+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito [GTA SA] Conquista dei territori - Atto II

    Dopo aver riconquistato la villa di Madd Dogg e aver atteso l'uscita di prigione di Sweet, diventa nuovamente possibile lanciarsi alla "divertente" conquista dei quartieri di Los Santos... Ebbene, che voi sappiate posso conquistarli tutti subito o la trama mi giocherà qualche altro "scherzetto" come all'inizio? Prima che CJ venisse esiliato da LS avevo conquistato tutti i territori, perdendo almeno un paio d'ore, dopodiché mi sono ritrovato con un palmo di naso per esigenze di "trama"... Conviene aspettare ancora ora che siamo in dirittura d'arrivo?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: [GTA SA] Conquista dei territori - Atto II

    Se li conquisti tutti non li perderai più.
    Però occhio perchè c'é un pezzettino di territorio dei Ballas che é una vera e propria fregatura, a dimostrazione di quanto scarso sia stato il beta-testing di San Andreas... c'é un difetto ENORME nella struttura del gameplay.
    Se ti interessa posso approfondire, in breve ti dico solo che é una zona (quella del motel, vicinissima alla galleria del treno e confinante coi territori dei Vagos) in cui i Ballas... non appaiono!
    Quindi é difficile stenderne tre e cominciare la turf war.

  3. #3
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [GTA SA] Conquista dei territori - Atto II

    Sì sì ce l'ho presente! L'ho conquistato ieri, ho girato in tondo almeno mezz'ora prima di riuscire a scatenare una sparatoria!

  4. #4

    Predefinito Re: [GTA SA] Conquista dei territori - Atto II

    io usavo un trucchetto

    basta farsi inseguire da una pattuglia vicina nella zona desiderata per poi accopparli, ovvio che bisogna invadere le zone ballas secondo un preciso criterio strategico per poter poi portare i ballas nella zona desiderata

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: [GTA SA] Conquista dei territori - Atto II

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    io usavo un trucchetto

    basta farsi inseguire da una pattuglia vicina nella zona desiderata per poi accopparli, ovvio che bisogna invadere le zone ballas secondo un preciso criterio strategico per poter poi portare i ballas nella zona desiderata
    Più che trucchetto direi che é l'unico modo...

    Ti dirò di più: se riesci a farti inseguire (cosa non facile perchè l'IA dei nemici talvolta é veramente imbarazzante) puoi anche ammazzare due Ballas mentre sei FUORI dal territorio che vuoi conquistare... l'importante é che il terzo lo ammazzi dentro quel territorio.
    Ovvio che, come dici tu, se per caso hai già conquistato tutti i territori circostanti, la cosa diventa ancora più difficile. Perchè é più difficile che i Ballas ti seguano per una strada più lunga e perchè potresti incrociare in pattuglie amiche che li stendono prima di giungere al territorio interessato.

    Insomma, una gran ca**ata commessa dalla R*...

  6. #6
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [GTA SA] Conquista dei territori - Atto II

    Forse era fatto apposta...

    In questo modo i Ballas non vengono sterminati e continuano ad attaccare i tuoi territori, se invece conquisti tutto il conquistabile gli attacchi delle gang avversarie finiscono e puoi finalmente vivere una vita tranquilla (contraria alla morale del gioco).


+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato