+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 137
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Check-in online?

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    boh si vede che sono lento di comprendonio..
    io vado a security check, mi svesto (sì,succede sempre così) perchè mi suona qualcosa. fin lì non mi ha mai detto niente nessuno se ho anche la tracolla.
    vado al gate, e lì le tipe l'ultima volta che ho volato non facevano entrare nel "tunnel" per l'aereo chi aveva più di due colli..
    lì la scusa del "lascio tutto a mia madre" non vale anche perchè la madre la saluti prima del security check.
    Non hai capito infatti.

    A me il controllo lo fecero PRIMA del security check. Ergo lì dici una balla, del tipo "lo mollo a mia mamma prima del controllo sicurezza".

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Hatsu
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    London, UK
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Riferimento: Check-in online?

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    boh si vede che sono lento di comprendonio..
    io vado a security check, mi svesto (sì,succede sempre così) perchè mi suona qualcosa. fin lì non mi ha mai detto niente nessuno se ho anche la tracolla.
    vado al gate, e lì le tipe l'ultima volta che ho volato non facevano entrare nel "tunnel" per l'aereo chi aveva più di due colli..
    lì la scusa del "lascio tutto a mia madre" non vale anche perchè la madre la saluti prima del security check.
    Li la nascondi sotto i vestiti. O la tieni bassa. E faccia di bronzo

    Ripeto, io non ho mai avuto problemi. Ma forse dipende dalla tratta, forse sono stato fortunato, forse sono bravo io. Lo devo rifare giovedi, non gufate

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: Check-in online?

    Citazione Originariamente Scritto da Hatsu Visualizza Messaggio
    Li la nascondi sotto i vestiti. O la tieni bassa. E faccia di bronzo

    Ripeto, io non ho mai avuto problemi. Ma forse dipende dalla tratta, forse sono stato fortunato, forse sono bravo io. Lo devo rifare giovedi, non gufate
    sicuramente hai la faccia più di bronzo della mia

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Hatsu
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    London, UK
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Riferimento: Check-in online?

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    sicuramente hai la faccia più di bronzo della mia
    Si sono piuttosto bravo

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: Check-in online?

    allora...c'ho provato
    avevo la borsa a tracolla e sopra mi son messo una felpa leggera con la zip davanti...in questo modo la tracolla non si vedeva e la borsa usciva solo di poco dal fianco destro..
    partenza dal Marconi di Bologna: tutto ok.
    partenza da Stansted: sgamato

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Hatsu
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    London, UK
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Riferimento: Check-in online?

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    allora...c'ho provato
    avevo la borsa a tracolla e sopra mi son messo una felpa leggera con la zip davanti...in questo modo la tracolla non si vedeva e la borsa usciva solo di poco dal fianco destro..
    partenza dal Marconi di Bologna: tutto ok.
    partenza da Stansted: sgamato
    Io lo ho fatto a Stansted giovedi

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: Check-in online?

    Citazione Originariamente Scritto da Hatsu Visualizza Messaggio
    Io lo ho fatto a Stansted giovedi
    allora lo vedi che sei stronzo?

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Check-in online?

    Si potrebbe rinominare questo thread che si sta allungando e dedicarlo alla Ryanair come topic ufficiale
    Ultima modifica di megalomaniac; 28-06-10 alle 20:46:36

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: Check-in online?

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Si potrebbe rinominare questo thread che si sta allungando e dedicarlo alla Ryanair come topic ufficiale
    creo topic magnifici
    Ultima modifica di megalomaniac; 28-06-10 alle 20:46:44

  10. #60
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    Con Ryan mi sono sempre trovato discretamente quando l'ho usata, anche se da Napoli non parte, quindi ogni volta per arrivare a Ciampino spendo soldi che avrei potuto spendere per un biglietto

    Chi invece ho sempre raccomandato è EasyJet, con la quale ho sempre fatto dei viaggi tranquillissimi. A parte sto weekend, che mi hanno mandato venerdì alle 9 la mail comunicandomi che il mio volo delle 11 era stato cancellato. Ma per fortuna avevo già controllato sul sito la sera prima e la notizia c'era, e ho fatto in tempo a chiedere il rimborso e a trovare un volo British a prezzi accessibili :gestodell'ombrello:

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di Nonninz
    Data Registrazione
    10-12-02
    Località
    Tallinn, Eesti
    Messaggi
    1,500

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    Domanda per chi ne sa qualcosa.

    Visto che le tasse e le spese aeroportuali, essendo tali, devono essere sempre pagate per ogni biglietto venduto, quando si trovano le offerte a 1-5-10-20 euro significa che ce le mette Ryanair?

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    Non ne so nulla, ma posta cosi la domanda si risponde da sola, parebbe di si

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di Nonninz
    Data Registrazione
    10-12-02
    Località
    Tallinn, Eesti
    Messaggi
    1,500

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    Si in effetti.

    Era una curiosità

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    Io mai arrivato in ritardo su 6 voli Ryan che ho fatto (Rimini-Stoccolma e ritorno,Rimini-Londra e ritorno,Bologna-Malta e ritorno)...anzi,in un paio di casi siamo partiti più tardi e siamo comunque arrivati in anticipo,l'unica volta che abbiamo rischiato il ritardo è stato al ritorno dalla Svezia per via di un temporalone sull'aereoporto di Rimini,ma essendo arrivati in anticipo a girare sopra la nube siamo atterrati in orario

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    comunque non ci vuole nulla che mettano nei tempi orari molto dilatati così non sono mai in ritardo

  16. #66
    Banned
    Data Registrazione
    07-01-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,290

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    comunque non ci vuole nulla che mettano nei tempi orari molto dilatati così non sono mai in ritardo
    Anche questo è vero...peccato che anche Alitalia scrive che fa lo stesso volo nello stesso tempo "teoricamente", e nella realtà invece è perpetuamente in ritardo di almeno 20 minuti

  17. #67
    ale#12
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    IPOTESI PER AUMENTARE I PASSEGGERI. PREZZO PREVISTO: 4 EURO
    Ryanair insiste: posti (anche) in piedi
    O'Leary: entro due anni sedili verticali per voli da un'ora. E intanto a bordo si paga 1 euro per andare al bagno

    MILANO - Dall'annuncio all'attuazione pratica. Il «posto in piedi» in aereo debutta davvero sui voli di Ryanair della durata di un'ora circa. La compagnia aveva comunicato giudo un anno fa di aver chiesto l'autorizzazione per questo tipo di posti, con i passeggeri che hanno diritto a una sorta di «sedile verticale» cui appoggiarsi. Ora l'annuncio del via nei prossimi due anni.



    DIECI FILE - «Viaggiare nei sedili verticali muniti di appoggia-spalle e cintura di sicurezza - ha affermato il ceo della linea low cost Michael O'Leary - costerà circa 4 euro. Ryanair spera di riuscire a finanziare l'introduzione e la sperimentazione dei nuovi posti in piedi con il "pedaggio" da una sterlina o da un euro da poco introdotto (???) per l'uso della toilette a bordo. Ryanair sta pensando di rimuovere le ultime 10 file di sedili e due delle toilette per far posto ai 15 file di sedili verticali, permettendo così di far viaggiare fino a 50 persone in più e di ridurre il costo dei biglietti. L'ultima trovata di Ryanair è stata tuttavia accolta con scetticismo dall'autorità britannica dell'aviazione civile, secondo la quale i posti in piedi non passeranno i test sulla sicurezza. Ma l'aerolinea non è d'accordo. «Siamo sicuri che sedili passeranno i test. Boeing è riuscita a mandare l'uomo sulla luna quindi credo che riuscirà anche a fare di questi sedili un successo», ha detto un portavoce di Ryanair.
    Mi sembra la solita bufala... il problema non è tanto per il "sedile", quanto perchè i test di sicurezza prevedono che l'aereo debba essere evacuato nel tempo massimo di 90 secondi utilizzando solamente metà delle uscite.
    Impossibile con 50 passeggeri in più.
    Poi credo servirebbe anche un assistente di volo ulteriore, e in ogni caso boeing mi sembra abbia sempre detto che sul 737 non voleranno mai più di 189 passeggeri.

    Pubblicità gratuita.

    (Anche le toilette a pagamento, credo)

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    A me non sembra che per ora si paghi il bagno
    E i voli da un'ora sono veramente pochi,per ora tutti quelli che ho fatto son stati da 2...in compenso,volare per 4 euro in piedi per me è un'ottima idea
    Almeno non dovrò aspettare sempre le offerte a 3-5 euro per partire,che ultimamente sembrano anche scarseggiare (periodo estivo?)

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    Banfa

  20. #70
    ale#12
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    Ma veramente si paga il bagno?

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Ma veramente si paga il bagno?
    no.

  22. #72
    ale#12
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    Avevo letto
    "A me sembra che per ora si paghi il bagno"


  23. #73
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    eh,minchiate appunto.

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    non vedo il problema, basta pisciare prima

  25. #75

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    I posti in piedi sono la classica notizia-bufala che la Ryan manda in giro per fare viral marketing... Io sento la notizia al tiggì-> per controllare vado sul sito di ryanair-> trovo un volo per Siviglia a 3€-> E l'economia gira...

    Anche perchè nessun ente di aviazione civile dell'Emisfero Occidentale darebbe mai la licenza di volare ad aerei supercarichi e con posti in piedi.

    Sul far pagare il bagno, altra bufala: sugli aerei ci sono dei servizi che la compagnia aerea ti deve garantire in base alla durata del volo...
    Il bagno deve essere gratis, anche su di un volo di mezz'ora.

    Infatti la Ryanair, che sta studiando il volo Londra-New York low cost, deve tenere conto che un volo di 8 ore come quello richiede che almeno un pasto sia servito gratuitamente e che almeno l'acqua (anche del rubinetto) sia distribuita gratuitamente, senza dunque obbligare la gente a comprare i panini o la bottiglietta d'acqua.
    Ultima modifica di Capitan Harlock; 03-07-10 alle 00:47:55

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato