+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33
  1. #26
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: GTA 4 - Sistema di guida?!

    Giusto ieri notavo che ci sono auto che si guidano bene ed altre piu' problematiche.
    Nel complesso il sistema di guida e simulazione della fisica lo trovo ottimo.

  2. #27

    Predefinito Re: GTA 4 - Sistema di guida?!

    L'handling in GTA IV fa cagare. Punto. Chi dice il contrario... è sbronzo? Davvero, l'handling è più che pessimo. SA era molto meglio sotto ogni punto di vista.

    Come si fa a parlare di "simulazione della fisica e sistema di guida" ottimi e/o realistici?! Ma... un gioco di guida arcade l'avete mai preso in mano (non sto pretendendo simulatori come Richard Burn's Rally e iRacing)? No perchè sembra che qui molti non abbiano mai visto un'automobile in un videogioco, men che meno guidato una.

  3. #28
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: GTA 4 - Sistema di guida?!

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    L'handling in GTA IV fa cagare. Punto. Chi dice il contrario... è sbronzo? Davvero, l'handling è più che pessimo. SA era molto meglio sotto ogni punto di vista.

    Come si fa a parlare di "simulazione della fisica e sistema di guida" ottimi e/o realistici?! Ma... un gioco di guida arcade l'avete mai preso in mano (non sto pretendendo simulatori come Richard Burn's Rally e iRacing)? No perchè sembra che qui molti non abbiano mai visto un'automobile in un videogioco, men che meno guidato una.
    Non gioco ai giochi di simulazione d'auto, e' vero. E questo e' il mio primo GTA.
    Ma trovo realistica e soddisfacente quella di GTAIV.
    Tra i giochi dove si poteva guidare un'auto mi sembra la migliore.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: GTA 4 - Sistema di guida?!

    Citazione Originariamente Scritto da Mursey Visualizza Messaggio
    Non gioco ai giochi di simulazione d'auto, e' vero. E questo e' il mio primo GTA.
    Ma trovo realistica e soddisfacente quella di GTAIV.
    Tra i giochi dove si poteva guidare un'auto mi sembra la migliore.
    Infatti è ottimo.
    Ed è meglio di quello di SA, anche se si tratta di un miglioramento non così netto.

    Detto da uno che di giochi di guida arcade e simulativi ne ha giocati eccome.

  5. #30

    Predefinito Re: GTA 4 - Sistema di guida?!

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Detto da uno che di giochi di guida arcade e simulativi ne ha giocati eccome.
    Sarei proprio curioso di sapere quali XD
    Senza offesa eh, ma per quanto riguarda la guida GTA IV è semplicemente PESSIMO.

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91
    Data Registrazione
    25-09-08
    Località
    Qui
    Messaggi
    6,921

    Predefinito Re: GTA 4 - Sistema di guida?!

    Anche io l'ho trovato nettamente migliore di quello di San Andreas, anche se alcune macchine hanno delle sospensioni troppo molleggianti, imho.

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: GTA 4 - Sistema di guida?!

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Sarei proprio curioso di sapere quali XD
    Senza offesa eh, ma per quanto riguarda la guida GTA IV è semplicemente PESSIMO.
    Questo è quel che pensi tu e nient'altro. E continuare a ripeterlo non cambierà di una virgola le cose: in realtà è un gioco che sotto quell'aspetto è fatto alla grande.
    Magari se riesci a dire COSA nel sistema fisico/di guida sarebbe "pessimo"...

    Ah, sui giochi di guida: 1) il paragone tra GTA e i giochi di guida veri e propri è privo di senso in partenza e 2) fatti bastare il fatto che di giochi di guida ne ho provati/finiti una ventina (tra arcade e simulativi)... a cominciare dal lontano 1988 (se ben ricordo, Revs uscì quell'anno).

  8. #33
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: GTA 4 - Sistema di guida?!

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    il paragone tra GTA e i giochi di guida veri e propri è privo di senso in partenza
    Concordo.
    Ed e' proprio per quello che quella di GTA IV e' fatta bene.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato