+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 92
  1. #51

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2010

    Non facciamo le teorie del gombloddo, su

    Un Isner, giovane di belle speranze e testa di serie numero 19 di Wimbledon, sulla superficie ideale per quel servizio monstre che si ritrova, va a buttare via il torneo più importante del mondo (perché voglio vederlo ad andare avanti con un match come questo nelle gambe... già è fortunato a trovare una pippa come De Bakker domani, ma rischia di perderci comunque ) solo per dire "ho fatto più aces di tutti"?
    Poi è naturale che due giocatori d'attacco, che servono benissimo, in una partita che va così per le lunghe si attacchino disperatamente alla rispettiva battuta, concentrandosi soprattutto su quella e sperando, per vincere, più nel passaggio a vuoto dell'avversario, che in un certo momento, per stanchezza e tensione, fa quel paio di errori gratuiti al momento sbagliato...

    DK

    EDIT: CVD... Isner oggi praticamente ciondolava in campo, ha perso da de Bakker in una delle partite 3 su 5 più brevi della storia Pover'uomo
    Ultima modifica di Diabolik999; 25-06-10 alle 13:44:25

  2. #52

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2010

    Grande Fognini comunque, anche se non ho visto il match

    Domani segnalo Roddick-Kolhschpippen sull'1, e Melzer-F.Lopez sul numero 2, due match potenzialmente interessanti.

    DK

  3. #53

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2010

    No ma ne è uscito bene èh Isner dal match infinito..
    Battuto 3-0 in appena 1 ora e 10 minuti circa, con un bel 6-0 al primo set

  4. #54

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    No ma ne è uscito bene èh Isner dal match infinito..
    Battuto 3-0 in appena 1 ora e 10 minuti circa, con un bel 6-0 al primo set
    Chissà Mahut come se la rideva

    DK

  5. #55
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Chissà Mahut come se la rideva

    DK
    faceva la solita fine

  6. #56

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2010

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    faceva la solita fine
    In che senso?

    DK

  7. #57

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Grande Fognini comunque, anche se non ho visto il match

    Domani segnalo Roddick-Kolhschpippen sull'1, e Melzer-F.Lopez sul numero 2, due match potenzialmente interessanti.
    Vincono, come da pronostico, Roddick e Melzer, entrambi in 4 set. Match abbastanza piacevoli, anche se ad essere sincero mi aspettavo qualcosina in più da Lopez, che dopo aver approfittato di un avvio mediocre col servizio dell'austriaco, in pratica si è spento senza colpo ferire...

    DK

  8. #58

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2010

    Mo ora mi guardo il Fognini
    Appena iniziata subito sotto di un break

    edit: primo set Benneteau 6-4, Fognini sembra stia giocando la partitella della Domenica con gli amici, zero impegno/concentrazione
    Ultima modifica di Pistombrillo; 26-06-10 alle 15:50:44

  9. #59

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2010

    e perde pure il secondo 6-1
    E' inguardabile Fognini, fallosissimo, deconcentrato (sul 5 a 1 stava a lui servire e si è messo a giocherellare facendo rimbalzare la pallina sul lato della racchetta ), non si può vedere
    Ma come cavolo ha fatto a battere Verdasco....

  10. #60

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    e perde pure il secondo 6-1
    E' inguardabile Fognini, fallosissimo, deconcentrato (sul 5 a 1 stava a lui servire e si è messo a giocherellare facendo rimbalzare la pallina sul lato della racchetta ), non si può vedere
    Ma come cavolo ha fatto a battere Verdasco....
    Me lo chiedo anch'io
    Comunque finora il programma della giornata è stato davvero noioso, non ho ancora visto un match decente

    DK

  11. #61

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2010

    Dai che in questo terzo set sta un pò tenendo, adesso lo vince recupera e vince 3-2

  12. #62

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2010

    break del Fognini grazie a 2 doppi falli consecutivi di Benneteau
    Si serve per il set

    edit: 2-1, il mega recuperone è cominciato
    Incredibile come in 2 secondi una partita possa riaprirsi, se Benneteau non faceva quei 2 doppi falli a quest'ora probabilmente era già finita
    Ultima modifica di Pistombrillo; 26-06-10 alle 16:55:41

  13. #63

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2010

    Subito break dell'italano al primo game, ha iniziato a giocare improvvisamente ora
    E che game tra l'altro che ha fatto, un paio di punti stupendi, come un lungolinea perfetto a trafiggere Benneteau che era venuto a rete..

    edit: avanti per 2 volte di un break, si fa sempre puntualmente recuperare commettendo cagate allucinanti e va a beccarsi un 6-4..

    Lo vogliamo ricordare cosi..

    http://www.youtube.com/watch?v=0L2EjzVzAY8
    Ultima modifica di Pistombrillo; 26-06-10 alle 17:49:32

  14. #64

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Subito break dell'italano al primo game, ha iniziato a giocare improvvisamente ora
    E che game tra l'altro che ha fatto, un paio di punti stupendi, come un lungolinea perfetto a trafiggere Benneteau che era venuto a rete..

    edit: avanti per 2 volte di un break, si fa sempre puntualmente recuperare commettendo cagate allucinanti e va a beccarsi un 6-4..

    Lo vogliamo ricordare cosi..
    Ma

    Ma questo Petchner, invece? Sta 2 set a 1 sopra con Nadal... però break sopra dello spagnolo nel quarto...

    DK

  15. #65

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Ma questo Petchner, invece?
    Non lo conosco proprio mai visto giocare
    Cmq passa come prevedibile Nadal, non l'ho vista perchè dopo Fognini me ne sono andato scandalizzato..è fuori forma Nadal?

  16. #66

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Non lo conosco proprio mai visto giocare
    Cmq passa come prevedibile Nadal, non l'ho vista perchè dopo Fognini me ne sono andato scandalizzato..è fuori forma Nadal?
    Non l'ho vista nemmeno io, pensavo fosse la classica partita da 3 set a zero, poi faccio zapping e vedo Nadal 5-2 al quinto...

    DK

  17. #67

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2010

    Oggi ottavi... Federer passa comodamente con Melzer, Murray in campo adesso con Querrey, serve per il primo set e si fa breakkare.

    Nel femminile vittoria 2 set a 1 per la Clijsters del derby belga con la Henin.

    DK

  18. #68

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2010

    Murray chiude in tre set, con qualche tribolazione.
    Djokovic fa fuori il "vecchio" Hewitt in 4 set, mentre Roddick è in estrema difficoltà con Lu, sotto 2 set a 1, 1-3 al tiebreak del quarto con comoda palla del 1-4 sbagliata da Lu: di lì rimonta e porta il match al quinto, che adesso è in corso.
    Nadal sembra passeggiare con Mathieu e Soderling, infine, suda sette camicie per venire a capo di un agguerrito Ferrer, 7-5 al quinto, dopo esser stato molto vicino alla sconfitta.

    DK

    EDIT: Lu batte Roddick 9-7 al quinto
    Ultima modifica di Diabolik999; 29-06-10 alle 12:08:35

  19. #69

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2010

    Oggi in campo solo il WTA

  20. #70

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Oggi in campo solo il WTA
    perchè??

    Roddick

  21. #71

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    perchè??
    Beh, fanno tutti i quarti domani (cioè oggi, va beh ) e le semi venerdì... i giorni pari ci saranno semi e finale femminile.

    Domani c'è un discreto programmino: cominciamo alle 14 con Federer-Berdych sul centrale e Djokovic-Lu sul numero 1, poi a seguire rispettivamente Murray-Tsonga e Nadal-Soderling... giornata assolutamente niente male, almeno sulla carta
    (peccato per Roddick che ha sciupato l'ultimo quarto facendosi vergognosamente buttare fuori dal cinesino )

    D'altronde forse è più "regolare" così che non coi quarti "spezzati" mercoledì-giovedì e poi le semi accoppiate alla finale femminile nel "super Saturday" caratteristico dell'U.S. Open...

    DK

  22. #72

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2010

    Metto su ora e mi ritrovo Federer sotto 2-1 e sotto di un break al quarto

  23. #73

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2010

    Federer perde 3-1
    Ho visto (dal poco che ho visto, solo pochi game) un Federer piuttosto scandaloso con errori non forzati da triplo faceplm e un Berdych che tirava sassate come se non ci fosse un domani..

  24. #74

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2010

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Federer perde 3-1
    Ho visto (dal poco che ho visto, solo pochi game) un Federer piuttosto scandaloso con errori non forzati da triplo faceplm e un Berdych che tirava sassate come se non ci fosse un domani..
    Più o meno il succo è stato questo, però c'è anche molto merito di Berdych

    DK

  25. #75

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2010

    Quindi ha giocato bene in generale Berdych? sbagllio o nell'ultimo annetto è migliorato molto da un punto di vista della concentrazione e inizia ad essere meno fail di quel che conosciamo?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato