+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 35 di 35

Discussione: End Of Nations

  1. #26

    Predefinito Re: End Of Nations

    ricevuto pure io l'invito

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: End Of Nations

    per chi interessa qui danno via delle chiavi magari se avete fortuna non le hanno già date via tutte

    QUI

  3. #28

    Predefinito Re: End Of Nations

    ci troviamo per giocare domani o domenica?

    msn/ingame o altro

  4. #29
    Trickster
    ospite

    Predefinito Re: End Of Nations

    Anche qui ci sono chiavi http://www.alienwarearena.com/giveaw...beta-giveaway/

    Io ne ho una che ragalo comunque

  5. #30

    Predefinito Re: End Of Nations

    intervista a quello che cura le musiche di end of nations, ex Westwood

    http://www.gamereplays.org/community...&#entry9283556

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: End Of Nations

    Frank klepacki! Sgravissimo

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: End Of Nations

    Dopo averlo chiuso, sospeso e tutto, ora è ritornato a vivere sotto una luce leggermente diversa, da MOBA/RTS non ho avuto modo di giocarci oltre al tutorial iniziale (parziale oltretutto), ma di differenze ora c'è che hai un eroe durante la partita che sale di livello, punti esperienza da acquisire con relativo albero delle abilità da sviluppare e altri piccoli cambiamenti appena avrò modo di giocarci per bene vi saprò dire per chi vuole ci sono le chiavi per l'alpha da elemosinare in giro

  8. #33

    Predefinito Re: End Of Nations

    ma no l'eroe...che schifezza alla warcraft -.- ...fammi sapere comunque...pensavo fosse morto ormai il progetto

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: End Of Nations

    Ciao
    Scaricato, ma non so dove trovare la Chiave Alpha...

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: End Of Nations

    da quel poco che ho giocato (un paio di partite, una difesa in coop, una di conquista dei punti in 3vs3) il gioco non è cambiato più di tanto..La differenza sostanziale è che ora hai un eroe sul campo come nei DOTA che è solo un unità un pò più forte con le sue abilità..Per il resto hai sempre il tuo plotone da costruire/assemblare a piacimento. Mi scoccia che le unità che puoi scegliere sono vincolate dalla scelta iniziale del tuo ruolo quando crei il personaggio/profilo e avrei preferito nettamente di più una scelta di gameplay alla C&C4 dove potevi intercambiare i ruoli durante la partita, così da passare ad esempio da unità prettamente d'attacco a quelle più difensive e così via. Ora se te scegli un ruolo difensivo e durante la partita ti rendi conto che sarebbe più utile cambiare tipologia di unità, non lo puoi fare, creando così a mio avviso uno squilibrio e un pessimo bilanciamento. Altra cosa di nota, ovviamente, è che un giocatore di livello più alto che ha unità più forti/upgrade migliori è avvantaggiato sul campo di battaglia..

    boh vediamo come proseguirà il suo sviluppo

    per le chiavi ti devi iscrivere al sito sperando che te le diano o ho letto che c'era qualche altro sito che le dava agli iscritti o robe del genere per ora è un alpha, quindi è mooolto chiusa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato