+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 53 di 53
  1. #51

    Predefinito Re: [19/10/2004] Per un tasto in più

    HO una tastiera cinese che mi hanno dovuto pagare x darmela... ed è veramente fantastica, non ci sono quei maledettisimi tastini multimediali!!! il tasto win c'è e devo dire che mi serve anche =P

    X il Mouse ho un MX510, ed uso tutti i tastini

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di nik349
    Data Registrazione
    03-11-02
    Messaggi
    575

    Predefinito Re: [19/10/2004] Per un tasto in più

    la mia in alto ha ben 19 perfettamente inutili bottoncini blu (indietro, avanti, termina, refresh, standby, trova ecc. ecc.)...piccoli x fortuna. l'unico ke uso è quello ke apre la calcolatrice.
    il topo è un mx500 e sono letteralmente dipendente dai tasti 'indietro' e 'avanti'
    i driver nn li ho installati, quindi il tasto x sfogliare i programmi attivi nn funzia...uso invece alt+tab.

    il tasto win nn lo uso quasi mai...solo win+d.

  3. #53

    Predefinito Re: [19/10/2004] Per un tasto in più

    eric_starbuck ha scritto mer, 20 ottobre 2004 alle 09:25
    Deusexmachina, penso di avere la tua stessa tastiera.

    Ok che spesso sono inutili, ma 20Euro per una tastiera così mi sembrano spesi bene, piuttosto che per una M$ che costa molto di più.

    La mia tastiera ha lo stesso nome, però non so quale sia il tasto per aprire il CD... almeno io non direi di averlo.
    Se c'ha l'attacco della prolunga USB sulla parte in alto a sinistra, è la medesima tastiera. 20 neuri non sono affatto eccessivi per una qualità simile; pensa che TGM ha recensito qualche tempo una tastiera praticamente uguale con soli tre varianti:
    1) era della Typhoon e non della Trust;
    2) non aveva l'attacco USB;
    3) costava 23 neuri.
    Per il resto, sono uguali.

    [ OFF-TOPIC ]
    Per quanto riguarda come aprire lo sprotello del CD, clicca sull'icona rossa relativa alla tastiera in basso a destra dello schermo, seleziona quale pulsante vuoi usare e t'aprirà una finestrella di Personalizzazione; scegli "Lancia un'applicazione o sito web". Nell'elenco c'è appunto l'apertura/chiusura dello sportello.
    [ / OFF-TOPIC ]

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato