+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 384
  1. #176
    Il Fantasma L'avatar di Adrian
    Data Registrazione
    18-12-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    90

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Su GameTap esce 15 giorni prima rispetto alla data di rilascio nel resto del mondo (d'altronde GameTap copre solo l'area del Nord America).

    Saluti,
    Adrian

  2. #177
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da anthonykiedis Visualizza Messaggio
    Mah, io mi sono copiato su un Cd il download del primo episodio.
    Dopo aver formattato, l'ho reinstallato e, con l'attivazione tramite Internet, non ho avuto problemi
    Ho ho usato demo/gioco-completo del silver dvd avendo il 56k. Cmq non dovrebbe cambiare nulla.

    Cmq è veramente bellissimo anche se l'ingese è abbastanza impegnativo (cmq pensavo di essere più scarso).

    Gli venisse in mente di prendersi anche qualche altra vecchia licenza lucas ai Telltale... (tanto non glie la daranno mai, ma io ci spero)

  3. #178
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ho ho usato demo/gioco-completo del silver dvd avendo il 56k. Cmq non dovrebbe cambiare nulla.

    Cmq è veramente bellissimo anche se l'ingese è abbastanza impegnativo (cmq pensavo di essere più scarso).

    Gli venisse in mente di prendersi anche qualche altra vecchia licenza lucas ai Telltale... (tanto non glie la daranno mai, ma io ci spero)

    Quella si Sam & Max gliel'ha data Purcell non la Lucas. Sarebbe bello se i teltale recuperassero i rapporti con Shafter, oppure con (l'inarricabile) Ron Gilbert.

  4. #179
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da Adrian Visualizza Messaggio
    Su GameTap esce 15 giorni prima rispetto alla data di rilascio nel resto del mondo (d'altronde GameTap copre solo l'area del Nord America).

    Saluti,
    Adrian
    Capisco...grazie per la dritta, ora lo compro

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Quella si Sam & Max gliel'ha data Purcell non la Lucas. Sarebbe bello se i teltale recuperassero i rapporti con Shafter, oppure con (l'inarricabile) Ron Gilbert.
    Sarebbe un sogno che si realizza...

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Scusate, ma come si mette in pausa situation comedy??? Con alt niente e neanche f10 come è scritto nello spazio del silverdvd...

  7. #182
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-11-06
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Per quanto riguarda la questione dell' ALT per la pausa, a quanto pare parlando con Emily dei Telltale mi è sembrato di capire che fosse solo un comando di debug che non era previsto rimanesse. Anche nella versione stampa dell'episodio tre è disattivato. Ad ogni modo ho fatto presente ad Emily che era molto utile per chi sapeva l'inglese ma non tanto bene da metabolizzare in fretta quello che leggeva e ho pregato di reinserirlo. Speriamo che se ne ricordino... diciamo che era una disattenzione... molto ben accetta!!!!

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da Diduz Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la questione dell' ALT per la pausa, a quanto pare parlando con Emily dei Telltale mi è sembrato di capire che fosse solo un comando di debug che non era previsto rimanesse. Anche nella versione stampa dell'episodio tre è disattivato. Ad ogni modo ho fatto presente ad Emily che era molto utile per chi sapeva l'inglese ma non tanto bene da metabolizzare in fretta quello che leggeva e ho pregato di reinserirlo. Speriamo che se ne ricordino... diciamo che era una disattenzione... molto ben accetta!!!!
    Bè, fossero tutte così le disattenzioni. Però sulla rivista, nello spazio silverDVD, dà f10 come tasto per la pausa. Naturalmente non funziona, ma allora mi chiedo perchè ce l'hanno scritto

  9. #184
    david
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    A voi è già arrivato via mail il link per downloadare episodio 3 (per chi ha comprato tutto in blocco funziona così).
    A me non ancora... Mi devo preoccupare?

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Puoi scaricarlo anche senza il link della mail andando sul sito dei telltale
    Accedi ai tuoi ordini e dovrebbe esserci la lista di tutti i tuoi acquisti. Da lì puoi scaricare.

  11. #186
    david
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da necronomicon Visualizza Messaggio
    Puoi scaricarlo anche senza il link della mail andando sul sito dei telltale
    Accedi ai tuoi ordini e dovrebbe esserci la lista di tutti i tuoi acquisti. Da lì puoi scaricare.
    Hai ragione

    Volevo la pappa pronta

  12. #187
    L'Onesto L'avatar di darix
    Data Registrazione
    12-01-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    830

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    a quando la traduzione ? quando finiranno tutti gli episodi?

  13. #188
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da darix Visualizza Messaggio
    a quando la traduzione ? quando finiranno tutti gli episodi?

    Puo darsi. Però, per adesso, devono preoccuparsi di vendere abbastanza con questi episodi.

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Dei 3 usciti finora quest'ultimo è secondo me il più breve.
    Finito velocemente e senza grosse difficoltà.
    Divertente come al solito (e la canzoncina è spassosissima)

  15. #190
    david
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da necronomicon Visualizza Messaggio
    Dei 3 usciti finora quest'ultimo è secondo me il più breve.
    Finito velocemente e senza grosse difficoltà.
    Divertente come al solito (e la canzoncina è spassosissima)
    Devo ancora iniziarlo , l'ho solamente installato. Voglio gustarmelo con calma

  16. #191
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-11-06
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da necronomicon Visualizza Messaggio
    Dei 3 usciti finora quest'ultimo è secondo me il più breve.
    Finito velocemente e senza grosse difficoltà.
    Divertente come al solito (e la canzoncina è spassosissima)
    Sì, si stanno lamentando un po' tutti della durata e la cosa l'avevo segnalata anche io stesso sul sito, però devo dire che dal punto di vista della sceneggiatura forse fino ad ora è il più divertente. Il pezzo finale ha una grafica ed un sonoro da Oscar...
    Cmq credo che gli effetti del nostro feedback cominceranno concretamente a vedersi dal prossimo episodio, il secondo e il terzo, per via della tempistica concordata con Gametap, dovevano essere già quasi pronti quando è uscito il primo...

  17. #192
    Garet Jax
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Il terzo episodio l'ho finito in poco più di un'ora. Molto divertente ma troppo breve.

  18. #193
    Il Puppies L'avatar di Calu
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    655

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da darix Visualizza Messaggio
    a quando la traduzione ? quando finiranno tutti gli episodi?
    E' una cosa che ho pensato anche io. Finiranno tutta la serie e poi la spremeranno (imho giustamente se merita) magari con qualche pack (tipo 1+2+3) e con le traduzioni (sottotitoli) nelle varie lingue.

    Il mio favoloso inglese mi impone di attendere e sperare...

    cia'

  19. #194
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-11-06
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Preparatevi, perché ho avuto come stampa per Lucasdelirium l'Episodio 4 ed è un gioiello. Dimenticate il resto, la serie sta diventando un'avventura vecchio stile: vi dico solo che l'ho finito in 9 ore (per la cronaca, avevo finito il primo e il secondo in 3, il terzo in 2), anche se mi sono arenato come un fesso in due casi. Diciamo che uno meno tonto di me ci dovrebbe impiegare sulle 5-6 ore. La sceneggiatura secondo me rischia di scatenare un mezzo polverone in America, perché a livello satirico colpisce forte: uno dei pochi casi di satira politica videoludica, persino dolorosamente ironica.

  20. #195
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da Diduz Visualizza Messaggio
    Preparatevi, perché ho avuto come stampa per Lucasdelirium l'Episodio 4 ed è un gioiello. Dimenticate il resto, la serie sta diventando un'avventura vecchio stile: vi dico solo che l'ho finito in 9 ore (per la cronaca, avevo finito il primo e il secondo in 3, il terzo in 2), anche se mi sono arenato come un fesso in due casi. Diciamo che uno meno tonto di me ci dovrebbe impiegare sulle 5-6 ore. La sceneggiatura secondo me rischia di scatenare un mezzo polverone in America, perché a livello satirico colpisce forte: uno dei pochi casi di satira politica videoludica, persino dolorosamente ironica.
    O_____________O

    omioddio ma cosa mi stai dicendo

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da Diduz Visualizza Messaggio
    Preparatevi, perché ho avuto come stampa per Lucasdelirium l'Episodio 4 ed è un gioiello. Dimenticate il resto, la serie sta diventando un'avventura vecchio stile: vi dico solo che l'ho finito in 9 ore (per la cronaca, avevo finito il primo e il secondo in 3, il terzo in 2), anche se mi sono arenato come un fesso in due casi. Diciamo che uno meno tonto di me ci dovrebbe impiegare sulle 5-6 ore. La sceneggiatura secondo me rischia di scatenare un mezzo polverone in America, perché a livello satirico colpisce forte: uno dei pochi casi di satira politica videoludica, persino dolorosamente ironica.
    Mi stà improvvisamente aumentando la salivazione...

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Proprio in questo periodo sto giocando a Sam & Max Freelance Police, è davvero carino.
    Mi intrigano molto anche questi episodi, ho provato la demo del primo e mi è piaciuta, poi ho visto un video anche del terzo e mi ha fatto scompisciare!
    Però non mi va di scaricare gli episodi, vorrei il CD.
    Ma mi sa che per ora si può ordinare solo dal sito Tell Tale, vero?
    Non è disponibile su Play.com o simili?

  23. #198
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-11-06
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Il cd/dvd solo a stagione finita, non prima.
    Per quanto riguarda "Abe Lincoln Must Die!", le prime recensioni sono state tiepide e mi sono stupefatto di vedere che la differenza non sia stata notata. A me è sembrata evidente (certo, la faccenda delle 9 ore lasciatela perdere perché è imbarazzante, ma meno di 5 mi sembrerebbe MOLTO strano, bisognerebbe saltare tutti i dialoghi!!!! Ma che fretta c'è?).
    Chicca: Grossman e Ferguson hanno chiamato a collaborare alla sceneggiatura Chuck Jordan, uno dei dialoghisti e programmatori di Monkey 3.

  24. #199
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Con l'inglese me la cavicchio, ma in per apprezzare un gioco del genere attendero' una traduzione (ufficiale o amatoriale che sia) in ITA. Troppo slangosi e rapidi i dialoghi... e sarebbe un peccato perdere tutte le sfumature della storia.

  25. #200
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Sam And Max tornano...a rate!

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    Con l'inglese me la cavicchio, ma in per apprezzare un gioco del genere attendero' una traduzione (ufficiale o amatoriale che sia) in ITA. Troppo slangosi e rapidi i dialoghi... e sarebbe un peccato perdere tutte le sfumature della storia.

    Molte le perderesti lo stesso anche con la traduzione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato