Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Fade (demo)

  1. #1

    Predefinito Fade (demo)

    Non so se qualcuno si ricorda di me, un anno fa avevo postato su questo forum un altro mio gioco (http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=201806).

    Questa è la demo del mio nuovo progetto (la lavorazione del gioco completo è più o meno a metà): per quanto riguarda il gameplay si tratta di un classico platform-adventure 2D a schermate (stile Prince of Persia per intenderci) orientato soprattutto all'esplorazione e la soluzione di puzzle, dall'atmosfera particolare ed una trama minimale... ma non vi anticipo troppo (anche perchè la demo contiene un tutorial abbastanza completo).

    potete scaricare il gioco da qui:

    http://drjones.altervista.org/Fade_-_Demo.rar
    (per scaricare: con IE tasto destro e salva oggetto con nome, con firefox copiate ed incollate il link sulla barra dell'indirizzo)

    ATTENZIONE: per qualche strana ragione l'archivio uppato risulta danneggiato. Sono riuscito ad aprirlo con questo procedimento: con WinRAR cliccare su "estrai in" e mettere la spunta su "estrai i file danneggiati", quindi dare l'ok. Almeno sul mio pc il gioco sembra funzionare perfettamente. Ditemi se per voi è lo stesso!

    alcune immagini:







    Nota: ho -un pò azzardatamente- iniziato a realizzare il gioco in inglese (nella speranza di allargare un pò l'utenza) nonostante la mia padronanza della lingua non sia proprio perfetta... se mi segnalaste errori o anche semplicemente forme troppo "scolastiche" vi sarei davvero grato (in ogni caso il testo è ridotto all'osso)
    Ultima modifica di Quetzalcoatl; 23-06-10 alle 00:33:30

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Fade (demo)

    Sembra interessante ma programmato in maniera che sui sistemi a 64 bit non parte.

    Almeno, su Seven x64 non riesco a giocarlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato