+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 137
  1. #76
    Banned
    Data Registrazione
    07-01-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,290

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    God Save Mr. RyanAir!

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Infatti la Ryanair, che sta studiando il volo Londra-New York low cost
    OH GOD YES
    Mi porto il mangiare da casa,cacchio evito pure di mangiare e andare in bagno se mi fanno arrivare a New york con 100-200 euro...porto i panini pure per l'equipaggio se proprio vogliono

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di fedyx
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    nel secco non riciclabile
    Messaggi
    16,968

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    sono tornato ieri in italia da stoccolma, e la ragazza al check in di skavsta mi ha fatto passare una valigia da 17,1 kg e un borsone da 17,7 senza batter ciglio

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    Ragazze Scuotono un pò le tette e possono far tutto quello che vogliono

  5. #80
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    figata i sedili alla Hannibal Lecter

  6. #81

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    OH GOD YES
    Mi porto il mangiare da casa,cacchio evito pure di mangiare e andare in bagno se mi fanno arrivare a New york con 100-200 euro...porto i panini pure per l'equipaggio se proprio vogliono
    In realtà se ne parlava prima della crisi, ora sembra che l'idea si stia raffreddando...

    L'idea era di offrire il Londra-NY a 100€, a cui aggiungendoci un RandomItalianCity-Londra da 50€ sempre della Ryan verrebbe sempre fuori un signor prezzo (solo io, nel 2005, sono riuscito a trovare un Milano-NY della British Airways a 175€ andata e ritorno... ).

    Il problema è che la Ryanair dovrebbe comprare degli aerei più grossi (i suoi aerei attuali non possono compiere la trasvolata oceanica) e ci sono problemi per avere gli slot negli aeroporti di NY.

    Secondo me ci vorrà ancora parecchio tempo purtroppo!

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    Ma 100€ di base, poi i biglietti saliranno

    Mi sa che continuerò a preferire voli diretti Alitalia a 400-500€ 8 ore di volo senza televisori personali non si reggano

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    In realtà se ne parlava prima della crisi, ora sembra che l'idea si stia raffreddando...

    L'idea era di offrire il Londra-NY a 100€, a cui aggiungendoci un RandomItalianCity-Londra da 50€ sempre della Ryan verrebbe sempre fuori un signor prezzo (solo io, nel 2005, sono riuscito a trovare un Milano-NY della British Airways a 175€ andata e ritorno... ).

    Il problema è che la Ryanair dovrebbe comprare degli aerei più grossi (i suoi aerei attuali non possono compiere la trasvolata oceanica) e ci sono problemi per avere gli slot negli aeroporti di NY.

    Secondo me ci vorrà ancora parecchio tempo purtroppo!

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    Si,infatti sembra che prima del 2014 (fonte Wikipedia) la Ryan non potrà comprare gli aerei che gli servono per attuare la tratta Europa-nuovo mondo...peccato,ma resto fiducioso
    Certo,se poi un giorno fanno pure Londra-Tokyo è la volta buona che fondo una religione dedicata al culto del low cost

  10. #85
    Banned
    Data Registrazione
    07-01-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,290

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    C'è poco da fare, è uno dei più grandi capitalisti di tutti i tempi. E' anche grazie a queste trovate che RyanAir è cresciuta e riesce a fare centinaia di milioni di utili senza ricevere un soldo dallo stato e senza avere rogne con i sindacati, al contrario dei nostri capitani coraggiosi di Alitalia.
    Una società che nel fare i propri interessi ha realizzato un prodotto/servizio che ha cambiato radicalmente le cose anche per i consumatori.

  11. #86
    ale#12
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    Non ha avuto rogne con i sindacati perchè non esistono

    Sul fatto che non riceva finanziamenti statali ci sarebbe da dire che se non li riceve dallo stato li riceve, direttamente e indirettamente, da altri enti (società aeroportuali, enti locali, camere di commercio etc.).

  12. #87

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    La più grande botta di qulo della mia vita... Ho speso di più due mesi fa per andare a Budapest (200€ a/r con Lufthansa) che quella volta per andare a NY...

  13. #88

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    Citazione Originariamente Scritto da Default Visualizza Messaggio
    C'è poco da fare, è uno dei più grandi capitalisti di tutti i tempi. E' anche grazie a queste trovate che RyanAir è cresciuta e riesce a fare centinaia di milioni di utili senza ricevere un soldo dallo stato e senza avere rogne con i sindacati, al contrario dei nostri capitani coraggiosi di Alitalia.
    Una società che nel fare i propri interessi ha realizzato un prodotto/servizio che ha cambiato radicalmente le cose anche per i consumatori.
    Beh un "piccolo" aiuto lo ha ricevuto: se il Governo Inglese non gli avesse concesso nel 1986, a differenza d quello Irlandese, la possibilità di fare la Londra-Dublino (la prima tratta coperta dalla Ryanair nei lontani anni '80) non sarebbe mai decollata come società.

  14. #89
    Banned
    Data Registrazione
    07-01-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,290

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Non ha avuto rogne con i sindacati perchè non esistono

    Sul fatto che non riceva finanziamenti statali ci sarebbe da dire che se non li riceve dallo stato li riceve, direttamente e indirettamente, da altri enti (società aeroportuali, enti locali, camere di commercio etc.).
    Ryanair riceve dei così detti "sussidi", ma in realtà se quei "sussidi" sono fondamentali per far volare qualcuno in questi aeroporti allora sono più spese di marketing. L'aeroporto spende 50 per ottenere poi, con le tasse aeroportuali e tutte le altre entrate dell'aeroporto diciamo 100. Se non lo facesse nessuno volerebbe lì, quindi avrebbe entrate zero.

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    allora ho prenotato un volo che non so se prenderò.
    Per risparmiare non ho messo il bagaglio.

    Se lo dovessi prendere dove devo andare a denunziare il bagaglio visto che il check in si fa online?

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    La mia prenotazione, aggiungi bagagli

    https://www.bookryanair.com/SkySales...it-it&lc=it-it

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    e se non ho internet?

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    Chi non ha internet al giorno d'oggi?

    Puoi anche fare via telefono. Solo che sono numeri che costano come se fossero linee erotiche

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Chi non ha internet al giorno d'oggi?

    Puoi anche fare via telefono. Solo che sono numeri che costano come se fossero linee erotiche
    penso che nell'entroterra croato sia più facile trovare un campo minato di un internet point.

    E poi non si risponde a una domanda con un'altra domanda

    bastava dire "non lo so, ci sarà un banchino apposito"

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    La seconda frase è una affermazione, non una domanda.

    E poi al giorno d'oggi internet lo hanno pure gli slavi

    Se vuoi te lo prenoto io il bagaglio, oppure vengo in macchina e passo a prendertelo

  21. #96
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ma 100€ di base, poi i biglietti saliranno

    Mi sa che continuerò a preferire voli diretti Alitalia a 400-500€ 8 ore di volo senza televisori personali non si reggano

    Con Alitalia sono tornato da Tokyo... e in 11 ore e mezza i televisori personali non c'erano. O meglio, c'erano ma non funzionavano. E non è che fosse uno scassone di vent'anni, eh... si parla di un 777.
    Sinceramente non posso parlare benissimo di RyanAir, per disavventure personali, ma in rapporto al prezzo del biglietto ci può anche stare, tant'è vero che continuo a volare con loro.

    A tal proposito, aneddotino divertente: ritorno dalla Scozia, il controllo del bagaglio a mano viene fatto convenientemente DOPO il passaggio al duty-free, appena prima dell'imbarco. L'addetta ferma me e quello di fronte per controllare volume e peso dello zaino... Senza problemi il mio, il suo è nella norma per il volume, ma eccede di un paio di etti il limite di peso. Con aplomb da agente segreto, questo tira fuori la bottiglia di whisky e se ne stinca metà alla goccia! Il peso rientra nei limiti per un etto, il tizio saluta e si imbarca.
    Gli avrei offerto da bere, ma aveva già fatto tutto da solo.

    Sul low-cost in generale, ma solo su certe tratte (paesi dell'est) io mi sono trovato benissimo con Wizz Air, usufruendo tra l'altro dell'offerta che comprendeva volo + pullman taxi da e verso l'hotel, il tutto a prezzi comunque convenienti.
    Ultima modifica di Tyreal; 31-07-10 alle 14:47:17

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Con Alitalia sono tornato da Tokyo... e in 11 ore e mezza i televisori personali non c'erano. O meglio, c'erano ma non funzionavano. E non è che fosse uno scassone di vent'anni, eh... si parla di un 777.
    Cioè erano spenti/rotti? Io li ho trovati perfettamente funzionanti e con diversa roba da vedere

    Comunque ci sono solo sui 777, sono stato sul 767 alitalia e ci sono solo i monitor al soffito ogni qualche metro.

  23. #98
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    All'andata, 747 della Jal con schermi funzionanti (e film di Yattaman tra gli altri ), al ritorno 777 Alitalia con metà dei monitor non funzionanti e steward decisamente scazzati.

  24. #99
    Banned
    Data Registrazione
    07-01-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,290

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    2 voli perfetti.
    FLY RYANAIR! Tutto il resto è noia!

  25. #100
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di fedyx
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    nel secco non riciclabile
    Messaggi
    16,968

    Predefinito Riferimento: Fly Ryanair [La miglior compagnia aerea degli ultimi 150 anni]

    partito per bruxells(charleroi) lo scorso sabato, il volo alle 12 e alle 10 già aveva un ora e un quarto di ritardo, spero che almeno il ritorno giovedì sia in orario.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato