+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 60
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Galaxy Map Editor

    TL;DR posta il pezzo rilevante

  2. #27
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Galaxy Map Editor

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Ah boh, allora si vede che il tool c'è già, di sicuro non l'ha rilasciato la Blizzard, questo è certo
    Chiaro. Sarà stato la EA.

  3. #28
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Galaxy Map Editor

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Leggiti la EULA attentamente.
    Ho capito. Abbiam prima bisogno di una legge che impedisca di nascondersi dietro queste cose.
    Uffa.

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Galaxy Map Editor

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Chiaro. Sarà stato la EA.
    Toglimi una curiosità, per War3 è stata la Blizzard a rilasciare i tool di coversione?

  5. #30
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Galaxy Map Editor

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Toglimi una curiosità, per War3 è stata la Blizzard a rilasciare i tool di coversione?
    No, così a naso la Eidos

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Galaxy Map Editor

    A me pareva fossero stati creati dalla community

  7. #32

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Galaxy Map Editor

    Non me lo ricordo...

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Galaxy Map Editor

    raga... non vorrei dire una cazzata... ma sapevo che sc2 usa lo stesso formato dei modelli. nel video di cui parlavo (e che non riesco a trovare), c'era scritto che avevano semplicemente importato i modelli da dow2 senza dover convertire nulla.

    appena trovo il video lo posto...

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Galaxy Map Editor

    Si comunque gliela cancelleranno a breve una mappa del genere, perché violano il coypright di DOW e di sicuro la Relic non se ne starà zitta.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Galaxy Map Editor

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Si comunque gliela cancelleranno a breve una mappa del genere, perché violano il coypright di DOW e di sicuro la Relic non se ne starà zitta.
    "quando il saggio punta la luna, lo stolto mira il dito", senza offesa

  11. #36
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Galaxy Map Editor

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Si comunque gliela cancelleranno a breve una mappa del genere, perché violano il coypright di DOW e di sicuro la Relic non se ne starà zitta.
    Peccato perché penso che molti sperassero in una total conversion che portasse l'universo di w40k in sc ma fatto meglio che in dow2.

  12. #37
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Galaxy Map Editor

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Peccato perché penso che molti sperassero in una total conversion che portasse l'universo di w40k in sc ma fatto meglio che in dow2.
    Zitto va, che se penso che sta uscendo (ULTRA OT INCOMING) Warhammer 40,000: Space Marine, FPS con visuale (e temo meccaniche consolare) alla Gears of Wars e Warhammer 40,000: Dark Millemiun online, l'ennesimo MMO, mi viene male al pensiero delle puorcate che ci proporranno

  13. #38
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Galaxy Map Editor

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Zitto va
    Che lo si dica scherzando (come qui) o per davvero, pare che sia quello che tutti vogliono da me qui
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    che se penso che sta uscendo (ULTRA OT INCOMING) Warhammer 40,000: Space Marine, FPS con visuale (e temo meccaniche consolare) alla Gears of Wars e Warhammer 40,000: Dark Millemiun online, l'ennesimo MMO, mi viene male al pensiero delle puorcate che ci proporranno
    Per la precisione, non avrà il sistema di coperture alla gears of war, mi sa che dopo dow2 la relic ci ha proprio rinunciato.
    Per il mmorg credo vogliano riciclare parte di quello fatto in dow2 spingendo sopratutto sul grinding dell'armamentario.
    Per quello penso che la community, che non ha avuto la possibilità di fare mod come si deve per dow2, si dirigerà a provare a fare mod per starcraft2.

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Galaxy Map Editor

    Peccato perché la Relic fa dei giochi tecnicamente ineccepibili, solo che non li sa bilanciare.

  15. #40
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Galaxy Map Editor

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Peccato perché la Relic fa dei giochi tecnicamente ineccepibili, solo che non li sa bilanciare.
    Beh, non era solo quello il problema. Non era ne più leggero di SCII e nonostante tutto graficamente era quello che era. La campagna era veramente scarna. Un bel passo indietro rispetto a dow o a coh (che conosco poco però).

  16. #41
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Galaxy Map Editor

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Peccato perché la Relic fa dei giochi tecnicamente ineccepibili, solo che non li sa bilanciare.
    DoW2 tecnicamente e' (o almeno era, non so ora se hanno patchato tutti i centomila bug) uno schifo.

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Galaxy Map Editor

    Mi hanno detto che su Dow2 se sei 1v1 contro Orki puoi anche usci ad inizio game. Si DoW2 è stato un flop ma DoW1 e CoH sono fantastici.

  18. #43
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Galaxy Map Editor

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    DoW2 tecnicamente e' (o almeno era, non so ora se hanno patchato tutti i centomila bug) uno schifo.
    Qui non argomenti? (non sto provocando, ma vorrei capire a sto punto, sopratutto perché per me buona parte dei difetti li ha in comune con SCII)
    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto che su Dow2 se sei 1v1 contro Orki puoi anche usci ad inizio game. Si DoW2 è stato un flop ma DoW1 e CoH sono fantastici.
    Su Dow concordo. Veniva dal nulla, non era un capolavoro, ma era onesto e molto carino.

  19. #44

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Galaxy Map Editor

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Che lo si dica scherzando (come qui) o per davvero, pare che sia quello che tutti vogliono da me qui
    Aspè aspè aspè... Intavolare una discussione, confrontare le idee ed eprimere opinioni purchè senza insultare gli altri mi sembra un'ottima cosa.
    Non penso che (qua dentro) qualcuno voglia zittirti.

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Peccato perché la Relic fa dei giochi tecnicamente ineccepibili, solo che non li sa bilanciare.
    Tecnicamente ineccepibili? (è esagerata, ma volevo metteral almeno una volta )
    Pompati sì, ma non c'è cura al dettaglio.
    Dow2 non lo tiro neanche in discussione.

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Galaxy Map Editor

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Qui non argomenti? (non sto provocando, ma vorrei capire a sto punto, sopratutto perché per me buona parte dei difetti li ha in comune con SCII)
    Non credevo fosse piu' necessario che argomentare sul fatto che l'acqua e' bagnata, visto il supporto multiplayer laggato e con crash continui, le unita' che eseguono i comandi in modo incoerente, il pathing orrendo, le abilita' che a volte partono a volte no (granate), il bug recentemente scoperto per cui il danno di alcune unita' SM (ora non ricordo i dettagli) veniva ripartito in modo errato creando tutti i casini a cui nessuno era mai riuscito a trovare una causa. Queste giusto le cose che ricordo, non ci gioco da un anno e mezzo.

  21. #46
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Galaxy Map Editor

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Aspè aspè aspè... Intavolare una discussione, confrontare le idee ed eprimere opinioni purchè senza insultare gli altri mi sembra un'ottima cosa.
    Non penso che (qua dentro) qualcuno voglia zittirti.
    Non saprei, al di là che ho dubbi sul fatto che non si insulti, non è che mi senta tanto amato

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non credevo fosse piu' necessario che argomentare sul fatto che l'acqua e' bagnata, visto il supporto multiplayer laggato e con crash continui, le unita' che eseguono i comandi in modo incoerente, il pathing orrendo, le abilita' che a volte partono a volte no (granate), il bug recentemente scoperto per cui il danno di alcune unita' SM (ora non ricordo i dettagli) veniva ripartito in modo errato creando tutti i casini a cui nessuno era mai riuscito a trovare una causa. Queste giusto le cose che ricordo, non ci gioco da un anno e mezzo.
    Posso condividere. Ora se esistesse un Kemper Boyd di Dow2 ti farebbe gli esatti discorsi che mi fai tu sul tipo di commenti. Fortunamente io non lo sono.
    Io vedo un sacco di discorsi da acqua bagnata sia per SCII che a ritroso su altri titoli Blizzard di cui si nega sempre le pecche.

    Per quanto mi riguarda Dow2 mi ha fermato al feeling dato dal gioco, che riassume anche i punti da te citati (ma già la campagna mi aveva dato un'idea più che convincente a riguardo).

    Sempre riguardo a Dow2, nemmeno qui si può criticare le scelte sia realizzative che economiche (espansione quando non hanno ancora sistemato quello che dalla gente è già stato pagato) oppure no?

  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Galaxy Map Editor

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Aspè aspè aspè... Intavolare una discussione, confrontare le idee ed eprimere opinioni purchè senza insultare gli altri mi sembra un'ottima cosa.
    Non penso che (qua dentro) qualcuno voglia zittirti.



    Tecnicamente ineccepibili? (è esagerata, ma volevo metteral almeno una volta )
    Pompati sì, ma non c'è cura al dettaglio.
    Dow2 non lo tiro neanche in discussione.
    Tecnicamente ineccepibili si, esatto. Prendi CoH, ha rivoluzionato il genere degli RTS. La storia delle diverse dottrine che dà accesso a abilità ed unità uniche dà luogo ad un'infinita gamma di combinazioni di gioco, perché non devi solo saper usare una razza, ma anche sapere come contrastare una certa dottrina di combattimento. Senza contare che hanno originato anche un sistema di affluenza di risorse molto più realistico, quando mai si vedono eserciti che raccolgono le risorse direttamente dal campo di battaglia? Lì devi conquistare territori se vuoi accumulare risorse, in questo modo tra l'altro si rende il gioco molto più movimentato e si riducono i tempi morti in cui i due giocatori stanno in base a costruire.

    A livello di dettaglio poi è superiore a SC2 in qualsiasi aspetto, ed è un gioco di 3 anni fa: il terreno offre coperture che possono essere distrutte o create dinamicamente (sacchetti di sabbia, filo spinato, ostacoli anticarro), l'artiglieria crea dei buchi nel terreno che offrono anch'essi copertura, i veicoli distrutti lasciano i rottami che possono essere anch'essi usati come copertura.

    A livello di audio non ne parliamo, le unità hanno decine (e sono davvero decine) di dialoghi che cambiano a seconda della situazione (se l'unità è sotto il fuoco nemico, è in Idle ovvero sta ferma a non fare niente, è sotto copertura, se è sotto riparazioni, ad esempio ci sono i carristi tedeschi che si vantano di quanto siano superiori le loro corazze rispetto a quelle americane oppure che il modo migliore di apprezzare il panorama francese sia stare sulla torretta di un Panzer).

  23. #48

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Galaxy Map Editor

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Non saprei, al di là che ho dubbi sul fatto che non si insulti, non è che mi senta tanto amato
    Se nessuno fa l'arrogante nessuno insulta.
    Se te le dico io che è propio con me che hai avuto i peggiori flame.

    Se vuoi essere amato devi andare su The Sex Machine

  24. #49
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Galaxy Map Editor

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Tecnicamente ineccepibili si, esatto. Prendi CoH, ha rivoluzionato il genere degli RTS. La storia delle diverse dottrine che dà accesso a abilità ed unità uniche dà luogo ad un'infinita gamma di combinazioni di gioco, perché non devi solo saper usare una razza, ma anche sapere come contrastare una certa dottrina di combattimento. Senza contare che hanno originato anche un sistema di affluenza di risorse molto più realistico, quando mai si vedono eserciti che raccolgono le risorse direttamente dal campo di battaglia? Lì devi conquistare territori se vuoi accumulare risorse, in questo modo tra l'altro si rende il gioco molto più movimentato e si riducono i tempi morti in cui i due giocatori stanno in base a costruire.

    A livello di dettaglio poi è superiore a SC2 in qualsiasi aspetto, ed è un gioco di 3 anni fa: il terreno offre coperture che possono essere distrutte o create dinamicamente (sacchetti di sabbia, filo spinato, ostacoli anticarro), l'artiglieria crea dei buchi nel terreno che offrono anch'essi copertura, i veicoli distrutti lasciano i rottami che possono essere anch'essi usati come copertura.

    A livello di audio non ne parliamo, le unità hanno decine (e sono davvero decine) di dialoghi che cambiano a seconda della situazione (se l'unità è sotto il fuoco nemico, è in Idle ovvero sta ferma a non fare niente, è sotto copertura, se è sotto riparazioni, ad esempio ci sono i carristi tedeschi che si vantano di quanto siano superiori le loro corazze rispetto a quelle americane oppure che il modo migliore di apprezzare il panorama francese sia stare sulla torretta di un Panzer).
    Mi sa che ci si riferiva più che altro a Dow2, in questo modo ha senso il commento. CoH non lo conosco bene e dow posso dire fosse buono, magari non ineccepibile ma era un buon inizio.

    Comunque Coh è di 3 anni fa ma SCII è di 5 almeno.
    Però la questione delle coperture non la ritirerei fuori, si è deciso di non metterle quindi sc non può avere il termine di paragone.

  25. #50
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [StarCraft II] Galaxy Map Editor

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Se nessuno fa l'arrogante nessuno insulta.
    Se te le dico io che è propio con me che hai avuto i peggiori flame.
    Esiste anche una classifica di persone che hanno fatto flame su miei post adesso?
    Però un po' di insulti più o meno velati arrivano.
    Comunque se si rimane in questi termini a me va bene.

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Se vuoi essere amato devi andare su The Sex Machine
    Ok, non in quel senso.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato