+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 125

Discussione: [DS\PS3]Ni no Kuni

  1. #26
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Riferimento: [DS\PS3]Ni no Kuni

    Pare che Level-5 abbia registrato il titolo americano dell'attesissimo Ninokuni per PS3, che dovrebbe infine chiamarsi: Ni no Kuni: Wrath of the White Witch.

    Sì, è molto simile alla versione giapponese e, oltretutto, è uguale alla traduzione che venne fatta dalla stampa ai tempi del primo annuncio. Forse è presto per cantare vittoria e la notizia va presa con le molle, ma è un altro passo verso la versione occidentale di questo incredibile titolo.
    Fonte: Multiplayer.it

  2. #27
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Riferimento: [DS\PS3]Ni no Kuni

    Arriva stamani la conferma della distribuzione occidentale di Ni No Kuni, che dalle nostre parti si chiamerà a quanto pare Ni No Kuni: Wrath of the White Witch.

    A distribuirlo in Europa e USA sarà Namco Bandai, che ha raggiunto un accordo con Level-5, secondo quanto annunciato all'evento "Vision" tenutosi in Giappone in queste ore. Non ci sono ancora date precise, al di là di un vago "2012", così come non è specificata la piattaforma di riferimento, se si tratti della versione PlayStation 3 o Nintendo DS o di tutte e due.

    A questo primo annuncio dovrebbe seguire un comunicato ufficiale maggiormente completo di informazioni, atteso a questo punto per la settimana prossima.
    Fonte: Multiplayer.it

    EDIT: http://multiplayer.it/notizie/94492-...orld-2011.html


    EDIT2: http://multiplayer.it/notizie/94509-...co-bandai.html
    Ultima modifica di Spidersuit90; 17-10-11 alle 20:45:58

  3. #28
    Spidersuit90
    ospite

  4. #29
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [DS\PS3]Ni no Kuni

    Lo stato dell'arte!

  5. #30
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [DS\PS3]Ni no Kuni

    Brutte notizie!

    Namco Bandai ha inflitto un ulteriore ritardo all'uscita di Ni No Kuni in Europa, già pesantemente dilazionata rispetto a quella giapponese.

    L'affascinante RPG per PlayStation 3, nato dalla collaborazione tra Level-5 e Studio Ghibli, è stato confermato come in arrivo per l'occidente all'evento "Vision" organizzato lo scorso ottobre. All'epoca il gioco era stato annunciato per il 2012 da queste parti, ma Namco Bandai ha deciso di richiedere più tempo, spostando il tutto al 2013, addirittura.

    "Abbiamo lavorato duramente su Ni no Kuni: Wrath of the White Witch ed è stato un grande onore collaborare con lo Studio Ghibli e Joe Hisaishi, dunque è importante per me che i giocatori fuori dal Giappone possano avere la miglior esperienza di gioco possibile", ha spiegato il capo di Level-5, Akihiro Hino. "Per renderlo possibile, ho deciso di investire una maggiore quantità di tempo nella localizzazione del gioco in modo che quante più persone in Europa possano godersi l'esperienza nella propria lingua. La versione europea del gioco giungerà dunque in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano e probabilmente anche in altre lingue. Solo che ci sarà da attendere fino al primo trimestre del 2013.
    Mi sarei accontentato volentieri di lingua originale e sottotitoli ita
    Non voglio un altro gioco deturpato dal cattivo doppiaggio, come in Crysis 2 dove il nemico era doppiato dal tizio della pubblicità di Boing!

    Tocca aspettare... almeno implementassero direttamente nella nostra versione eventuali DLC usciti nel frattempo

  6. #31
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [DS\PS3]Ni no Kuni

    Per ingannare l'attesa ecco alcune nuove immagini:
    http://multiplayer.it/notizie/99236-...-immagini.html

  7. #32
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [DS\PS3]Ni no Kuni

    Bazzicando nell'etere di TuTubo, ho trovato un paio di video interessanti

    Il primo Boss che incontreremo (sulla destra gli altri video degli altri Boss)


    Qui invece una preview, con , neanche a farlo apposta, il primo Boss

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [DS\PS3]Ni no Kuni

    Il gioco sembra bello.
    E dico 'SEMBRA' perchè io capisco il giapponese come è vero che sono un premio nobel in fisica nucleare.

  9. #34
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [DS\PS3]Ni no Kuni

    Bhè, per quello dovremmo essere SICURI che sia bello
    Il connubio Level5 e Studio Ghibli dovrebbe essere un fattore di certezza in campo di qualità narrativa e caratterizzazione dei personaggi
    Comunque di tempo ce n'è, spero solo che la traduzione italiana non deturpi la qualità del gioco...

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: [DS\PS3]Ni no Kuni

    Sembra una figata

  11. #36
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [DS\PS3]Ni no Kuni

    Prego cambiare il verbo sembra con il verbo è

  12. #37
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [DS\PS3]Ni no Kuni

    Nuovo video! Stavolta della versione Occidentale!
    http://multiplayer.it/notizie/101787...i-no-kuni.html

  13. #38
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [DS\PS3]Ni no Kuni


  14. #39
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [DS\PS3]Ni no Kuni

    purtroppo lo si sapeva da un po'... l'avevo scritto anche qui se guardi più su

    P.S. mandami un PM con il nome dell'anime/manga delle due tope che hai in firma


    EDIT: perchè diavolo ci vorrà poi così tanto a doppiare e subbare il gioco non lo capisco
    Un paio di mesi dovrebbero essere sufficienti per quel lavoro, no?
    Veramente, se non includono gli eventuali DLC nella nostra versione mi inc***o come una bestia a sto giro
    Ultima modifica di Spidersuit90; 13-04-12 alle 13:52:26

  15. #40
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: [DS\PS3]Ni no Kuni

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    perchè diavolo ci vorrà poi così tanto a doppiare e subbare il gioco non lo capisco
    Un paio di mesi dovrebbero essere sufficienti per quel lavoro, no?
    Perchè costa, ed è un genere che non tira tanto come vendite quindi prima di investire nella pubblicazione di un titolo al di fuori del Giappone ci pensano due volte (vedi Namco Bandai con i Tales of)

    Specialmente poi nel caso di questo gioco che è sviluppato dai Level 5, che sono tutto fuorchè una garanzia

  16. #41
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [DS\PS3]Ni no Kuni

    Level-5 ha intenzione di lanciare un'edizione speciale per Ni no Kuni, chiamata "All-In-One Edition" e prevista al momento per il mercato nipponico.Il prodotto verrà lanciato a prezzo "budget" in Giappone il 19 luglio a 3.980 yen (circa 38 euro) e conterrà anche alcuni contenuti aggiuntivi rispetto all'edizione originale. Al suo interno, una modalità "facile", tutti i contenuti aggiuntivi usciti finora e le nuove creature tratte da Ni no Kuni Great Adventure Monsters per GREE.
    Per coloro che possiedono l'edizione originale, in ogni caso, è previsto un aggiornamento gratuito che aggiunge le caratteristiche dell'All-In-One Edition


    Fonte: Multiplayer.it

    EDIT: Ecco il video della suddetta offerta
    <font color="#1F1F1F"><span style="font-family: Arial"><strong><em>
    Ultima modifica di Spidersuit90; 13-05-12 alle 21:59:28

  17. #42
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: [DS\PS3]Ni no Kuni

    "Offerta"? 38 euro? 4000 yen sarebbe in offerta? Che non si lamentino se il gioco lo comprano in pochi. :\

  18. #43
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [DS\PS3]Ni no Kuni

    Bhè, ma se non ho capito male, è il gioco completo di tutte le aggiunte, quindi 38 euro non è male per un prodotto su PS3... facendo conto che normalmente le riedizioni di giochi con i contenuti aggiuntivi ti vanno da 50 a 70 euro a me pare buono come prezzo... vero è che in italia tale prezzo non arriverà mai Già i giochi vecchi di anni sotto i 40 non vanno a parte rarissime eccezioni, quindi non riesco a capire la negatività del tuo commento
    Ultima modifica di Spidersuit90; 15-05-12 alle 18:09:40

  19. #44
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: [DS\PS3]Ni no Kuni

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè, ma se non ho capito male, è il gioco completo di tutte le aggiunte, quindi 38 euro non è male per un prodotto su PS3... facendo conto che normalmente le riedizioni di giochi con i contenuti aggiuntivi ti vanno da 50 a 70 euro a me pare buono come prezzo... vero è che in italia tale prezzo non arriverà mai Già i giochi vecchi di anni sotto i 40 non vanno a parte rarissime eccezioni, quindi non riesco a capire la negatività del tuo commento
    Non la capisci perchè probabilmente non acquisti roba import. 4000 yen non è un prezzo budget, i contenuti extra non sono una scusa. La cosa assurda è che il gioco costa ancora 8000 yen ufficialmente, un prezzo totalmente folle e ingiustificato.

  20. #45
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [DS\PS3]Ni no Kuni

    Quindi quell' "offerta" in realtà non è nient'altro che DLC e espansioni senza il gioco originale compreso nel prezzo?

  21. #46
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: [DS\PS3]Ni no Kuni

    No dovrebbe esserci tutto compreso, però il discorso è che la presenza di DLC non giustifica la politica dei prezzi assolutamente sballata di Level 5. Cioè nella norma un gioco nuova costa sui 5000 yen, loro stanno facendo prezzo "budget" per un gioco uscito da un anno venduto ad 8000/9000 yen (cifra assolutamente fuori di testa). Il prezzo di partenza doveva essere 5000 yen e quello budget la metà. :\

    Io sinceramente ho finito di farmi prendere per i fondelli dai Level 5, tant'è che questo è il primo JRPG che ho volutamente scelto di non acquistare import dopo le sonore fregature che mi sono beccato da parte loro con White Knight Chronicles. Finchè il prezzo rimane una presa in giro può rimanere li dove sta.
    Ultima modifica di Ronove; 16-05-12 alle 02:51:08

  22. #47
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [DS\PS3]Ni no Kuni

    Praticamente hanno fatto come in italia
    Prezzo altissimo all'inizio e manco lo dimezzano dopo un anno... anzi, alle volte rimane praticamente lo stesso di quando è appena uscito
    Solitamente io non prendo mai i giochi appena usciti, aspetto sempre un po' di tempo o guardo magari se vi sono offerte in qualche supermercato (con gamestop ho chiuso!)... Poi se è un gioco per PC lì si va di Steam o DD che conviene sempre, ma per pochi giochi faccio rare eccezioni (all'uscita ho comprato Starcraft 2, Crysis 2, e lì me ne sono pentito, Red Dead Redemption e altri ancora) e li compro subito, cosa che farò anche con questo, anche se sarà al solito un salasso. 70 € per un VG è un'assurdità, ma visto il titolo per me li vale tutti

  23. #48
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: [DS\PS3]Ni no Kuni

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ma visto il titolo per me li vale tutti
    Ci hai giocato?

  24. #49
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [DS\PS3]Ni no Kuni

    Bhè, però visto com'è il gameplay fin'ora e vista l'ambientazione e l'esplorazione del mondo, tutto in stile Final Fantasy (parlo dei FF precedenti al 10) a me piace molto
    Ovvio che poi potrei essere deluso dalla trama o da altro, ma penso e spero di no.
    Alla fine qual è la differenza dal vedere il gioco "giocato" sul Tubo o che lo giochi io? Sempre quello è! Non è che a noi ci danno una copia smorzata o altro, almeno me lo auguro
    Invece tu sei un sacco pessimista Ok essere stati delusi in passato, ma un pochino di ottimismo ci vuole sempre, no?

  25. #50
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: [DS\PS3]Ni no Kuni

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Bhè, però visto com'è il gameplay fin'ora
    Senza offesa ma come puoi giudicare la giocabilità di qualcosa al quale non hai giocato? Se vedi il video di un automobile quindi sai già come va guidata? :\

    Alla fine qual è la differenza dal vedere il gioco "giocato" sul Tubo o che lo giochi io? Sempre quello è!
    No, non è affatto così. Un video ti mostra una frazione del gioco, non ti fa vivere l'esperienza per intero. Vuoi un esempio "in casa"? White Knight Chronicles fatto dagli stessi Level 5 che han sviluppato il suddetto giochino. Dai video sembrava davvero promettente, poi una volta giocato si è rivelato essere tra le peggiori porcate partorite nella storia dei JRPG. Adesso capisci perchè ci vado decisamente con i piedi di piombo con questo titolo e finchè non lo proverò con le mie mani tutto l'entusiasmo dettato dal fanboyismo mi scivola sopra facilmente. :\

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato