietro tra i due topic, non ce capisco più gnente

    leggi di là va

  24. #24
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da BesK Visualizza Messaggio
    Ma come storia? Seguirà i dubbi non ancora svelati di AC2 o sarà un gioco a se?
    Continuerà la storia di AC2

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    beh si ovviamente segue le vicende di Ezio, ma ai fini della macrotrama della trilogia difficilmente potrà andare ad aggiungere altro...

    ...almeno credo, no..?

    Spoiler:
    la palla ormai è stata passata a Desmond, nel passato ci frega sega di ciò che ci potrà essere stato...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 33 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato