+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 164
  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Io ho sbloccato l'elicottero Chimera e il Gyrocopter dell'agenzia...e ora chi mi ferma più,ho pure il controllo dell'aereoporto

  2. #127
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Anke a voi le ombre, se le guardate in un modo sono bellissime, se le guardate in un altro modo sono più con pixel grandi ?

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di Arter
    Data Registrazione
    24-10-03
    Località
    Fort Knox
    Messaggi
    1,587

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Si

  4. #129
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    RECENSIONE - JUST CAUSE by Spaziogames.it







  5. #130
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    com'è?
    ho visto immagini interessanti...

  6. #131
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    leggi un paio di commenti

    Cmq ti piacerà solo se sei un fan di GTA, seppur insomma non sia proprio curato come GTA ecco.. diciamocelo subito

  7. #132
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Io ho trovato interessanti e varie solo le Missioni principali,poi le secondarie sono tutte uguali...libera l'avamposto o dai militari o dal Cartello nemico,libera l'aereoporto,ruba l'auto,prendi la valigetta ecc.

    Peccato perchè tutta la regione è immensa e varia (piena di strade,stradine,fiumi,fiumiciattoli,pianure e montagne);e si puo gironzolare con ogni tipo di mezzo immaginabile.

    ...ci sono anche le gare ma sono noiose,con dei mezzi inguidabili,se durante la gara si sfiora un mezzo la polizia non ti lascia in pace per terminarla e comunque sono noiose perchè sempre uguali;in piu ci sono le missioni extra dove trovare degli oggetti ma niente di speciale.


    Peccato si poteva fare di piu con tutta quell'area,magari un po piu piccola ma piu varia nelle varie fazioni/missioni,si...la grafica e l'ambientazione sono favolose ma il gameplay è orrido e piatto,ci ho fatto una 15ina di ore e lo disistallato...ora ho ristallato GTA San Adreas visto che avevo voglia di un Action piu vario e immersivo.
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 28-09-06 alle 18:48:54

  8. #133
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Certo che la mappa generale e anche la minimappa sono veramente a prova di orbo

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    L'ho installato nella pausa pranzo, graficamente è caruccio ma... mi ha fatto venire il mal di mare. La guida è realizzata veramente malissimo, la telecamera se ne va dove gli pare e l'auto ha una fisica scandalosa. Per non parlare dei motoscafi

  10. #135
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    L'ho installato nella pausa pranzo, graficamente è caruccio ma... mi ha fatto venire il mal di mare. La guida è realizzata veramente malissimo, la telecamera se ne va dove gli pare e l'auto ha una fisica scandalosa. Per non parlare dei motoscafi

    ...aspetta i motoscafi sono l'unico mezzo diciamo "guidabile" a confronto di moto e auto

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    ...aspetta i motoscafi sono l'unico mezzo diciamo "guidabile" a confronto di moto e auto
    Dici Nosfe? Io l'ho provato solo una ventina di minuti quindi aspetto per dare un giudizio definitivo, però mi ha dato veramente fastidio tutto il comparto veicoli/telecamera. Non esagero, mi girava la testa.
    Aspettiamo e vediamo se migliora, primo impatto devastante

  12. #137
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Dici Nosfe? Io l'ho provato solo una ventina di minuti quindi aspetto per dare un giudizio definitivo, però mi ha dato veramente fastidio tutto il comparto veicoli/telecamera. Non esagero, mi girava la testa.
    Aspettiamo e vediamo se migliora, primo impatto devastante
    Mahh!! sarà,io ero positivo su questo titolo,(immaginavo si un clone di GTA,pero con una ambientazione e storyline diversa). Pero poi...vedrai whisper che avrai la mia stessa opinione,visto che sei abituato a "ben altro" diciamo di simile ma unico.


    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Io ho trovato interessanti e varie solo le Missioni principali,poi le secondarie sono tutte uguali...libera l'avamposto o dai militari o dal Cartello nemico,libera l'aereoporto,ruba l'auto,prendi la valigetta ecc.

    Peccato perchè tutta la regione è immensa e varia (piena di strade,stradine,fiumi,fiumiciattoli,pianure e montagne);e si puo gironzolare con ogni tipo di mezzo immaginabile.

    ...ci sono anche le gare ma sono noiose,con dei mezzi inguidabili,se durante la gara si sfiora un mezzo la polizia non ti lascia in pace per terminarla e comunque sono noiose perchè sempre uguali;in piu ci sono le missioni extra dove trovare degli oggetti ma niente di speciale.


    Peccato si poteva fare di piu con tutta quell'area,magari un po piu piccola ma piu varia nelle varie fazioni/missioni,si...la grafica e l'ambientazione sono favolose ma il gameplay è orrido e piatto,ci ho fatto una 15ina di ore e lo disistallato...ora ho ristallato GTA San Adreas visto che avevo voglia di un Action piu vario e immersivo.

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Io gli "action 3d criminosi" me li mangio a colazione, li ho provati tutti: le iene, il padrino, scrapland, True Crime, Driver, el matador, tutti insomma... mi spiace ma non c'è confronto con il genio R*, infatti non mi faccio mai illusioni.
    Ed evito quindi di farmi false aspettative. Giudico sempre per quello che vedo, altrimenti sarebbero tutti dei 3 scarsi.
    Vedremo

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Purtroppo Gta: San Andreas è insuperabile !

  15. #140
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Concordo appieno con i commenti di Nosfe e Whisper, hanno detto tutto quello che c'era da dire, in particolare alcune cose tipo le missioni di raccolta cioè son troppo semplici, è tutto segnato sulla mappa

  16. #141
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Raga, io con la configurazione in sign (e' solo un po' sopra la minima ma per provarlo dovrebbe andare bene) nn riesco a farlo partire, si blocca a 5% della barra di caricamento... Sapete aiutarmi?

  17. #142
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    E' un periodo che non ne imbrocco una... prima Dead Rising, poi Fifa e ora Just Cause. Comprato stamene in un EBGames, tornato a casa metto su il dvd e -pam- mi dice che il disco non è formattato! NOOOOOOOOOO! Ma come? Provo su entrambi i lettori: stessa storia! Provo sul mio notebook: uguale! Lo provo sul pc di mio fratello: funziona. E così pure sugli altri portatili di casa... ma allora ce l'ha con me? Allora costringo mio fratello a installarlo, lo testa, è perfetto, tutto in italiano. Di brutto, mi copio la cartella dal suo pc al mio. Dopo circa un quarto d'ora (sono pure 7,34GB), provo a farlo partire sul mio pc ma mi dice che vuole il dvd. Ovvio. Io, per scrupolo, lo inserisco: lui controlla il disco (protezione securrom), ci pensa un po' e... mi parte il gioco! Ma come? Allora sei bestia! Prima mi dici che non lo leggi e poi al check mi parti? Allora riprovo a farlo leggere dal mio computer ma non c'è niente da fare: Disco non formattato. Vabbè, faccio partire cmq il gioco e... NOOOOOOOO! E' tutto in inglese! Ma come? Spulcio cartelle e config in lungo e largo ma non trovo un cappero per impostare l'italiano! Buaaahhh! Perché ce l'ha con meee? Qualche anima pia sa per caso come riportarlo in lingua ita? Sono al limite della crisi isterica... Grazie!

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    E' un periodo che non ne imbrocco una... prima Dead Rising, poi Fifa e ora Just Cause. Comprato stamene in un EBGames, tornato a casa metto su il dvd e -pam- mi dice che il disco non è formattato! NOOOOOOOOOO! Ma come? Provo su entrambi i lettori: stessa storia! Provo sul mio notebook: uguale! Lo provo sul pc di mio fratello: funziona. E così pure sugli altri portatili di casa... ma allora ce l'ha con me? Allora costringo mio fratello a installarlo, lo testa, è perfetto, tutto in italiano. Di brutto, mi copio la cartella dal suo pc al mio. Dopo circa un quarto d'ora (sono pure 7,34GB), provo a farlo partire sul mio pc ma mi dice che vuole il dvd. Ovvio. Io, per scrupolo, lo inserisco: lui controlla il disco (protezione securrom), ci pensa un po' e... mi parte il gioco! Ma come? Allora sei bestia! Prima mi dici che non lo leggi e poi al check mi parti? Allora riprovo a farlo leggere dal mio computer ma non c'è niente da fare: Disco non formattato. Vabbè, faccio partire cmq il gioco e... NOOOOOOOO! E' tutto in inglese! Ma come? Spulcio cartelle e config in lungo e largo ma non trovo un cappero per impostare l'italiano! Buaaahhh! Perché ce l'ha con meee? Qualche anima pia sa per caso come riportarlo in lingua ita? Sono al limite della crisi isterica... Grazie!
    Ok, grazie a tutti lo stesso, ho risolto da solo. L'unico luogo virtuale che avevo tralasciato era il registro e la mia risposta era lì! Eureka!

  19. #144
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Felice per te, perkè era un problema alquanto insolito...

    Cmq sto proseguendo nella storia principale, cercando sempre di liberare tutte i territori in nome della guerriglia

  20. #145
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    dopo un assaggio più approfondito, si può dire che rimane un bel gioco, secondo me.. certo, manca molto di quello che c'è negli altri cloni e in gta stesso.. personalizzazione del personaggio, gli interni, la gestione del denaro, i garage funzionano quando vogliono loro, la varietà insomma.. però continuo a giocarlo e non lo mollo perchè ha molti punti positivi che altri action3d non hanno..
    la trovata del paracadute e i numerosissimi mezzi e armi.. l'ambientazione tropicale e rivoluzionaria.. certo, i mezzi terrestri sono inguidabili e a volte è frustrante morire investito da un'auto quando invece le pallottole non ti fanno nulla.. nonostante tutto lo trovo superiore a molti prodotti che si sono persi nei particolari, vedi true crime nyc o il padrino..

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Nn so se avete visto il trailer del film di Miami vice al cinema...ecco,Just cause,stesse ambientazioni,stesse sparatorie,droga..e pure l'aereo è quello strano che fin'ora avevo visto solo in Just cause!

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Superato lo shock iniziale, ho imparato innanzitutto a guidare senza avere attacchi di nausea (maledetto SA, sono troppo abituato a muovere il mouse mentre guido), anche se il modello di guida è forse il peggiore degli ultimi anni, sembra di essere sui pattini da ghiaccio.
    Divertente per ora, abbastanza facile specie quendo si sblocca (molto presto) il lancio della jeep con il lanciarazzi.
    Le sparatorie sono comiche se consideriamo che si viene trivellati di colpi da decine di soldati ed elicotteri con mitragliatori e missili, e poi si muore appena si viene toccati da un veicolo... bah

    Alcune cose tipo il paracadute, i salti sui veicoli e il rampino sono proprio belle

  23. #148

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Raga non riesco a superare la missione dove devo distruggere i campi di coca facendo saltare in aria i camion coi barili tossici!Mi fermo col camion proprio sopra il punto rosso, faccio esplodere il camion ma non succede niente!In cosa sbaglio?Non è che qualcuno potrebbe inviarmi un salvataggio dopo questa missione?Thanks!

  24. #149
    Il Niubbi L'avatar di Zak Mc Kracken
    Data Registrazione
    13-09-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    244

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Beh, io ho superato quella missione non proprio con i camion! Praticamente facevo esplodere le granate "ripulendo" un po' alla volta i campi. Occhio che devi continuare finchè non sparisce il punto rosso dalla mappa (e non la stella eh..)
    Secondo me, potresti anche fregare un elicottero della guerriglia (quelli coi lanciarazzi) e poi comodamente dall'alto ripulire i vari campi!

    OT: E' forse il primo messaggio che posto col nuovo Vb...ehm dove e' finita la finestrella con gli smiley aggiuntivi?

  25. #150
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Just Cause

    Citazione Originariamente Scritto da Zak Mc Kracken Visualizza Messaggio
    Beh, io ho superato quella missione non proprio con i camion! Praticamente facevo esplodere le granate "ripulendo" un po' alla volta i campi. Occhio che devi continuare finchè non sparisce il punto rosso dalla mappa (e non la stella eh..)
    Secondo me, potresti anche fregare un elicottero della guerriglia (quelli coi lanciarazzi) e poi comodamente dall'alto ripulire i vari campi!

    OT: E' forse il primo messaggio che posto col nuovo Vb...ehm dove e' finita la finestrella con gli smiley aggiuntivi?
    Devi impostare l'editor wysiwyg invece di quello testuale nelle opzioni del profilo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato