+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 384
  1. #51
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Questa recensione fa veramente ben sperare.

    Mi viene quasi da pensare che la formula per distriubire di Game Tap non sia quasi meglio di quella tradizionale.

  2. #52
    Tequila144
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Devo provarlo!

  3. #53
    Banned L'avatar di Gylfi.(Fenriz.II)
    Data Registrazione
    17-08-06
    Località
    Heimskringla
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Ma che tipo di enigmi avrá il gioco del gran ritorno ? Qualcuno sa come saranno strutturati ?

  4. #54
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Da quello che si capisce dalla recensione di Lucasdelirum, sembra che la novità
    del gioco non sia molto incentrata sulla struttura degli enigmi.

  5. #55
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Siccome ormai siamo quasi amici, riporto il parere di Adventure's planet in proposito:

    Per quanto riguarda gli enigmi, c’è da registrare un’ottima dimostrazione di creatività da parte di TellTale. Accanto ai classici inventory-based (per cui dovremo raccogliere un particolare oggetto e consegnarlo a qualcuno, o usarlo su qualcuno), infatti, troveremo enigmi di natura randomica e difficilmente etichettabili (diciamo “dialogici”, ma questo aggettivo non rende giustizia), che conferiscono al gioco anche una certa rigiocabilità “inaspettata”.
    http://www.adventuresplanet.it/recen...hp?game=samax2

  6. #56
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Se nn ho capito male per ora è disponibile solo in lingua inglese e per un eventuale localizzazzione si dovrà aspettare il cofanetto con la stagione completa giusto?

    Qualcuno qua lo ha provato?

    Ciao

  7. #57
    Banned L'avatar di Gylfi.(Fenriz.II)
    Data Registrazione
    17-08-06
    Località
    Heimskringla
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Siccome ormai siamo quasi amici, riporto il parere di Adventure's planet in proposito:



    http://www.adventuresplanet.it/recen...hp?game=samax2
    Molto interessante !! Si vede che sono professionisti e veterani. Prevedo un gameplay molto variegato e particolare.
    Ultima modifica di Gylfi.(Fenriz.II); 29-10-06 alle 19:42:30

  8. #58
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da Gylfi.(Fenriz.II) Visualizza Messaggio
    Molto interessante !! Si vede che sono professionisti e veterani. Prevedo un gameplay molto variegato e particolare.

    A scusa! E' vero che tu sei l'unica persona sulla rete che puo decretare cosa sia giusto e cosa sia sbagliato nel campo delle avventure grafiche! Me lo ero scordato.

  9. #59
    La Nebbia L'avatar di WildSwan
    Data Registrazione
    17-09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    43

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Neoghè, ora stai provocando tu però

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Mercoledì lo farò mio.

    Comunque non aspettatevi enigmi vecchio stile, sono ridotti all'osso. Il gioco è strutturato in modo che non ci si possa bloccare, praticamente mai.

  11. #61
    Tequila144
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Sono contento per il ritorno di Fenriz! Oltre, ovvio, per il ritorno di Sam&Max

  12. #62
    Banned L'avatar di Gylfi.(Fenriz.II)
    Data Registrazione
    17-08-06
    Località
    Heimskringla
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    A scusa! E' vero che tu sei l'unica persona sulla rete che puo decretare cosa sia giusto e cosa sia sbagliato nel campo delle avventure grafiche! Me lo ero scordato.
    Giá, ho visto come mi hai distrutto nel topic, insieme a un'altra simpaticissima persona.

    Ma ribadisco che in questo gioco sará evidente il tocco di gente seriamente devota, che non potrebbe mai limitarsi a proporre un minestrone di citazioni e ha abbastanza talento da riuscire ad andare oltre i noiosi schemi del gameplay di 20 anni fá.. e per fare questo non c'é bisogno di un budget mostruoso.
    Per qualche strana ragione ci sono queste persone che hanno una mentalitá progressiva, e ogni nuova cosa che fanno é sempre un'evoluzione. (che sia giusta o sbagliata)
    Poi incredibilmente ci sono anche persone a cui le innovazioni non interessano affatto e preferiscono giocare a qualcosa che conosco e riconoscono ,ed é sempre uguale e stagnante.

    Sono 2 tipi di cultura diversi, una nord-occidentale tesa al nuovo e una mediterranea che rifiuta i cambiamenti. Questo ovviamente in linee molto generali.

    Edit. Grazie Tequila, difficilmente riesco a esprimere quanto io ero felice appena mi é stato detto che potevo tornare ,e senza anonimati. Non avevo capito come funzionava, la storia. Tgmonline raccoglie il fior fiore dei giocatori, sono contento di poter discutere di nuovo con voi.
    Ultima modifica di Gylfi.(Fenriz.II); 30-10-06 alle 20:24:10

  13. #63
    Tequila144
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da Gylfi.(Fenriz.II) Visualizza Messaggio

    Edit. Grazie Tequila, difficilmente riesco a esprimere quanto io ero felice appena mi é stato detto che potevo tornare ,e senza anonimati. Non avevo capito come funzionava, la storia. Tgmonline raccoglie il fior fiore dei giocatori, sono contento di poter discutere di nuovo con voi.
    Beh, a dire la verità, non sapevo neanche che fossi stato bannato e di conseguenza non ho seguito neanche il topic che ha scaturito ciò... Però, le tue opinioni sono molto interessanti e, anche il modo di difenderle mi piace; modo che in un forum può sembra troppo aggressivo ma che io stesso utilizzo, non tanto in questo forum ma in un altro (se vi facessi leggere delle discussioni riguardanti lo sviluppo di ag in un altro forum..)

  14. #64
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Fenriz, come dovresti sapere, io non sono contro le tue idee, posso non essere daccordo con esse, ma ognuno è libero di esprimere cio che vuole. E' il modo con cui alle volte ti atteggi che trovo sconveniente, tale modo è anche la causa per la quale ti sei meritato più volte il Ban. Spero che in futuro tu possa vere un po' più rispetto per le idee degli altri utenti, tutto qui.

  15. #65
    Banned L'avatar di Gylfi.(Fenriz.II)
    Data Registrazione
    17-08-06
    Località
    Heimskringla
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Fenriz, come dovresti sapere, io non sono contro le tue idee, posso non essere daccordo con esse, ma ognuno è libero di esprimere cio che vuole. E' il modo con cui alle volte ti atteggi che trovo sconveniente, tale modo è anche la causa per la quale ti sei meritato più volte il Ban. Spero che in futuro tu possa vere un po' più rispetto per le idee degli altri utenti, tutto qui.
    Giá purtroppo non ti sei limitato a dire questo, che é peraltro giusto. Il fatto é che non sono cosí il 100% delle volte . Tipica frustrazione che ti danno le persone che ho provato mille volte altrove, uno prova ad essere gentile e spesso riesce ad aiutare qualcuno, ma alla fine la gente ricorda solo gli eventi negativi perché gli fanno comodo e si ricordano meglio, ignorando e cancellando tranquillamente anche le volte in cui ho fatto bene.

    Ecco il prossimo, sempre pronto a sputarti in faccia... Il fenriz in questo caso dice : odialo tu prima che ti odia lui.

    Ot dell'Ot: Sapete che ho scritto alla signora Christy Marx (*) e mi ha personalmente risposto ? Le ho chiesto se mai tornerá a fare A.G. e ha detto che :

    I would *love* to design adventure games again. I'm planning to approach the new version of Sierra that exists under Vivendi, but frankly, I don't see much chance of getting new adventure games made. I don't see an awareness in the game business for players wanting these kinds of games. I totally disagree, of course!

    If I ever get the chance to do it, you can bet that I will.

    *Per la cronaca Christy Marx é la creatrice della serie Conquests , é suo il tipico mix di cura alla ricostruzione dello scenario storico nel gioco con particolari fantasy e soprattutto commistione di vari generi nel gameplay.
    Ultima modifica di Gylfi.(Fenriz.II); 31-10-06 alle 19:57:29

  16. #66
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da Gylfi.(Fenriz.II) Visualizza Messaggio
    Giá purtroppo non ti sei limitato a dire questo, che é peraltro giusto. Il fatto é che non sono cosí il 100% delle volte . Tipica frustrazione che ti danno le persone che ho provato mille volte altrove, uno prova ad essere gentile e spesso riesce ad aiutare qualcuno, ma alla fine la gente ricorda solo gli eventi negativi perché gli fanno comodo e si ricordano meglio, ignorando e cancellando tranquillamente anche le volte in cui ho fatto bene.

    Ecco il prossimo, sempre pronto a sputarti in faccia... Il fenriz in questo caso dice : odialo tu prima che ti odia lui.

    Be adesso non esageramo. Io non odio nessuno e non voglio discriminare nessuno, è solo che alcuni atteggiamenti proprio non li condivido. Poi il primo a fare commenti ironici mi sei sembrato tu (io ho risposto di conseguenza). Ma poi scusa, mi sembra inutile lamentarsi che la gente ti tratti a pesci in faccia se tu per primo se quello che ha poco rispetto per le opinioni altrui. Comunque gli eventi negativi non fanno comodo a nessuno.
    In ogni caso io finisco di replicare qui perchè altrimenti l'OT diventa incontrollabile. Se si contiuna lo si fa via MP.
    Ultima modifica di NEO-GEO; 31-10-06 alle 20:03:13

  17. #67
    Banned L'avatar di Gylfi.(Fenriz.II)
    Data Registrazione
    17-08-06
    Località
    Heimskringla
    Messaggi
    213

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Be adesso non esageramo. Io non odio nessuno e non voglio discriminare nessuno, è solo che alcuni atteggiamenti proprio non li condivido. Poi il primo a fare commenti ironici mi sei sembrato tu (io ho risposto di conseguenza). Ma poi scusa, mi sembra inutile lamentarsi che la gente ti tratti a pesci in faccia se tu per primo se quello che ha poco rispetto per le opinioni altrui. Comunque gli eventi negativi non fanno comodo a nessuno.
    In ogni caso io finisco di replicare qui perchè altrimenti l'OT diventa incontrollabile. Se si contiuna lo si fa via MP.
    Ma ci mancherebbe solo che la gente mi tratti a pesci in faccia figuriamoci, non é questo,solo che qualche volta (e piú spesso tra i miei cosiddetti amici) é frustrante agli sforzi che uno fa per migliorarsi, che si generalizzi cosí sulla vita di uno(gli amici tendono a vederti come ti vedevano 5 anni fa),specialmente per me che ho molto amor proprio mi sento invaso... ma come ho detto ci si deve fare l'abitudine perché c'est la vie.

    Sicuramente qualche volta ritengo che le opinioni di qualcuno siano inferiori alle mie perché penso al fatto che ho piú esperienza e cultura, quindi cerco di fargli capire dove sbaglia e forse sbaglio io, ma dico solo di riconoscere che ci sono anche le volte in cui mi scapicollo per aiutare e parlo in modo pacato

    Per tornare IT: Non ho ben capito come funziona il puntatore del gioco. Ma pensavo quanto mi piacerebbe un gioco senza punti caldi alla Lucas ma dove tutto ció che si vede si puó esaminare e sta a te capire i punti interagibili... mi sembra piú realistico. Voi quale tipo preferite, ed esiste un ipotetico terzo sistema ?
    Ultima modifica di Gylfi.(Fenriz.II); 31-10-06 alle 20:21:06

  18. #68
    david
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Ho visto che sul sito dei Telltale games è disponibile il download del primo episodio oppure della stagione completa. Nel secondo caso si riceverà (come bonus) a casa (nella primavera del 2007) il cd con tutti gli episodi della prima stagione. Prima domanda: qualcuno sa se il cd verrà spedito anche qui in Italia?
    Seconda domanda: ma è prevista anche una stagione II? (la prima stagione, non vorrei sbagliarmi, è costituita da sei episodi...).
    Ultima modifica di david; 01-11-06 alle 19:16:26

  19. #69
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da anthonykiedis Visualizza Messaggio
    Ho visto che sul sito dei Telltale games è disponibile il download del primo episodio oppure della stagione completa. Nel secondo caso si riceverà (come bonus) a casa (nella primavera del 2007) il cd con tutti gli episodi della prima stagione. Prima domanda: qualcuno sa se il cd verrà spedito anche qui in Italia?
    Seconda domanda: ma è prevista anche una stagione II? (la prima stagione, non vorrei sbagliarmi, è costituita da sei episodi...).

    Da quanto detto dai Teltale, il cofanetto omaggio verrà spedito solo all'interno degli stati uniti. In ogni caso non è stata esclusa la possibilità che il cofanetto venga commercializzato anche in europa in un secondo momento.
    Per quanto riguarda la stagione 2, per adesso non se ne è accennato, penso che dipenda molto dal successo della prima (che 6 episodi come dici tu).
    In ogni caso ci tocca aspettare e pazientare un pò

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Dannazione per un problema alla mia email (apparteneva ad un dominio che non è stato rinnovato) non ho potuto ancora acquistarlo, spero che mi cambieranno l'email al più presto (c'è da dire che il supporto di TellTale mi ha risposto subito).

  21. #71
    Il Niubbi L'avatar di Peach
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Biassono (Monza)
    Messaggi
    271

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Appena finito il demo... degli enigmi non si vede molto, però l'umorismo della serie c'è davvero tutto!!

    ...sono tentato di prendere direttamente tutta la stagione, dopotutto 35$ sono praticamente 27 euro... buon prezzo direi!

  22. #72
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da Peach Visualizza Messaggio
    Appena finito il demo... degli enigmi non si vede molto, però l'umorismo della serie c'è davvero tutto!!

    ...sono tentato di prendere direttamente tutta la stagione, dopotutto 35$ sono praticamente 27 euro... buon prezzo direi!

    Si ecco stavo per scrivere la stessa cosa. La demo dura solo due minuti (non si arriva neanche a cinque). Si fa un solo enigma, ma gia da qui si vede lo stesso tocco di classe che c'era nel vecchio S&M.
    Tanti dialoghi, tante battute, e tanti particolarei inutili con cui interagire.

  23. #73
    Il Niubbi L'avatar di Peach
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Biassono (Monza)
    Messaggi
    271

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Si ecco stavo per scrivere la stessa cosa. La demo dura solo due minuti (non si arriva neanche a cinque). Si fa un solo enigma, ma gia da qui si vede lo stesso tocco di classe che c'era nel vecchio S&M.
    Tanti dialoghi, tante battute, e tanti particolarei inutili con cui interagire.
    ...quotissimo!! Gli elementi inutili sono la cosa più bella, quando fanno scattare le battute di Max...

    ...comunque...
    ...ehm...
    ...ho preso la stagione!!
    ...non ho resistito granchè, eh?!?


    Se avete qualche domanda sulla procedura d'acquisto, chiedete pure!!
    ...ah, una cosa: dai 34.95 dollari iniziali alla fine si paga 40.19, aggiungono qualche dollaro di tasse...

  24. #74
    david
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da Peach Visualizza Messaggio
    ...quotissimo!! Gli elementi inutili sono la cosa più bella, quando fanno scattare le battute di Max...

    ...comunque...
    ...ehm...
    ...ho preso la stagione!!
    ...non ho resistito granchè, eh?!?


    Se avete qualche domanda sulla procedura d'acquisto, chiedete pure!!
    ...ah, una cosa: dai 34.95 dollari iniziali alla fine si paga 40.19, aggiungono qualche dollaro di tasse...
    Anche io mi sa che piglio la stagione completa
    Però non ho capito la storia dei 40.19 dollari, non c'è scritto sul sito che il costo è di 34.95?

  25. #75
    Il Niubbi L'avatar di Peach
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Biassono (Monza)
    Messaggi
    271

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da anthonykiedis Visualizza Messaggio
    Anche io mi sa che piglio la stagione completa
    Però non ho capito la storia dei 40.19 dollari, non c'è scritto sul sito che il costo è di 34.95?
    ...già, ma al momento di pagare aggiungono una voce "taxes" da 5 dollari e qualcosa... boh?!


    Comunque, se comprate la stagione completa, vi arriverà una mail con la ricezione dell'ordine davvero lollosissima!!!!!!
    Ve la metto nello spoiler se non volete rovinarvi la sorpresa:
    Spoiler:
    We love you. Why?
    You bought some stuff!
    Not that we wouldn't love you just as much if you hadn't bought 6 whole things from our store. But now you're our favorite. Don't tell the others.




    Inizio ad adorarli questi Telltale!!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato