+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 33 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 809
  1. #376
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Nel 2 usavo spessissimo la lama avvelenata, qui non ci riesco più

  2. #377

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Puasson Visualizza Messaggio
    Nel 2 usavo spessissimo la lama avvelenata, qui non ci riesco più
    qua puoi usarla solo se tutti sono di schiena altrimenti se ne accorgono e ti attaccano comunque.

  3. #378

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    1)Ti devi arrampicare su quel palazzo e arrivare fisicamente sopra il glifo, poi vedrai tu stesso cosa succede
    giusto per capirci:



    più di così non riesco ad arrivarci e non succede nulla.

  4. #379
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    in fase di installazione

  5. #380
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    in fase di installazione

    Lo sai, vero, che hai il dovere morale di tenerci aggiornati su impressioni e valutazioni?

  6. #381

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Installato stanotte, ci ho giocato un'ora, adesso pausa mangereccia ...

    First impressions :

    grafica : buona
    sonoro : buono
    musiche : buone
    storia : intrigante
    side quests : prima ora di gioco, noiosette finora
    quest principale : zz ne so ? per ora taaaaanti filmati con motore di jewco, la storia parte un pò lenta eh
    comandi pc+tastiera : discreti (meglio di AC1 cmq)

    minzione d'onore per :
    - paesaggi
    - costumi
    - dettagli delle città
    - espressioni facciali

    ... tutti di ottimo livello

    Insomma : accattatavillo uè

    E dopo 62 minuti di jewco ....

    Spoiler:




    L'ho screenshottato io eh




    Ultima modifica di Scott Summers; 20-03-11 alle 12:12:25 Motivo: Gnugna © time !!!

  7. #382
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    giusto per capirci:



    più di così non riesco ad arrivarci e non succede nulla.
    Nella prima foto, palazzo senatorio mi pare, c'è il modo di arrivarci sopra, attaccati alla sporgenza alla destra del glifo e schiaccia la leva in basso arrivando più o meno all'altezza del glifo e poi spostati verso sinistra. L'appiglio non si vede perchè è coperto dal glifo.

    PEr il secondo non ricordo ma fidati, c'è sempre il modo.

  8. #383
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    giusto per capirci:



    più di così non riesco ad arrivarci e non succede nulla.
    Lasciati andare e premi subito il tasto per la "mano nuda", ovviamente devi controllare il tasto che hai assegnato a queste funzione. Quando stai cadendo schiaccia questo tasto in prossimità delle sporgenze a cui appigliarsi più vicine a te, così anche se dovessi sbagliare un salto tra palazzo e palazzo e palazzo hai sempre una possibilità di non cadere per terra perdendo energia. Inoltre se hai intenzione di saltare da un piano più alto in terra premi quel tasto esattamente un attimo prima di toccare il pavimento, così Ezio farà una capriola e non subirai danni, inoltre non rallenterai la tua corsa

    Per il glifo sul Colosseo credo basti scalarlo dalla parte interna, arrivato sulla parte più alta devi scendere, tranquillo che c'è sempre un appiglio nascosto dalla luce del glifo.
    Ultima modifica di Narc; 20-03-11 alle 14:07:35

  9. #384

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Lasciati andare e premi subito il tasto per la "mano nuda", ovviamente devi controllare il tasto che hai assegnato a queste funzione. Quando stai cadendo schiaccia questo tasto in prossimità delle sporgenze a cui appigliarsi più vicine a te, così anche se dovessi sbagliare un salto tra palazzo e palazzo e palazzo hai sempre una possibilità di non cadere per terra perdendo energia. Inoltre se hai intenzione di saltare da un piano più alto in terra premi quel tasto esattamente un attimo prima di toccare il pavimento, così Ezio farà una capriola e non subirai danni, inoltre non rallenterai la tua corsa
    Per il glifo sul Colosseo credo basti scalarlo dalla parte interna, arrivato sulla parte più alta devi scendere, tranquillo che c'è sempre un appiglio nascosto dalla luce del glifo.
    devo provare anche se non capisco il senso di metterci la faccia proprio davanti.
    Capisco arrivarci all'altezza ma nelle foto c'ero praticamenet davanti.


    Cmq, dopo circa 6 orette di gameplay posso dire che:

    grafica : ottima in generale, migliore del precedente episodio.
    Con il Vsync attivo però, pur non scendendo mai sotto i 30 FPS, la visuale va a scatti.
    Meglio toglierlo.
    Con il mio PC si fanno tranquillamente dai 30 ai 100 FPS con TUTTO al massimo (forse solo a 4Xl'AA che manco si nota tra l'altro).


    Rispetto al precedente episodio noto però che seppur gli ambienti siano molto dettagliati, così come i monumenti, la città di Roma non trasmette il feeling di Venezia o Firenze di AC2 in cui le città era più "pastose" e "vive".
    In ACBH ti trovi all'improvviso a vagare per ruderi desolati, un pò anonimi e mi mancano i vicoli fitti e tutte le sporgenze di AC2.
    Il design di AC2 rimane dunque secondo me migliore.

    Spoiler:



    sonoro : buono

    musiche : sottotono.
    Il canto in loop dopo un pò stava per provocarmi la sterilità.

    side quests :
    Molte anche se alla GTA cioè banalucce nel loro svolgimento.

    Si devono sbloccare i negozi per poter guadagnare sempre di più.
    Poi si possono fare missioni relative agli ordini delle:
    CORTIGIANE
    ne ho fatta solo una e si trattava di pedinare ed assassinare.
    LADRI:
    ne ho fatta solo una e si è trattato del percorso a tempo (che odio )
    ASSASSINI
    pedinare ed assassinare.

    quest principale :
    Non molto movimentata per il vero.


    comandi:
    non so, con il pad Xbox360 è perfetto.
    A proposito di comandi ho visto che risulta meno "automatizzato" il controllo del personaggio.
    Per salire alcune torri devi perderci un po di tempo perchè in automatico non è disinvolto come un tempo cosa che ritengo un pregio.


    Il sistema di combattimento è migliorato e le animazioni sono più belle:
    nemici più ostici alcuni dei quali vanno affrontati con tecniche diverse.
    Peccato perchè con qualche levigatura sulla diversificazione dei nemici nel gruppo di attacco il combattimento poteva risultare davvero piu stimolante.

  10. #385
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Eccoci qui a grande richiesta per le primissime impressioni dico primissime eh perchè ci ho giocato a malapena un ora circa, ed infatti sono ancora a
    Spoiler:
    monteriggioni


    Il gioco inizia pari pari dalla fine del secondo capitolo,e diciamo che la storia si ricollega benissimo con la precedente. io sono rimasto subito soddisfattissimo perchè il feeling di ezio e dei suoi comandi è rimasto praticamente invariato. si respira la consueta aria di ac2 che personalmente mi fà impazzire. il ritorno con lo zio mario inizialmente è un tutorial in effetti,ma si può iniziare ad apprezzare subito le missioni secondarie(come aiutare il trasporto di oggetti e quant'altro). l'impressione è che ci sia sempre moltissimo da fare oltre alle quest primarie,imho secondo me non ci si annoia mai. troppo presto per me dire sè roma riuscirà a trasmettermi le stesse emozioni che mi hanno saputo dare firenze e venezia e le altre città nel secondo capitolo,ma vedendo rapidamente come è stata creata direi proprio di si. ah consiglio di giocare con un buon pad,mi sembra più immediato del classico tastiera+mouse.
    tenicamente parlando il gioco è strepitoso,ed effettivamente la versione pc sembra veramente ottimizzata al meglio. con la mia config gioco in 1920x1080 con aa ad 8x e tutti i filtri attivati al massimo. di seguito spoilero due screen per rendere meglio l'idea

    Spoiler:

    Spoiler:


    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us


    In definitiva quindi mi pare un altro grandissimo ac,ottimizzato per noi pcisti,a prezzo inferiore rispetto a quello console,e con dlc incluso
    tra qualche ora di gioco posterò impressioni più approfondite.

  11. #386
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Grazie Ezio! Mi hai fatto venire voglia di giocarci, ma fra le altre cose oggi mi si è definitivamente fritta la già moribonda gtx280. Se ne riparla fra un po'.

  12. #387
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Purtroppo l'ambientazione non è il massimo, ma non per uno scarso lavoro della SH, ma solo perchè Roma in quel periodo era davvero così, piena di ruderi, senza contare il fatto che nei 150 anni successivi avviene lo sviluppo di tutti quei monumenti che oggi vediamo, tanto per elencare i più ovvi, Piazza del Popolo e Piazza di Spagna. Al contrario Firenze e Venezia era già nel pieno del loro splendore. Infatti ci sono un sacco di palazzi che hanno ancora architetture parecchio medioevaleggianti. Quindi direi che la ricostruzione dell'atmosfera cupa è fatta bene, ma erano molto più belle esteticamente Firenze e Venezia.

  13. #388

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Purtroppo l'ambientazione non è il massimo, ma non per uno scarso lavoro della SH, ma solo perchè Roma in quel periodo era davvero così, piena di ruderi.
    Quindi direi che la ricostruzione dell'atmosfera cupa è fatta bene, ma erano molto più belle esteticamente Firenze e Venezia.
    esattamente.

  14. #389
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Grazie Ezio! Mi hai fatto venire voglia di giocarci, ma fra le altre cose oggi mi si è definitivamente fritta la già moribonda gtx280. Se ne riparla fra un po'.
    di niente figurati intanto nel frattempo posterò via via impressioni.

  15. #390

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    cmq non c'è che dire, il gioco è ricco di cose da fare.
    Vero è che sono quest semplici però ti intrattengono tutto sommato.
    L'intento è intrattenere il più possibile e devo dire che per un bel po ho completamente trascurato la trama principale per dedicarmi alle missioncine.

    Quello che più mi piace comunque sono gli s contri per conquistare le torri dei Borgia:
    i combattimenti sono divertenti, molto più dei precedenti episodi, sopratutto quando ti ritrovi lancieri che ti tirano polvere, guerrieri che provano a mazzoliarti e spadieri che ti afferrano.

    Peccato che non si possa aumentare il livello di difficoltà, li avrei voluti più ostici.
    Ultima modifica di Morning Glory; 20-03-11 alle 20:26:59

  16. #391
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    ricordo male oppure non era settabile la difficoltà?

  17. #392
    Lo Zio L'avatar di Den
    Data Registrazione
    24-09-03
    Località
    BatCaverna
    Messaggi
    1,570

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Sono al livello 11 del multi e devo dire che è favoloso!!!

    abilità originali e utili!! (pistola celata mi ha permesso di colpire uno che si stava arrampiacando su un tetto, si è fatto un volo di 3 piani )

    un senso di ansia assurdo (guardi tutti male e le t giri sempre per controllare che nessuno si segua )

    ottimo ottimo!

  18. #393

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    ricordo male oppure non era settabile la difficoltà?
    si hai ragione.

    Citazione Originariamente Scritto da Den Visualizza Messaggio
    Sono al livello 11 del multi e devo dire che è favoloso!!!

    abilità originali e utili!! (pistola celata mi ha permesso di colpire uno che si stava arrampiacando su un tetto, si è fatto un volo di 3 piani )

    un senso di ansia assurdo (guardi tutti male e le t giri sempre per controllare che nessuno si segua )

    ottimo ottimo!
    una domanda sul MP:

    leggo da wikipedia:

    La modalità multiplayer di Assassin's Creed: Brotherhood, al momento disponibile solo su console, non è basata su server dedicati. La trama è abbastanza semplice: coloro che giocano sono in realtà dipendenti Abstergo costretti ad allenarsi per apprendere tramite osmosi le antiche tecniche degli Assassini rivivendo i loro ricordi. Sono giocabili 4 diverse modalità:

    * Ricercato: quella mostrata al Fan Day e presso altri eventi come il Lucca Comics and Games 2010. È una sorta di "tutti contro tutti" nella quale ad ogni persona viene assegnato un obiettivo da eliminare. Le cose si complicano in quanto il giocatore ha una preda da eliminare ma è nello stesso tempo preda di qualcun altro e deve evitare di dare nell'occhio. In caso di uccisione di un innocente si rimane senza obbietivo per alcuni secondi mentre uccidere la propria preda o stordire/scappare da chi ci vuole uccidere fa guadagnare punti. Più si sale in classifica, più aumentano le possibilità di essere obiettivo di qualcun altro.
    * Ricercato "avanzato": una versione con difficoltà aumentata del gametype precedente. Per esempio il radar è meno accurato e sarà più difficile e stimolante, di conseguenza, scovare il proprio bersaglio.
    * Alleanza: una modalità ricercato in coppie (tre team da due) in due turni.
    * Caccia all'uomo: partita in due turni in cui i giocatori vengono divisi in due squadre che si invertono a fine turno: una caccia, l'altra si nasconde. Il team che si nasconde guadagna punti restando nascosto (ad esempio buttandosi dentro mucchi di paglia o mimetizzandosi tra la folla), scappando o stordendo gli avversari. L'altro team ha il solo obbietivo di scovarli ed ucciderli.
    * Alleanza "avanzato": proprio come "ricercato avanzato" una versione con difficoltà aumentata del gametype "alleanza"
    * Caccia ai forzieri: modalità sbloccata con il DLC Animus Project 2.0, si gioca in due squadre che devono una conquistare e l'altra difendere i forzieri ubicati in tutta la mappa. É divisa in due round.
    * Assassinio: (Animus Project 3.0) Simile alla modalità "Ricercato". L'obbiettivo è quello di identificare e uccidere i nemici e allo stesso tempo di non essere identificato da un altro templare.
    * Scorta: (Animus Project 3.0) Due squadre avversarie formate da 4 templari ciascuna: una deve scortare i due protetti fino a destinazione mentre l'altra deve uccidere i protetti senza farsi individuare.

    ma a me è parso di vedere che nel MP ci sta solo tutti contro tutti cioè Ricercato
    Ultima modifica di Morning Glory; 20-03-11 alle 21:24:46

  19. #394
    Lo Zio L'avatar di Den
    Data Registrazione
    24-09-03
    Località
    BatCaverna
    Messaggi
    1,570

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Na errore, ci sono diverse modalità mi pare 7-8 ognugna divesa, tra cui scorta vip, una specia di cattura la bandiera ecc.

  20. #395
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Qualcuno di voi ha finito la trama principale? Se si me lo spoileraste pls? Dato che l'ho finito e vorrei avere più chiarimenti; intanto faccio la roba secondaria......

  21. #396

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Den Visualizza Messaggio
    Na errore, ci sono diverse modalità mi pare 7-8 ognugna divesa, tra cui scorta vip, una specia di cattura la bandiera ecc.
    la più divertente?
    Le altre sono frequentate o latitano?
    * Caccia ai forzieri: modalità sbloccata con il DLC Animus Project 2.0, si gioca in due squadre che devono una conquistare e l'altra difendere i forzieri ubicati in tutta la mappa. É divisa in due round.
    * Assassinio: (Animus Project 3.0) Simile alla modalità "Ricercato". L'obbiettivo è quello di identificare e uccidere i nemici e allo stesso tempo di non essere identificato da un altro templare.
    * Scorta: (Animus Project 3.0) Due squadre avversarie formate da 4 templari ciascuna: una deve scortare i due protetti fino a destinazione mentre l'altra deve uccidere i protetti senza farsi individuare.
    queste per pc ci sono?
    Perchè con sti DLC console non si capisce piu una sega.

    Altra cosa:
    leggo di continue disconnessioni.
    Tu hai problemi?
    Ultima modifica di Morning Glory; 20-03-11 alle 22:41:56

  22. #397
    Lo Zio L'avatar di Den
    Data Registrazione
    24-09-03
    Località
    BatCaverna
    Messaggi
    1,570

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    la più divertente?
    Le altre sono frequentate o latitano?


    queste per pc ci sono?
    Perchè con sti DLC console non si capisce piu una sega.

    Altra cosa:
    leggo di continue disconnessioni.
    Tu hai problemi?
    Confermo che ci sono tutte


    apparte la classica modalità ricercato che è carina...trovo molto belle assassinio e caccia all'uomo.

    tutte frequentate, cmq te li cerca lui i giocatori

  23. #398
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Comunque confermo il gioco è fluidissimo con tutti i filtri al max, pero lo devo testare in situazioni più concitate ah sono arrivato al punto dove il vecchio marpione di Ezio
    Spoiler:
    si consola con l'amica Caterina sforza

  24. #399
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-09-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    267

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    L'ho preso anch'io ma non so quando ci giocherò perché ho cominciato due giorni fa Dragon Age Ultimate...vediamo quanti minuti resisto senza installarlo

  25. #400
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    432

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Sto giocando anche io da poco al Brotherhood dopo aver amato e concluso il 2, sono alla sequenza 3 più o meno, devo dire che effettivamente l'ambientazione è inferiore al precedente (e lo dico da romano), troppo anonima non so, meno suggestiva.
    Inoltre la grafica per quanto bella incomincia a mostrare un po' di vecchiume per certi aspetti, spero che col 3 creino un nuovo motore grafico. A parte queste due considerazioni il gioco resta sempre ottimo a livello di gameplay e narrazione, su questo non c'è dubbio.
    Cmq ho apprezzato moltissimo l'uso del cavallo in città, oltre a favorire gli spostamenti è fantastico quando le guardie ti attaccano a cavallo (e viceversa)!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 33 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato