+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 303 PrimaPrima ... 4121314151624164 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 7568
  1. #326
    Il Nonno L'avatar di Siro125
    Data Registrazione
    31-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,752

    Predefinito Riferimento: Novità Serie A 2010/2011

    Potrebbe essere Cesena-Milan una delle prime partite giocate all'ora di pranzo. La sfida, che si giocherà allo stadio Manuzzi il prossimo 12 settembre, salvo anticipi ulteriori al sabato, in quanto la gara verrà trasmessa anche in Giappone, paese natio del neo acquisto bianconero Nagatomo, e che ha acquisito i diritti per le partite che si disputeranno nella fascia oraria precedentemente indicata.

  2. #327
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: Novità Serie A 2010/2011

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    io non ci vedo nulla di male nella tessera del tifoso.
    Eh, ma tu non sei un ultras (per tua fortuna)...
    Io su 'sta tessera sono solo dubbioso: mi sembra troppo bello che raggiunga gli effetti sperati dopo decenni di pagliacciate inutili, paroloni spesi a vanvera, sospensioni del campionato altrettanto inutili, appelli ed inviti altrettanto inutili, centinaia di poliziotti schierati allo stadio, feriti, scontri, ecc...
    Mi sembra impossibile che davvero con una semplice tessera si riesca a tener fuori tutta la feccia dagli stadi e che non si tratti dell'ennesimo palliativo, buono per tener tranquilla l'opinione pubblica per qualche mese in attesa della prossima porcata.

    Poi, vabbè, l'idea che la tessera faccia diminuire (a decine di migliaia) gli abbonamenti ...

  3. #328
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Riferimento: Novità Serie A 2010/2011

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Eh, ma tu non sei un ultras (per tua fortuna)...
    Io su 'sta tessera sono solo dubbioso: mi sembra troppo bello che raggiunga gli effetti sperati dopo decenni di pagliacciate inutili, paroloni spesi a vanvera, sospensioni del campionato altrettanto inutili, appelli ed inviti altrettanto inutili, centinaia di poliziotti schierati allo stadio, feriti, scontri, ecc...
    Mi sembra impossibile che davvero con una semplice tessera si riesca a tener fuori tutta la feccia dagli stadi e che non si tratti dell'ennesimo palliativo, buono per tener tranquilla l'opinione pubblica per qualche mese in attesa della prossima porcata.

    Poi, vabbè, l'idea che la tessera faccia diminuire (a decine di migliaia) gli abbonamenti ...
    esatto.

    La tessera del tifoso non è una soluzione è solo una soluzione.

    Vorrei poter dire che è un passo in avanti o una soluzione intelligente ma purtroppo non lo è, è la tipica soluzione adottata da tutti gli stati quando non sanno più come arginare un determinato problema, privando i cittadini delle loro libertà, quindi è un passo indietro.

    Di norma sono contrario alle schedature, mi piace la privacy e l'anonimato, però da tifoso semplice, devo essere sincero gli stadi mi hanno rotto le palle.

    E' pura ipocrisia che gli ultras si ricordino dei loro diritti civili quando in curva nella migliore delle ipotesi sono omertosi nei confronti di quello che accade allo stadio.

    Ripeto, non sono un illuso, la tessera del tifoso non è la soluzione, ma può contribuire ad esserlo.

  4. #329
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-07-10
    Messaggi
    150

    Predefinito Riferimento: Novità Serie A 2010/2011

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    esatto.

    La tessera del tifoso non è una soluzione è solo una soluzione.

    Vorrei poter dire che è un passo in avanti o una soluzione intelligente ma purtroppo non lo è, è la tipica soluzione adottata da tutti gli stati quando non sanno più come arginare un determinato problema, privando i cittadini delle loro libertà, quindi è un passo indietro.

    Di norma sono contrario alle schedature, mi piace la privacy e l'anonimato, però da tifoso semplice, devo essere sincero gli stadi mi hanno rotto le palle.

    E' pura ipocrisia che gli ultras si ricordino dei loro diritti civili quando in curva nella migliore delle ipotesi sono omertosi nei confronti di quello che accade allo stadio.

    Ripeto, non sono un illuso, la tessera del tifoso non è la soluzione, ma può contribuire ad esserlo.
    come non sottoscrivere queste intelligenti parole?

  5. #330
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Riferimento: Novità Serie A 2010/2011

    La questione dell'anonimato è quella che mi fa rotflare durissimo. Gente che protesta contro le schedature e poi magari vai a vedere ed è su FB/myspace/mycazzemazzi con foto che lo ritraggono anche mentre caga sul cesso

  6. #331
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: Novità Serie A 2010/2011

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    La questione dell'anonimato è quella che mi fa rotflare durissimo. Gente che protesta contro le schedature e poi magari vai a vedere ed è su FB/myspace/mycazzemazzi con foto che lo ritraggono anche mentre caga sul cesso
    win

  7. #332
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-07-10
    Messaggi
    150

    Predefinito Riferimento: Novità Serie A 2010/2011

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    La questione dell'anonimato è quella che mi fa rotflare durissimo. Gente che protesta contro le schedature e poi magari vai a vedere ed è su FB/myspace/mycazzemazzi con foto che lo ritraggono anche mentre caga sul cesso
    OT: ho visto su FB un collage fatto da un ragazzo con le immagini dei suoi documenti....carta d'identità patente tessera sanitaria ecc.......per la privacy sempre

  8. #333
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Novità Serie A 2010/2011

    Citazione Originariamente Scritto da Jestat Visualizza Messaggio
    OT: ho visto su FB un collage fatto da un ragazzo con le immagini dei suoi documenti....carta d'identità patente tessera sanitaria ecc.......per la privacy sempre
    :provaaprendermi:

  9. #334
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: Novità Serie A 2010/2011

    vi sfugge forse che l'ultras cattivo e violento allo stadio ci entra lo stesso eh

  10. #335
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: Novità Serie A 2010/2011

    Eh... ma prima o poi Ginko lo prenderà.

  11. #336
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Riferimento: Novità Serie A 2010/2011

    Brescia-Larissa, che botte
    Un'altra amichevole da rosso
    Avversari greci ben poco amichevoli con la squadra di Iachini: falli e botte. Segnano Caracciolo ed Hetemaj, in mezzo il gol del Larissa. Poi due rossi non bastano a placare gli animi: al fischio finale un giocatore greco si scaglia contro Budel, nasce una mischia in cui si inseriscono anche alcuni tifosi bresciani. Quindi finalmente cala il sipario


    STORO (Trento), 1 agosto 2010 - Gara vera, Brescia vero. Per l’ultima amichevole in Trentino, la squadra di Iachini trova un avversario che fa sul serio. Anche troppo. Il Larissa conferma la particolare attitudine delle squadre greche in quest’estate italiana: confondere il prato verde per un ring. A Storo, i bresciani vengono provocati ma, a differenza dell’avversario, giocano a calcio. Vincono 2-1 e soprattutto convincono.
    Un momento della rissa: uno spiritato Dabizas si scaglia contro Possanzini. Ansa

    assetto promozione — E’ il Brescia versione promozione: cambia solo il portiere (Sereni) e il modulo (4-3-1-2 al posto del 3-5-2). C’è anche Konè dietro le punte ed è proprio il greco, che sente aria di casa, a sfiorare il gol al 7’: stacco sotto misura e palla che accarezza la traversa. Il Larissa picchia, il Brescia gioca e al 35’ passa con merito in vantaggio: Possanzini allunga con la nuca per Andrea Caracciolo che, con un pallonetto, batte Viera. I mille tifosi giunti al Grilli applaudono convinti l'ennesimo gol nato sull'asse delle due punte protagoniste della promozione. Larissa un po’ più pericoloso nella ripresa, ma il Brescia tiene bene il campo. Gara spenta? Per nulla. Anzi il clou, nel bene e nel male, deve ancora arrivare.

    i rossi — Al 20’ Dabizas, capitano del Larissa, rifila una gomitata a Hetemaj e viene espulso. La gara è sospesa per qualche minuto, poi si riprende. Sembra una chiusura alla “volemose bene”, invece il pareggio improvviso degli ellenici cambia i piani. Al 36’ Puri inventa una rasoiata dal limite, beffa Sereni e provoca il pubblico. Il Brescia schiaccia sull’acceleratore. In solo quattro minuti torna avanti con Hetemaj, bravo ad insaccare da due passi su assist di Mareco. C’è ancora tempo per un altro rosso ai greci (Romeu), che induce Sguizzato a chiudere la gara. E a quel punto Dabizas, il primo espulso, punta dritto verso Budel correndogli incontro per "vendicarsi" di un colpo subito dal centrocampista del Brescia al momento della sua cacciata dal campo. È un "tutti contro tutti" del quale entrano a far parte anche una decina di tifosi del Brescia che scavalcano la recinzione per cercare i giocatori del Larissa. Poi finalmente tutti a casa. Anche Caracciolo e soci, che oggi sosterranno gli ultimi due allenamenti prima del rompete le righe.

    Questa la formazione del Brescia (4-3-1-2): Sereni; Zambelli, Mareco, Bega, Dallamano (dal 44’s.t. Fantoni); Vass, Budel; Hetemaj; Konè (dal 19’s.t. Taddei); Caracciolo, Possanzini. All. Iachini.
    Ma che caz

  12. #337
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: Novità Serie A 2010/2011

    Citazione Originariamente Scritto da Siro125 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere Cesena-Milan una delle prime partite giocate all'ora di pranzo. La sfida, che si giocherà allo stadio Manuzzi il prossimo 12 settembre, salvo anticipi ulteriori al sabato, in quanto la gara verrà trasmessa anche in Giappone, paese natio del neo acquisto bianconero Nagatomo, e che ha acquisito i diritti per le partite che si disputeranno nella fascia oraria precedentemente indicata.

  13. #338
    D3luX
    ospite

    Predefinito Riferimento: Novità Serie A 2010/2011

    Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Ma che caz
    non per niente si chiama LaRissa

  14. #339
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Riferimento: Novità Serie A 2010/2011

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    boiata o rumour filtrato da Sky, conoscendoli la possibilità è concreta...

  15. #340
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: Novità Serie A 2010/2011

    Concretissima direi...per questo il mio faceplam

    PS LaRissa

  16. #341
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: Novità Serie A 2010/2011


  17. #342
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: Novità Serie A 2010/2011

    This is LARISSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  18. #343
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Riferimento: Novità Serie A 2010/2011

    larissa riquelme

  19. #344
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: Novità Serie A 2010/2011

    Infatti ci pensavo anch'io... finora la parola "Larissa" è sempre stata parola d'amore.
    Ora, invece...

  20. #345
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: Novità Serie A 2010/2011

    Larissa significa Fortezza

  21. #346
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Riferimento: Novità Serie A 2010/2011

    Prima Giornata Serie A 2010/11

    Sabato 28 Agosto, ore 18.00
    UDINESE - GENOA

    Sabato 28 Agosto, ore 20.45
    ROMA - CESENA

    Domenica 29 Agosto, ore 15.00
    CHIEVO VERONA - CATANIA
    FIORENTINA - NAPOLI
    MILAN - LECCE
    PALERMO - CAGLIARI
    PARMA - BRESCIA
    SAMPDORIA - LAZIO


    Domenica 29 Agosto, ore 18.00
    BARI - JUVENTUS

    Lunedì 30 Agosto, ore 20.45
    BOLOGNA - INTER

  22. #347
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Suoranna
    Data Registrazione
    01-08-05
    Località
    genova
    Messaggi
    19,007

    Predefinito Riferimento: Novità Serie A 2010/2011

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Prima Giornata Serie A 2010/11
    Veramente di Domenica giocano tutte di sera

    A parte l'anticipo delle 18

  23. #348
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Riferimento: Novità Serie A 2010/2011

    Citazione Originariamente Scritto da Suoranna Visualizza Messaggio
    Veramente di Domenica giocano tutte di sera

    A parte l'anticipo delle 18
    ecco perchè non c'era il posticipo!

    ma perchè? ah facardo

  24. #349
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: Novità Serie A 2010/2011

    Noi giochiamo lunedi per via di qualche supercoppa vero?

  25. #350
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Riferimento: Novità Serie A 2010/2011

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Noi giochiamo lunedi per via di qualche supercoppa vero?
    Supercoppa Europea contro l'Atletico Madrid venerdì 27

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 303 PrimaPrima ... 4121314151624164 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato