+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 85
  1. #26

    Predefinito Riferimento: Il Sega Game Gear ovvero la console portatile a colori più consociuta pr

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    bella scheda, io ho la versione bianca con valigetta.

    Ah guarda che la scheda del megadrive esiste già, usa quella che così non abbiamo 20 topic per il MD.
    pics

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Riferimento: Il Sega Game Gear ovvero la console portatile a colori più consociuta pr

    Fantastico, ci gioco ancora ogni tanto. In particolare a Robocod, Columns e il mitico Micromachines, nella card più grande, veramente spettacolo.

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Il Sega Game Gear ovvero la console portatile a colori più consociuta pr

    Il giocone del game gear era Ax Battler.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Riferimento: Il Sega Game Gear ovvero la console portatile a colori più consociuta pr

    Vero, ho anche quello! Era veramente spettacolo! Mai finito, veramente lunghissimo e poi mi perdevo sempre in una parte!

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: Il Sega Game Gear ovvero la console portatile a colori più consociuta pr

    Citazione Originariamente Scritto da Violens Magnus Visualizza Messaggio
    pics
    faccio prima a prendere una foto in giro per la rete


  6. #31
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-11-08
    Località
    latina
    Messaggi
    353

    Predefinito Riferimento: Il Sega Game Gear ovvero la console portatile a colori più consociuta pr

    cavolo ci ho passato la mia prima infanzia con sto game gear...
    cristal warriors, robocop,slider , i vari topolino e tanti altri.
    altri tempi.. dove i videogiochi non potevano offrire la grafica e quindi offrivano qualcos'altro

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Riferimento: Il Sega Game Gear ovvero la console portatile a colori più consociuta pr

    Vero. Dove non si poteva salvare e il gioco lo dovevi finire tutto d'un fiato, pena il doverlo rifare dall'inizio!

  8. #33
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-06-10
    Messaggi
    106

    Predefinito Riferimento: Il Sega Game Gear ovvero la console portatile a colori più consociuta pr

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    faccio prima a prendere una foto in giro per la rete

    Mi verrebbe da dire "la voglio"... ma ho speso un mare di soldi ultimamente (questa white editione è veramente bella)

    Comunque... la priorità è l'altra edizione Giochi Preziosi del Game Gear (di cui io ho la versione UK... purtroppo... ma primo o poi la sostituiro con una Ita GP)



    Per quanto rigurada i giochi preferiti... i miei sono (+ Chessmaster e Sonic Triple Trouble) questi:
















    Ultima modifica di altmark; 30-06-10 alle 21:15:02

  9. #34
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-06-10
    Messaggi
    106

    Predefinito Riferimento: Il Sega Game Gear ovvero la console portatile a colori più consociuta pr

    Da notare nella White Edition postata da Andro IL TV TUNER BIANCO
    Che chiccheria

    Ciao
    Ultima modifica di altmark; 30-06-10 alle 21:17:56

  10. #35
    naporsocapo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il Sega Game Gear ovvero la console portatile a colori più consociuta pr

    Io ne ho una misera versione scatolata, comprata a Parigi durante una vacanza...
    E ho anche l'adattatore per il Master System, preso apposta per giocare a.... non me lo ricordo piu' !!

    Bob

  11. #36
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-06-10
    Messaggi
    106

    Predefinito Riferimento: Il Sega Game Gear ovvero la console portatile a colori più consociuta pr

    Citazione Originariamente Scritto da naporsocapo Visualizza Messaggio
    Io ne ho una misera versione scatolata, comprata a Parigi durante una vacanza...
    E ho anche l'adattatore per il Master System, preso apposta per giocare a.... non me lo ricordo piu' !!

    Bob
    dai non ci sono versioni misere... io per esempio ne ho un'altro da quando ero bambino non ho neanche più la scatola ed ha sia l'audio che il video da fixare...


    e preferirei dare via tutto piuttosto che il mio GG d'infanzia
    questo qui....







    Sono troppi ricordi che non hanno prezzo per me

    Ciao

  12. #37
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Riferimento: Il Sega Game Gear ovvero la console portatile a colori più consociuta pr

    Io c'ho passato davvero l'infanzia col Game Gear e l'ho sempre reputato superiore al GB (che cmq avevo).
    certo, la verita' e' che potevo usarlo solo a casa con l'alimentatore alla fine
    Cmq, fino all'avvento del Game Boy Advance non è uscita una console portatile a colori potente come questa!!

    Posto una foto dei miei giochi prendendola da un'altro thread:



    この 怨み 地獄 へ 流します。

  13. #38
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il Sega Game Gear ovvero la console portatile a colori più consociuta pr

    PAZZO! Hai aperto le custodie in plastica e stai facendo entrare la polvere!!! Chiudile subito e non lo fare più...






    ;D

  14. #39
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-06-10
    Messaggi
    106

    Predefinito Riferimento: Il Sega Game Gear ovvero la console portatile a colori più consociuta pr

    Citazione Originariamente Scritto da altmark Visualizza Messaggio
    Mi verrebbe da dire "la voglio"... ma ho speso un mare di soldi ultimamente (questa white editione è veramente bella)

    Comunque... la priorità è l'altra edizione Giochi Preziosi del Game Gear (di cui io ho la versione UK... purtroppo... ma primo o poi la sostituiro con una Ita GP)



    Evvai c.v.d. sono riuscito a trovarla (Vedi sotto per le foto)


    Mitico

    Adesso ho la collezione completa dell'hardware Pal Ita del Sega Game Gear... ho fatto una faticaccia per trovare il Game Gear Plus ovvero l'edizione Sonic + alimentatore, che è molto rara e meno diffusa dell'altra con Columns.

    Ciao
    Ultima modifica di altmark; 10-06-11 alle 14:19:07

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Riferimento: Il Sega Game Gear ovvero la console portatile a colori più consociuta pr

    Al mio Game Gear si è scassato l'audio da qualche anno, o meglio: il sonoro si sente ma è debolissimo. Che sarà? Lo speaker o il chip audio?

  16. #41
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il Sega Game Gear ovvero la console portatile a colori più consociuta pr

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    Al mio Game Gear si è scassato l'audio da qualche anno, o meglio: il sonoro si sente ma è debolissimo. Che sarà? Lo speaker o il chip audio?
    E' un problema comunissimo a tutti i Game Gear, ne ha parlato Altmark nella pagina precedente

    LA QUASI TOTALITA' DEI GAME GEAR IN CIRCOLAZIONE (SE NON FIXATI) HANNO PROBBLEMI AUDIO E VIDEO (vanno sostituiti i condensatori sulla mobo ca. 13 i kit di solito si trovano su ebay ma si rischia di rovinare la console definitivamente se non capaci)

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Riferimento: Il Sega Game Gear ovvero la console portatile a colori più consociuta pr

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    E' un problema comunissimo a tutti i Game Gear, ne ha parlato Altmark nella pagina precedente
    Ah grazie dell'informazione, casomai un giorno di questi rimetto mano al saldatore... Comunque questo problema è sorto tipo 1 anno e mezzo fa, per cui è durato anche troppo a mio avviso!!

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Chapel
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Terni e Dintorni/Tortellini's homeland
    Messaggi
    1,994

    Predefinito Riferimento: Il Sega Game Gear ovvero la console portatile a colori più consociuta pr

    uhh, che bel topic (e quanti ricordi )

    Ci ho passato infinite ore nella mia infanzia (classe 85), ricordo ancora i Natali in cui giocavo, nel post cena premezzanotte, e aprendo i regali trovavo un nuovo gioco.
    Chissà se è ancora da qualche parte tra i cassetti, ricordo avevo alcuni tra i giochi postati, più Hulk che mi pare vi manchi.
    Bellissimo il gioco di Topolino nel mondo delle fiabe, mai riuscito a finire al 100% per colpa di qualche introvabile stella
    P.s. complimenti per la tua collezione altmark

  19. #44
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-06-10
    Messaggi
    106

    Predefinito Riferimento: Il Sega Game Gear ovvero la console portatile a colori più consociuta pr

    Citazione Originariamente Scritto da Chapel Visualizza Messaggio
    uhh, che bel topic (e quanti ricordi )

    Ci ho passato infinite ore nella mia infanzia (classe 85), ricordo ancora i Natali in cui giocavo, nel post cena premezzanotte, e aprendo i regali trovavo un nuovo gioco.
    Chissà se è ancora da qualche parte tra i cassetti, ricordo avevo alcuni tra i giochi postati, più Hulk che mi pare vi manchi.
    Bellissimo il gioco di Topolino nel mondo delle fiabe, mai riuscito a finire al 100% per colpa di qualche introvabile stella
    P.s. complimenti per la tua collezione altmark

    Grazie per i complimenti ora ho tutto l'hardware del Game Gear mai venduto in Italia (e ho anche un bel mucchietto di giochi)

    Ciao

  20. #45
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-06-10
    Messaggi
    106

    Predefinito Riferimento: Il Sega Game Gear ovvero la console portatile a colori più consociuta pr

    Naturalmente arriva il post del " Game Gear Plus " o " Game Gear + " (di cui in Italia non se ne vedono molte) del mitico Game Gear. Questa Edizione fu venduta nel Natale 92 e dopo un paio d'anni di commercializzazione riapparve nel 95 sempre per 249.000 (almento per tutto il 95 il prezzo fu questo) poi il Game Gear, come saprete di già, fu venduto fino a fine 1997 con l'edizione rettangolare Columns lasciando come prezzo esposto smpre 249.000 (l'ultima campagna promozionale ufficale del 94), salvo nell'ultimo periodo alcune promozioni dei punti vendita.

    L'edizione Comune Cassetta Columns Inclusa (MK-2100-50) è questa:




    L'edizione Game Gear Plus ovvero l'edizione con Sonic + alimentatore (MK-2182-50) è questa:







    Scatola Interna (deve avere rigorosamente il coperchio) cercatela con la plastica bianca ancora "morbida"





    Il contenuto Hardware



    Gli Inserti:



    La garanzia Giochi Preziosi (su questo modello deve essere rigorosamente Blu altrimenti è ricondizionata):



    Deve essere presente anche la garanzia Europea:




    Ciao a Tutti
    Ultima modifica di altmark; 10-06-11 alle 14:36:36

  21. #46
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-06-10
    Messaggi
    106

    Predefinito Riferimento: Il Sega Game Gear ovvero la console portatile a colori più consociuta pr

    Citazione Originariamente Scritto da altmark Visualizza Messaggio
    Le sole periferiche Hardware prodotte da Sega e commercializzate in Italia per il Sega Game Gear:

    (mi permetto di darvi i "consigli" in grassetto)

    Tv Tuner: Questo accessorio trasformava la console in una televisione portatile da 3" con ingressi audio e video e sintonizzatore analogico (in giappone era uscito quello con sintonizzazione digitale cd "TV AUTO-TUNER")....




    Ho tagliato la citazione per dirvi che finalmente ho aggiunto due oggetti che cercavo sin dall'inizio del mio percorso da collezionista del Game Gear.

    Al mio Hardware completo per GAME GEAR ecco a voi questi due oggetti ( che in versione PAL non erano usciti, ma li volevo troppo anche se Jappo):

    Il TV AUTO TUNER:
    Commercializzato nel solo Giappone a partire da 25 febbraio 1994
    Codice Prodotto: HGG-3011







    E (chiccheria dato che nel tv auto tuner è persino inclusa) una periferica per ampliare il segnale del TV-TUNER

    La CAR ANTENNA:
    Commercializzato nel solo Giappone a partire da 6 febbraio 1992
    Codice Prodotto: HGG-3015



    A presto foto molto più dettagliate di queste due curiosità GG

    Ciao a tutti

  22. #47
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: Il Sega Game Gear ovvero la console portatile a colori più consociuta pr

    col digitale terrestre dubito serva ancora a qualcosa il tv turner

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: Il Sega Game Gear ovvero la console portatile a colori più consociuta pr

    ma soprattutto le frequenze televisive jappe in NTSC non andavano molto d'accordo con quelle PAL

  24. #49
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-06-10
    Messaggi
    106

    Predefinito Riferimento: Il Sega Game Gear ovvero la console portatile a colori più consociuta pr

    Scusate se... colleziono
    Se volevo un televisore andavo al centro commerciale
    Ciao

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Il Sega Game Gear ovvero la console portatile a colori più consociuta pr

    Hanno sempre da lamentarsi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato