+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 33 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 809
  1. #426
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-11-10
    Messaggi
    365

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    e dove si trovano? perchè le torri borgia le ho già distrutte tutte

  2. #427
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    432

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Sono arrivato alla sequenza 5, credo metà gioco. Sicuramente dal punto di vista delle cose da fare stiamo mille passi avanti rispetto al due, le tipologie e il numero di sottomissioni sono tantissime. Come atmosfera però non riesco a farmelo piacere, Firenze e Venezia erano decisamente più pittoresche, avevano un fascino quasi da fiaba sopratutto in notturna, mentre Roma è assai grigiastra. Certo sarà il periodo decadente, ecc. ma il risultato non cambia. Poi il 2 aveva a favore la nascita di un personaggio e la conseguente crescita a livello narrativo, qui è già tutto in ballo ma x questo non si possono attribuir colpe visto che è normale. Ho trovato invece bellissime e uno stacco decisamente piacevole da Roma le missioni di Leonardo, spettacolari anche come scenario...insomma, un bel gioco sicuramente ma inferiore al 2, c'è poco da fare. Sarà stupendo il 3 credo, con un nuovo personaggio e un ambientazione si spera ottima!

  3. #428

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da gott4 Visualizza Messaggio
    e dove si trovano? perchè le torri borgia le ho già distrutte tutte
    ahia...il cambio guardia avviene proprio dentro le aree dei borgia ancora attive o almeno, a me è comparsa solo in quel caso la dicitura "sta avvenendo il cambio guardia"

  4. #429
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-11-10
    Messaggi
    365

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    spero ce ne siano altri se no sono fregato

  5. #430
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Io trovo che sia la giusta evoluzione del 2. Volendogli trovare dei difetti direi il livello di difficoltà praticamente inesistente, è come giocare un film dove tu scegli cosa fare, l'ambientazione scelta e il personaggio di Ezio che non mi è mai piaciuto molto, ho preferito la serietà di Altair.
    Per me il terzo capitolo sarà a dir poco favoloso visti i progressi fatti, spero solo si giochino bene la carta della ricostruzione storica e che rimangano in Europa ancora, magari in un epoca in cui le armi bianche sono ancora quelle maggiormente diffuse. L'Europa è piena di vicende storiche interessantissime, ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta.

  6. #431

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Salve, un aiuto vi prego, sono riuscito a completare tutte le sfide delle gilde, meno quella sulle 10 serie di uccisioni da 5 dei mercenari, proprio non riesco a farle ste serie, come si fà? cortesemente, qualcuno mi può spiegare precisamente il metodo, magari mi indica pure un buon posto dove farlo? grazie.
    Poi una cosa, ho notato che, nell'armeria, le spade corte/pugnali mi risulano, tutte tranne il "pugnale" in grigio, e che, scorrendole con le frecce x vederne le stat, spesso, capita che ne salti qualcuna, succede anche a voi?
    Ultima modifica di Negromante; 23-03-11 alle 13:31:16

  7. #432
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Io trovo che sia la giusta evoluzione del 2. Volendogli trovare dei difetti direi il livello di difficoltà praticamente inesistente, è come giocare un film dove tu scegli cosa fare, l'ambientazione scelta e il personaggio di Ezio che non mi è mai piaciuto molto, ho preferito la serietà di Altair.
    Per me il terzo capitolo sarà a dir poco favoloso visti i progressi fatti, spero solo si giochino bene la carta della ricostruzione storica e che rimangano in Europa ancora, magari in un epoca in cui le armi bianche sono ancora quelle maggiormente diffuse. L'Europa è piena di vicende storiche interessantissime, ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta.
    Non penso, nel 3 dovremmo usare desmond dato che ha appreso le abilità dei suoi antenati....

  8. #433
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-11-10
    Messaggi
    365

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Negromante Visualizza Messaggio
    Salve, un aiuto vi prego, sono riuscito a completare tutte le sfide delle gilde, meno quella sulle 10 serie di uccisioni da 5 dei mercenari, proprio non riesco a farle ste serie, come si fà? cortesemente, qualcuno mi può spiegare precisamente il metodo, magari mi indica pure un buon posto dove farlo? grazie.
    Poi una cosa, ho notato che, nell'armeria, le spade corte/pugnali mi risulano, tutte tranne il "pugnale" in grigio, e che, scorrendole con le frecce x vederne le stat, spesso, capita che ne salti qualcuna, succede anche a voi?
    per fare quella missione puoi usare qualsiasi arma, ma io ti consiglio la doppia lama, vai sul ponte del vaticano, cosi ti arrivano contro 6 nemici, in pratica aspetti che tutti 5 o 6 ti stiano addosso, ti metti in posizione di difesa appena uno attacca lo uccidi, subito dopo continui a cliccare attacca verso gli altri 5 cosi li uccidi con 1 colpo solo, però non semplice farne 5, fino a 3 è facile, 5 se arriva uno a cavallo o uno ti spara etc ti incasina la vita XD

  9. #434

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    qualcuno è riuscito ad arrivare lassu??



    io non riesco a trovare degli appigli.

  10. #435
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Forse ho scoperto l'acqua calda... ma è possibile che all'inizio del gioco mi abbia visto i salvataggi del 2 ritrovandomi con l'armatura di Altair, tutti i quadri a Monteriggioni e un sacco di soldi?

  11. #436
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-11-10
    Messaggi
    365

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    penso di si, peccato che io li ho cancellati quelli del 2 o non li ho completi

    @papo: per arrivare lassù o c'è una scala, o devi percorrere tutto l'acquedotto trova il punto dove salire, prima però restaura tutti gli aquedotti.

    altra domanda: ho tutti i 144 tesori, però ce ne sono alcuni nelle missioni come quelle di leonardo o di romolo, dite che se li si prende tutti si ottiene qualcosa o no? nelle guide non dicono nulla a riguardo

  12. #437
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Certo che se la villa è andata distrutta, quei quadri come sono sopravissuti?


  13. #438
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-11-10
    Messaggi
    365

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    ahahah, sono riuscito a fare un uccisione con balestra ai posti di guardia, peccato che le altre 19 non me le ha contate, ora devo capire chi sono quelli giusti e quali no

  14. #439

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    cmq piu ci gioco piu provo rammarico per i combattimenti:
    Belle le animazioni e tutto ma pare un lasergame.

    Basta attendere con il contrattacco e fai uno sterminio senza una goccia di sudore, troppo semplificato, troppo cinematografico e troppo poco "giocato".
    peccato, peccato peccato.

  15. #440
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-11-10
    Messaggi
    365

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    quello è vero, infatti in alcune missioni secondarie tipo dice: uccidi 10 nemici in 1 minuto, ti piazzi su un edificio, premi tempesta di frecce, finita in 1 sec , oppure con balestra e pistola è veramente difficile morire

  16. #441
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da gott4 Visualizza Messaggio
    @papo_1: per la doppia lama, basta che parli con leonardo su una delle panchine rosse, oppure guarda il simbolo L sulla mappa. in cambio di soldi ti darà la doppia lama, i guanti per aggrapparti meglio, il veleno ed infine il paracadute
    Paracadute? DOVE? QUANDO? Ho comprato già i vari armamenti da Leonardo, ma dopo la (spettacolare) missione
    Spoiler:

    del carro armato

    mi sono seduto due volte sulle panchine e Leo mi dice 'torna più tardi'...

    devo aspettare un capitolo più avanzato?

  17. #442

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da BesK Visualizza Messaggio
    Forse ho scoperto l'acqua calda... ma è possibile che all'inizio del gioco mi abbia visto i salvataggi del 2 ritrovandomi con l'armatura di Altair, tutti i quadri a Monteriggioni e un sacco di soldi?
    Non ne ho idea, però è ragionevole pensarlo: alla fine il tuo savegame di AC2 è sui server Ubisoft (a causa del DRM famoso), quindi nel momento in cui usi il medesimo account dovrebbe importare i dati vari.

    Io lo spero, ho completato AC2 al 100%

    (BTW fino al 12 Aprile non potrò giocare a Brotherhood )

  18. #443
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-11-10
    Messaggi
    365

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Paracadute? DOVE? QUANDO? Ho comprato già i vari armamenti da Leonardo, ma dopo la (spettacolare) missione
    Spoiler:

    del carro armato

    mi sono seduto due volte sulle panchine e Leo mi dice 'torna più tardi'...

    devo aspettare un capitolo più avanzato?
    il paracadute te lo darà verso gli ultimi capitoli

    edit: ti allego una foto per capire
    Spoiler:

  19. #444

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    io invece non possa accerdere ad alcune torri dei borgia perchè ci sta il muro ivisibile che limita la mappa.
    Spero si sblocchino da sole

  20. #445
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Sono incappato nei famosi bug degli adepti invisibili e degli adepti cowboy che arrivano a cavallo e sparano con la pistola all'impazzata all'infinito...

  21. #446

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    la veste di raiden
    Spoiler:

    [URL=http://img846.imageshack.us/i/fd24032011132045.png/]


    MIA SUBITO.

    PS:
    mi hanno fottuto.
    Ho fatto per sbaglio un argento e non memorizza il bronzo se provo a rifare il percorso (peggiorandolo).
    Come non detto.
    Ultima modifica di Morning Glory; 24-03-11 alle 13:00:47

  22. #447
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da gott4 Visualizza Messaggio
    ahahah, sono riuscito a fare un uccisione con balestra ai posti di guardia, peccato che le altre 19 non me le ha contate, ora devo capire chi sono quelli giusti e quali no
    ti ricordi dovecomequando?

  23. #448
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-11-10
    Messaggi
    365

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    l'unico modo è nella missione sequenza 6, bacio alla francese. però non so con esattezza quale dei 20 che ho ucciso è quello giusto, ora provo a farne fuori altri, anche se penso che gli unici sono quelli in alto, non quelli all'entrata

  24. #449
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-11-10
    Messaggi
    365

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    ma cavolo non aumentano, ora leggo da google, che i nemici sono quelli con le braccia conserte francesi, mah proviamo ancora...

    edit: ok 5 su 20, il fatto che sono tutti in coppia e la maggior parte ha pure soldati che passano davanti o in alto, e non dovete farvi vedere da nessuno altrimenti non ve lo conta, quindi dei vari accampamenti l'unico facile che ho trovato è quello in mezzo alle terme non quelli negli spazi aperti

    edit2: se finite le sfide, per l'esattezza, andate alle terme a nord della caserma, ci saranno 4 guardie appostate, da dietro il muro sporgendovi pochissimo, uccidete 1 per ogni gruppo, vi allontanate 50-100 metri aspettate una decina di secondi e poi si ricreano, cosi facendo è abbastanza semplice finire quella sfida. ora mi manca solo la missione del carro armato, sincronia 99,5%
    Ultima modifica di gott4; 24-03-11 alle 16:36:09

  25. #450
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Riferimento: Assassin's Creed: Brotherhood

    Citazione Originariamente Scritto da gott4 Visualizza Messaggio
    ma cavolo non aumentano, ora leggo da google, che i nemici sono quelli con le braccia conserte francesi, mah proviamo ancora...

    edit: ok 5 su 20, il fatto che sono tutti in coppia e la maggior parte ha pure soldati che passano davanti o in alto, e non dovete farvi vedere da nessuno altrimenti non ve lo conta, quindi dei vari accampamenti l'unico facile che ho trovato è quello in mezzo alle terme non quelli negli spazi aperti

    edit2: se finite le sfide, per l'esattezza, andate alle terme a nord della caserma, ci saranno 4 guardie appostate, da dietro il muro sporgendovi pochissimo, uccidete 1 per ogni gruppo, vi allontanate 50-100 metri aspettate una decina di secondi e poi si ricreano, cosi facendo è abbastanza semplice finire quella sfida. ora mi manca solo la missione del carro armato, sincronia 99,5%
    confermo che le guardie sono quelle con le braccia conserte. io le ho trovate nelle zone dove ci sono le torri dei borgia. ieri ne ho seccate 4 di fila con il metodo che hai suggerito nell'edit 2.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 33 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato