+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 49 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1225
  1. #126
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Beko
    Data Registrazione
    24-10-05
    Località
    Umbertide
    Messaggi
    22,099

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead

    in america il pilot dura piú di un'ora (90 immagino con pubblicitá inclusa), mentre su fox in italia é durato 45 minuti , per qualche strano motivo hanno tagliato varie scene nella versione italiana

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Sì ma ci possono spiegare come è successo? Sono venuti fuori dal nulla?
    Citazione Originariamente Scritto da DolceDecadenza© Visualizza Messaggio
    1) non è detto che bisogna spiegare tutto per ottenere un prodotto di qualità, come tanti altri zombie movie insegnano

    2) holy jesus, è terminata da pochi minuti la prima puntata, abbi pazienza figlio mio
    Eh, ma quando come me "devi" sempre sapere tutto è dura rimanere senza informazioni
    Sinceramente mi aspettavo una scena del tipo "Il suo (stronzo) collega lo va a trovare ogni tanto, e di volta in volta gli racconta come le cose stanno precipitando". Però sarebbe stato alquanto scontato.
    Invece qualcosa, ma proprio un accenno un pelo più dettagliato, poteva darglielo anche "Mr. Jericho" - anche se era una persona comune, quindi mediamente (non)-informata.

  3. #128
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead

    Come sarebbe che hanno tagliato delle scene? non è da Fox!

    Perchè lo avrebbero fatto? Restiamo in attesa di una comunicazione dalla rete.

  4. #129
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead

    Ok che è la prima puntata e forse e tagliata, ma mi aspetto almeno un pò più di curiosità nel giovane vice-sceriffo (il cui doppiatore italiano mi ha fatto decidere senza se e senza ma la visione del telefilm in lingua originale) nell'apprendere che ci sono zombie in giro. Invece la sua reazione è stata: zombie? ah ok.

  5. #130
    L'Onesto L'avatar di Lester Burnham
    Data Registrazione
    07-04-09
    Località
    Suburbia
    Messaggi
    1,330

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead

    Si, una minima curiosità su:

    - come è accaduto?
    - dove è finito il governo?
    - il resto del mondo?

    Sarebbero il minimo. Capisco mantenere la tensione, ma di THE EVENT ne abbiamo già uno purtroppo.

  6. #131
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead

    Beh non ho letto il fumetto quindi non so che succederà. Però spero non sia tutto un scappa-scappa e qualche puntata stile flashback magari ci sarà.
    Comunque la moglie di Rick è Sarah di Prison Break, ci ho messo un po' a capire dove l'avevo vista odiosissima.

  7. #132
    spinacio
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Lester Burnham Visualizza Messaggio
    Si, una minima curiosità su:

    - come è accaduto?
    - dove è finito il governo?
    - il resto del mondo?

    Sarebbero il minimo. Capisco mantenere la tensione, ma di THE EVENT ne abbiamo già uno purtroppo.
    Io preferisco così, un po' alla The Road per intenderci.

  8. #133

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead

    Rispetto al pilot le differenze che ho notato sono state:

    Spoiler:
    Tolta la battuta finale nel primo dialogo tra Shane e Rick, quella "Sai qual'è la differenza? Io non le avrei mai detto niente di così crudele. Sicuramente non davanti a Carl".

    Inseguimento accorciato.

    Tolto il pezzo in cui il nero di Jericho minaccia col coltello Rick prima di liberarlo.

    Tolto il pezzo in cui Rick tenta di salire sul cavallo, ci parla e via così.

    Tolti gli zombie che alla fine della puntata si mangiano il cavallo

    Appena me ne ricordo altri ne metto. Peccato per le battute tolte, erano parecchio ad effetto.

  9. #134
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead

    non sono differenze rispetto al preair, semplicemente mi sa che sono i tagli che ha fatto fox italia

    il primo episodio trasmesso da amc quelle scene le ha

  10. #135
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da oas Visualizza Messaggio
    Comunque la moglie di Rick è Sarah di Prison Break, ci ho messo un po' a capire dove l'avevo vista odiosissima.
    Speriamo che faccia la stessa fine

  11. #136
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Speriamo che faccia la stessa fine
    ma poi resuscita

  12. #137
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da oas Visualizza Messaggio
    ma poi resuscita
    ah ecco...mi sono fermato alla seconda sagione penso

  13. #138
    L'Onesto L'avatar di Lester Burnham
    Data Registrazione
    07-04-09
    Località
    Suburbia
    Messaggi
    1,330

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da spinacio Visualizza Messaggio
    Io preferisco così, un po' alla The Road per intenderci.
    Ma in The Road lo sapevano i protagonisti cosa era accaduto, siamo noi ad arrivare a cose fatte quando non c'è più nulla da dire.

  14. #139
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead

    Leggendo su altri forum è confermato che ieri sera molte scene sono state tagliate.

    Un buon 25% e passa, da 65 min circa (con pubblicità) a 45.

    Motivi??

    Un'altra serie da guardare subbata.

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Lester Burnham Visualizza Messaggio
    Ma in The Road lo sapevano i protagonisti cosa era accaduto, siamo noi ad arrivare a cose fatte quando non c'è più nulla da dire.
    Lo sapranno pure - FORSE - ma non te lo dicono. Quindi a conti fatti è come che non lo sapessero.
    Qua è solo la prima puntata, quindi... pazienza!

    No comment per i tagli effettuati in Italia...

  16. #141
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead

    Ma davvero voi, se vi risvegliaste in World War Z, il primo impulso è quello di chiedervi come e perchè...cioè fottesega run for your lives
    Comunque premiere grandiosa mi ha tenuto incollato un'ora...migliore serie dell'anno per ora (sperando che Game of Thrones la batta )
    Cozy in there?

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di showa
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Romagna
    Messaggi
    30,429

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead

    Ma noi siamo spettatori, e vorremmo che in qualche modo si sapessero le cause

  18. #143
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead

    anche io sono spettatore e sono più interessato agli sviluppi più che alle cause (che alla fine saranno pure banali virus esperimento sfuggito etc)

  19. #144

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead

    Delle cause di una apocalisse Zombie non me ne importa niente: le storie di questo tipo sono incentrate su ben altre tematiche umane e sociali; l'ambientazione horror o sci-fi è solo uno scenario narrativo estremo per far riflettere su altre questioni.
    E questo vale, per gli zombies-movies, fin dai tempi del primo film di Romero.

  20. #145
    L'Onesto L'avatar di Lester Burnham
    Data Registrazione
    07-04-09
    Località
    Suburbia
    Messaggi
    1,330

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead

    Il punto che ponevo, tanto per fare nerdtalk, non è "se non conosco le cause non sono contento". Infatti in The Road come nei film di Romero, le cause non si conoscono o vi sono solo teorie. Io parlo di sviluppo\caratterizzazione\credibilità dei personaggi. Se io mi risvegliassi in un'apocalisse zombie (o fossi uno sceriffo), credo che tra le mie prime mosse vi sarebbe l'informarsi su cosa è accaduto, come e dove è finita ogni forma di organizzazione militare\politica etc.

    Che uno si svegli e non si ponga domande è preccupante forte e rende meno credibile il personaggio.

  21. #146
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead

    Chi e' in cerca della causa non ha letto il fumetto.

  22. #147

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead

    Citazione Originariamente Scritto da Lester Burnham Visualizza Messaggio
    Si, una minima curiosità su:

    - come è accaduto?
    - dove è finito il governo?
    - il resto del mondo?

    Sarebbero il minimo. Capisco mantenere la tensione, ma di THE EVENT ne abbiamo già uno purtroppo.
    Non avete letto il fumetto, vero?

    Il fumetto propone in maniera più che buona il sogno di tutti gli appassionati delle storie di zombie, ovvero la sopravvivenza su lunga scala. Non stravolge il mondo dei "zombie" come lo conosciamo, semplicemente amplia questo universo senza tirare in ballo super zombie che cominciano a parlare o allegorìe con il terrorismo come il buon pensionato dello Zio Romero s'è buttato a fare. Tutto ciò in maniera cinica, "psicologica" e con molto gore.

    Io personalmente speravo in un prodotto del genere, non sono mai rimasto soddisfatto da come tale universo (umanità al collasso, i morti dominano la terra, i pochi sopravvissuti lottano con la fame, contro i mostri, e contro altri sopravvissuti che rubano saccheggiano) è stato trattato. Si potevano creare mille piccole storie di tanti personaggi in tante situazioni, che nessuno si è mai preso la briga di trattare con continuità. Il fumetto l'ha fatto, con periodi un pò fiacchi, altri che mi hanno fatto rizzare i peli dietro al collo...

    Poi 1- per ora il nostro protagonista ha incontrato 2 persone sopravvisute, di cui uno è un bambino... 2- date tempo al tempo, siamo alla prima puntata 3- godetevi la storia senza troppe seghe mentali, che se solo la mantengono cattiva la metà di quello che è il fumetto, c'è di che godere.

    Ad ogni modo, io sono per il "lasciami con i dubbi, se non sei capace di spiegare bene le cose" (Matrix docet)

    Ps: a chi più su ha scritto "io m'aspettavo che l'amico tornasse all'ospedale ripetutamente per raccontare al protagonista cosa stesse accadendo"... Cioè i morti risorgono, la società cade a pezzi, governo e militari soccombono sotto la crisi, e io non troverei di meglio da fare che andare da un tizio IN COMA all'ospedale per sussurrargli nell'orecchio la situazione sperando che lui capisca lo stesso e sia cosciente della cosa se mai un giorno si risvegliasse. Ovvio, ha molto senso.

    Ultima modifica di DolceDecadenza©; 02-11-10 alle 14:10:03

  23. #148
    L'Onesto L'avatar di Lester Burnham
    Data Registrazione
    07-04-09
    Località
    Suburbia
    Messaggi
    1,330

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead

    Ma che seghe mentali, parlavo solo delle reazioni del protagonista appena sveglio.

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di Ahiamaseiscemo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    Silicon Valley
    Messaggi
    4,140

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead

    Nooo casso noooo...ma hanno tagliato via nella versione italiana anche la scena del cavallo squartatoooooooooo

    dovrò reperire tutte le puntate in lingua originale

  25. #150
    L'Onesto L'avatar di Lester Burnham
    Data Registrazione
    07-04-09
    Località
    Suburbia
    Messaggi
    1,330

    Predefinito Riferimento: The Walking Dead

    Gli spoiler signori, gli spoiler!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 49 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato